Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi

Hai detto che la colpa del fallimento sportivo va attribuito per il 50% alla propriet?... come hai fatto a farti invitare a Juventus Channel? .pensosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
10 messaggi

Ciao Claudio, ti volevo chiedere:

- Tu davanti a un'offerta di qualche magnate di acquistare la Juve saresti d'accordo, o preferiresti che restasse agli Agnelli/Elkann. (io preferirei restare come siamo ora)

- Andrea Agnelli, secondo te, ? una persona competente? Qui sui vari forum, viene elogiato, e molti lo vorrebbero addirittura con un incarico di massima importanza alla Juve. (io invece ho molti dubbi su questa persona, che viaggia nel totale anonimato e penso che venga cos? elogiato solo per il cognome)

- Cosa ne pensi di tutta quella gente (juventina) che attacca sempre Del Piero e che non mostra riconoscenza per tutto quello che Del Piero ha fatto per la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio scusa se te lo chiedo, ma non ti sembra vergognoso che nessun abbia dato risalto alle menzogne dell'arbitro rocchi che nega il fischio anticipato prima del gol di motta?

E' possibile che questa notizia non sia apparsa su nessun quotidiano o sito sportivo? Secondo te perch? non se ne ? parlato?

perch? era un torto a nostro danno fosse stato un favore per noi se ne sarebbe ampiamente parlato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, come mai Silvano martina,il procuratore di Buffon, ? sempre allo stadio? E' sempre accanto a te...

Sei contento del ritorno di Cannavaro?

silvano ? un amico

su cannavaro no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Claudio, il MERCENARIO CACCAVARO MAI PIU' ALLA JUVE, sei d'accordo?

sarei d accordo ma ormai lo hanno preso e quindi ce ne dobbiamo fare una ragione....siamo messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao claudio, perch? in queste partite camoranesi si ? fatto espellere cosi tante volte, un caso? o un messaggio alla dirigenza?

purtroppo mauro ? cos?: gran giocatore ma anche gran testone di cacchione che quandoperde le motivazioni reagisce in questa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao zuliani, che penseresti di questo aquisto a parametro zero??

ADRIANO...

che ne pensi?? c ? qualche possibilita di vederlo alla juve... ci pensi come rosicherebbero i tifosi interisti in un suo gol propio contro l inter...e la faccia di corno??

grazie aspetto una tua risposta

per cortesia gi? siamo messi male, evitiamo almeno di fare il circo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao claudio

alcuni utenti del forum, stanno organizzando un presidio di protesta per il 31 maggio, davanti la sede della Juventus

questo ? il link del topic in cui si parla dell'organizzazione:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=140579

sarebbe bello pubblicizzare l'iniziativa anche durante la trasmissione

che ne pensi?

in vicinanza della data ne parleremo di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao, ho ascoltato mughini e sacchi a controcampo stasera, e sono daccordo su una cosa, che in una societ? ognuno deve fare il suo lavoro e non interferire tra i ruoli, a partire dall'allenatore passando per le varie cariche dirigenziali arrivando infine ai tifosi. Per i tifosi ho subito pensato a stankovic e cannavaro.

Il problema al quale non sento mai accennare per? ? il fatto che nessuno crede pi? ai dirigenti che parlano troppo e non sanno rispondere con i fatti alle esigenze, eccessive ma giustificate dei tifosi.

Se ci fosse ancora Moggi probabilmente la scelta di riprendere cannavaro non avrebbe destato polemiche; al contrario la scelta di Cobolli e Blanc ha sollevato un vespaio di polemiche tra l'altro sostenute dai giornali. Sei daccordo o pensi che anche con moggi una situazione del genere sarebbe stata pesante ?

se ci fosse ancora moggi vorrebbe dire che non sarebbe accaduto quello a cui abbiamo dovuto assistere e non aggiungo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, hai dieci minuti per scriverci un mini "editoriale" su quest'ultimo, folle mese bianconero?

