Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

J1897.com & Difendiamolajuve: Di Nuovo In Campo

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
452 messaggi
per come la vedo io quando si chiedono soldi le spiegazioni vanno date.

posso chiedere perch? non si supportano DIRETTAMENTE altre iniziative?

Cannarsa, il presidente dell'associazione, ha gia spiegato che il nostro ? un ricorso a supporto di uno gia presente. Ha inoltre spiegato, credo in modo egregio, che ci siamo mossi SOLO laddove abbiamo intravisto delle possibilit? di successo. Piu chiaro di cosi...

poi ragazzi ci tengo a dire una cosa

ognuno ? libero di sostenere ci? che ritiene piu giusto. Personalmente, e molti di voi lo sanno visto che c'ho discusso molte volte, sono sempre stato scettico sui ricorsi passati, proprio perche le possibilit? di riuscita erano quasi nulle. Ripeto: persnolamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
32 messaggi
Inviato (modificato)

I miei migliori auguri a questa iniziativa, apprezzo poi moltissimo e condivido molte opinioni del Presidente di DifendiAmolaJuve, cannarsa1.

Tuttavia non posso che rilevare che:

- l'iniziativa dell'Ego di Napoli mira unicamente a revocare il provvedimento di assegnazione dello scudetto all'Inter (e conseguentemente lo scudetto stesso), non a ridarlo ai LEGITTIMI vincitori, cio? la Juventus. Nel caso di esito positivo del ricorso dell'Ego e di DifendiAmolaJuve in adiuvandum, lo scudetto 2005 / 2006 resterebbe NON ASSEGNATO. In compenso, l'iniziativa di GIULEZAMPEDALLAJUVE mira ad ANNULARE L'INTERO PROCEDIMENTO a carico della Juventus. Quindi, ritornare IN POSSESSO di tutti e 2 gli scudetti.

- l'iniziativa dell'Ego di Napoli si svolge davanti ad un tribunale ordinario italiano. Pur ammettendo che la giustizia amministrativa non ? la farsa a cui abbiamo assisitito quest'estate, le pressioni politiche ed economiche a cui sono soggetti i giudici del Tar POTREBBERO (e sottolineo potrebbero) indurli a dichiarare il ricorso non ammissibile o a dichiararlo ammissibile e poi rigettarlo (anche se si arrivasse al merito difficilmente verrebbe dato torto all'Ego, visto che ha pienamente ragione nel merito). In compenso, GIULEZAMPEDALLAJUVE sta per presentare (TEMPO 10 GIORNI) un ricorso alla Corte europea sulla concorrenza, dove le pressioni della Figc non arrivano. Infatti, questa corte ? proprio quella che quest'estate aveva stabilito che le sentenze della giustizia sportiva non possono prevedere pene che arrechino danni patrimoniali superiori al 10% del fatturato (INTERVISTA A LIBERO DELL'AVVOCATO DUPONT). Tale ricorso in Europa sar? patrocinato da un AVVOCATO DI FAMA MONDIALE, IL MAESTRO DELLO STESSO DUPONT, IL CUI NOME VERRA' RESO PUBBLICO TRA POCO.

In considerazione di quanto esposto, sopra, Vi chiedo di collaborare col Vostro entusiasmo e la Vostra competenza con i ricorsi di GIULEZAMPEDALLAJUVE, anche in considerazione del fatto che presto quest'Associazione presenter? ricorsi in Adiuvandum a quelli di Moggi e Giraudo al Tar e al CdS.

Modificato da pzkpfw VI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

up ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
204 messaggi
...abbiamo quindi preso contatto con l'Associazione "L'EGO di Napoli" e abbiamo deciso di agire insieme a loro.

Grande ! Qualunque atto in difesa della nostra Juve si elogia. Punto.

Sarebbe bello sin dal 14 aprile a Roma trovarci in tantissimi...

Finalmente si marcia (in maniera pacifica, ovviamente) sulla FIGC ! .rulez

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

vabb? io ho gi? fatto due versamenti con l'altra ass.ne gi? le mani.....ne far? uno anche con questa, mi spiace solo vedere che tante forze con queste buone intenzioni anzich? unirsi corrano separate cos? da mettere in confusione anche noi juventini doc .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
204 messaggi
Si deve lottare per recuperare tutto, annullare il campionato in corso e riammettere la Juve in Champions League il prossimo anno...

