Jump to content

Strato

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,085
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

829 Excellent

About Strato

  • Rank
    Colpito da McKinley

Recent Profile Visitors

2,860 profile views
  1. Lo farei prima di ieri, ma credo che ormai sia tardi. Certo, non l'avrei messo fuori squadra fin dall'inizio, ma evidentemente ci sono dinamiche delle quali non siamo a conoscenza - se è lui ad aver fatto saltare il banco, beh allora cavoli suoi, se invece dipende da altro, un po' bestemmio. Alla fine i gol di testa su traversone valgono quanto quelli di tiki taka sopraffino.
  2. qualunque cosa, attività, commento o azione che abbia come scopo allontanare paulo dalla juve la considero un atto criminale perseguibile a mazzate
  3. approcci diversi. preferisco non darmi l'alibi del "bravi loro", pretendo invece il "co*****i noi che glielo abbiamo lasciato fare". A ognuno il suo
  4. ed io commento in ottica stagionale. Se questa Juve arriva dietro a questa Inter, la colpa è della Juve, perchè quello che farà l'Inter la Juve ha tutte le carte in regola per farlo meglio. non ho capito, comunque io non sto parlando di Sarri nello specifico.
  5. va bene, sempre colpa nostra rimarrebbe grande inter staminchia
  6. Mh, dissento al di là del tira e molla punto a punto attuale, che è situazionale (personalmente credo dipenda sempre dalla condizione fisica) con la squadra che abbiamo noi, alla fine dovremmo fare di più di quello che fa l'inter, no? Se si arriva in fondo con loro davanti, io parlo di Juve che ha buttato un campionato perchè una squadra inferiore ha fatto meglio. E si f0tta la grande inter, ma di brutto proprio.
  7. personalmente sono abbastanza convinto che al momento dell'esonero di Allegri, Sarri fosse il piano B (team TOP forever) E non è un andar dietro ai tifosi, quanto più prendere provvedimenti in seguito ad una situazione che i tifosi hanno creato.
  8. no guarda, l'anno scorso qui si diceva che se avessimo dato la juve di Allegri a Sarri, allora sì che si sarebbe visto un cambiamento radicale improntato al bel giuoco. Che allegri pilotava la juve come un 500, mentre Sarri poteva guidarla come un ferrari. Poi il tifo ci è rimasto un po' male perchè era stata paventata l'opzione guardiola, e Sarri è sembrato un ripiego. Ma l'odio puro che ha investito Allegri è qualcosa di inarrivabile, anche se ammetto siamo sulla buona strada, perchè il problema non è la società o gli allenatori, ma i tifosi
  9. Vedi, tutto si influenza Se Max avesse avuto il sostegno dei propri tifosi (cosa che tra l'altra ha avuto pochissimo, anche nelle stagioni migliori), magari non si sarebbe esaurito così tanto nelle ultime stagioni, e avremmo assistito a finali diversi. E invece ogni intervista, ogni domanda, saltava sempre fuori la questione del bel giuoco, lui da solo contro tutti. Ovvio che poi ne paghi le conseguenze. Anche qui: per come si erano messe le cose, è stato giusto separare le strade; solo, i tifosi hanno la grossa responsabilità di non aver dato sostegno al mister, mai.
  10. Infatti siamo pieni di allenatori che hanno dovuto lasciare i profili social perchè insultati dai propri tifosi. Inutile girarci intorno, l'aria si era fatta pesante attorno al mister. E un'azienda seria come la Juve, non può non tener conto di certi fattori, che gli piacciano o no. Non mi fraintendere: la società ha fatto la valutazione giusta, considerando tutti gli elementi in gioco. Sono i tifosi che hanno sbagliato.
  11. Max è stato cacciato a causa del sentimento popolare che spingeva per il bel giuoco.
  12. Khedira è in fase calante, è sotto gli occhi di tutti. Ma non è questo il problema. Il problema è che ancora nessuno riesce a sostituirlo, sebbene da anni ci si stia provando.
  13. segnalo che da ipad (vecchiotto), sia con firefox che con chrome, navigare sul forum mi è quasi impossibile. Il caricamento delle pagine è lentissimo, se scorro verso il basso troppo velocemente crasha addirittura la pagina. Assolutamente impossibile inserire qualche messaggio, c'è troppa lag nel comporre il testo e non prende il tasto di invio messaggio. Su android e desktop invece tutto perfetto. Questo da quando c'è stato l'ultimo restyling del forum
  14. Uhm no, in realtà ho esposto i miei punti, e li hai definiti "supercazzola". Spiegami perchè dovrei perdere altro tempo con te. Avevi un'occasione (anzi, più di una perchè la tua tiritera è costante e giornaliera, ma ti ho dato comunque il beneficio del dubbio), ma l'hai sprecata. Pazienza, il mondo è pieno di persone più interessanti di un muro con cui conversare.
×
×
  • Create New...