Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
E' un tarlo che comincia a fasi largo in molti.....per? se permetti una Juve senza Gigi non riesco ancora ad immaginarla nonostante non sia eresia ammettere che con Manninger la squadra ha saputo fare senza il suo numero uno....

ragazzi non scherziamo. con Gigi in porta i 4 difensori possono anche dimenticarsi che esiste qualcosa alle loro spalle.

Manninger tra i pali e' bravo, ma sembra che abbia messo le radici sulla linea di porta .... ogni volta che c'e' un cross in area stringo forte il santino di Dino Zoff che ho sul comodino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

ciao Gianni,

uno scambio con la fiorentina del tipo tutto Almiron e Knezevic x Da Costa ? fantamercato o qualcosina di vero c'???

Secondo i giornali,Diego ha passato l'esame Ranieri,sara' lui il "nuovo" Nedved?? Io credo di no,visto che la caratteristica base di Pavel ? la corsa...cosa che Diego non ha.Vedo in quella posizione un Silva del Valencia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Gianni, fnalmente posso scriverti!!!Passato bene le feste?! tu hai detto che non dovrebbe arrivare nessunon a gennaio... ma visto che Zebina ci vorr? ancora molto per rivederlo in campo e Grygera non pu? giocarle tutte altrimenti rischia di fere come Molinaro l'anno scorso che non si regge in pidi, davvero non arriva nessuno? Marchisio quando rinnova? E' vero che camoranesi potrebbe essere operato alla spalla? Speriamo di no...

Modificato da Zebrina 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12914 messaggi
Ciao Gianni,

Intanto volevo farti gli auguri di Natale ( lo so, sono in ritardo sefz ) e di un felice anno nuovo.

Arrivando alla juve, oggi il corriere dello sport da quasi per fatto l'acquisto di Mattioni del Gremio per gennaio che giocherebbe come terzino destro per far rifiatare ogni tanto Grygera. Pensi che possa arrivare?

Ciao

Caro Gianni, toglimi una curiosit?: pervh? il tuo nick filomilanista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi

Ciao Gianni.

David Silva del Valencia pu? essere "il nuovo Nedved"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Gianni, tu credi alla fantasmagorica, pazza idea che Tuttosport propone riguardo Messi alla Juve .asd ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

ciao gianni e buon anno, sperando vivamente che questo 2009 sia migliore di quello appena terminato...

che informazioni hai su questa notizia di Da Costa? siamo vicini? o ? solo un pour parler? grazie

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni, innanzitutto auguri anche se in ritardo!

poi volevo chiederti, ma secondo te criscito potrebbe tornare la prox stagione in bianconero? al genoa sta facendo bene e per me ? sicuramente superiore a knezevic! ciao!

Mi scuso io per il ritardo nelle risposte...ora si torna a pieno regime.....comunque Criscito non mi sembra ancora pronto per reggere la Juve.....ma ci sono ancora sei mesi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,innanzi tutti ti faccio gli auguri di buon Natale(in ritardo) e gli auguri di un felice anno nuovo(in anticipo) sefz sefz

Volevo chiedere due cose riguardanti la Juventus :

1) Quando rientrer?,Trezeguet avr? qualche possibilit? di giocare titolare o sar? relegato in panchina,visto l'ottimo stato di forma di Amauri?

2) Ma Andrade ? ancora della Juve o ? svincolato?

Quando rientrer? Trezeguet ci sar? finalmente pi? turn over.....certo gestire personalit? forti non ? semplice ma un allenatore della Juve deve essere in grado di farlo e non penso che Ranieri andr? in difficolt?....

Andrade credo stia risolvendo il contratto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
.ottimismo

Contro Il Monaco il 6 Gennaio per l'amichevole si potr? vedere Buffon dall'inizio?

