Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

J1897.com & Difendiamolajuve: Di Nuovo In Campo

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi
Sono un associato a Giu le manacce dalla nostra signora

quando intervengo intervengo esclusivamente a titolo personale

nessuno mi sprona ad intervenire

non ho secondi fini da perseguire

dietro ai miei interventi c'? solo un obiettivo:

RESTITUZIONE DI QUANTO INGIUSTAMENTE TOLTO

JUVENTUS FOR EVER

Tu dovresti rispettare di pi? il pensiero di altri cosa che, leggendo tra le righe, mi pare tu non faccia.

SECONDO ME SAREBBE UTILE UNIRE GLI SFORZI

MA PURTROPPO NON DIPENDE DA ME!

Sono d'accordo con te.

Al di la se si ? associati o meno a qualche comitato pro Juve, trovo giusto che ognuno si eprima per se.

L'ideale ? quella di coordinare un'azione unica invece che diverse, se non altro per un motivo di efficacia almeno dal punto di vista economico.

detto questo quello che mi sfugge ? la portata del ricorso cge mi pare aver capito verr? presentato la prossima settimana in Europa.

E' possibile capire esattamente di cosa si tratta.

Ve ne sarei grato

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2007
54 messaggi
Ragazzi

? con piacere che torno anche io "in campo" in questa operazione.

La delusione per la rinuncia al TAR non ? stata dimenticata e noi tutti: lo staff, gli iscritti per la precedente battaglia e il sottoscritto ci sentivamo in dovere di fare ancora qualcosa.

In questi mesi non ce ne siamo stati con le mani in mano, ma abbiamo monitorato attentamente la situazione valutando quando e dove avrebbe avuto senso intervenire.

Pi? volte siamo stati criticati per essere stati troppo "remissivi" o "filosocietari", bene ancora una volta vogliamo ribadire che a noi interessa solo il bene della Juve, ma prima di muoverci volevamo essere sicuri che ci fossero delle possibilit? di riuscita.

Dopo aver chiesto il vostro parere con un post su questo forum lo scorso mese, abbiamo quindi preso contatto con l'Associazione "L'EGO di Napoli" e abbiamo deciso di agire insieme a loro.

Siamo trasparenti come al solito, le ragioni del nostro agire sono chiarissime e l'adesione a questa nuova battaglia ? assolutamente libera!

Spero che in molti di voi possano unirsi a noi per scucire quello che ? IL NOSTRO SCUDETTO, a quella societ? che quest'estate ce l'ha scippato !

Sarebbe bello sin dal 14 aprile a Roma trovarci in tantissimi per rappresentare il nostro Comitato DifendiAMOlaJuve !

Alberto Scotta

Presidente di DifendiAMOlaJuve

Grazie Presidente per appoggiare la mia iniziativa giuridica nella ricerca di quella verit? nascosta a milioni di sportivi, indipendentemente dal colore e dalla fede. Ancora piu' straordinario sarebbe ritrovarci insieme a Roma per far sentire alla stampa, alle radio, alle tv colpevolmente silenti, che le persone comuni, gli uomini e donne di sport, hanno voglia ancora oggi di ottenere giustizia ma soprattutto chiarezza.

Sarebbe un'impresa memorabile quella di unire tifosi di calcio e non solo, per gridare con grande civilt? e passione: '' Non abbiamo dimenticato e piu' di prima pretendiamo risposte''. Credo che l'apporto della sua associazione e del forum siano straordinariamente importanti per aumentare la cassa di risonanza dell'evento. Il appoggio personale fondamentale per apportare contenuti e nuove prospettive.

Con stima, avv. Raffaele Di Monda - presidente associazione Ego di Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2006
699 messaggi

Sempre con voi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
34 messaggi
Non mi sembra onesto che in tutte le discussioni per qualsiasi tipo di iniziativa, ci sia SEMPRE la calata dei "battagliatori" di giulemanidiquaedil?. Ogni volta che qualcuno parla di una iniziativa, arrivano tutti questi post per "dirottare" i volontari verso di loro. Ormai si configura una strategia molto chiara da parte di questa associazione a "sanguisugare" chiunque faccia qualcosa, ovviamente a scapito di chi organizza nuove iniziative. Non solo ci sono argomenti permanenti per loro, ma scorazzano dappertutto a depredare tutto quello che si pu?. Penso che i responsabili del forum, dovrebbero fare anche questo pensiero. Il tutto non per favorire uno o l'altro, ma per la qualit? e seriet? del forum stesso.

