gianky99 Inviato May 30, 2011 Inviato May 30, 2011 No tu punti ad una squadra che punti al vertice, ma non sarai mai la squadra da battere. Ora come ora siamo la squadra che deve scontrarsi contro le squadre da battere che sono Milan ed Inter Non s
Sines Inviato May 30, 2011 Inviato May 30, 2011 probabilmente sei tu, con l'esaltazione diranieri, e con la richiesta del bel gioco veloce e del calcio iperoffensivo, che hai scambiato le righe bianconere della maglietta della juventus con quelle dell'udinese... un tifoso juventino che chiede una squadra divertente e bella da vedere anche accettando che a priori non sia competitiva per lo scudetto
Sines Inviato May 30, 2011 Inviato May 30, 2011 Se punti al vertice sei la squadra da battere... se vuoi essere quasi sicuro di arrivare in una posizione devi fare una squadra che possa arrivare 2-3 sopra tranquillamente... se vuoi arrivare in cl, di conseguenza, devi cercare di farla per vincere lo scudo... oltretutto c'
Sines Inviato May 30, 2011 Inviato May 30, 2011 Voglio solo precisare che io non sono una vittima del ridimensionamento che molti di voi crede sia l'obiettivo dell'attuale societ
cabezon Inviato May 30, 2011 Inviato May 30, 2011 Se punti al vertice sei la squadra da battere... se vuoi essere quasi sicuro di arrivare in una posizione devi fare una squadra che possa arrivare 2-3 sopra tranquillamente... se vuoi arrivare in cl, di conseguenza, devi cercare di farla per vincere lo scudo... oltretutto c'
Darky Inviato May 30, 2011 Inviato May 30, 2011 BENTORNATO ANTONIO !!!!!!!!!!!! :sventola: :sventola: :sventola:
Juve112 Inviato May 30, 2011 Inviato May 30, 2011 Oggi ho incontrato Conte in Emilia Romagna, in Autogrill. Quando mi sono avvicinato (non mi sono cagato nessun giocatore del Siena .) mentre facevamo alcune foto gli ho detto" Antonio, allora ci vieni alla Juve?" Lui mi ha detto "si sto aspettando una chiamata da Agnelli.
Recommended Posts