BUFFONfan1897 Inviato August 19, 2011 Inviato August 19, 2011 quel vidal mezzapunta non si poteva vedere,la partita con il milan ha fatto intravedere che se conte puntasse a vidal-pirlo-marchisio avrebbe un centrocampo che farebbe densita' ma che consentirebbe di giocare anche il 4-2-3-1 IN CORSO DI GARA con marchisio o vidal che si butta nello spazio,sfruttando anche il gioco largo di un krasic e vucinic ai lati di matri detto questo,l'ingresso di vucinic ha dato piu' incisivita' mentre la prima gara e' piaciuto molto i tempi giusti delle ripartenze e il modo di far girare la palla,con bonucci che si ostinava pero' a verticalizzare a caso e spesso veniva mazzulato da conte,bonucci che ha conluso la serata con la figura di #@*
BUFFONfan1897 Inviato August 19, 2011 Inviato August 19, 2011 ne ho visti solo alcuni spezzoni prevalentemente con l'inter, buone cose soprattutto perch
mc85 Inviato August 19, 2011 Inviato August 19, 2011 Ieri la Juve mi ha fatto un'impressione positiva. C'
Dark Wizard Inviato August 19, 2011 Inviato August 19, 2011 (modificato) dopo diverso tempo ho avuto l'ardire di assistere per diversi minuti a queste due minipartite che hanno riguardato la juventus. annotazione extracalcistica : VOMITEVOLE come sempre la maglia di barbie. annotazioni tecniche: - bene pirlo (appena Modificato August 19, 2011 da Dark Wizard
Pax73 Inviato August 19, 2011 Inviato August 19, 2011 dopo diverso tempo ho avuto l'ardire di assistere per diversi minuti a queste due minipartite che hanno riguardato la juventus. annotazione extracalcistica : VOMITEVOLE come sempre la maglia di barbie. annotazioni tecniche: - bene pirlo (appena
29enonpersempre Inviato August 19, 2011 Inviato August 19, 2011 considerando la preparazione la Juventus tra le 3
Dark Wizard Inviato August 20, 2011 Inviato August 20, 2011 ovviamente ti astieni dal dire che nel complesso siamo andati bene,come si dice a napoli sei carta conosciuta beh, se proprio mi ci tiri dentro allora aggiungo un altro paio di cose: 1) con l'inter la juventus
Recommended Posts