Per quello c'? sempre "Gi?.le.mani.dalla.Juve"... .rulez

Difendiamo e Gi?lemanacce sono... ehm... "incompatibili" purtroppo... :(

Comunque pi? azioni ci sono e meglio ? per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi

L'ho detto migliaia di volte , lo ripeto per l'ennesima volta.

Pur avendo personalmente il massimo rispetto per le persone e per le ragioni che

muovono il movimento GLMDJ, il comitato DIfendiAMOlaJuve ha un'altra linea.

Preferiamo fare meno chiasso e impegnarci nel raggiungimento di obiettivi che possono sembrare

magari "meno" grandiosi, ma a nostro avviso + raggiungibili.

Quest'estate l'obiettivo era s? andare al TAR, ma muovendoci con la societ?

tramite il ricorso ad adjuvandum, il nostro scopo primario era SPINGERE la societ? con il nostro ricorso

e con la voce di tutto questo forum ad andare al TAR, e ci siamo quasi riusciti,

proprio perch? il ricorso con la Juventus FC aveva un peso ben + forte di quello fatto come singoli

(e questo fatevelo spiegare bene dagli avvocati di GLMDJ, che io ho visto essere spazzati via il 1? settembre davanti al TAR del Lazio...., s? spazzati via letteralmente dopo essere stati "assaltati" dagli avvocati difensori di Messina, Inter e FIGC).

Abbiamo monitorato la situazione in questi mesi e non appena abbiamo visto che c'era una possibilit? di ottenere qualcosa davvero, abbiamo prima chiesto a voi per sapere se eravate interessati, e poi ci siamo mossi con un ricorso ad adjuvandum che i nostri legali andranno a preparare.

Rispondendo a montero77, preferiamo un ricorso nostro, di tifosi juventini, del nostro comitato, che si affianchi e sia cmq preparato in piena sintonia con gli avvocati dell'EGO di Napoli (con i quali siamo appunto in contatto), perch? crediamo che questa sia la via migliore per ottenere l'obiettivo di scucire lo scudetto alla "squadra degli onesti".

Ovviamente tutti noi preferiremmo rivederlo sulle nostre maglie, ma realisticamente ? molto difficile che ci? avvenga se la societ? Juventus non si muove in prima persona.

Quindi piuttosto di non avere nulla, preferiamo che "gli onesti" non si possano fregiare di uno scudetto che ? assolutamente NOSTRO.

Spero di aver spiegato una volta per tutte il perch? del nostro agire.

Chiederei di evitare di continuare a chiedere a DifendiAMOlaJuve di "riciclarsi in GLMDJ.

Loro non si sono mai fatti vivi con noi, e, pur avendo i nostri stessi "ideali", hanno modi diversi di difendere gli stessi nostri colori,

li rispetto, ma il nostro comitato la pensa diversamente da loro sulle strade da intraprendere

per ottenere obiettivi talvolta comuni.

Grazie

Alberto Scotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
30 messaggi

Io ho donato 10 Euro in estate a DifendiamolaJuve e successivamente ne ho donati 30 a xxxxxxxxx.

Come ho gi? avuto modo di scrivere, suscitando le ire di OrsettodiCheb, l'azione di xxxxxxxxx mi ? parsa pi? determinata e coerente, non mi sembra che vogliano speculare su di noi, mi sembrano molto convinti e trasparenti. Pu? darsi che non abbiano valutato bene i rischi e sbattano contro un muro, ma mi sembra che ci abbiano messo l'anima.

Preciso che sono solo un associato e non ho partecipato in alcun modo all'organizzazione delle iniziative.

Pur non mettendo in dubbio il fatto che i soldi donati a DifendiamolaJuve siano andati in beneficienza (non ho bisogno di vedere la ricevuta), contesto il comportamento ondivago dell'associazione che, al pari del forum, secondo la mia impressione in una certa fase ha contribuito al tentativo di normalizzazione voluto dalla societ?.

