Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio,vorrei parlare un p? di Giovinco.Io sinceramente sono molto preoccupato,mi sembra che si stia rovinando un talento,trovo strano che questo ragazzo con queste qualit? non trovi spazio nemmeno quando manca Nedved.Capisco i discorsi tattici sugli equilibri della squadra ecc. per? questo ? un grosso patrimonio della squadra e per la sua maturazione dovrebbe essere impiegato,non dico da titolare per? almeno 20 minuti nel finale in partite con risultato gi? acquisito come col Chievo o con la Roma potevano essergli concessi.E' molto strano che tutti gli altri giovani stanno trovando spazio mentre lui no,questo potrebbe far pensare che Ranieri ha scarsa considerazione su di lui.Ho sentito parlare dell'ipotesi prestito,e mi chiedo a cosa servirebbe se poi quando torna viene gestito come adesso e soprattutto mi stupisce che questo giocatore sia considerato come un 17enne alle prime armi quando invece un minimo di esprienza sel'?fatta tra Empoli e Under 21.Cosa ne pensi a riguardo?

sono giunto all'amara conclusione che nel nostro campionato i giovani di talento fanno bene ad emigrare perch? per vedere il campo devono aspettarsi l'epidemia dei compagni di attacco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Claudio, ma perch? qualche volta non ci accenni a Diretta Stadio .asd ? Commenti le nostre opinioni, i problemi, cosa vogliamo... Una bella discussione su noi tifosi insomma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Ciao Claudio,quanto ? attendibile secondo te la notizia di calciomercato secondo cui a gennaio potrebbe arrivare Tour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi

Ciao Claudio, non pensi che se si vuole arrivare in fondo alle due competizioni, almeno in difesa sarebbe fondamentale intervenire a Gennaio visto che dietro i titolari non c'e' quasi nessuno oltre a Mellberg . Se viene a mancare uno tra Chiellini e Legrottaglie(e da qui a Giugno chiss? quante volte accadr?) abbiamo visto come va a finire sia col Napoli che col Palermo immaginiamo in Champions. C'e' assolutamente bisogno di un buon difensore centrale e di un terzino come alternative, anche perch? noto che Grygera e Molinaro sono affaticati e l'anno scorso ci ritrovammo con Molinaro che a Gennaio ebbe la lingua di fuori visto che gioco' sempre per mesi interi.

(Zebina e Knezevic non si possono considerare affidabili, DeCeglie Ranieri lo vede secondo me giustamente a centrocampo)

Modificato da gilma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Claudio, dovrebbero darti pi? spazio a 7Gold, fanno parlare (gridare .asd ) sempre quei 2 cretini di Corno e Crudeli .bah ... Ma il mitico Pietruzzo Anastasi non viene pi? ospite da voi .uff ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Domanda per Zuliani

Caro Claudio sarebbe uno scandalo se ... (come e successo un po di tempo fa)... il nostro ds Secco si consigliasse da Moggi per qualche movimento di mercato per gennaio o per giugno????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
168 messaggi

Ciao Claudio,

Innanzitutto voglio dirti che ti stimo davvero tantissimo, non sei semplicemente il migliore in diretta stadio, per me sei qualcosa di mitico attorno a tutte matricole scadenti, un oasi nel deserto.

Non so se ti hanno gi? fatto questa domanda, ma vorrei sapere cosa pensi degli ormai non troppo giovani Raffaele Palladino e Michele Paolucci? Magari non dire come pensi che stiano facendo in questo periodo o quest'anno, ma proprio come li vedi in generale e se sia auspicabile un giorno vederli di nuovo in bianconero. Mille grazie in anticipo.

Modificato da Rafa84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi
Ciao Claudio,

Innanzitutto voglio dirti che ti stimo davvero tantissimo, non sei semplicemente il migliore in diretta stadio, per me sei qualcosa di mitico attorno a tutte matricole scadenti, un oasi nel deserto.

Non so se ti hanno fatto ancora questa domanda, ma vorrei sapere cosa pensi degli ormai non troppo giovani Raffaele Palladino e Michele Paolucci? Magari non dire come pensi che stiano facendo in questo periodo o quest'anno, ma proprio come li vedi in generale e se sia auspicabile un giorno vederli di nuovo in bianconero. Mille grazie in anticipo.

Paolucci ? un '86, come Marchisio, non mi sembrano "non pi? giovani".

Palladino ('84) abche tu lo avrai visto giocare nella Juve in queti 2 anni, e converrai con me che non ? tutto st? gran che di giocatore.

Se ? vero che il manchester united lo voleva per 14 milioni lo scorso anno, Secco ha fatto una vaccata a non venderlo: tanto pi? che nello stesso perido gli inglesi hanno venduto Giuseppe Rossi al Villareal per 12 milioni!! Cio?, potevamo avere Rossi + 2 milioni per Palladino!!!!!Va b?..

Ha voluto andare a giocare da titolare, giustamente, perch? chiuso da troppi campioni.

Per me ha sbagliato, perch? anche se non ? un fenomeno, con il Nedved di quest'anno avrebbe trovato molto pi? spazio.

Modificato da flip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
168 messaggi
Paolucci ? un '86, come Marchisio, non mi sembrano "non pi? giovani".

Vero, non sono stato preciso. Giovane per me lo sar? anche Palladino quando l'anno prossimo far? 25 anni, avr? ancora un manciata di anni per esplodere. Diciamo che non sono pi? giovanissimi...

Palladino ('84) abche tu lo avrai visto giocare nella Juve in queti 2 anni, e converrai con me che non ? tutto st? gran che di giocatore.