Ringrazio chi di dovere se solamente prende in considerazione questo atteggiamento. La mia vuole essere una modesta segnalazione per questo forum del quale mi onoro di far parte.

Ho aderito a tutte le iniziative che si sono presentate fino ad oggi. Ho aderito a gi?.le.mani, ho aderito all'associazione nazionale amici della juve, ora ho aderito anche a questo progetto. Non penso ci sia nulla di male dare il mio contributo per tutte le associazioni. Alla fine per me vale la Juve e mi sento in dovere di fare qualcosa per restituire la dignit? che ci hanno tolto.

E premetto che non ? stato facile economicamente aderire a tutte le iniziative visto la fatica che faccio per arrivare a fine mese. Ma l'ho fatto e continuer? a farlo e non me ne pento.

Forza Juve, uniti tutti che solo cos? vinciamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi

In allegato copia del Comunicato Stampa odierno. ;)

Il Comitato DifendiAMOlaJuve e J1897.com con i suoi 13.000 iscritti al forum, appoggiano inoltre la manifestazione ?Etica e Giustizia Vera?, promossa dall?associazione ?Ego di Napoli? in veste di , rispettivamente, Associazione e di Forum bianconero pi? grande del Web, che si terr? a Roma il 14 Aprile, per sostenere gli obiettivi della manifestazione stessa.

AdesioniScuciamoglielo.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
34 messaggi
In allegato copia del Comunicato Stampa odierno. ;)

Il Comitato DifendiAMOlaJuve e J1897.com con i suoi 13.000 iscritti al forum, appoggiano inoltre la manifestazione "Etica e Giustizia Vera", promossa dall'associazione "Ego di Napoli" in veste di , rispettivamente, Associazione e di Forum bianconero pi? grande del Web, che si terr? a Roma il 14 Aprile, per sostenere gli obiettivi della manifestazione stessa.

Teneteci sempre aggiornati.

Una domanda: chi ha versato pu? mettere in firma il logo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi

Chiunque pu? metterlo in firma, ci mancherebbe! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
34 messaggi
Chiunque pu? metterlo in firma, ci mancherebbe! ;)

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
31 messaggi
Terremo aggiornata la lista di tutti i tifosi che ci aiuteranno.

Grazie ragazzi, proviamoci, proviamoci, proviamoci!! ;)

Si puo fare la donazione rimanendo anonimi?

Che significa lista di tifosi?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi

Per chi volesse ? possibile vedere il proprio nome in una lista che stiamo preparando che indichi tutti coloro che hanno sostenuto questa grandissima iniziativa!

Ovviamente prima chiederemo l'autorizzazione a tutti quanti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi
Teneteci sempre aggiornati.

Una domanda: chi ha versato pu? mettere in firma il logo?

Ciao, come si mette questa firma ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
102 messaggi

OLTRE A PROVARE A SCUCIRE LO SCUDETTO AI PERDAZZURRI, VORREI UN RICORSO PER CERCARE DI RIOTTENERE GLI SCUDETTI CHE CI HANNO TOLTO CON INGIUSTIZIA E LA COMPLICITA' DEL *****ATTI ED I SUOI COMPAGNI DI MERENDA, CON L'APPOGGIO DEI GIORNALISTI.

