Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

:| solo io vedo una rosa da 4/5 posto?

No non sei solo,da tifosi cmq ci speriamo sempre,ieri sera abbiamo fatto una buona prestazione con le *****e,con il milan da incubo l'inizio salvo poi riprenderci un pochetto dopo il regalo del loro portiere.

Per

Inviato

no, non sei il solo...anche se onestamente non capisco chi ci vedete davanti... :D

Milan - *****e - Napoli - a mio modesto parere partono avanti,con l'incognita Udinese che se si conferma quella vista con l'arsenal

Inviato

l'azione del primo gol di Vucinic mi ha fatto sobbalzare dal divano, erano anni che non succedeva, speriamo

Urge l'esterno e assolutamente togliere Bonucci dal campo.

Per me ci vuole anche qualcuno che possa provare a sostituire il faro della squadra, il grandissimo Andrea Pirlo.

Inviato

Cmq se vucinic giocasse sempre come ieri sera, non avrebbe nulla d'invidiare ai vari aguero e rossi.. Peccato che se prendiamo ad esempio la partita con il betis, non ha giocato alla stessa maniera..

Inviato

Matri lo trovo piu completo di Pazzini

come Vucinic lo trovo piu completo di Milito.

Vabbe pero Milito in carriera ha fatto il doppio dei gol, fra cui una doppietta in finale di Champions quindi piano con i paragoni anche se Milito sembra in fase calante e Vucinic puo ancora dimostrare il suo valore a certi livelli.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...