Se ? vero che il manchester united lo voleva per 14 milioni lo scorso anno, Secco ha fatto una vaccata a non venderlo: tanto pi? che nello stesso perido gli inglesi hanno venduto Giuseppe Rossi al Villareal per 12 milioni!! Cio?, potevamo avere Rossi + 2 milioni per Palladino!!!!!Va b?..

Ha voluto andare a giocare da titolare, giustamente, perch? chiuso da troppi campioni.

Per me ha sbagliato, perch? anche se non ? un fenomeno, con il Nedved di quest'anno avrebbe trovato molto pi? spazio.

Palladino non ? un gran ch?, ok per? ha delle potenzialit? ancora inespresse secondo me e prima di rispondermi t'invito a guardare questo video.

Per quanto riguarda il mercato, la squadra che si ? temporaneamente interessata per averlo credo sia stata l'Arsenal, che non ha mai presentato una vera e propria offerta, al di l? di questo se ci fosse stata la possibilit? di monetizzarlo, di certo la colpa non va solo a Secco ma all'intero staff, compreso anche Ranieri dato che nessuno arriva e se ne va senza il suo ok.

Modificato da Rafa84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi

Caro Claudio,

volevo farti una domanda a proposito di De Ceglie.

Pensi che la sua posizione pi? naturale in campo sia esterno di centrocampo o terzino?

Grazie!!! Continua cos?!

P.S. Mi hai regalato una grande emozione al gol di Amauri contro il Lecce. Mitico Zulia!

Modificato da J0k3r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Zuliani manca da tre settimane :|.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

ciao claudio ti ho visto abbacchiato oggi sulle tribune di atalanta juve,credo che ormai il primo posto purtroppo non ci sia niente da fare

troppo strapotere fisico e arbitrale da parte di quello dell'inter :sisi:

ps hai fatto bene a sottolineare il titolo della rosa

quand ? che torni a scrivere?sefz

Modificato da ian rush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi
.....e prima di rispondermi t'invito a guardare questo video.

Ciao. Me lo ricordo, questo gol, l'ho visto in diretta. Anch'io, per anni, ho avuto una gran fiducia in Palladino.

Il suo problema non sono i mezzi tecnici, ma la continuit?. Inoltre, secondo me, ha un fisico inadatto come attaccante, un ruolo oramai destinato a prime punte potenti e/o rapide: lui non ? ne potente ne rapido, ? solo bravo con i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi

anche se manchi da un po', voglio augurarti buone feste.

a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Buon natale Claudio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Buon natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
763 messaggi

Mi permetto di segnalare qui, per chi abita a Milano,

che pu? seguire Claudio Zuliani su radiomilaninter 96.1

Penso e mi auguro che Claudio non passi dal forum per impegni.

Colgo l'occasione per augurargli Buon Anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2008
9 messaggi
Claudio, tu s? che meriteresti di andare in una TV tipo la Rai o Mediaset @@

Comunque a 7Gold ti seguo sempre @@

GRANDE ZULIA .rulez

oramai sono vecchio

... e forse un tantino di parte. Questo ti fa onore, intendiamoci, ma se ti dessero da commentare Juventus-Inter e i nerazzurri segnassero al 90? con un gol di Ibraimovic? saresti in grado di far finta di nulla ed alzare il tono della voce per commentare il vantaggio per dare gioia agli interisti? Non credo.

Continua cos?, invece, sei bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
168 messaggi
lasciami il beneficio del dubbio ... ? troppo juventino. E' lucido nelle analisi, ci mancherebbe. Ma a caldo - cio? durante la partita - la su juventinit? trasparirebbe immediatamente. Ziuliani ? forte perch? interpreta se stesso.

Si ma il tuo non ? beneficio del minimo dubbio, comunque, ognuno ? intitolato alla sua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Caro Claudio,

volevo farti una domanda a proposito di De Ceglie.

Pensi che la sua posizione pi? naturale in campo sia esterno di centrocampo o terzino?

Grazie!!! Continua cos?!

P.S. Mi hai regalato una grande emozione al gol di Amauri contro il Lecce. Mitico Zulia!

penso sia meglio da esterno alta perch? in grado di sfondare grazie alla sua forza fisica e alla corsa,senza avere il pensiero di difendere pu? arrivare molte volte sul fondo e mettere in mezzo palloni appetibili.

Pensando a Zambrotta che ? partito cos? e poi ha impartato anche la fase difensiva,magari De CEglie lo potr? fare in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Zuliani manca da tre settimane :|.uff

sono andato a londra per studiare il chelsea, bella squadra ma la possiamo battere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao. Me lo ricordo, questo gol, l'ho visto in diretta. Anch'io, per anni, ho avuto una gran fiducia in Palladino.

Il suo problema non sono i mezzi tecnici, ma la continuit?. Inoltre, secondo me, ha un fisico inadatto come attaccante, un ruolo oramai destinato a prime punte potenti e/o rapide: lui non ? ne potente ne rapido, ? solo bravo con i piedi.

ikl palla deve crescere con la testa e smettere di pensare che ? una punta da nazionale.

Come esterno non ? in grado di lavorare in fase difensiva

io lo vedrei bene come trequartista o seconda puntan atipica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Zuliani se ci sei batti un colpo!!! sefz

Ciao Claudio, volevo sapere quali emozioni di questo 2008 calcistico non dimenticherai mai e cosa t'aspetti dall'anno venturo...

inter juve 1-2

real juve 0-2

mi aspetto un maggio 2009 in cui torniamo ad alzare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...