Ben venga questa (secondo me tardiva, ma mai troppo...) ripresa dell'attivit?, per donare qualcosa per? vorrei che fosse riconosciuto il ruolo di chi non ha mai smeso di lottare (xxxxxxxxx, in primis e tutti quelli che ci hanno sempre creduto), lo ha fatto senza esitazioni e ha consentito a tutti noi di resistere e forse di indurre i burattinai a iniziare il percorso di revisione di Farsopoli che potr? forse dare i PRIMI frutti con la revoca dello scudetto degli onesti.

Non ci accontenteremo, qullo scudetto, il precedente e forse altri due (casi Veron e Nakata) li rivogliamo indietro, vogliamo partecipare alla prossima CL e vogliamo che qualcuno paghi i danni.

Noi non dimenticheremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
32 messaggi
Inviato (modificato)
L'ho detto migliaia di volte , lo ripeto per l'ennesima volta.

Pur avendo personalmente il massimo rispetto per le persone e per le ragioni che

muovono il movimento GLMDJ, il comitato DIfendiAMOlaJuve ha un'altra linea.

Preferiamo fare meno chiasso e impegnarci nel raggiungimento di obiettivi che possono sembrare

magari "meno" grandiosi, ma a nostro avviso + raggiungibili.

Quest'estate l'obiettivo era s? andare al TAR, ma muovendoci con la societ?

tramite il ricorso ad adjuvandum, il nostro scopo primario era SPINGERE la societ? con il nostro ricorso

e con la voce di tutto questo forum ad andare al TAR, e ci siamo quasi riusciti,

proprio perch? il ricorso con la Juventus FC aveva un peso ben + forte di quello fatto come singoli

(e questo fatevelo spiegare bene dagli avvocati di GLMDJ, che io ho visto essere spazzati via il 1? settembre davanti al TAR del Lazio...., s? spazzati via letteralmente dopo essere stati "assaltati" dagli avvocati difensori di Messina, Inter e FIGC).

Abbiamo monitorato la situazione in questi mesi e non appena abbiamo visto che c'era una possibilit? di ottenere qualcosa davvero, abbiamo prima chiesto a voi per sapere se eravate interessati, e poi ci siamo mossi con un ricorso ad adjuvandum che i nostri legali andranno a preparare.

Rispondendo a montero77, preferiamo un ricorso nostro, di tifosi juventini, del nostro comitato, che si affianchi e sia cmq preparato in piena sintonia con gli avvocati dell'EGO di Napoli (con i quali siamo appunto in contatto), perch? crediamo che questa sia la via migliore per ottenere l'obiettivo di scucire lo scudetto alla "squadra degli onesti".

Ovviamente tutti noi preferiremmo rivederlo sulle nostre maglie, ma realisticamente ? molto difficile che ci? avvenga se la societ? Juventus non si muove in prima persona.

Quindi piuttosto di non avere nulla, preferiamo che "gli onesti" non si possano fregiare di uno scudetto che ? assolutamente NOSTRO.

Spero di aver spiegato una volta per tutte il perch? del nostro agire.

Chiederei di evitare di continuare a chiedere a DifendiAMOlaJuve di "riciclarsi in GLMDJ.

Loro non si sono mai fatti vivi con noi, e, pur avendo i nostri stessi "ideali", hanno modi diversi di difendere gli stessi nostri colori,

li rispetto, ma il nostro comitato la pensa diversamente da loro sulle strade da intraprendere

per ottenere obiettivi talvolta comuni.

Grazie

Alberto Scotta

TUTTO ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO, CONDIVISIBILE E PIENAMENTE RISPETTABILE.

I migliori auguri per il successo dell'iniziativa e il ringraziamento al Presidente, anche perch? dopo l'umiliazione (o meglio la frustrazione) degli sforzi vanificati di quest'estate (e tra l'altro mi piacerebbe davvero molto sapere la sua idea sul ritiro del ricorso al Tar... non quello di DifendiaAmolaJuve, ma di chi la Juve AVEVA IL DOVERE di difenderla ;) )ha ancora voglia di lottare.

Mi permetto solo di dire una cosa: non certo in questo intervento, ma da molte parti si sente ostracismo o sospetto in merito alle iniziative di giulezampedallajuve. Non sono un avvocato, mi limito a sottolineare che se quest'estate il ricorso con la richiesta di sospensiva ha avuto esisto totalmente negativo, giulezampe ora vede la sua causa patrocinata da un legale di fama mondiale... e onestamente ha dato delle rassicurazioni in merito all'esito del ricorso, anche perch? l'Europa ? ben divrsa dai tribunali ordinari italiani, e la sentenza Bosman o quella di quest'estate prima citata ne sono un chiaro esempio.

