Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Ciao Claudio

Cosa pensi in ordine di Sneijder,Mariga,Canini,Afellay...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

claudio,penso di aver il tuo stesso "problema"al pc,sei in compagnia;

comunque:

-secondo te quanto influira' il fatto che il prossimo anno ci saranno i mondiali nella valutazione del ruolo di delpiero in prima squadra? secondo te porra' dei paletti a un inserimento nella sua zona per potersi giocare le poche possibilita' di essere chiamato da lippi facendo una stagione improntata all'evento africano?

-una mediana con mezzali marchisio e sissoko e diego che gioca tra le linee ma che spesso scala sulla loro linea,giovinco che parte da sinistra ma che giocherebbe a tutto campo quando scala diego e l'inserimento di rossi(delpiero permettendo)o magari di un podolski(o uno iaquinta),leggermente defilato,alle spalle della punta amauri,sarebbe fattibile a tuo parere? oppure vedresti meglio un rombo marchisio-gago-sissoko con diego trequartista classico?

-pensi che se non dovesse arrivare diego come trequartista ma si puntasse a un mediano davanti alla difesa si potrebbe puntare a xabi alonso? ? e ribery? fattibile solo con la cessione di buffon o accessibile a prescindere(considerando il suo stipendio pesante)?

-motta-legrottaglie(ariaudo)(zapata)-chiellini-criscito(deceglie)............cosa pensi di questa linea difensiva?

-secondo te il pallone d'oro lo vincera' uno tra messi o gerrard?

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio,

se potessi fare tu i prossimi acquisti della Juve, chi compreresti e chi venderesti degli attuali? .penso

Grazie

p.s. ma un corso in edicola per imparare ad usare il pc, no eh? :sventola:

comprerei RIBERY E VIDIC

venderei TIAGO,KNEZEVIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio

Cosa pensi in ordine di Sneijder,Mariga,Canini,Afellay...........

SNEIJDER NON mi piace

Mariga nemmeno

CAnini neppure

Afellay abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
claudio,penso di aver il tuo stesso "problema"al pc,sei in compagnia;

comunque:

-secondo te quanto influira' il fatto che il prossimo anno ci saranno i mondiali nella valutazione del ruolo di delpiero in prima squadra? secondo te porra' dei paletti a un inserimento nella sua zona per potersi giocare le poche possibilita' di essere chiamato da lippi facendo una stagione improntata all'evento africano?

del piero finisce la carriera alla juev indipendentemente dai mondiali e non mette dei paletti, il problema ? che fino a che hai del piero in rosa non puoi affiancargli uno con le stesse caratteristiche( vedi cassano)

-una mediana con mezzali marchisio e sissoko e diego che gioca tra le linee ma che spesso scala sulla loro linea,giovinco che parte da sinistra ma che giocherebbe a tutto campo quando scala diego e l'inserimento di rossi(delpiero permettendo)o magari di un podolski(o uno iaquinta),leggermente defilato,alle spalle della punta amauri,sarebbe fattibile a tuo parere? oppure vedresti meglio un rombo marchisio-gago-sissoko con diego trequartista classico?

mi sembra tanto il milan offensivo che poi non ottiene risultati, meglio un centrocampo a tre con marchidsio sissoko e poulsen e allora davanti puoi avere diego con due punte

-pensi che se non dovesse arrivare diego come trequartista ma si puntasse a un mediano davanti alla difesa si potrebbe puntare a xabi alonso? ? e ribery? fattibile solo con la cessione di buffon o accessibile a prescindere(considerando il suo stipendio pesante)?

ribery ? un sogno inarrivabile perch? il monaco vuole 50 milioni

xabi oramai rimane al liverpool

-motta-legrottaglie(ariaudo)(zapata)-chiellini-criscito(deceglie)............cosa pensi di questa linea difensiva?

-secondo te il pallone d'oro lo vincera' uno tra messi o gerrard?

il pallone d'oro lo vincer? chei avr? alzato la champions league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

grazie mille

ps:a sette gold hanno intenzione di far qualcosa di concreto (intendo come redazione al completo) per la popolazione dell'abruzzo o se ci sara' qualcosa sara' individuale?

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
SNEIJDER NON mi piace

Mariga nemmeno

CAnini neppure

Afellay abbastanza

Ci ho preso....... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi

Ciao Claudio, vorrei sapere da te se riterresti utile per la nostra causa qualche giocatore del Porto?

