Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10959 messaggi

Ciao Gianni, ti chiedo: ma che diavolo di fine ha fatto Zebina??? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

ciao Gianni...

e allora?bene dai,finalmente posso tornare un po' a respirare dopo il derby....

beh,i ragazzi sono stati fantastici anche se il toro ci ha messo del suo evitando di scendere in campo....per? godiamoci questa vittoria.

altri 3 infortunati quindi col blogna ci tocca per forza giocare con qualche giovane eh?Ekdal lo vedo gia titolare...speriamo bene...

certo per? che oltre a qualche problema di preparazione ora ci si mette pure la sfiga...

la domanda per? ? un altra...tu che sabato eri a bordo campo puoi darmi un giudizio sincerissimo sul "lavoro" delle due curve?sulle coreografie,sui cori, sull'atteggiamento....ci tengo molto ad avere un giudizio sincero da chi poteva sentire e vedere tutto...

per il resto,come stai?

buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

anche se prematuro parlare adesso di Trezeguet...con un Amauri cosi',credi ci sara' spazio in futuro x David??

Visto che porta bene...secondo me, mercoledi' sera ci sentiremo peggio di oggi!

forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao Gianni...

e allora?bene dai,finalmente posso tornare un po' a respirare dopo il derby....

beh,i ragazzi sono stati fantastici anche se il toro ci ha messo del suo evitando di scendere in campo....per? godiamoci questa vittoria.

altri 3 infortunati quindi col blogna ci tocca per forza giocare con qualche giovane eh?Ekdal lo vedo gia titolare...speriamo bene...

certo per? che oltre a qualche problema di preparazione ora ci si mette pure la sfiga...

la domanda per? ? un altra...tu che sabato eri a bordo campo puoi darmi un giudizio sincerissimo sul "lavoro" delle due curve?sulle coreografie,sui cori, sull'atteggiamento....ci tengo molto ad avere un giudizio sincero da chi poteva sentire e vedere tutto...

per il resto,come stai?

buona giornata

Tutto bene grazie.......Ekdal dovrebbe partire titolare contro il Bologna...in effetti c'? tanta sfiga ma vedendo il lato positivo penso a quando finir?.......nel derby curve all' altezza.....scirea sud migliore nella coreografia ma onestamente a voce grande spettacolo da entrambe le parti....il derby ? sempre bellissimo e seguirlo da bordo campo credo sia il massimo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi
Ho cominciato per caso...te lo giuro. Ho avuto fortuna di trovare una emittente televisiva nella mia citt? di origine, Cremona, che mi ha permesso di coltivare quello che sembrava un hobby e che poi ? diventato un lavoro da quando mi hanno visto e contattato a Mediaset diversi anni fa........comincia a scrivere ...anche per un giornaletto insignificante e magari prova anche a proporti per una radio o una piccola emittente locale, sono ottime palestre......questo lavoro si pu? fare a prescindere dalla facolt? che si sceglie....tanto per fare un esempio io sono laureato in giurisprudenza......

Azz, io sono al terzo anno sefz Spero di concludere in fretta. Fare il tuo mestiere, davvero, per me sarebbe un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Gianni,

Finalmente possiamo ricominciare a pensare positivo, anche se i nostri continuano a farsi male. Sabato sera ogni volta che prendevi la linea si faceva male uno sefz

Hai visto la prima pagina di tuttosport? Dice che oggi lo staf di Diego sar? a Torino per trattare con la Juve! Addirittura dicono per Gennaio, ma io non ci credo, al massimo a Giugno. Che mi dici?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

e quindi la nostra coreogrfia era pi? bella?bene...in effetti lo striscione del toro era tutto storto...cmq...

diego a gennaio mi sembra una gran cagata...non per altro,ma perch? dove vorrebbero farlo giocare?

che ne pensi?

inoltre,sul tema infortuni....oltre ai nostri 16 infortunati dall'inizio della stagione,si registrano anche moltissimi infortuni nelle altre "grandi" mentre Napoli e Udinese che occupano la testa della classifica(con merito) ne sono state praticamente immuni...credi ci sia u motivo logico e serio che non sia la sfiga?

non lo so....mi sfugge qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82293 messaggi

Ciao Gianni, circolano voci su giocatori che davvero possono rappresentare rinforzi degni da Juventus ovvero Bastian, Diego,Xavi,Ivanovic, tra questi 4 ? davvero possibile che qualcuno arrivi ( anche non a Gennaio) oppure meglio che ci mettiamo l'anima in pace .asd e non ci pensiamo in quanto si tratta di 4 belle bufale? E tra i 4 il pi? meno improbabile chi ? secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

caro gianni, sinceramente... credi davvero che potremmo comprare i nomi fatti da sportmediaset: Xavi,Diego e Schwainstaiger.... ?.bah

io non ci credo neanche se li vedo con la maglia a fare le foto... :haha::haha:.bah:,(.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

ciao Gianni,

a parte Del Piero & Legrottagli,ce la faranno poulsen,grygera e salihamidzic a recuperare per la gara contro la roma??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

Finalmente possiamo ricominciare a pensare positivo, anche se i nostri continuano a farsi male. Sabato sera ogni volta che prendevi la linea si faceva male uno sefz

Hai visto la prima pagina di tuttosport? Dice che oggi lo staf di Diego sar? a Torino per trattare con la Juve! Addirittura dicono per Gennaio, ma io non ci credo, al massimo a Giugno. Che mi dici?