Poi, un parere di avvocato in merito alle dichiarazioni di quell'utente che si era detto certo del rigetto del ricorso in questo stesso topic. Se ? vero, perch? il ricorso non ? stato rigettato immediatamente, come chiedevano i legali della Figc e dell'Inter? Perch? lo stesso non ? avvenuto con il ricorso al Tar di giulezampe, visto che anche questo non ? stato dichiarato inammissibile subito, come chiedevano i legali del Coni e della Figc?

Grazie ;)

Modificato da pzkpfw VI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2006
20 messaggi

come sempre socio *****continentale e la mia spada laser ? al tuo servizio Presidente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi
Cannarsa, il presidente dell'associazione, ha gia spiegato che il nostro ? un ricorso a supporto di uno gia presente. Ha inoltre spiegato, credo in modo egregio, che ci siamo mossi SOLO laddove abbiamo intravisto delle possibilit? di successo. Piu chiaro di cosi...

poi ragazzi ci tengo a dire una cosa

ognuno ? libero di sostenere ci? che ritiene piu giusto. Personalmente, e molti di voi lo sanno visto che c'ho discusso molte volte, sono sempre stato scettico sui ricorsi passati, proprio perche le possibilit? di riuscita erano quasi nulle. Ripeto: persnolamente!!!

onestamente sei fiducioso adesso? ;)

L'ho detto migliaia di volte , lo ripeto per l'ennesima volta.

Pur avendo personalmente il massimo rispetto per le persone e per le ragioni che

muovono il movimento GLMDJ, il comitato DIfendiAMOlaJuve ha un'altra linea.

Preferiamo fare meno chiasso e impegnarci nel raggiungimento di obiettivi che possono sembrare

magari "meno" grandiosi, ma a nostro avviso + raggiungibili.

Quest'estate l'obiettivo era s? andare al TAR, ma muovendoci con la societ?

tramite il ricorso ad adjuvandum, il nostro scopo primario era SPINGERE la societ? con il nostro ricorso

e con la voce di tutto questo forum ad andare al TAR, e ci siamo quasi riusciti,

proprio perch? il ricorso con la Juventus FC aveva un peso ben + forte di quello fatto come singoli

(e questo fatevelo spiegare bene dagli avvocati di GLMDJ, che io ho visto essere spazzati via il 1? settembre davanti al TAR del Lazio...., s? spazzati via letteralmente dopo essere stati "assaltati" dagli avvocati difensori di Messina, Inter e FIGC).

Abbiamo monitorato la situazione in questi mesi e non appena abbiamo visto che c'era una possibilit? di ottenere qualcosa davvero, abbiamo prima chiesto a voi per sapere se eravate interessati, e poi ci siamo mossi con un ricorso ad adjuvandum che i nostri legali andranno a preparare.

Rispondendo a montero77, preferiamo un ricorso nostro, di tifosi juventini, del nostro comitato, che si affianchi e sia cmq preparato in piena sintonia con gli avvocati dell'EGO di Napoli (con i quali siamo appunto in contatto), perch? crediamo che questa sia la via migliore per ottenere l'obiettivo di scucire lo scudetto alla "squadra degli onesti".

Ovviamente tutti noi preferiremmo rivederlo sulle nostre maglie, ma realisticamente ? molto difficile che ci? avvenga se la societ? Juventus non si muove in prima persona.

Quindi piuttosto di non avere nulla, preferiamo che "gli onesti" non si possano fregiare di uno scudetto che ? assolutamente NOSTRO.

Spero di aver spiegato una volta per tutte il perch? del nostro agire.

Chiederei di evitare di continuare a chiedere a DifendiAMOlaJuve di "riciclarsi in GLMDJ.

Loro non si sono mai fatti vivi con noi, e, pur avendo i nostri stessi "ideali", hanno modi diversi di difendere gli stessi nostri colori,

li rispetto, ma il nostro comitato la pensa diversamente da loro sulle strade da intraprendere

per ottenere obiettivi talvolta comuni.