Si......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Sono curioso di vederlo in tv. Magari esordisci nel collegamento dicendo: "Da Torino, col giubotto nuovo, la Juve ospita il siena ......." (chiedo troppo, me ne rendo conto). .buonanno

Bevi meno..........buon anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ragazzi non scherziamo. con Gigi in porta i 4 difensori possono anche dimenticarsi che esiste qualcosa alle loro spalle.

Manninger tra i pali e' bravo, ma sembra che abbia messo le radici sulla linea di porta .... ogni volta che c'e' un cross in area stringo forte il santino di Dino Zoff che ho sul comodino sefz

E' l' unico difetto che ha........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao Gianni,

uno scambio con la fiorentina del tipo tutto Almiron e Knezevic x Da Costa ? fantamercato o qualcosina di vero c'???

Secondo i giornali,Diego ha passato l'esame Ranieri,sara' lui il "nuovo" Nedved?? Io credo di no,visto che la caratteristica base di Pavel ? la corsa...cosa che Diego non ha.Vedo in quella posizione un Silva del Valencia....

Ragazzi.......lo so ? comiciato il mercato....sai quante c.......te si sentiranno.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
14 messaggi

Gianni,quanto credi sia attendibile l'ipotesi Da Costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

Intanto volevo farti gli auguri di Natale ( lo so, sono in ritardo sefz ) e di un felice anno nuovo.

Arrivando alla juve, oggi il corriere dello sport da quasi per fatto l'acquisto di Mattioni del Gremio per gennaio che giocherebbe come terzino destro per far rifiatare ogni tanto Grygera. Pensi che possa arrivare?

Ciao

Fino a quando non vedo.........ragazzi preparatevi al solito mese infernale di voci e cavolate.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Caro Gianni, toglimi una curiosit?: pervh? il tuo nick filomilanista?

Filomilanista......? Mi spieghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni.

David Silva del Valencia pu? essere "il nuovo Nedved"

Pu? esserlo...ma dire che arrivi ce ne passa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni, tu credi alla fantasmagorica, pazza idea che Tuttosport propone riguardo Messi alla Juve .asd ?

Hai gi? detto tutto tu.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

vesto x un attimo i panni del mago donascimiento...

mercato di gennaio: la juve non compra e non vende...si pensera' sopratutto a sondare "i nomi" segreti su cui costruire il dopo nedved il prossimo giugno:parlo di Silva del Valencia,Aquilani della Roma,Zirkhov del Cska e la sopresa DiMaria del Benfica...x il centrocampo.

La bomba di quest'estate sara' l'acquisto di un grande centravanti da parte della juve(con Trezeguet che sara' venduto al miglior offerente(Lione su tutti).Dico Lione perche' penso che sara' preso un bomber giovane e maturo...quindi parlo di calciatori tra i 23 e 26 anni...penso a Benzema o Villa del Valencia.Ricordiamoci che il mercato della juve ? condotto in prima persona da Ranieri...che contatta direttamente i calciatori che interessano(vedi caso Sissoko dove il giocatore nella prima intervista parla chiaramente di scelta dovuta ai continui contatti telefonici con Ranieri,oppure vedi non ultimo il caso di Iago Falque' contattato in primis proprio dal mister).

Ho sensazioni che il mister ha voglia di far spesa a Valencia......dove gode di un ottima fama...quindi non mi stupirei di vedere un vagone carico di Moretti ,Silva e Villa,giocatori che hanno 3 anni di carriera vissuti insieme e quindi meno problematici da piazzare in campo rispetto ad un Tiago.Metto in piasta anche Floccari che contro la Juve ? piaciuto molto ai nostri dirigenti.....

Sono sicuro che dopo il giro in" Champions" la dirigenza ha un ottima liquidita'..frutto anche dei risparmi di questi ultimi anni.Entrare in Champions ? diventato vitale....ed investire sui campioni"giovani" porta sempre buoni frutti.Dopotutto c'? sempre un salvadanaio chiamato Buffon(cito"la juve ha dimostrato di poter fa a meno di me...")magari con l'arrivo a torino di Fiorillo ed Amelia.