AMO X SEMPRE LA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
67 messaggi

FATTO! Socio amichevole (ancora non lavoro .uff )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Inviato (modificato)
Ciao, come si mette questa firma ? :)

Allora

andate in My Controls --> Edit Signature

se volete l'immagine standard

ripreni2kr0.jpg

Copiate questa riga:

[centerXXX][urlXXX=http://www.j1897.com/scuciamoglielo.htm][imgXXX]http://img80.imageshack.us/img80/2008/ripreni2kr0.jpg[/imgXXX][/urlXXX][/centerXXX]

Sostituendo a

imgXXX --> img

centerXXX--> center

urlXXX --> url

-----

Se invece vi siete iscritti e volete far vedere a tutti che lo siete, usate questi bannerini a seconda del tipo di iscrizione:

amichevolehh5.gif

[centerXXX][urlXXX=http://www.j1897.com/scuciamoglielo.htm][imgXXX]http://img215.imageshack.us/img215/3991/amichevolehh5.gif[/imgXXX][/urlXXX][/centerXXX]

---

tricolorepc9.gif

[centerXXX][urlXXX=http://www.j1897.com/scuciamoglielo.htm][imgXXX]http://img216.imageshack.us/img216/8591/tricolorepc9.gif[/imgXXX][/urlXXX][/centerXXX]

---

uclmf5.gif

[centerXXX][urlXXX=http://www.j1897.com/scuciamoglielo.htm][imgXXX]http://img242.imageshack.us/img242/8620/uclmf5.gif[/imgXXX][/urlXXX][/centerXXX]

---

intercontinentaleja4.gif

[centerXXX][urlXXX=http://www.j1897.com/scuciamoglielo.htm][imgXXX]http://img215.imageshack.us/img215/2358/intercontinentaleja4.gif[/imgXXX][/urlXXX][/centerXXX]

---

campionidelmondoji1.gif

[centerXXX][urlXXX=http://www.j1897.com/scuciamoglielo.htm][imgXXX]http://img216.imageshack.us/img216/7433/campionidelmondoji1.gif[/imgXXX][/urlXXX][/centerXXX]

In tutti e 5 i casi sostituendo a

imgXXX --> img

centerXXX--> center

urlXXX --> url

Modificato da cannarsa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Cambia qualcosa a livello legale ora che il giu le mani ha presentato ricorso alla corte di giustizia europea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Cambia qualcosa a livello legale ora che il giu le mani ha presentato ricorso alla corte di giustizia europea?

Quello che cambia ? che io in qualit? di presidente del Comitato DifendiAMOlaJuve faccio i miei + sinceri auguri a GLMDJ perk? possano ottenere il loro obiettivo che farebbe felice tutti noi Juventini.

Detto ci? questo topic parla dell'iniziativa di questo forum e di DIfendiAMOlaJuve...., coordinata con quella dell'EGO di Napoli, quindi pregherei tutti di attenersi a questo tema.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2007
54 messaggi
Quello che cambia ? che io in qualit? di presidente del Comitato DifendiAMOlaJuve faccio i miei + sinceri auguri a GLMDJ perk? possano ottenere il loro obiettivo che farebbe felice tutti noi Juventini.

Detto ci? questo topic parla dell'iniziativa di questo forum e di DIfendiAMOlaJuve...., coordinata con quella dell'EGO di Napoli, quindi pregherei tutti di attenersi a questo tema.

Grazie.

Concordo con quanto scritto nel post- precedente.

TRa l'altro la nostra comune battaglia dove essere combattuta e vinta nel nostro Paese. L'Italia deve cambiare. A breve comunicher? attraverso il forum una curiosit? ''processuale'' (giudizio al Tar ) che ancor di piu' lascier? perplessi. Altri 3 o 4 giorni in attesa di accertarmi personalmente di quanto riferitomi.

Posso solo anticipare che ? necessario far rumore perch? la loro intenzione ? quella di mettere un silenziatore alle nostre iniziative giudiziarie e non.

Per quanto concerne il ricorso alla corte europea nutro dubbi forti ma auguro agli autori di VINCERE per tutti coloro i quali sono alla ricerca della verit?.

In poche parole. Oggi abbiamo da lavorare per quanto gi? in cantiere. Domani ? e sar? un altro giorno.

Raffaele Di Monda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi
Inviato (modificato)

Grazie Cannarsa ;)

Modificato da Buffon1111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
29 messaggi
Quello che cambia ? che io in qualit? di presidente del Comitato DifendiAMOlaJuve faccio i miei + sinceri auguri a GLMDJ perk? possano ottenere il loro obiettivo che farebbe felice tutti noi Juventini.

Detto ci? questo topic parla dell'iniziativa di questo forum e di DIfendiAMOlaJuve...., coordinata con quella dell'EGO di Napoli, quindi pregherei tutti di attenersi a questo tema.