Grazie

Alberto Scotta

grazie del chiarimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2006
3 messaggi
Inviato (modificato)

..vediamo se ho capito bene..

1) L'Ego di Napoli fa ricorso al TAR per chiedere la restituzione degli scudetti

2) Giu-le-mani-della-Juve fa ricorso al tar per richiedere l'annullamento della sentenza della CAF che ci ha mandato in B e che ci ha tolto gli scudetti. Di fatto chiedono l'annullamento del processo farsa

3) Entrambi i ricorsi sono stati accolti nel merito... ora ci dovr? essere (quando??) un dibattimento per discutere la fondatezza o no di quanto "denunciato".Cioe' il Tar dovr? rispondere alla domande poste dal Ego di Napoli e da Giu-le-mani-della-Juventus

4) Ego di Napoli e Giu-le-mani-della-Juve hanno visto accolto il ricorso al TAR poich? avevano un interesse legittimo ad agire... L'Ego perch? ? stato privato di un finanziamento relativo ad un seminario sul "calcio etico" mentre Giu-le-mani-della-Juve in quanto rappresenta i piccoli azionisti

Io punterei su entrambi i ricorsi! Che utilit? c'era nel dividersi??? Booh

Perche' non percorrere insieme tutte le strade possibili?? Bohh

A questo punto se dovessi puntare sulla riuscita.. punterei sul ricorso di Giu-le-mani-della-Juve poich? portatori di interessi + che legittimi (ci sono centinaia di azionisti)

ps: io ho gia fatto i versamenti per Giu-le-mani-della-Juve

Modificato da triade_29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
onestamente sei fiducioso adesso? ;)

sul ricorso di difendiamolajuve e l'Ego? si, senza dubbio, senn? il forum e l'associazione non l'avrebbero mai appoggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
73 messaggi

uno grande aplauso al j1897 team...Meglio tardo che mai ! .rulez;)@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
come sempre quoto montero....s'? visto in passato come suddividere i fondi non ha portato a niente,non ? che nn mi fidi del forum,anzi voglio bene a tutti e ci passo molto tempo,ma quest'estate ? scoppiato tutto in una bolla di sapone per l'associazione, giu le mani alla fine ha continuato a perorare la causa,secondo me era meglio unirsi,due societ? suddivise non servono,sopratutto perch? il ricorso importante,quello alla corte europea non lo potrete fare cos?,spero di essere smentito ovviamente,verserei pure una quota,ma vorrei vedere un programma "d'attacco" per? :)
I miei migliori auguri a questa iniziativa, apprezzo poi moltissimo e condivido molte opinioni del Presidente di DifendiAmolaJuve, cannarsa1.

Tuttavia non posso che rilevare che:

- l'iniziativa dell'Ego di Napoli mira unicamente a revocare il provvedimento di assegnazione dello scudetto all'Inter (e conseguentemente lo scudetto stesso), non a ridarlo ai LEGITTIMI vincitori, cio? la Juventus. Nel caso di esito positivo del ricorso dell'Ego e di DifendiAmolaJuve in adiuvandum, lo scudetto 2005 / 2006 resterebbe NON ASSEGNATO. In compenso, l'iniziativa di GIULEZAMPEDALLAJUVE mira ad ANNULARE L'INTERO PROCEDIMENTO a carico della Juventus. Quindi, ritornare IN POSSESSO di tutti e 2 gli scudetti.

- l'iniziativa dell'Ego di Napoli si svolge davanti ad un tribunale ordinario italiano. Pur ammettendo che la giustizia amministrativa non ? la farsa a cui abbiamo assisitito quest'estate, le pressioni politiche ed economiche a cui sono soggetti i giudici del Tar POTREBBERO (e sottolineo potrebbero) indurli a dichiarare il ricorso non ammissibile o a dichiararlo ammissibile e poi rigettarlo (anche se si arrivasse al merito difficilmente verrebbe dato torto all'Ego, visto che ha pienamente ragione nel merito). In compenso, GIULEZAMPEDALLAJUVE sta per presentare (TEMPO 10 GIORNI) un ricorso alla Corte europea sulla concorrenza, dove le pressioni della Figc non arrivano. Infatti, questa corte ? proprio quella che quest'estate aveva stabilito che le sentenze della giustizia sportiva non possono prevedere pene che arrechino danni patrimoniali superiori al 10% del fatturato (INTERVISTA A LIBERO DELL'AVVOCATO DUPONT). Tale ricorso in Europa sar? patrocinato da un AVVOCATO DI FAMA MONDIALE, IL MAESTRO DELLO STESSO DUPONT, IL CUI NOME VERRA' RESO PUBBLICO TRA POCO.

