Jump to content
Sign in to follow this  
basilea84

Cari Fratelli Tutti

Recommended Posts

11,323 posts

Forza Daniele e un grande abbraccio a tutta la sua famiglia

450 posts

Riapro oggi il forum da gioved

1,436 posts

Ciao. Ieri sono stato da pap

1,436 posts

Buonasera. Si Matteo

1,495 posts

3,478 posts

[quote name='DiDelPieroCeN'

440 posts

Dai Matteo forza e coraggio! Te lo dice uno che ha vissuto la tua stessa situazione: ricordo ancora come ieri quando i miei ogni giorno confabulavano in maniera strana, le loro facce tristi, la mia snervante attesa in compagnia di un portiere notturno della clinica che mi diceva di essere forte mentre io non capivo una mazza di quel che succedeva, poi il momento che i miei decisero di farmi crescere di 10 anni in un colpo solo dicendomi che la percentuale che mio padre avrebbe visto i suoi figli crescere era molto molto bassa e che dovevo iniziare a diventare grande. Ricordo come mi feci forza e pur versando lacrime ogni sera divenni l'uomo di casa per mia madre e mia sorella e ricordo quando mamma piangeva sul divano disperata e io la abbracciavo consolandola. Ma poi come venne il buio, arrivò la luce e le tenebre si diradarono: le notizie erano sempre più confortanti, mio padre reagiva alle cure dal leone che è sempre stato, il male progressivamente veniva abbattuto! Ora son passati gli anni, il pericolo è lontano e in prima fila nemmeno un mese fa ha potuto vedere il suo primogenito andare all'altare, così come potrà accompagnare la sua bambina tra breve e poi tenere in braccio i suoi nipoti!

Daniele è forte e ce la farà, come ce l'ha fatta mio papà! Vedrai! Basta dire che è juventino (e che juventino) per dire tutto: la sconfitta non è contemplata, il minimo risultato è la vittoria! E' una questione di DNA!!! ;)

Forza Daniele, rimettiti in fretta che poi ti mandiamo da Marotta: gli fai "Senta un pò! Ho rischiato di non vederla più la mia amata Juve, quindi veda lei se quest'anno non me la devo godere mentre lotta per vincere! Oltretutto i medici mi hanno detto che non devo stressarmi quindi faccia quello che deve mi raccomando!!! :sventola: :sventola: :sventola:sefz sefz sefz

Edited by Lord Pando

241 posts

Dai Matteo forza e coraggio! Te lo dice uno che ha vissuto la tua stessa situazione: ricordo ancora come ieri quando i miei ogni giorno confabulavano in maniera strana, le loro facce tristi, la mia snervante attesa in compagnia di un portiere notturno della clinica che mi diceva di essere forte mentre io non capivo una mazza di quel che succedeva, poi il momento che i miei decisero di farmi crescere di 10 anni in un colpo solo dicendomi che la percentuale che mio padre avrebbe visto i suoi figli crescere era molto molto bassa e che dovevo iniziare a diventare grande. Ricordo come mi feci forza e pur versando lacrime ogni sera divenni l'uomo di casa per mia madre e mia sorella e ricordo quando mamma piangeva sul divano disperata e io la abbracciavo consolandola. Ma poi come venne il buio, arriv

2,456 posts

matteooooo............. :sventola::sventola:

torna a scrivere.

243 posts

forza e coraggio! ti aspettiamo :)

1,354 posts

Coraggio. Quello che non uccide rafforza. Occorreranno pazienza e tanta fede, ma alla fine vedrete che il male affrontato con coraggio si trasforma in bene. Noi, nel nostro piccolo siamo qui. Un abbraccio a tutta la famiglia

18,240 posts

Un saluto quotidiano:

Forza CAMPIONE! .rulez

82,957 posts

Un abbraccio ancora!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

3,785 posts

Buonasera. Si Matteo

38 posts

Dai Matteo forza e coraggio! Te lo dice uno che ha vissuto la tua stessa situazione: ricordo ancora come ieri quando i miei ogni giorno confabulavano in maniera strana, le loro facce tristi, la mia snervante attesa in compagnia di un portiere notturno della clinica che mi diceva di essere forte mentre io non capivo una mazza di quel che succedeva, poi il momento che i miei decisero di farmi crescere di 10 anni in un colpo solo dicendomi che la percentuale che mio padre avrebbe visto i suoi figli crescere era molto molto bassa e che dovevo iniziare a diventare grande. Ricordo come mi feci forza e pur versando lacrime ogni sera divenni l'uomo di casa per mia madre e mia sorella e ricordo quando mamma piangeva sul divano disperata e io la abbracciavo consolandola. Ma poi come venne il buio, arriv

233 posts

233 posts

Applausi @@

FORZA e CORAGGIO DANIELE! :sventola:

.quoto.quoto.quoto.quoto

8,615 posts

Siete dei grandi per come lottate, siete da esempio per tutti e anche per la nostra Juve.

Forza e coraggio!!! :sventola:

224 posts

Sono contento di sentire che la guarigione sta procedendo come previsto e che non ci sono particolari intoppi.....

Un abbraccio affettuoso a tutta la famiglia!!!!

:sventola:

440 posts

pirla mi hai fatto commuovere

sefz sefz

Vuol dire che, come tutti noi fratelli bianconeri hai un cuore! Meno male che il calcio è un gioco mascolino: siamo tutti qua teneroni e commossi!!! :haha: :haha: :haha:

Edited by Lord Pando

440 posts

Applausi @@

FORZA e CORAGGIO DANIELE! :sventola:

;)

Sempre coraggio e tutto andr

14,330 posts

Siete dei grandi per come lottate, siete da esempio per tutti e anche per la nostra Juve.

Forza e coraggio!!! :sventola:

.quoto

Standing ovation per voi e per chi affronta difficolt

320 posts

forza daniele siamo tutti con te :sventola:

352 posts

Tutti noi abbiamo tanto da imparare dalla vostra meravigliosa famiglia.

Viva voi.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...