Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

caro gianni.come va?

bellissimo il tuo servizio sui 250 goals di ADP. non potete metterlo su youtube? :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
una curiosit? gianni..

ma a pellegatti lo invitate alle partite di calcetto di gioved? sera oppure e impegnato?

sefz

in realt? vorrei sapere se ci sono possibilit? concrete di vedere il biondo tedesco del bayer monaco, di cui non so scirvere il nome, approdare alla juve?

Pellegatti ? un grande giocatore di tennis........comunque quelle possibilit? ci sono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
buongiorno gianni,

in che ruolo secondo te a Gennaio il nostro alessio secco cerchera' qualcosa di nuovo?Ad occhio dico un terzino destro..visto che Zebina si ? preso un anno di pausa.Si parla con insistenza di Yaya' Toure x Gennaio,quando c'? di vero?centrano qualcosa le continue ricadute di Zanetti???

Domenica si torna al Sud....andiamo a far visita al lecce di beretta,riuscira' la juve a sfatare il tabu' del sud ????

Credo che ci sar? almeno un intervento sul mercato e sul ruolo di esterno destro......Tour? ? seguito fin dalla scorsa stagione ma allora chiedevano troppo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, ieri ? andata bene perch? la juve ha vinto! :sciarpata: Visto che Camoranesi dovr? stare fermo per tre settimane e quindi dalter? la partita con il milan, riuscir? a recuperare qualcun'altro?Camoranesi ? imporetante ma con Marchionni non ci saranno problemi... ;) Tu contro il Lecce faresti giocare Giovinco titolare per far riposare Del piero o Nedved visto che dopo c'? il milan? .ciao

Gianni volevo farti i complimenti per il tuo servizio di ieri sera a controcampo su Del piero!! SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO @@ E' stato bello il sottofondo dello stadio che gridava il nome di Del piero...

Vediamo l' esito della risonanza........contro il Lecce penserei prima di tutto ai tre punti...

Grazie per i complimenti e se permetti approfitto per farmi un p? di pubblicit?:

DA DOMANI 2 DICEMBRE ALLE 14,20 SU PREMIUM 24 PRIMA DELLA QUATTRO PUNTATE DI UNO SPECIALE DA ME CURATO SUI 250 GOL DEL CAPITANO........spero vi piacer?.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ops,hai ragione...san pietroburgo...

non so perch? ho scritto mosca...mah...misteri

cmq,bella partita l'altra sera sotto la neve...li mortacci...ero allo stadio completamente congelato dalla testa ai piedi....avevo le dita dei piedi completamente congelate...

dai,vediamo le cose positive...abbiamo demolito una squadra che non ha fatto nente per non farsi demolire quindi non c'? molto da dire,? andato tutto troppo bene per dire qualcosa.

peccato per Camo,un altro mese fuori ormai vero?mamma santa che sfiga...speriamo stia bene d'ora in poi...

Prima o poi questa sfiga deve ben finire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi

ciao gianni

oggi ho visto il servizio sulla juve a studio sport

FANTASTICO (sentire la curva che urla il nome del capitano ? stato da brividi)

congratulazioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Vediamo l' esito della risonanza........contro il Lecce penserei prima di tutto ai tre punti...

Grazie per i complimenti e se permetti approfitto per farmi un p? di pubblicit?:

DA DOMANI 2 DICEMBRE ALLE 14,20 SU PREMIUM 24 PRIMA DELLA QUATTRO PUNTATE DI UNO SPECIALE DA ME CURATO SUI 250 GOL DEL CAPITANO........spero vi piacer?.......

Sicuramente sar? bellissimo perch? l'hai fatto tu! ;) Per? il problema ? che non posso vederlo perch? ho il digitale terrestre ma non ho la scheda... Serve la scheda giusto? Se qualcuno pu? mettere i video sul forum li vedr?...Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi

Gianni,avr? la fortuna di vederlo...

Ma ? diviso in 4 parti?

Se domani ci sar? la prima,le altre 3 saranno il 3-4-5 Dicembre?

Grazie , la tua splendida voce sta benissimo nei servizi della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

ciao gianni,

secondo me camoranesi far? di tutto per recuperare contro il milan...conoscendo il soggetto nn ? uno che si arrende facilmente....tu ke ne pensi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni,avr? la fortuna di vederlo...

Ma ? diviso in 4 parti?

Se domani ci sar? la prima,le altre 3 saranno il 3-4-5 Dicembre?

Grazie , la tua splendida voce sta benissimo nei servizi della Juve...

S?, ? cos?...e spero che la prima ti sia piaciuta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni,

secondo me camoranesi far? di tutto per recuperare contro il milan...conoscendo il soggetto nn ? uno che si arrende facilmente....tu ke ne pensi??