PS: che effetto ti fa essere in studio con Moggi?

non c'? bisogno di un editoriale mi sembra chiara la situazione, a parte arbitri infortuni e le solite cose che non appartengono alla nostra cultura come scusanti

quando avevamo obiettivi forti e mezza squadra fuori 10 vittorie su 11

dopo la sosta che dovevano riebnntrare tutti siamo usciti dalla champions e le motivazioni dei senatori sono andate a farsi benedire e la fatica dei sempre presenti si ? fatta sentire. aggiungi alcuni errori dell'allenatore nel gestire i vari malumori e la fantastica focacciata al formaggio di recco e il danno ? fatto.AMEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2008
12 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Claudio oggi ? uscita la notizia che la Juve si ? reinteressata a Xabi Alonso,puoi dirci di pi?,per quanto riguarda Diego si sono fatti passi avanti?

P.S.chi preferisci che vinca lo scudetto Milan o Inter?...certo non sarebbe bello in entrambi i casi,ma per te quale sarebbe per noi il male minore?

Inter - visto che ci ? stata sempre davanti?

Milan - in un momento del Campionato sembrava che ormai non ci potesse pi? raggiungere?e adesso addirittura ambisce allo scudetto,mentre noi siamo fuori

Modificato da releo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Hai detto che la colpa del fallimento sportivo va attribuito per il 50% alla propriet?... come hai fatto a farti invitare a Juventus Channel? .pensosefz

ma guarda che mica mi faccio invitare e non lavoro per juve channel come qualche sbadato scrive ogni tanto

sono loro che mi invitano saltuariamente e partecipo volentieri almeno si parla un po di juve. E' chiaro che i miei pensieri sono liberi ma non possono essere chiari come quando vado a 7 gold

Juve channel ? la tv della propriet? e se ci vai come ospite( anche se nessuno ha mai censurato un mio pensiero) sai le regole della buona creanza.

E' come se tu mi in vitassi a cena a casa tua e ti dicessi che la cena che ha praparato tua moglie fa schifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio oggi ? uscita la notizia che la Juve si ? reinteressata a Xabi Alonso,puoi dirci di pi?,per quanto riguarda Diego si sono fatti passi avanti?

P.S.chi preferisci che vinca lo scudetto Milan o Inter?...certo non sarebbe bello in entrambi i casi,ma per te quale sarebbe per noi il male minore?

Inter - visto che ci ? stata sempre davanti?

Milan - in un momento del Campionato sembrava che ormai non ci potesse pi? raggiungere?e adesso addirittura ambisce allo scudetto,mentre noi siamo fuori

mi sembra strano che lo scorso anno non ce lo volevano vendre sotto i 22 milioni e dopo il campionato di quest'anno accettano 16 milioni....

su diego siamo in fase di stallo...anche li per questioni economiche

avrei preferito vincerlo io ,lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Ciao Claudio, ti stimo molto per l'equilibrio e al contempo la chiarezza con cui esprimi i tuoi pensieri su 7GOLD, che seguo spesso (anche per le comiche Corno-Crudeli).

Oggi sono rimbalzate due notizie riguardo a due giocatori lungamente attesi dalla Juventus: una riguarda Xabi Alonso, che Bronzetti ha detto di voler portare alla Juve (evidentemente per conto della Juve) anche se non sar? facile, mentre nell'altra Klaus Allofs del Werder ha confermato che ci sono stati alcuni colloqui per Diego.

Secondo te quante probabilit? hanno, rispettivamente, queste trattative di andare in porto e perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2008
12 messaggi
mi sembra strano che lo scorso anno non ce lo volevano vendre sotto i 22 milioni e dopo il campionato di quest'anno accettano 16 milioni....

su diego siamo in fase di stallo...anche li per questioni economiche

avrei preferito vincerlo io ,lo scudetto

esattamente la stessa cosa che ho pensato io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2008
12 messaggi

Claudio ma stasera sarai in trasmissione insieme a Savoini e Moggi su 7Gold?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Claudio ma stasera sarai in trasmissione insieme a Savoini e Moggi su 7Gold?

