Bromazepam 0 Joined: 15-Aug-2010 84 posts Posted August 27, 2011 A sti prezzi facevo una permuta con casa mia e lo usavo come maggiordomo Share this post Link to post Share on other sites
zizouzidane 2,175 Joined: 13-Nov-2007 16,311 posts Posted August 27, 2011 Valutato 12 mesi fa 5 mil, da marottino.... Minusvalenza di 1,4 mil che non avremo per il mercato.... contento tu.... Mi pare che c'entrasse il discorso Bonucci poi arrivato in modo molto pi Share this post Link to post Share on other sites
Diogene il Cinico 5,366 Joined: 06-May-2011 13,574 posts Posted August 27, 2011 Vabb Share this post Link to post Share on other sites
Kosmokrator 0 Joined: 08-Jul-2008 1,558 posts Posted August 27, 2011 400mila uero sono francamente una cifra ridicola per gli standard dei cartellini, 1 milione sarebbe stato pi Share this post Link to post Share on other sites
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 posts Posted August 27, 2011 Valutato 12 mesi fa 5 mil, da marottino.... Minusvalenza di 1,4 mil che non avremo per il mercato.... contento tu.... valutato 5 milioni nell'affare bonucci. Share this post Link to post Share on other sites
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 posts Posted August 27, 2011 400mila uero sono francamente una cifra ridicola per gli standard dei cartellini, 1 milione sarebbe stato pi Share this post Link to post Share on other sites
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 posts Posted August 27, 2011 operazione assurda nelle modalit Share this post Link to post Share on other sites
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 posts Posted August 27, 2011 operazione assurda nelle modalit Share this post Link to post Share on other sites
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6,744 posts Posted August 27, 2011 dico solo una cosa: scadenza di contratto, retrocesso con il bari all'ultimo posto... grasso che cola averlo ceduto Share this post Link to post Share on other sites
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4,360 posts Posted August 27, 2011 Si ma c' Share this post Link to post Share on other sites
Juventino qui, bianconero l 542 Joined: 27-Aug-2006 6,236 posts Posted August 27, 2011 cavolo quanta zavorra abbiamo ancora e quanta ne abbiamo dato via! Share this post Link to post Share on other sites
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1,153 posts Posted August 27, 2011 Certo, lo teniamo, gli paghiamo lo stipendio folle che gli ha concesso secco, e poi lo perdiamo a zero. Geniale. Guarda che lo stipendio gliel'ha firmato Marotta. Gli ha rinnovato un triennale l'anno scorso. Detto questo, ricordo che un giocatore che passa da una valutazione di 5 milioni a una da 400 mila euro nel giro di un anno Share this post Link to post Share on other sites
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 posts Posted August 27, 2011 Guarda che lo stipendio gliel'ha firmato Marotta. Gli ha rinnovato un triennale l'anno scorso. Detto questo, ricordo che un giocatore che passa da una valutazione di 5 milioni a una da 400 mila euro nel giro di un anno Share this post Link to post Share on other sites
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6,744 posts Posted August 27, 2011 Guarda che lo stipendio gliel'ha firmato Marotta. Gli ha rinnovato un triennale l'anno scorso. Detto questo, ricordo che un giocatore che passa da una valutazione di 5 milioni a una da 400 mila euro nel giro di un anno Share this post Link to post Share on other sites
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1,153 posts Posted August 27, 2011 gli ha rinnovato? Ma quando? Lui aveva un quinquennale firmato secco. 2007-2008 2008-2009 2009-2010 2010-2011 2011-2012 andava in scadenza quest'anno. l'anno scorso ha rinnovato con un triennale, che l'ha confermato per il 2010-2011, 2011-2012, 2012-2013. Share this post Link to post Share on other sites
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6,744 posts Posted August 27, 2011 2007-2008 2008-2009 2009-2010 2010-2011 2011-2012 andava in scadenza quest'anno. l'anno scorso ha rinnovato con un triennale, che l'ha confermato per il 2010-2011, 2011-2012, 2012-2013. notizie ufficiali di ci Share this post Link to post Share on other sites
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1,153 posts Posted August 27, 2011 questa Share this post Link to post Share on other sites
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 posts Posted August 27, 2011 2007-2008 2008-2009 2009-2010 2010-2011 2011-2012 andava in scadenza quest'anno. l'anno scorso ha rinnovato con un triennale, che l'ha confermato per il 2010-2011, 2011-2012, 2012-2013. mai sentita una notizia del genere. Share this post Link to post Share on other sites
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6,744 posts Posted August 27, 2011 Fai i conti, se non ti fidi. 2,5 la valutazione dello scorso anno. se avesse avuto un biennale in scadenza quest'anno, avremmo ammortizzato 1,25 l'anno scorso e 1,25 quest'anno. A 400 mila, 1,25-400 mila = 850 mila minusvalenza. In realt Share this post Link to post Share on other sites
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1,153 posts Posted August 27, 2011 mai sentita una notizia del genere. Io sono speciale. Share this post Link to post Share on other sites
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6,744 posts Posted August 27, 2011 Fai i conti, se non ti fidi. 2,5 la valutazione dello scorso anno. se avesse avuto un biennale in scadenza quest'anno, avremmo ammortizzato 1,25 l'anno scorso e 1,25 quest'anno. A 400 mila, 1,25-400 mila = 850 mila minusvalenza. In realt Share this post Link to post Share on other sites
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 posts Posted August 27, 2011 Io sono speciale. Ah beh, allora sto zitto...... Share this post Link to post Share on other sites
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1,153 posts Posted August 27, 2011 per la precisione nei tuoi conti dovrebbero essere inseriti anche i costi sostenuti dalla fiorentina e dal bari per l'acquisizione dei diritti di prestazione sportiva totale 3 milioni di euro, la juve l'ha ripreso a 1,3 e quelli sono i soldi che ha perso No. Scusa se rispondo di fretta ma sto andando a dormire (domani leggo se ci sono cose che devo chiarire): Il contratto di Almiron viene redatto ex-novo nel momento in cui passa al Bari per 5 milioni e la Juventus lo riprende per 2,5. Tutto quello che c' Share this post Link to post Share on other sites
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6,744 posts Posted August 27, 2011 No. Scusa se rispondo di fretta ma sto andando a dormire (domani leggo se ci sono cose che devo chiarire): Il contratto di Almiron viene redatto ex-novo nel momento in cui passa al Bari per 5 milioni e la Juventus lo riprende per 2,5. Tutto quello che c' Share this post Link to post Share on other sites
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1,262 posts Posted August 27, 2011 Guarda che lo stipendio gliel'ha firmato Marotta. Gli ha rinnovato un triennale l'anno scorso. Detto questo, ricordo che un giocatore che passa da una valutazione di 5 milioni a una da 400 mila euro nel giro di un anno Share this post Link to post Share on other sites