GoldenGol Inviato October 3, 2010 Inviato October 3, 2010 oh che strano, l'Arsenal ha perso un big match Per
Degenerato Bianconero Inviato October 3, 2010 Inviato October 3, 2010 posso capire tra Eto'o e Drogba...ma tra Milito e Drogba proprio... l'Arsenal ha fatto bene, meglio degli anni passati e aveva assenze molto pesanti, per
GoldenGol Inviato October 3, 2010 Inviato October 3, 2010 posso capire tra Eto'o e Drogba...ma tra Milito e Drogba proprio... l'Arsenal ha fatto bene, meglio degli anni passati e aveva assenze molto pesanti, per
bimbo1989 Inviato October 3, 2010 Inviato October 3, 2010 Esatto, oggi la differenza tra le 2 londinesi
GoldenGol Inviato October 3, 2010 Inviato October 3, 2010 all'Arsenal secondo me manca una cosa chiamata esperienza
Degenerato Bianconero Inviato October 3, 2010 Inviato October 3, 2010 tegola per i Magpies...lunghissimo stop per Ben Arfa, quel macellaio di De Jong gli ha rotto tibia e perone...poveraccio, aveva cominciato benissimo con un gran gol ed era un gran colpo per il Newcastle
planet_nl Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 tegola per i Magpies...lunghissimo stop per Ben Arfa, quel macellaio di De Jong gli ha rotto tibia e perone...poveraccio, aveva cominciato benissimo con un gran gol ed era un gran colpo per il Newcastle forse sarebbe il caso di sospendere De Jong (senza stipendio) finch
Jedi Master Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 forse sarebbe il caso di sospendere De Jong (senza stipendio) finch
Akhenaton Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 torres tra un infortnio e l'altro si sta perdendo peccato perch
Peaky Blinders Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 Eh si mi ricordo quel topic di qualche mese fa in cui tutti ti davano contro su Milito-Drogba Purtroppo molti le partite non le guardano, leggono solo i giornali... E' vero,
Peaky Blinders Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 Mi dispiace per Ben Arfa! Ultimamente in Inghilterra tibia e perone volano come niente fosse!
Niko1012 Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 (modificato) Didier @@ 13 goal in 11 partite contro l'Arsenal Modificato October 4, 2010 da Niko1012
hop Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 forse sarebbe il caso di sospendere De Jong (senza stipendio) finch
GoldenGol Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 Ritiratosi dalla nazionale Heskey, il suo erede sar
Peaky Blinders Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 Ritiratosi dalla nazionale Heskey, il suo erede sar
Lampard Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 Chi altro ha convocato? Ben Foster (Birmingham City), Robert Green (West Ham United), Joe Hart (Manchester City). Ashley Cole (Chelsea), Phil Jagielka (Everton), Glen Johnson (Liverpool), Rio Ferdinand (Manchester United), Joleon Lescott (Manchester City), John Terry (Chelsea), Stephen Warnock (Aston Villa). Gareth Barry (Manchester City), Joe Cole (Liverpool), Steven Gerrard (Liverpool), Tom Huddlestone (Tottenham Hotspur), Adam Johnson (Manchester City), Aaron Lennon (Tottenham Hotspur), Jack Wilshere (Arsenal), Shaun Wright-Phillips (Manchester City), Ashley Young (Aston Villa). Darren Bent (Sunderland), Peter Crouch (Tottenham Hotspur), Kevin Davies (Bolton Wanderers), Wayne Rooney (Manchester United).
Peaky Blinders Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 Ben Foster (Birmingham City), Robert Green (West Ham United), Joe Hart (Manchester City). Ashley Cole (Chelsea), Phil Jagielka (Everton), Glen Johnson (Liverpool), Rio Ferdinand (Manchester United), Joleon Lescott (Manchester City), John Terry (Chelsea), Stephen Warnock (Aston Villa). Gareth Barry (Manchester City), Joe Cole (Liverpool), Steven Gerrard (Liverpool), Tom Huddlestone (Tottenham Hotspur), Adam Johnson (Manchester City), Aaron Lennon (Tottenham Hotspur), Jack Wilshere (Arsenal), Shaun Wright-Phillips (Manchester City), Ashley Young (Aston Villa). Darren Bent (Sunderland), Peter Crouch (Tottenham Hotspur), Kevin Davies (Bolton Wanderers), Wayne Rooney (Manchester United). Grazie Frankie! Certo che poteva provarlo Carroll invece di Davies!
Peaky Blinders Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 Allora stasera guardavo la classifica di Premier: Io: "Pe te chi vince alla fine?" Lui: "Chelsea o Manchester" Io: "City o United?!" Lui: "Ho detto MANCHESTER!"
bimbo1989 Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 Ritiratosi dalla nazionale Heskey, il suo erede sar
bimbo1989 Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 Allora stasera guardavo la classifica di Premier: Io: "Pe te chi vince alla fine?" Lui: "Chelsea o Manchester" Io: "City o United?!" Lui: "Ho detto MANCHESTER!" grandioso
Lampard Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 Allora stasera guardavo la classifica di Premier: Io: "Pe te chi vince alla fine?" Lui: "Chelsea o Manchester" Io: "City o United?!" Lui: "Ho detto MANCHESTER!"
GoldenGol Inviato October 4, 2010 Inviato October 4, 2010 Didier @@ 13 goal in 11 partite contro l'Arsenal E' da sempre un mio pallino @@ Fin dai tempi di Marsiglia quando nel 2004 stese al Velodrome le *****e con un gran gol in coppa Uefa!! A proposito, che ne dite?? sefz Mica male In questi anni, Drogba
Recommended Posts