Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Catania - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Nei primi 25 minuti bestemmie a raffica. Eravamo inguardabili. Poi molto bene direi e vittoria meritata. L'approccio alla partita per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
776 messaggi

Nei primi 25 minuti bestemmie a raffica. Eravamo inguardabili. Poi molto bene direi e vittoria meritata. L'approccio alla partita per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

dobbiamo migliorare l'approccio alla gara: nei primi 20-25 minuti soffriamo sempre tantissimo...anche ieri Aquilani completamente fuori dal gioco, come gli era capitato gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2009
240 messaggi

Finalmente una juve cinica che sfrutta le occasioni che gli capitano. Bene anche la difesa che ha tenuto contro un catania arrembante, soprattutto all inizio. I siciliani non perdevano tra le mura amiche da un anno, quindi direi altre punti d oro nel sacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2007
160 messaggi

E' vero nei primi 20/25 minuti non siamo stati brillanti, tuttavia, le gare vanno analizzate nella loro interezza: e io ho visto 3 reti realizzate, una scippata dal guardalinee, 4 occasioni clamorose (2 Krasic, 1 Del Piero, 1 Iaquinta).

Risultato: la partita poteva finire 6 o 7 a 1. Non mi pare ci sia altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2010
118 messaggi

Ottimissima prova di gioco, carattere e grinta BENISSIMO COSI !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2006
16 messaggi

Oltre i primi 20 minuti poi ho visto una bella juve..non potete capire che emozione..per me era la prima volta che vedevo la juve allo stadio essendo di Catania..certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Nei primi 25 minuti bestemmie a raffica. Eravamo inguardabili. Poi molto bene direi e vittoria meritata. L'approccio alla partita per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Dopo i primi 20 minuti bruttini abbiamo avuto almeno 4 palle da gol,un gol regolare non assegnato e 3 gol!

Ci siamo ripresi subito dal gol di Morimoto, insomma siamo una squadra con le palle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Qualcuno dia dell'egoista ed Inutile a Vincenzone anche in questa partita su...

Nelle altre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
27 messaggi

Dopo i primi 20 minuti bruttini abbiamo avuto almeno 4 palle da gol,un gol regolare non assegnato e 3 gol!

Ci siamo ripresi subito dal gol di Morimoto, insomma siamo una squadra con le palle!!

.quoto.quoto

mi hai tolto le parole di bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
687 messaggi

Dopo i primi 20 minuti bruttini abbiamo avuto almeno 4 palle da gol,un gol regolare non assegnato e 3 gol!

Ci siamo ripresi subito dal gol di Morimoto, insomma siamo una squadra con le palle!!

Con la squadra dello scorso anno al gol di morimoto ne avremmo presi altri 2. Questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5152 messaggi

Con la squadra dello scorso anno al gol di morimoto ne avremmo presi altri 2. Questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2008
104 messaggi

ho letto utenti che davano la colpa ad alex per il gol mangiato da krasic.....io sono senza parole....

se per voi questo

Modificato da T.Willer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...