Diego non vestira' mai la nostra maglia...? stato scartato definitivamente dopo la visita dei procuratori a torino,sui giornali siamo sempre su' di lui x "volere nostro" tipico gioco della dirigenza che impegna cosi' Real Madrid ed Inter ha trattare il giocatore e lasciare strada al nostro obiettivo principale"Silva o DiMaria".

In difesa sara' preso solo qualcosa di giovane"anche un tipo alla Belluschi delle Ascoli"o Zapata ...con Criscito che resta a titolo definitivo a Genoa insieme a Palladino(un tentativo x Mlitito ci sara'...)

Iaquinta servira' x far cassa x qualche piccolo intervento di rifinitura,come D'Agostino tanto x dare qualita' in panca.Vedo lontano da Torino insieme a Vincenzo,anche Zanetti(Poulsen ? piu' giovane)Zebina ed un bocciato di lusso tra Giovinco,Marchisio e DeCeglie...il girone di ritorno sara' l'occasione x guadagnarsi la juve x almeno 2 tra i nostri 3 piccoli campioni.Dei giovani in giro credo torni alla base solo Paolucci in caso di doppia cessione Iaquinta,Trezeguet.

L'unica possibilita' di vedere qualcosa di nuovo a gennaio ? legati ad un possibile infortunio da qui fino ad inizio Febbraio.

Non credo all'acquisto di DaCosta,in primis perche ' Almiron non lo vogliono piu' nemmeno a Firenze,secondo perche' Corvino ci ha fregato con Mutu..ed ? impossibile fregare lui in questo momento.Basta guardare il modo in cui ci ha scippato Maritato dalla primavera.....ed ancora oggi la gente crede che un Moggi comanda ed un Corvino ? un santo.

Mi dai un voto da 1 a 10 x questa disanima???

Modificato da brigadiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Gianni, come potrai notare sono tornata!!! :gogogo: Inanzitutto oggi mi ? piaciuto troppo il tuo servizio soprattutto l'ultima immagine, quella dove marchisio prende in braccio giovinco dopo il gol contro il Lecce @@ Volevo chiederti visto che non abbiamo tanti difensori faresti giocare quando c'? bisogno il giovane difensore della primavera Ariaudo? Dicono che ? molto bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1055 messaggi

Ciao Gianni, innanzitutto auguri per un bel 2009 (per te e per la tua carriera)

questa volta non voglio farti una domanda sulla nostra Juve, e vorrei sapere se anche tu

come me e altri tifosi hai un tuo "pupillo" un giocatore che ti piace particolarmente!

non fra quelli della nostra rosa ma magari uno che vorresti vestisse la maglia bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi

ciao gianni... auguri di un felice 2009... volevo chiederti una cosa riguardo a silva.... questo giocatore ha davvero qualche possibilit? di vestire la nostra maglia la prossima stagione oppure sono le solite cavolate che sparano i giornali?? ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

ciao Gianni

volevo solo complimentarmi per l'ottimo servizio post juventus -monaco! Hai sintetizzato in 3 minuti tutto quello che noi tifosi volevamo sapere sulla juve...il rietro di buffon ,l'ottima prova di Giovinco,condita da quella dichiarazione"io resto alla juve", l'emozionante incontro tra i tifosi ed il nostro capitano che dal finestrino dell'autobus mentre salutava tutti...ed Amauri che in poche parole si augura che Trezegol torni x un tridente vincente,ed infine il mister soddisfatto della prova.

Ti chiedo...tu che eri a pochi metri dal campo,abbiamo proprio bisogno di un DaCosta con un Ariaudo cosi'???Certo ,era un amichevole,non aveva davanti ne' Robben o Drogba,ma dopo i primi 20' in cui randellava in avanti...mi ? sembrato un ottimo esordio x il nostro piccolo centrale.

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...