In considerazione di quanto esposto, sopra, Vi chiedo di collaborare col Vostro entusiasmo e la Vostra competenza con i ricorsi di GIULEZAMPEDALLAJUVE, anche in considerazione del fatto che presto quest'Associazione presenter? ricorsi in Adiuvandum a quelli di Moggi e Giraudo al Tar e al CdS.

L'ho detto migliaia di volte , lo ripeto per l'ennesima volta.

Pur avendo personalmente il massimo rispetto per le persone e per le ragioni che

muovono il movimento GLMDJ, il comitato DIfendiAMOlaJuve ha un'altra linea.

Preferiamo fare meno chiasso e impegnarci nel raggiungimento di obiettivi che possono sembrare

magari "meno" grandiosi, ma a nostro avviso + raggiungibili.

Quest'estate l'obiettivo era s? andare al TAR, ma muovendoci con la societ?

tramite il ricorso ad adjuvandum, il nostro scopo primario era SPINGERE la societ? con il nostro ricorso

e con la voce di tutto questo forum ad andare al TAR, e ci siamo quasi riusciti,

proprio perch? il ricorso con la Juventus FC aveva un peso ben + forte di quello fatto come singoli

(e questo fatevelo spiegare bene dagli avvocati di GLMDJ, che io ho visto essere spazzati via il 1? settembre davanti al TAR del Lazio...., s? spazzati via letteralmente dopo essere stati "assaltati" dagli avvocati difensori di Messina, Inter e FIGC).

Abbiamo monitorato la situazione in questi mesi e non appena abbiamo visto che c'era una possibilit? di ottenere qualcosa davvero, abbiamo prima chiesto a voi per sapere se eravate interessati, e poi ci siamo mossi con un ricorso ad adjuvandum che i nostri legali andranno a preparare.

Rispondendo a montero77, preferiamo un ricorso nostro, di tifosi juventini, del nostro comitato, che si affianchi e sia cmq preparato in piena sintonia con gli avvocati dell'EGO di Napoli (con i quali siamo appunto in contatto), perch? crediamo che questa sia la via migliore per ottenere l'obiettivo di scucire lo scudetto alla "squadra degli onesti".

Ovviamente tutti noi preferiremmo rivederlo sulle nostre maglie, ma realisticamente ? molto difficile che ci? avvenga se la societ? Juventus non si muove in prima persona.

Quindi piuttosto di non avere nulla, preferiamo che "gli onesti" non si possano fregiare di uno scudetto che ? assolutamente NOSTRO.

Spero di aver spiegato una volta per tutte il perch? del nostro agire.

Chiederei di evitare di continuare a chiedere a DifendiAMOlaJuve di "riciclarsi in GLMDJ.

Loro non si sono mai fatti vivi con noi, e, pur avendo i nostri stessi "ideali", hanno modi diversi di difendere gli stessi nostri colori,

li rispetto, ma il nostro comitato la pensa diversamente da loro sulle strade da intraprendere

per ottenere obiettivi talvolta comuni.

Grazie

Alberto Scotta

Ok. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
32 messaggi
..vediamo se ho capito bene..

1) L'Ego di Napoli fa ricorso al TAR per chiedere la restituzione degli scudetti

2) Giu-le-mani-della-Juve fa ricorso al tar per richiedere l'annullamento della sentenza della CAF che ci ha mandato in B e che ci ha tolto gli scudetti. Di fatto chiedono l'annullamento del processo farsa

3) Entrambi i ricorsi sono stati accolti nel merito... ora ci dovr? essere (quando??) un dibattimento per discutere la fondatezza o no di quanto "denunciato".Cioe' il Tar dovr? rispondere alla domande poste dal Ego di Napoli e da Giu-le-mani-della-Juventus

4) Ego di Napoli e Giu-le-mani-della-Juve hanno visto accolto il ricorso al TAR poich? avevano un interesse legittimo ad agire... L'Ego perch? ? stato privato di un finanziamento relativo ad un seminario sul "calcio etico" mentre Giu-le-mani-della-Juve in quanto rappresenta i piccoli azionisti