Ciao

La trattativa c'? ma ci credo quando lo vedo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
e quindi la nostra coreogrfia era pi? bella?bene...in effetti lo striscione del toro era tutto storto...cmq...

diego a gennaio mi sembra una gran cagata...non per altro,ma perch? dove vorrebbero farlo giocare?

che ne pensi?

inoltre,sul tema infortuni....oltre ai nostri 16 infortunati dall'inizio della stagione,si registrano anche moltissimi infortuni nelle altre "grandi" mentre Napoli e Udinese che occupano la testa della classifica(con merito) ne sono state praticamente immuni...credi ci sia u motivo logico e serio che non sia la sfiga?

non lo so....mi sfugge qualcosa...

Non pu? essere solo sfiga.........lo ha ammesso anche Blanc...............anche le altre ne hanno avuti ? vero ma alla Juve tra infortuni e ricadute sono a quota 25.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, circolano voci su giocatori che davvero possono rappresentare rinforzi degni da Juventus ovvero Bastian, Diego,Xavi,Ivanovic, tra questi 4 ? davvero possibile che qualcuno arrivi ( anche non a Gennaio) oppure meglio che ci mettiamo l'anima in pace .asd e non ci pensiamo in quanto si tratta di 4 belle bufale? E tra i 4 il pi? meno improbabile chi ? secondo te?

Ti posso dire che, trattativa di Diego a parte, la vooce pi? attendibile ? Xavi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
caro gianni, sinceramente... credi davvero che potremmo comprare i nomi fatti da sportmediaset: Xavi,Diego e Schwainstaiger.... ?.bah

io non ci credo neanche se li vedo con la maglia a fare le foto... :haha::haha:.bah:,(.uff

Io se li vedo s?.......su Xavi la voce ? attendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao Gianni,

a parte Del Piero & Legrottagli,ce la faranno poulsen,grygera e salihamidzic a recuperare per la gara contro la roma??

Il primo forse, gli altri due dicono di si.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16567 messaggi

ciao gianni

una cosa, la pista banega ? stata definitivamente abbandonata? secondo te non sarebbe un ottimo inserimento un giocatore come lui, che potrebbe seguire le orme di cambiasso?

Modificato da Spricinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Io se li vedo s?.......su Xavi la voce ? attendibile

mi sembra strano che il barcellona se lo faccia scappare. e comunque si parla di cifre difficili da accontentare, sia come ingaggio che di cartellino..... soprattutto dopo le parole di Blanc in assemblea ("puntiamo sui giovani per un bilancio sano").

e comunque personalmente continuo a considerare i veri punti deboli gli esterni difensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Non pu? essere solo sfiga.........lo ha ammesso anche Blanc...............anche le altre ne hanno avuti ? vero ma alla Juve tra infortuni e ricadute sono a quota 25.....

Gianni e' solo un caso che gli unici a non aver avuto problemi particolari siano Del Piero e Nedved che hanno preparatori personali?

ma sto Capanna che fa!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi
Ho cominciato per caso...te lo giuro. Ho avuto fortuna di trovare una emittente televisiva nella mia citt? di origine, Cremona, che mi ha permesso di coltivare quello che sembrava un hobby e che poi ? diventato un lavoro da quando mi hanno visto e contattato a Mediaset diversi anni fa........comincia a scrivere ...anche per un giornaletto insignificante e magari prova anche a proporti per una radio o una piccola emittente locale, sono ottime palestre......questo lavoro si pu? fare a prescindere dalla facolt? che si sceglie....tanto per fare un esempio io sono laureato in giurisprudenza......

Grazie del consiglio,sarebbe un sogno fare ci? che fai tu :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

il nostro Tiago,avra' 1000 difetti ma sicuramente un pregio bisogna evidenziarlo....non ho mai visto un giocatore che gioca 2 partite all'anno e sa' da piu' di un anno che la societa' ha tentato di sbolognarlo cosi' unito ad i suoi compagni di squadra.E' il primo ad esultare x un gol ed il primo a correre ad abbracciare il compagno di squadra.Ieri a Bologna,vedere il modo con cui incitava Nedved ,mi ha quasi commosso :)

Sinceramente non mi spiego perche' Tiago non si ? inserito nel contesto Juve;vedere Camoranesi entrare in campo e congratularsi con lui mi fa' solo capire che la fiducia dei compagni non gli ? mai mancata!

Visto che il motto fino ad oggi ha portato 6 punti.....credo proprio che sabato sera ci sentiremo peggio di oggi!Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28144 messaggi

ciao gianni....

ieri il designatore era a bologna...ha parlato coi giornalisti?una domandina sulla partita di roma ? scappata?

putacaso sabato fosse a torino glielo chiederesti un parallelo tra ieri sera e 8 anni fa?

magari trova tu il modo di mettergli la domanda in modo che non si risenta e risponda.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Gianni, come hai visto ieri sera Tiago? Secondo me ha giocato abbastaza bene...Tu che eri li, come l'hai interpretato l'abbraccio tra ranieri e Tiago? Anche Marchionni si sta renedo utile, non sar? bravo come camoranesi ma il suo contributo lo da sempre... Peccato che da quando ? arrivato alla juve stato sempre infortunato... anche Nedved in queste ultime tre partite sta giocando bene....Hai visto che porta bene scriverti il giorno dopo le partite della juve! ;) io e l'altro utente abbiamo portato punti alla juve!! :sciarpata:.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
31 messaggi

Gianni secondo te nn avranno pensato di fare una preparazione fisica diversa rispetto all' anno scorso per privilegiare la champions ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni e' solo un caso che gli unici a non aver avuto problemi particolari siano Del Piero e Nedved che hanno preparatori personali?

ma sto Capanna che fa!?!?!?

Pu? darsi che non sia un caso.......Capanna ha le sue idee e le difende.....in pratica poca palestra e molto campo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...