Io vedrei bene nella Juve Cissokho, terzino classe '87 molto potente, e lo schermo Fernando.

Non dimentico Lucho Gonzalez ma non lo ritengo adatto per il 4-4-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, vorrei sapere da te se riterresti utile per la nostra causa qualche giocatore del Porto?

Io vedrei bene nella Juve Cissokho, terzino classe '87 molto potente, e lo schermo Fernando.

Non dimentico Lucho Gonzalez ma non lo ritengo adatto per il 4-4-2.

io prenderei HULK e lo farei giocare con una sottomaglia verde cos? quando segna alza quella bianconera e si trasforma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2008
23 messaggi

Ciao Claudio ho fatto la stessa domanda anche a Balzarini.

Secondo te perch? la federazione calcio non ha OBBLIGATO tutte le societ? a devolvere gli incassi di sabato ai terremotati?

Nel mio piccolo ho mandato qualcosa, anche se mi sembra molto poco rispetto a quello di cui hanno bisogno queste persone e cio? TUTTO.

Il mondo del calcio ? pieno di soldi che farebbero comodo a queste persone per ricominciare...

Grazie

Francesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi
io prenderei HULK e lo farei giocare con una sottomaglia verde cos? quando segna alza quella bianconera e si trasforma.....

:haha:

bella questa :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
io prenderei HULK e lo farei giocare con una sottomaglia verde cos? quando segna alza quella bianconera e si trasforma.....

:haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Buona Pasqua,Claudio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2009
67 messaggi

Claudio, buona pasqua.

Volevo chiederti, cosa ne pensi si Subotic? E solo un buon colpitore di testa?

Ma per la societ? non ? possibile nessun sforamento di budget, magari per la difesa e per Ribery?

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Claudio buona Pasqua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27115 messaggi

caro Claudio, ti faccio la stessa domanda proposta a Gianluca, ovvero volevo la tua opinione in merito alla enorme differenza di gioco prodotta dal Genoa di Gasperini nei confronti della Juve di raneri.

grazie ciao e buona Pasqua !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Auguri passati di Pasqua! Spero che sia tutto risolto per Genova, noi non dobbiamo essere amici di nessuno le loro sconfitte sono le nostre vittorie. Purtroppo con sta proprieta' e chi sta sotto di lei ci aumenta la vergogna per queste umiliazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
187 messaggi

Ciao Claudio scusa se te lo chiedo, ma non ti sembra vergognoso che nessun abbia dato risalto alle menzogne dell'arbitro rocchi che nega il fischio anticipato prima del gol di motta?

E' possibile che questa notizia non sia apparsa su nessun quotidiano o sito sportivo? Secondo te perch? non se ne ? parlato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Claudio, come mai Silvano martina,il procuratore di Buffon, ? sempre allo stadio? E' sempre accanto a te...

Sei contento del ritorno di Cannavaro?

Modificato da Zebrina 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Claudio, il MERCENARIO CACCAVARO MAI PIU' ALLA JUVE, sei d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
23 messaggi

ciao claudio, perch? in queste partite camoranesi si ? fatto espellere cosi tante volte, un caso? o un messaggio alla dirigenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
2 messaggi

Ciao Claudio ti seguo sempre su J. C. Sei ancora convinto oggi 23 aprile 2009 che la dirigenza e lo staff tecnico oltre a tanti giocatori (GRygera, Melberg Legrottaglie, Molinaro, Poulsen, Giovinco, De Ceglie, Marchionni, Tiago) siano solo comprimari da squadre di terza fascia ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
23 messaggi

ciao zuliani, che penseresti di questo aquisto a parametro zero??

ADRIANO...

che ne pensi?? c ? qualche possibilita di vederlo alla juve... ci pensi come rosicherebbero i tifosi interisti in un suo gol propio contro l inter...e la faccia di corno??

grazie aspetto una tua risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ciao claudio

alcuni utenti del forum, stanno organizzando un presidio di protesta per il 31 maggio, davanti la sede della Juventus

questo ? il link del topic in cui si parla dell'organizzazione:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=140579

sarebbe bello pubblicizzare l'iniziativa anche durante la trasmissione

che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

Ciao Claudio, hai dieci minuti per scriverci un mini "editoriale" su quest'ultimo, folle mese bianconero?

PS: che effetto ti fa essere in studio con Moggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...