Io punterei su entrambi i ricorsi! Che utilit? c'era nel dividersi??? Booh

Perche' non percorrere insieme tutte le strade possibili?? Bohh

A questo punto se dovessi puntare sulla riuscita.. punterei sul ricorso di Giu-le-mani-della-Juve poich? portatori di interessi + che legittimi (ci sono centinaia di azionisti)

ps: io ho gia fatto i versamenti per Giu-le-mani-della-Juve

No... ;)

L'Ego di Napoli ha fatto ricorso unicamente per revocare il provvedimento di assegnazione dello scudetto 2005 / 2006 all'Inter. Sostanzialmente, se venisse accolto, il ricorso dell'Ego toglierebbe lo scudetto all'Inter, ma non lo ridarebbe alla Juventus.

Viceversa, giulezampe ha fatto ricorso contro la decisione della camera di conciliazione del Coni per ANNULARE l'intero processo. Rinunciando a discutere la sospensiva, il giudizio non ci sar? in tempo per bloccare il campionato di B (cosa quasi impossibile visto gli interessi in gioco) ma per riprendere gli scudetti si. Annullando tutto il processo, gli scudetti tornerebbero 29 per la Juventus.

Ma in realt? giulezampe punta TANTISSIMO su un altro ricorso, quello alla Corte europea sulla concorrenza.

In ogni caso se i 2 ricorsi al Tar (dell'Ego e di giulezampe) siano stati dichiarati AMMISSIBILI, sembra strano, ma non si sa. Infatti, rinunciando a chiedere la sospensiva, il giudice non si ? pronunciato in modo definitivo sull'ammissibilit?. Tale giudizio ? stato rimandato a quando si discuter? il merito.

TUTTAVIA, gli avvocati di Coni, Figc e Inter avevano chiesto che il Tar rigettasse SUBITO i ricorsi dichiarandoli inammissibili. Ci? non ? avvenuto, ed ? un OTTIMO segno. Perch?, se palesemente inammissibili, aspettare il giorno della discussione del merito per dichiararli inammissibili? Perch? non farlo subito, come richiesto dagli avvocati delle controparti?

Quindi, MODERATO OTTIMISMO ;)

MENTRE PER IL RICORSO IN EUROPA DI GIULEZAMPE, GRANDE OTTIMISMO!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Sep-2006
6 messaggi
non so quale iniziative intendi

umanitarie? penso che nel mio piccolo faccio quello che posso

le spiegazioni si danno alle persone che sono interessate ad un progetto e non a chi ? contrario a priori, se voglio mandare dei soldi ? giusto chiedere spiegazioni se dico "non mando una lira per? voglio spiegazioni" non mi sembra sia giusto

non mi so spiegare bene per? spero che capisci quello che voglio dire

Quindi presupponi che non ho intenzione di aderire e qunidi mi dici che non ho diritto di chiedere info?

tr? l'altro sono andato alla pagina dell'iniziativa e ci sono solo i pulsanti per versare con nessuna spiegazione, consiglierei di mettere qualche spiegazione.

con altre iniziative intendo, ad es, **************

Cannarsa, il presidente dell'associazione, ha gia spiegato che il nostro ? un ricorso a supporto di uno gia presente. Ha inoltre spiegato, credo in modo egregio, che ci siamo mossi SOLO laddove abbiamo intravisto delle possibilit? di successo. Piu chiaro di cosi...

poi ragazzi ci tengo a dire una cosa

ognuno ? libero di sostenere ci? che ritiene piu giusto. Personalmente, e molti di voi lo sanno visto che c'ho discusso molte volte, sono sempre stato scettico sui ricorsi passati, proprio perche le possibilit? di riuscita erano quasi nulle. Ripeto: persnolamente!!!

scusa, io sono molto ignorante, che significa ricorso a supporto?

Io il mio supporto all'ego gia lo d?, cosa ne viene in pi? con questo?

quale criterio ? stato usato per scegliere l'ego piuttosto che giu le zampe, considerando che l'ego non porta niente alla Juve?

dove trovo maggiori informazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
dove trovo maggiori informazioni?

nel mio post precedente, in cui motivo la scelta del nostro intervento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
nel mio post precedente, in cui motivo la scelta del nostro intervento.