Vorr? fare di tutto ma preferisco la prudenza visti i precedenti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28041 messaggi
Vediamo l' esito della risonanza........contro il Lecce penserei prima di tutto ai tre punti...

Grazie per i complimenti e se permetti approfitto per farmi un p? di pubblicit?:

DA DOMANI 2 DICEMBRE ALLE 14,20 SU PREMIUM 24 PRIMA DELLA QUATTRO PUNTATE DI UNO SPECIALE DA ME CURATO SUI 250 GOL DEL CAPITANO........spero vi piacer?.......

che ovviamente provvederai a pubblicare in dvd o cose del genere voglio sperare....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
126 messaggi
Non credo ma spero di sbagliarmi purch? sia completamente guarito....niente recuperi affrettati per carit?......

dai, questa volta volta non si tratta di arti inferiori .. si parla di spalla..

secondo me recupera, ma anche senza un braccio io lo farei giocare lo stesso visto cos'ha fatto sabato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

Salvio,Mattioni,Zuculini...accostarli alla Juve ? solo un modo x aumentare il loro prezzo o qualcosa di vero c'? in queste trattative???Con Moggi in sud america si prendeva solo qualcosa made in uruguay(Paco Casal),con l'arrivo di Renzo Castagnini penso che qualcosina di vero ci sia,visto che nel Piacenza operava benissmo sul mercato sud americano(vedi Campagnaro).

Che peso ha Renzo Castagnini in societa'?Sei riuscito a farti un idea??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi
S?, ? cos?...e spero che la prima ti sia piaciuta.....

Fantastica :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

ciao gianni,

ieri ho visto la prima puntata del tuo speciale...come al solito ( e cm ti ho gi? detto) mi hai fatto venire la pelle d'oca...spero che tu mi risponda e che nn ti nasconda...secondo te quali sono i 3 gol pi? belli di Alex??

secondo me

1) juve-fiorentina 3-2 4/12/94

2) juve-zenit 1-0 17/9/08 (incredibile solo provarla una punizione da 38 metri!!!!)

3) BVB09-juve 1-3 15/9/95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Gianni, non dirmi che sei arrabbiato che non posso seguire i tuoi servizi su Del piero! .uff Gi? mi mangio le mani che non posso vederli... :,(

Quali sono i gol pi? belli che ti sono piaciuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
304 messaggi

Ciao Gianni... ma allora zanetti torna disponibile domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi

Ciao Gianni, non pensi che se si vuole arrivare in fondo alle due competizioni, almeno in difesa sarebbe fondamentale intervenire a Gennaio visto che dietro i titolari non c'e' quasi nessuno oltre a Mellberg . Se viene a mancare uno tra Chiellini e Legrottaglie(e da qui a Giugno chiss? quante volte accadr?) abbiamo visto come va a finire sia col Napoli che col Palermo immaginiamo in Champions. C'e' assolutamente bisogno di un buon difensore centrale e di un terzino come alternative, anche perch? noto che Grygera e Molinaro sono affaticati e l'anno scorso ci ritrovammo con Molinaro che a Gennaio ebbe la lingua di fuori visto che gioco' sempre per mesi interi.

(Zebina e Knezevic non si possono considerare affidabili, DeCeglie Ranieri lo vede secondo me giustamente a centrocampo)

Modificato da gilma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
581 messaggi

ciao gianni, a parte rinnovarti le congratulazioni per il servizio sul capitano,

vorrei chiederti se spesso nedved e gli altri portano i propri figli al campo d'allenamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

ciao gianni!

credi possibile qualche innesto a gennaio? io non penso proprio .the:sventola:

questa storia di olic ? vera? a mio parere non ci serve proprio a niente.sempre meglio iaquinta

Modificato da the_president_ITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi

Gianni complimenti,oggi ho rivisto lo speciale su DEL PIERO 3 e il 4, hai fatto un grande lavoro,bella la scelta dell'effeto stadio, ed ? bello vedere l'azione del gol per intero... FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

Salvio,Mattioni,Zuculini...accostarli alla Juve ? solo un modo x aumentare il loro prezzo o qualcosa di vero c'? in queste trattative???Con Moggi in sud america si prendeva solo qualcosa made in uruguay(Paco Casal),con l'arrivo di Renzo Castagnini penso che qualcosina di vero ci sia,visto che nel Piacenza operava benissmo sul mercato sud americano(vedi Campagnaro).

Che peso ha Renzo Castagnini in societa'?Sei riuscito a farti un idea??

Non l'ho ancora conosciuto personalmente.....vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...