Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Almiron

Recommended Posts

Joined: 15-Aug-2010
84 posts

A sti prezzi facevo una permuta con casa mia e lo usavo come maggiordomo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts

Valutato 12 mesi fa 5 mil, da marottino....

Minusvalenza di 1,4 mil che non avremo per il mercato.... contento tu....

Mi pare che c'entrasse il discorso Bonucci poi arrivato in modo molto pi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jul-2008
1,558 posts

400mila uero sono francamente una cifra ridicola per gli standard dei cartellini, 1 milione sarebbe stato pi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Nov-2008
865 posts

Valutato 12 mesi fa 5 mil, da marottino....

Minusvalenza di 1,4 mil che non avremo per il mercato.... contento tu....

valutato 5 milioni nell'affare bonucci.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Nov-2008
865 posts

400mila uero sono francamente una cifra ridicola per gli standard dei cartellini, 1 milione sarebbe stato pi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2007
725 posts

operazione assurda nelle modalit

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Nov-2008
865 posts

operazione assurda nelle modalit

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Aug-2008
6,744 posts

dico solo una cosa: scadenza di contratto, retrocesso con il bari all'ultimo posto... grasso che cola averlo ceduto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2006
1,153 posts

Certo, lo teniamo, gli paghiamo lo stipendio folle che gli ha concesso secco, e poi lo perdiamo a zero. Geniale.

Guarda che lo stipendio gliel'ha firmato Marotta. Gli ha rinnovato un triennale l'anno scorso.

Detto questo, ricordo che un giocatore che passa da una valutazione di 5 milioni a una da 400 mila euro nel giro di un anno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Nov-2008
865 posts

Guarda che lo stipendio gliel'ha firmato Marotta. Gli ha rinnovato un triennale l'anno scorso.

Detto questo, ricordo che un giocatore che passa da una valutazione di 5 milioni a una da 400 mila euro nel giro di un anno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Aug-2008
6,744 posts

Guarda che lo stipendio gliel'ha firmato Marotta. Gli ha rinnovato un triennale l'anno scorso.

Detto questo, ricordo che un giocatore che passa da una valutazione di 5 milioni a una da 400 mila euro nel giro di un anno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2006
1,153 posts

gli ha rinnovato? Ma quando? Lui aveva un quinquennale firmato secco.

2007-2008

2008-2009

2009-2010

2010-2011

2011-2012 andava in scadenza quest'anno. l'anno scorso ha rinnovato con un triennale, che l'ha confermato per il 2010-2011, 2011-2012, 2012-2013.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Aug-2008
6,744 posts

2007-2008

2008-2009

2009-2010

2010-2011

2011-2012 andava in scadenza quest'anno. l'anno scorso ha rinnovato con un triennale, che l'ha confermato per il 2010-2011, 2011-2012, 2012-2013.

notizie ufficiali di ci

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Nov-2008
865 posts

2007-2008

2008-2009

2009-2010

2010-2011

2011-2012 andava in scadenza quest'anno. l'anno scorso ha rinnovato con un triennale, che l'ha confermato per il 2010-2011, 2011-2012, 2012-2013.

mai sentita una notizia del genere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Aug-2008
6,744 posts

Fai i conti, se non ti fidi. 2,5 la valutazione dello scorso anno.

se avesse avuto un biennale in scadenza quest'anno, avremmo ammortizzato 1,25 l'anno scorso e 1,25 quest'anno.

A 400 mila, 1,25-400 mila = 850 mila minusvalenza.

In realt

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2006
1,153 posts

mai sentita una notizia del genere.

Io sono speciale.

sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Aug-2008
6,744 posts

Fai i conti, se non ti fidi. 2,5 la valutazione dello scorso anno.

se avesse avuto un biennale in scadenza quest'anno, avremmo ammortizzato 1,25 l'anno scorso e 1,25 quest'anno.

A 400 mila, 1,25-400 mila = 850 mila minusvalenza.

In realt

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Nov-2008
865 posts

Io sono speciale.

sefz

Ah beh, allora sto zitto...... sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2006
1,153 posts

per la precisione nei tuoi conti dovrebbero essere inseriti anche i costi sostenuti dalla fiorentina e dal bari per l'acquisizione dei diritti di prestazione sportiva

totale 3 milioni di euro, la juve l'ha ripreso a 1,3 e quelli sono i soldi che ha perso

No. Scusa se rispondo di fretta ma sto andando a dormire (domani leggo se ci sono cose che devo chiarire):

Il contratto di Almiron viene redatto ex-novo nel momento in cui passa al Bari per 5 milioni e la Juventus lo riprende per 2,5.

Tutto quello che c'

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Aug-2008
6,744 posts

No. Scusa se rispondo di fretta ma sto andando a dormire (domani leggo se ci sono cose che devo chiarire):

Il contratto di Almiron viene redatto ex-novo nel momento in cui passa al Bari per 5 milioni e la Juventus lo riprende per 2,5.

Tutto quello che c'

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-May-2008
1,262 posts

Guarda che lo stipendio gliel'ha firmato Marotta. Gli ha rinnovato un triennale l'anno scorso.

Detto questo, ricordo che un giocatore che passa da una valutazione di 5 milioni a una da 400 mila euro nel giro di un anno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...