Grazie.

BRAVO SIGNOR PRESIDENTE. RISPOSTE ECCELLENTI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2007
1 messaggio

A quando questa scucitura all'inter del nostro scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
54 messaggi
In allegato copia del Comunicato Stampa odierno. ;)

Il Comitato DifendiAMOlaJuve e J1897.com con i suoi 13.000 iscritti al forum, appoggiano inoltre la manifestazione ?Etica e Giustizia Vera?, promossa dall?associazione ?Ego di Napoli? in veste di , rispettivamente, Associazione e di Forum bianconero pi? grande del Web, che si terr? a Roma il 14 Aprile, per sostenere gli obiettivi della manifestazione stessa.

Grandissimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
82 messaggi
Inviato (modificato)

premetto che ho partecipato:

1. alla prima sottoscrizione di difendiamolajuve

2. alla sottoscrizione di glmdj

e che sono soddisfatto di entrambe. Il ricorso ad adjuvandum presentato in agosto era bello e ben articolato e solamente la decisione del CDA ci ha impedito di poterne apprezzare l'efficacia, il ricorso in Europa di GLMDJ ? un sogno e come tutti i sogni merita qualche sacrificio. Se a qualcuno piace la storia classica le Termopili per me hanno sempre avuto un gran fascino, ovvio con le dovute proporzioni.

gentilmente chiedo al presidente Canarsa, del quale ho gi? avuto prova di estrema correttezza, competenza e gentilezza la scorsa estate alcuni chiarimenti:

1 ho letto il ricorso dell'Ego e mi ? parso molto ben motivato, per qual emotivo ritenete importante sostenerlo direttamente, nel senso di quanto credete possano aumentare le possibiilt? di riuscita con l'appoggio in adivandum.

2. quali nuovi argomenti fate conto di introdurre nella discussione per aumentare le probabilit?? nuove nefandezze dei nerazzurri o un eventuale danno psicologico dei tifosi bianconeri ingiustamente penalizzati e oltrettutto sbeffeggiati dal vedere lo scudetto sulle maglie di chi di illeciti e atti antisportivi ne ha realmente compiuti.

3. Quale budget vi siete prefissi per poter presentare il ricorso?

4. Che tempistica c'?? Suppongo che un ricorso ad adiuvandum non modifichi i tempi tecnici fissati dopo l'accoglimento.

5. Esiste un'eventuale strategia successiva qualora il TAR desse ragione all'avv. Di Monda? Perch? sono d'accordo che piuttosto che la fame meglio un biscotto, per cui piuttosto che vedere il tricolore sulle maglie nerazzurre mi sta bene anche solo scucirglielo, ma per riportarli a casa dopo la strada sarebbe lunga, comportando magari l'assegnazione del titolo all'AS Roma.

Certo delle sue risposte la ringrazio anticipatamente del tempo dedicatomi.

Modificato da beppe72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
32 messaggi

Per lo stimatissimo Avvocato Di Monda: quali sono i tempi per il ricorso al Tar? Quando ci sar? il nuovo giudizio? Pare che la Figc stessa abbia chiesto una procedura d'urgenza. E' vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2005
2 messaggi

Pronto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2007
54 messaggi
Per lo stimatissimo Avvocato Di Monda: quali sono i tempi per il ricorso al Tar? Quando ci sar? il nuovo giudizio? Pare che la Figc stessa abbia chiesto una procedura d'urgenza. E' vero?

Buongiorno a tutti. Per quanto riguarda i tempi del Tar per il momento nessuna nuova.<E' vero che la FIGC ha presentato istanza di prelievo per anticipare la fissazione della data a breve. Sulle motivazioni mi riservo alcuni giorni per rivelarle. Saranno sorprendenti e vi farano capire cosa stiamo vivendo in ITALIA.

Anche per le mie prossime (una volta da me accertate de visu) rivelazioni vi chiedo con tutte le forze di sostenere le nostre attivit? future (intendo quelle dell'ego di napoli e difendiamolajuve) con tutte le forze.

Grazie sempre a tutti per gli attestati di stima, Raffaele Di Monda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...