Domanda a cannarsa: in un post precedente si ? detto che altri ricorsi al TAR sono stati letteralmente distrutti dalla controparte xche non c'era in causa la societ? Juventus. C'? un punto fondamentale secondo me da chiarire:

per quale motivo nel caso del ricorso Ego di Napoli con appoggio esterno di Difendiamolajuve ritenete che l'assenza della societ? Juventus (che mi sembra un fatto assodato) non pregiudichi il successo? xche in questo caso ritenete che ci sia possibilit? di vincere? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Sep-2006
6 messaggi
nel mio post precedente, in cui motivo la scelta del nostro intervento.

grazie, mi premetto di dare un consiglio, mettete queste informazioni nella pagina dedicata all'iniziativa altimenti non si capisce niente....

poi ripropongo una questione posta da altri: giu le zampe ? stata distrutta con il primo ricorso perch? non c'erano i presupposti per ma il secondo ? stato dichiarato ammissibile come quello dell'ego.

Quali sono quindi le motivazioni per cui si ? puntato sull'ego e si ? snobbato giu le zampe visto che entrambi verranno discussi nel merito?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi

up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Inviato (modificato)
Domanda a cannarsa: in un post precedente si ? detto che altri ricorsi al TAR sono stati letteralmente distrutti dalla controparte xche non c'era in causa la societ? Juventus. C'? un punto fondamentale secondo me da chiarire:

per quale motivo nel caso del ricorso Ego di Napoli con appoggio esterno di Difendiamolajuve ritenete che l'assenza della societ? Juventus (che mi sembra un fatto assodato) non pregiudichi il successo? xche in questo caso ritenete che ci sia possibilit? di vincere? Grazie

perk? in questo caso si contesta l'assegnazione dello scudetto all'Inter, visti i non comprovati diritti morali ed etici, quindi la presenza della societ? Juventus non ? vincolante su questo provvedimento.

Per farti un esempio, nel momento in cui GLMDJ and? al TAR la prima cosa che gli fu contestata in aula (nella quale ti ripeto ero presente) fu:

"Come fate voi che dire di rappresentare gli interessi della Juventus, a voler ricorrere al TAR per fermare il campionato e ottenere scudetti, non retrocessioni etc..., quando la stessa societ? Juventus ha poki minuti fa ritentuto che per i suoi stessi interessi ? meglio non intraprendere questa azione?"

Spero di essermi spiegato.

grazie, mi premetto di dare un consiglio, mettete queste informazioni nella pagina dedicata all'iniziativa altimenti non si capisce niente....

poi ripropongo una questione posta da altri: giu le zampe ? stata distrutta con il primo ricorso perch? non c'erano i presupposti per ma il secondo ? stato dichiarato ammissibile come quello dell'ego.

Quali sono quindi le motivazioni per cui si ? puntato sull'ego e si ? snobbato giu le zampe visto che entrambi verranno discussi nel merito?

grazie

sempre per il solito motivo.

Un ricorso "pro juve" senza la Juve (societ?) non ci sembra, allo stato attuale, avere le stesse possibilit? di quello dell'EGO.

Modificato da cannarsa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi
perk? in questo caso si contesta l'assegnazione dello scudetto all'Inter, visti i non comprovati diritti morali ed etici, quindi la presenza della societ? Juventus non ? vincolante su questo provvedimento.

Per farti un esempio, nel momento in cui GLMDJ and? al TAR la prima cosa che gli fu contestata in aula (nella quale ti ripeto ero presente) fu:

"Come fate voi che dire di rappresentare gli interessi della Juventus, a voler ricorrere al TAR per fermare il campionato e ottenere scudetti, non retrocessioni etc..., quando la stessa societ? Juventus ha poki minuti fa ritentuto che per i suoi stessi interessi ? meglio non intraprendere questa azione?"

Spero di essermi spiegato.

sempre per il solito motivo.

Un ricorso "pro juve" senza la Juve non ci sembra, allo stato attuale, avere le stesse possibilit? di quello dell'EGO.

ma a questo punto, come ha detto un utente precedentemente ? la figc che dovrebbe prendere provvedimenti per togliere lo scudetto giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...