Jump to content
Sign in to follow this  
dippì

Maglie Juventus 2011/2012 [Ufficiali]

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
11,160 posts

pure il pallone fa ca**re .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Sep-2005
1,544 posts

il fatto che siamo alle voci, mi va bene, vuol dire che almeno sanno preparare un progetto (parlo di marketing, non di qualit

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Apr-2006
2,135 posts

[quote name='R-ک

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Mar-2007
671 posts

anche il pallone perdazzurro......

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Mar-2008
5,228 posts

Quest'anno abbiamo veramente le maglie pi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Oct-2010
457 posts

Qualcuno potrebbe fare con Photoshop la maglia attuale del Milan con le strisce bianconere ed il logo della Juventus? Con il colore bianco predominante. Voglio vedere l'effetto. :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Aug-2008
1,221 posts

Qualcuno potrebbe fare con Photoshop la maglia attuale del Milan con le strisce bianconere ed il logo della Juventus? Con il colore bianco predominante. Voglio vedere l'effetto. :sisi:

http://i.imgur.com/uWpzR.png

http://i.imgur.com/3IYZN.png

http://i.imgur.com/v3cAr.png

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Oct-2010
457 posts

Bravo belle, @@ magari potresti farmi anche la prima maglia con lo stesso template della prima del Milan.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2007
23,962 posts

[quote name='Fighters 89

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Aug-2008
6,744 posts

lo sponsor balocco dovrebbe essere pi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
102 posts

anche il pallone perdazzurro......

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jul-2007
12,400 posts

ma davvero anche quest'anno ci saranno le pezze come logo dello sponsor?

ma al f***** settore marketing chi ca.zzo ci lavora,paparoga?

spero che non sia cos

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Apr-2007
9,850 posts

Le maglie con i tiranti?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
102 posts

ma davvero anche quest'anno ci saranno le pezze come logo dello sponsor?

ma al f***** settore marketing chi ca.zzo ci lavora,paparoga?

spero che non sia cos

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2011
18 posts

ciao a tutti sono nuovo

Edited by elkun98

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
3,928 posts

ciao a tutti sono nuovo

Benvenuto :shades:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...