Vai al contenuto

Strato

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2997
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

795 Excellent

Su Strato

  • Livello
    Colpito da McKinley

Visite recenti

2440 visite nel profilo
  1. Il cambio barzagli

    Capisco la tua posizione ma lascia stare... preferisco farlo da solo, e per ben più di un mese. Ormai il forum non è più la casa che ho trovato dodici anni fa, è diventato un ritrovo di tizi che, dall'alto del niente, quando la squadra vince è tutto un "eeeh ma si doveva vincere meglio" quando non vince invece "apriti cielo che ho una montagna di bile da versare, finalmente". Ho una lista utenti ignorati troppo lunga, che senso ha rimanere se dovrei bloccare metà utenza per rendere il forum leggibile? Un sincero in bocca in lupo a voi ragazzi dello staff, ma io mi fermo qui.
  2. Il cambio barzagli

    ripeto anche per te nessuno dice che va bene dico solo che credere che sia colpa del mister non ha senso, cosa che qui è da voi inaccettabile perchè il mister vi sta sulle palle e non vedete di sbucare fuori a fire eeeeeeeeeeeeeh l'avevo dettoooooooooo oooooh mister inadeguatoooooooooooo senza la benchè minima cognizione di causa. Di solito evito il forum nel post partita perchè è terreno tossico, ma stasera mi sono detto "beh è andata così, ma c'è poco da rimproverare" E invece nisba. Schifo assoluto. Notte che non vi sopporto minimamente.
  3. Il cambio barzagli

    easy kid nessuno dice che va bene dico solo che credere che sia colpa del mister non ha senso, cosa che qui è da voi inaccettabile perchè il mister vi sta sulle palle e non vedete di sbucare fuori a fire eeeeeeeeeeeeeh l'avevo dettoooooooooo oooooh mister inadeguatoooooooooooo senza la benchè minima cognizione di causa. Di solito evito il forum nel post partita perchè è terreno tossico, ma stasera mi sono detto "beh è andata così, ma c'è poco da rimproverare" E invece nisba. Schifo assoluto. intanto segnalo perchè avete rotto.
  4. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    i fatti, quelli veri, dicono che abbiamo dominato per 90 minuti preso due pali sciupato l'incredibile sottoporta ci manca pure un penalty, toh cosa stracazzo c'entra il mister oggi.
  5. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    argomentazioni ferree che si rifanno a momenti concreti dei 90 minuti vedo siete tutti uguali, siete qua da anni, non cambiate mai ma sempre a nascondervi tornerete
  6. quindi dominio tutto il match 2 pali occasioni mangiate a iosa ----> la colpa è del mister! Ziocan fatevi curare che non se ne può più o almeno restate dove vi nascondete durante tutte le altre partite
  7. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Io mi domando sempre quando la sfiga smetterà di guardare le nostre partite, ma non vedo che c'entri il mister
  8. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    appunto, l'atteggiamento è stato ottimo tutto il match li abbiamo dominati in lungo e in largo è stata sfiga, basta a volte non ci sono delle teste da pretendere sul piatto, a volte succede e basta.
  9. Il cambio barzagli

    chiudere sto schifo, dai credere che i gol derivino da quel cambio è troppo anche per voi
  10. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    avvo lascia stare che proprio oggi no capisco l'amarezza ma lascia stare che il mister non c'entra nulla, abbiamo creato tantissimo e preso 2 pali
  11. tanta sfortuna in una partita dominata mah meglio che si sia concentrata tutta in una situazione di girone dove possiamo rimediare senza troppi patemi.
  12. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Regà va bene non ragionare a freddo dopo una sfortunaccia così ma no proprio no, li abbiamo dominati per 90 minuti, oggi la sfortuna ha deciso tutto
  13. Il cambio barzagli

    ma basta voi ad aprire topic a caso come se fosse stata quella la causa
  14. Topic politico III: una nuova speranza

    se riattivaste l'upload delle immagini potremmo bilanciare
  15. Topic politico III: una nuova speranza

    ripristinate l'upload delle immagini per pietà
×