no stasera vado al cinema a vedere QUOVADIS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2008
12 messaggi
no stasera vado al cinema a vedere QUOVADIS

sefz:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi
non c'? bisogno di un editoriale mi sembra chiara la situazione, a parte arbitri infortuni e le solite cose che non appartengono alla nostra cultura come scusanti

quando avevamo obiettivi forti e mezza squadra fuori 10 vittorie su 11

dopo la sosta che dovevano riebnntrare tutti siamo usciti dalla champions e le motivazioni dei senatori sono andate a farsi benedire e la fatica dei sempre presenti si ? fatta sentire. aggiungi alcuni errori dell'allenatore nel gestire i vari malumori e la fantastica focacciata al formaggio di recco e il danno ? fatto.AMEN.

Se non ci fosse da piangere questa sarebbe veramente esilarante...

Grande Claudio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Claudio ? vero che Buffon l'anno prossimo se ne va? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
271 messaggi

Dopo l'acquisto di Xabi Alonso della passata stagione sono contento di vedere Diego vestire la casacca bianconera. :sisi:

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

ciao claudio,

sono contento che sei tornato a scrivere con una certa frequenza...ti seguo sempre su 7gold e radiomilaninter, insomma ti stimo tantissimo...ti faccio qlc domanda:

1) puoi confermare che se juve e inter avessero trovato l'accordo,stankovic sarebbe arrivato alla juve???...sul forum c'? ancora ki sostiene che nn ? arrivato xk? nn lo volevano i tifosi, mi sembra che il caso cannavaro confermi questa mia sensazione...

2) perch? si ? arrivato a questo pandemonio??? se nn hai notizie certe, rispondi( ma ti prego rispondi)...altrimenti rispondi solo su quello ke pensi

3) secondo te chi sono i probabili arrivi?? camo,trezeguet,buffon tutti via??? e in panchina??

io nn ci capisco pi? niente, spero che tu possa fare un p? di chiarezza, ? un marasma totale, che tristezza .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao claudio,

sono contento che sei tornato a scrivere con una certa frequenza...ti seguo sempre su 7gold e radiomilaninter, insomma ti stimo tantissimo...ti faccio qlc domanda:

1) puoi confermare che se juve e inter avessero trovato l'accordo,stankovic sarebbe arrivato alla juve???...sul forum c'? ancora ki sostiene che nn ? arrivato xk? nn lo volevano i tifosi, mi sembra che il caso cannavaro confermi questa mia sensazione...

2) perch? si ? arrivato a questo pandemonio??? se nn hai notizie certe, rispondi( ma ti prego rispondi)...altrimenti rispondi solo su quello ke pensi

3) secondo te chi sono i probabili arrivi?? camo,trezeguet,buffon tutti via??? e in panchina??

io nn ci capisco pi? niente, spero che tu possa fare un p? di chiarezza, ? un marasma totale, che tristezza .uff

in questo momento non ci capisci niente tu non ci capiamo pi? niente noi ma soprattutto non ci cAPISCONO PI? NIENTE LORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

Ciao Claudio vedo che sei online, se son fortunato mi rispondi ora .asd.

Nel rinnovarti la stima, ti chiedo : Blanc verr? mai smesso in discussione?

Mi spiego, si critica Ranieri, si critica (alcuni idioti) Buffon, si critica Camoranesi ma non si parla quasi mai della dirigenza.

Ora per me tra tutti la persona con pi? responsabilit? ? Blanc che ha instaurato Secco in un ruolo non suo, che con lui ha scelto il buon Ranieri.

E tuttavia Blanc sembra godere della massima stima presso il consiglio di amministrazione.

Quindi secondo te, cosa deve accadere perch? anche Blanc debba rispondere delle sue azioni? Quante altre campagne acquisti dovr? sbagliare mal consigliato da Secco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Ciao Claudio.

Sembra che qualcuno si muova per censurare la rabbia dei tifosi.

Sono talmente potenti che sono riusciti a far allontanare Massimo Zampini e Antonello Angelini dalla trasmissione "la Juve ? sempre la Juve".

Mi piacerebbe conoscere la tua opinione a riguardo.

.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...