Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

2327 messaggi

Caro Gianni,

Andrade per me era un gran giocatore, ora ha un contenzioso con la juventus, significa che la sua esperienza juventina ? finita?

Ribery+Criscito, potrebbe essere questo il mercato della juventus?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Ciao Gianni,

hai parlato di titubanza di Cassano nei riguardi di DelPiero.Secondo me ? un discorso che si poteva fare fino a qualche anno fa',DelPiero il prossimo anno avra' 35 anni,con tutto il bene che gli si vuole...non puo' reggere 3 competizioni anche la prox stagione.L'alternanza con Cassano farebbe comodo ad entrambi secondo me.Al primo per capire cosa vuol dire essere un giocatore della Juve al secondo x distribuire le forze.Dopotutto Cassano sa' agire anche da esterno.Venire alla Juve penso sia l'unica possibilita' di Cassano x tornare in nazionale.Mi spiego...alla Samp anche con un grande campionato gli mancherebbe la consacrazione in europa e sopratutto la consacrazione"mentale"in una grande squadra.Alla Juve giocando in champions e mostando l'umilta' che ha perso in passato ...anche Lippi sara' costratto ad accettare il suo ingresso in azzurro.

Buffon ha speso grandi parole verso Cassano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
745 messaggi

Ciao Gianni,

c'? la possibilit? di vedere contro il Chievo, Zanetti e Camoranesi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

Citi sempre il nome di Criscito per la fascia sinistra,ma in che situazione contrattuale ???? in prestito puro al Genoa? Io vorrei Maxwell tutta la vita ma credo che l'Inter non ce lo dar? mai,piuttosto gli fanno fare la fine de jimenez...L'obbiettivo stagionale pu? essere veramente,oltre al 2 posto (che poi secondo me non ? ancora al sicuro visto che dobbiamo affrontare Genoa e Milan fuori e poi abbiamo l'Inter in casa...),la vittoria della coppa Italia anche perch? cos? l'anno prossimo avremmmo subito sal supercoppa con la banda dello specialone...Credi che se non si dovessero centrare questi obbiettivi Ranieri potrebbe saltare?? Grazie buon lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi

ciao gianni..se intervisti il kiello ricordagli ke ? diffidato e di farsi ammonire col kievo, xk? meglio saltare il genoa ke l'inter :-)

credo ke se giocasse col genoa da diffidato, ho seri dubbi ke finisca la partita immacolato..sai, le direttive dall'alto quest'anno sono abbastanza kiare, ihih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi

Gianni hai citato TROPPE volte Criscito....

secondo me sai qualcosa e verrai a dirci ve l'avevo detto....

,-)

Scherzo

Per? torna vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82849 messaggi

Ciao Gianni, intanto infinite grazie per tutte le risposte che ogni volta ci dai senza tralasciare nessuna domanda, ci fa veramente immenso piacere, poi volevo chiederti: "Cosa provi nei confronti dell'Inter?" io dopo farsopoli la odio davvero tantissimo, tu senti una semplice rivalit? sportiva o un antipatia sicuramente accentuata e maggiore a quella che dovrebbe essere trattandosi solo di uno sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Peccato Gianni che secondo Blanc questa squadra apre un ciclo di vittorie con 1 solo grande acquisto, incoscienza, ignoranza o non buonafede?

Semplice rispetto del programma direi.......eventualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
grazie per le risposte.ero anche curioso di sapere se per il prossimo mercato c'era la possibilit? di un investimento su un centrale di qualit? alla Mexes, che ne pensi?

Come possibilit? economica credo di si ma non credo arrivi un centrale......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, la risposta su Trezeguet che hai detto che stanno pensando di venderlo mi ha fatto rimanere male... :,( perch? ? uno dei miei giocatori preferiti...Se mai andr? via chi potrebbe essere il suo sostituto? Quagliarella o Floccari?... Blanc ha detto che arriver? un campione,una tua sensazione chi sar? (Cassano,Diego,Silva)? C'? la possibilit? di prenderli tutti e tre?

