Jump to content

Strato

Tifoso Juventus
  • Content count

    3,009
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

796 Excellent

About Strato

  • Rank
    Colpito da McKinley

Recent Profile Visitors

2,606 profile views
  1. Anime

    Netflix stesso percula
  2. Anime

    segnalo su Netflix Neon Genesis Evangelion riadattato. Ora ci sono apostoli invece di angeli, unità prima invece di unità 01 ed auto appena restaurate invece di auto appena riparate. Quindi evitatelo come la peste
  3. "lascio molta libertà negli ultimi 30 metri, senza schemi" apposto
  4. tutta questa faccenda mi fa leggermente salire l'ansia
  5. Topic politico IV

    Quindi solo violenza bruta? A livello sociale, umano, di diritti, non ci sono linee di demarcazione?
  6. Topic politico IV

    Ciao, torno su questi lidi solo per porti una domanda che mi pongo da tempo Tu, come la stragrande maggioranza dei votanti Lega, non consideri la Lega appunto come un partito di estrema destra. Posso comprendere i motivi ci questa visione, pur non condividendola nella maniera più assoluta. Però ti chiedo: qual'è (se ce l'hai) il limite oltre il quale tu personalmente cominceresti a cambiare questa opinione? Qual'è la linea che la politica della Lega NON deve oltrepassare per non essere giudicata estrema destra xenofoba anche da te?
  7. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Un allenatore accolto quasi con disgusto, mai amato dal pubblico e mai rispettato quanto in verità meritasse, reo di essersi macchiato del peccato originale di essere venuto dopo sua maestà Antonio Conte e, non pago, di aver addirittura osato di fare meglio di lui, regalando trofei a chi col tempo, si è rivelato meritevole solo di tornare al settimo posto in classifica. Raramente ho visto così poco rispetto per una persona invece meritevole. Grazie di tutto, soprattutto della pazienza... e speriamo che ci verrà dopo di te riceva un trattamento migliore.
  8. Semifinali Champions: spettacolo o vergogna?

    Gli studi sul clima seguono regole geografiche, fisiche e riscontri per dare previsioni molto corrette sul lungo periodo. Li rappresentiamo come una linea retta. Lo studio del meteo invece, focalizza sugli elementi atmosferici per cercare di dare previsioni immediate, quanto più accurate possibile. La linea che li rappresenta, pur seguendo la linea retta del mutamento climatico generale, è curva, ondulata, con balzi che a monte erano imprevedibili da una parte e dall'altra, tipo nevicate sulle colline toscane a maggio. Ecco, stesso concetto nel calcio; inutile dire a quale tipo di approccio una società seria deve oggigiorno (e sottolineo oggigiorno) affidarsi, se vuole rendita sul lungo periodo. Al tramontare dell'era Messi, perfino il Barcellona dovrà cercare di smettere di perdere 3 a 0 contro la roma o 4 a 0 contro il liverpool.
  9. Riflessioni sulle reazioni dei tifosi...

    Ma che vuoi riflettere, Raf è da più di quattro anni che da una frangia di utenza la cosa più gentile detta al mister è "oggi non gli posso dire niente". Non c'è niente su cui riflettere con costoro, è tempo perso Infatti poi si levano le tende e si torna a vivere il calcio con serenità.
  10. Topic politico IV

    Digli di non fare più sparate a c**** su videogiochi, topolino e simili se vuole apparire un minimo cosciente di cosa sia il mondo nel 2019, evitando di risultare l'ennesimo vecchio che parla ai vecchi di cose vecchie.
  11. Mi diverte un sacco come qua dentro i capiscers si tirino subito fuori. Come se pretendere le dimissioni e dipingere come incapace una persona ogni giorno per 5 anni non sia una violenza psicologica gravissima. E naturalmente fatta a mezzo social, ovvero un forum. L'habitat preferito dai conigli. E se pensate che sia lo stipendio a decretare se e quanto una persona può subire, semplicemente non capite un c****. E se pensate che "beh nessuno obbliga il mister a leggere quello che scriviamo", continuate a non capire un c****. Torno al mio felice logout, adiòs
  12. e tracciamo una bella linea rossa anche sopra il nome calenda sotto con il prossimo
  13. [ Serie A TIM 2018-19 ] 10ª giornata

    La Roma ha giocato in modo imbarazzante e comunque piglia un punto fuori casa, bene così
×