David si ? comportato male.......se dovesse andare via uno di quei due dovrebbe arrivare.......magari ci fosse la possibilit? di prendere tutti e tre quelli che hai citato.......al momento non ho sensazioni ma dovessi scegliere direi Cassano tanto per cominciare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Caro Gianni,

Andrade per me era un gran giocatore, ora ha un contenzioso con la juventus, significa che la sua esperienza juventina ? finita?

Ribery+Criscito, potrebbe essere questo il mercato della juventus?

Si...l' avventura di Andrade con la Juve ? finita...s pero per lui possa giocare ancora ad un certo livello......credo che la pista Ribery sia difficile da praticare...quella di Criscito decisamente meno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

hai parlato di titubanza di Cassano nei riguardi di DelPiero.Secondo me ? un discorso che si poteva fare fino a qualche anno fa',DelPiero il prossimo anno avra' 35 anni,con tutto il bene che gli si vuole...non puo' reggere 3 competizioni anche la prox stagione.L'alternanza con Cassano farebbe comodo ad entrambi secondo me.Al primo per capire cosa vuol dire essere un giocatore della Juve al secondo x distribuire le forze.Dopotutto Cassano sa' agire anche da esterno.Venire alla Juve penso sia l'unica possibilita' di Cassano x tornare in nazionale.Mi spiego...alla Samp anche con un grande campionato gli mancherebbe la consacrazione in europa e sopratutto la consacrazione"mentale"in una grande squadra.Alla Juve giocando in champions e mostando l'umilta' che ha perso in passato ...anche Lippi sara' costratto ad accettare il suo ingresso in azzurro.

Buffon ha speso grandi parole verso Cassano.....

Tutto giusto...sempre che il capitano se ne renda conto........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

c'? la possibilit? di vedere contro il Chievo, Zanetti e Camoranesi???

Forse pi? Camoranesi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Citi sempre il nome di Criscito per la fascia sinistra,ma in che situazione contrattuale ???? in prestito puro al Genoa? Io vorrei Maxwell tutta la vita ma credo che l'Inter non ce lo dar? mai,piuttosto gli fanno fare la fine de jimenez...L'obbiettivo stagionale pu? essere veramente,oltre al 2 posto (che poi secondo me non ? ancora al sicuro visto che dobbiamo affrontare Genoa e Milan fuori e poi abbiamo l'Inter in casa...),la vittoria della coppa Italia anche perch? cos? l'anno prossimo avremmmo subito sal supercoppa con la banda dello specialone...Credi che se non si dovessero centrare questi obbiettivi Ranieri potrebbe saltare?? Grazie buon lavoro

Non ho notizie certe su Criscito ma per l' ottimo campionato che sta facendo a sinistra ? molto seguito dalla Juve....mi risulta sia in prestito.....si, sarebbe molto importante centrare un trofeo ma non per la supercoppa con l' Inter......la Juve deve pensare a se stessa come ha sempre fatto.......Ranieri non dovrebbe saltere in ogni caso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
ciao gianni..se intervisti il kiello ricordagli ke ? diffidato e di farsi ammonire col kievo, xk? meglio saltare il genoa ke l'inter :-)

credo ke se giocasse col genoa da diffidato, ho seri dubbi ke finisca la partita immacolato..sai, le direttive dall'alto quest'anno sono abbastanza kiare, ihih

Lo sa...lo sa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Gianni hai citato TROPPE volte Criscito....

secondo me sai qualcosa e verrai a dirci ve l'avevo detto....

,-)

Scherzo

Per? torna vero?

Se continua cos?......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, intanto infinite grazie per tutte le risposte che ogni volta ci dai senza tralasciare nessuna domanda, ci fa veramente immenso piacere, poi volevo chiederti: "Cosa provi nei confronti dell'Inter?" io dopo farsopoli la odio davvero tantissimo, tu senti una semplice rivalit? sportiva o un antipatia sicuramente accentuata e maggiore a quella che dovrebbe essere trattandosi solo di uno sport?

Diciamo che non ? mai stata la mia squadra preferita ne mai lo potrebbe essere ma so anche che una risposta cos? non ? del tutto gradita a voi....ho imparato l' arte della diplomazia........anche se a volte costa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,volevo chiederti se ? possibile che la Juve si inserisca nella trattativa Maxwell,visto che ? ormai sicuro che a fine stagione vada via dagli "onesti".

Non credo anche perch? Bartolomucci mi dice che Maxwell non lascer? l' Inter.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi
Come possibilit? economica credo di si ma non credo arrivi un centrale......

intendevo possibilit? non a livello economico ma come effettivo arrivo di qualche elemento.grazie e buon week end

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

hol?!!!

ma senti...tralasciando il grande campione che dovrebbe sostituire Pavel...io spero sempre in Ribery,l'unico che veramente potrebbe far quel ruolo(Silva non me lo vedo e Diego...beh,c'? gia Giovinco che non gioca...sarebbero in due poi)

Cassano non ci serve...si perderebbe come tutti gli altri alle spalle di del piero(miccoli,Di Vaio..ecc...)

ma Yago,Ariaudo ed Ekdal...i 3 della primavera che promettono meglio,ci sar? qualche possibilit? di vederli in prima squadra il prox anno o saranno spediti in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi

Ciao Gianni :)

sempre in merito a Pavel...hai qualche indiscrezione se effettivamente lascier? quest'anno, oppure vuole fare ancora un anno, magari tentando un'altra avventura in champions? .penso

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi
Inviato (modificato)

Buongiorno Gianni,

quanto ? diventato importante Blanc per il futuro della Juve??Sei mai riuscito a conoscerlo??Che sensazioni ti ha dato fino ad oggi??

Trovi qualche analogia tra lui e Giraudo??

Da quello che si legge,ho capito che in questi 3 anni ? riuscito a ricapitalizzare un bel po'...ed in effetti le sue promesse al momento sono state mantenute...aveva detto ai tempi della b che i nostri ronaldinho si sarebbero costruiti in casa...vedi Marchisio,Giovinco e DeCeglie,aveva parlato di europa nel giro di 2 anni .. ora mancano solo 2 anni all'ultima promessa...cioe' lo scudetto numero 30.

Ho un indiscezione...vediamo se sai qualcosina anche tu...a Ranieri piace tanto Bale del Totthenam...altro che Silva e Diego.Qualcuno mi dice che un certo Capello ha inviato ottime referenze...e Secco viaggia spesso sulla tratta Torino-Londra.

Modificato da brigadiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131 messaggi

Salve Gianni,

Pu? raccontare un aneddoto che la lega alla Juve? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi
Inviato (modificato)

Gianni, con meno di 50 milioni si potrebbe fare benissimo questo super-centrocampo:

Camoranesi - Xabi Alonso - Sissoko - Diego/Silva

(Marchionni) - (Tiago/Poulsen) - (Marchisio/Zanetti) - (Giovinco)

(Brazzo)

Giocando a rombo nel caso l'acquisto fosse Diego (Giovinco bene o male sa fare sia il trequartista che l'esterno)

Possibile che dormano cos? tanto in dirigenza?!

Modificato da נυνєитυѕ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi
:sventola: ho letto delle cose straordinarie sul giovane della primavera Yago, tu cosa ne pensi?credi che Ariaudo sar? aggregato alla prima squadra l'anno prossimo??io sono contrario ai prestiti in B dei giovani migliori...Santon l'Inter lo da in prestito??un giovane ogni tanto bisogna pur rischiarlo, e non solo ad agosto al trofeo Birra Moretti....se guardiamo bene Marchisio e Giovinco erano 2 rischi calcolati avendo gi? fatto un anno di serie A la vera scommessa ? stata Ariaudo che tra l'altro ha fatto benissimo anche in Under 21...Continuo ad avere i miei dubbi sulla volont? di Criscito di tornare alla juve, tu che idea hai?a me sembra che il ragazzo sotto pressione non renda,anzi patisca l'essere messo in discussione e questo alla juve ? all'ordine del giorno per tutti i tesserati. Io spero ritorni perch? l'abbiamo cresciuto noi ma anche lui deve convincersi di potersela giocare in una grande squadra con tutto il rispetto per il Genoa...Grazie e buon lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti