Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

J1897.com & Difendiamolajuve: Di Nuovo In Campo

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
10 messaggi
Perch? non si fa un ricorso unico?

Io credo che cos? si dividano solo le forze a vantaggio del nemico.

Premesso che condivido l'iniziativa, sperando che in tempi brevi potr? versare anch'io la mia quota, mi viene spontaneo fare alcune riflessioni.

Purtroppo, noto con grande dispiacere, con riferimento al messaggio sopra quotato, che in ambito "tifo Juve" e tutto quello che ruota intorno ad esso, ci sono troppe spaccature e divisioni.

Difatti, iniziando dagli ultras a finire agli utenti di questo sito, il filone principale ? la divisione su tutto e per tutto.

Gli ultras sono divisi tra di loro;

Gli utenti di questo forum sono divisi tra la vecchia e la nuova societ?;

Le associazione che difendono la Juve marciono ognuno per conto loro;

I Drughi che minacciano di querelare il forum;

e cos? via...................

Insomma, vi invito seriamente per il bene della Juve a riflettere un attimo sul perch? di queste spaccatture.

Tutte le iniziative avranno pi? senso se cominciassimo a capire che stare uniti ? pi? utili che stare divisi.

Inoltre, anche se condivido l'iniziativa, trovo assurdo che dobbiamo essere noi tifosi a difendere la storia e la dignit? della nostra squadra e non la societ? che la rappresentra.

Se aderisco a questa iniziativa lo faccio per non buttare al cesso i miei 35 anni di tifo e di passione juventina, che hanno rappresentato e continuano a rappresentare parte della mia vita, ma quando vedo allo stadio coloro che ci rappresentano, ridire e farsi pubblicit? dei propri prodotti, senza uscire un soldo per difendere la nostra squadra, mi viene rabbia e provo un senso di vergogna nei loro confronti.

Noi dobbiamo lottare con tutti i mezzi compresi quelli economici, facendo anche sacrifici per raggiungere questo scopo, mentre, e ne sono convinto , chi ci rappresenta spera vivamente che le nostre iniziative non vadano a buon fine, altrimenti ci avrebbero appogiato, non vi pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
73 messaggi
Inviato (modificato)
Ma visto che L'ego Di napoli ? spalleggiata anche all'associazione Amici della Juventus del Prof.Bertinetti. E visto che il Prof.Bertinetti ? collegato al GiuLe mani dalla Juve.

Visto quindi che in un certo modo sono tutte collegate:

Perch? non si fa un ricorso unico?

Io credo che cos? si dividano solo le forze a vantaggio del nemico.

penso che hai ragione su tutta la linea ! .rulez.quoto

Modificato da green arrow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
Ma visto che L'ego Di napoli ? spalleggiata anche all'associazione Amici della Juventus del Prof.Bertinetti. E visto che il Prof.Bertinetti ? collegato al GiuLe mani dalla Juve.

Visto quindi che in un certo modo sono tutte collegate:

Perch? non si fa un ricorso unico?

Io credo che cos? si dividano solo le forze a vantaggio del nemico.

E' ci? che mi chiedo anch'io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

grazie a tutti quelli che agiscono in qualsiasi modo per raggiungere lo scopo di riavere il maltolto ma mi rimane difficile se non impossibile capire tutte queste divisioni

potr? anche contribuire come ho gia fatto questa estate a difendiamo per? mi adeguo ma non capisco tutte queste manovre tutte queste velate accuse tuute le cose dette e non dette

di casini e di ombre non se ne sente la mancanza

se ci sono delle ombre su giu...... vanno dette altrimenti basta

ripeto mi adeguo ma proprio non capisco o capisco ma faccio finta di non capire

rimane una cattiva sensazione che ci allontana di pi? dalla luce ed apporta altra notte in momento cosi buio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
29 messaggi

Caro Montero, non capisco come fai a dire che l'Ego ? "spalleggiata" da Bertinetti. L'unica "spalleggiata" potrebbe essere per spingerlo a terra. "DifendiAmo la Juve" ? l'unica delle associazioni che nomini intenzionata ad agire. Oltretutto ? quella moralmente accettabile. I comportamenti di quelle altre due non possono essere compatibili con l'Ego e con "DifendiAmo la Juve". Oltretutto quelli sono personaggi presuntuosi che hanno SEMPRE rinunciato ad altre valide iniziative, proprio per superbia. Questo lo sanno tutti, anche se sono "intimoriti" dal dirlo, specialmente per l'aggressivit? di quelli di "giulle....".

E' ora di essere chiari e spiegare VERAMENTE le cose, invece di continuare il clima di farsopoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi

Dove ? possibile prendere visione dell'atto costitutivo del Comitato DifendiAMOlaJuve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi
Dove ? possibile prendere visione dell'atto costitutivo del Comitato DifendiAMOlaJuve ?

Se mi mandi un mp con la tua mail... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
54 messaggi

Io aderir? e contribuir?, come ho fatto per altre iniziative a favore della Juve. Ma difendiAMOlajuve parteciper? (come associazione) alla manifestazione proposta dall'Ego di Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi

Credo che sarebbe auspicabile trovare un punto d'incontro tra le varie inziative.

Ci? non vuol dire che tutti dobbiamo avere le stesse idee ma certamente tutti dobbiamo avere in comune un unico obbiettivo LA RESTITUZIONE DI QUANTO INGIUSTAMENTE TOLTO.

Sarebbe opportuno che chi ne ha la possibilit? cerchi un dialogo con le altre associazioni, altrimenti sprechiamo risorse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi
Io aderir? e contribuir?, come ho fatto per altre iniziative a favore della Juve. Ma difendiAMOlajuve parteciper? (come associazione) alla manifestazione proposta dall'Ego di Napoli?

Ci stiamo organizzando, comunque si! ;)

Antonello, hai un MP ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
57 messaggi

Anche se ho gi? dato un contributo a gi?lemani ho aderito alla iniziativa del forum. Ottima la possibilit? di farlo tramite paypal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Sono curioso lunedi di vedere quanti hanno aderito... la prima volta ad agosto onestamente ero rimasto un po deluso dalle circa 200 adesioni (se non ricordo male...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
65 messaggi

Io parlo da ignorante in materia, ho gia contribuito l'estate scorsa e lo rifarei anche adesso, ma non capisco quante possibilita' di successo ci siano fatte da un associazione, mentre se la Juventus FC non muove un dito e dovrebbe averne ben diritto?

Io parlo personalmente e chiedo solo pareri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Io parlo da ignorante in materia, ho gia contribuito l'estate scorsa e lo rifarei anche adesso, ma non capisco quante possibilita' di successo ci siano fatte da un associazione, mentre se la Juventus FC non muove un dito e dovrebbe averne ben diritto?

Io parlo personalmente e chiedo solo pareri.

Ho fatto la stessa domanda a cannarsa che mi ha risposto: hanno scelto di sostenere il ricorso dell'Ego di Napoli proprio xche sanno che la Juve non appoggia queste iniziative, ed il ricorso mira solo a cancellare l'assegnazione all'Inter, quindi la societ? Juventus non ha un ruolo diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
65 messaggi
Ho fatto la stessa domanda a cannarsa che mi ha risposto: hanno scelto di sostenere il ricorso dell'Ego di Napoli proprio xche sanno che la Juve non appoggia queste iniziative, ed il ricorso mira solo a cancellare l'assegnazione all'Inter, quindi la societ? Juventus non ha un ruolo diretto.

Allora sono propenso a pensare che dopo l'eventuale cancellazione dello scudetto di cartone, si dovrebbe ricorrere per la riassegnazione a noi? O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Allora sono propenso a pensare che dopo l'eventuale cancellazione dello scudetto di cartone, si dovrebbe ricorrere per la riassegnazione a noi? O sbaglio?

No, secondo me rimarrebbe vacante... il ricorso dell'Ego chiede la cancellazione dell'assegnazione all'Inter, il nostro ? stato revocato dalle sentenze farsa... per cancellare quelle serve qualcosa di piu potente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
65 messaggi
No, secondo me rimarrebbe vacante... il ricorso dell'Ego chiede la cancellazione dell'assegnazione all'Inter, il nostro ? stato revocato dalle sentenze farsa... per cancellare quelle serve qualcosa di piu potente...

Be se allora e' cosi', si puo' tentare di revocarlo agli indossatori e poi col tempo magari la societa' si svegliera' e cerchera' di riacquisirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
32 messaggi
Be se allora e' cosi', si puo' tentare di revocarlo agli indossatori e poi col tempo magari la societa' si svegliera' e cerchera' di riacquisirli.

La Societ? non far? MAI nulla per ritornare in possesso dei 2 scudetti scippati, altrimenti avrebbe fatto ALMENO ricorso al Tas.

Revocare l'assegnazione a tavolino dello scudetto all'Inter sarebbe un ottimo risultato, soprattutto per una questione di giustizia, essendo stata l'assegnazione uno scempio giuridico.

Ma per la cosa che pi? importa noi tifosi, ovvero perch? quei 2 scudetti tornino ai legittimi proprietari, c'? solo una strada: i ricorsi di giulezampe dalla Juve, in Europa (che sar? presentato questa settimana) e in adiuvandum a Moggi e Giraudo al Tar e al CdS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
54 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto scuciamoglielo quello scudetto, poi, tramite la Corte Europea cerchiamo di riaverli entrambi. Se riusciamo a farlo revocare all'Inter credo che possa essere pi? facile, in futuro, riaverlo.

P.S.

Io, invece di parlare tanto, ho gi? versato la mia quota.

Modificato da Antonello Oggiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Inviato (modificato)
Intanto scuciamoglielo quello scudetto, poi, tramite la Corte Europea cerchiamo di riaverli entrambi. Se riusciamo a farlo revocare all'Inter credo che possa essere pi? facile, in futuro, riaverlo.

Quoto... in linea di massima ? buona cosa appoggiare iniziative diverse che abbiano fini simili, a patto che non siano in contraddizione... ? ovvio che riavere ? meglio che scucire, ma scucire ? meglio che stare a guardare lo scudo che rimane sulle innominabili maglie.

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
32 messaggi
Intanto scuciamoglielo quello scudetto, poi, tramite la Corte Europea cerchiamo di riaverli entrambi. Se riusciamo a farlo revocare all'Inter credo che possa essere pi? facile, in futuro, riaverlo.

Il problema, caro Antonello (o meglio, il BELLO del ricorso in Europa!!!), ? che mentre in Italia la giustizia ordinaria, penale ed amministrativa, ha tempi biblici, e per quanto il Tar possa fissare un'udienza "a breve" credo che prima di 9 mesi non si avr? un'eventuale dibattimento, il ricorso in Europa che sar? presentato la prox settimana avr? l'emissione della sentenza ENTRO la fine dei campionati!!!

Qnd, se tutto procede come deve (e cio? seguendo gli articoli 81 e 82 sul diritto alla concorenza) non ci sar? bisogno del pronunciamento del Tar!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
29 messaggi

Non mi sembra onesto che in tutte le discussioni per qualsiasi tipo di iniziativa, ci sia SEMPRE la calata dei "battagliatori" di giulemanidiquaedil?. Ogni volta che qualcuno parla di una iniziativa, arrivano tutti questi post per "dirottare" i volontari verso di loro. Ormai si configura una strategia molto chiara da parte di questa associazione a "sanguisugare" chiunque faccia qualcosa, ovviamente a scapito di chi organizza nuove iniziative. Non solo ci sono argomenti permanenti per loro, ma scorazzano dappertutto a depredare tutto quello che si pu?. Penso che i responsabili del forum, dovrebbero fare anche questo pensiero. Il tutto non per favorire uno o l'altro, ma per la qualit? e seriet? del forum stesso.

Ringrazio chi di dovere se solamente prende in considerazione questo atteggiamento. La mia vuole essere una modesta segnalazione per questo forum del quale mi onoro di far parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
54 messaggi
Quoto... in linea di massima ? buona cosa appoggiare iniziative diverse che abbiano fini simili, a patto che non siano in contraddizione... ? ovvio che riavere ? meglio che scucire, ma scucire ? meglio che stare a guardare lo scudo che rimane sulle innominabili maglie.

Esatto! Io le tento tutte, qualcuna dovr? pure riuscire, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi
Inviato (modificato)
Non mi sembra onesto che in tutte le discussioni per qualsiasi tipo di iniziativa, ci sia SEMPRE la calata dei "battagliatori" di giulemanidiquaedil?. Ogni volta che qualcuno parla di una iniziativa, arrivano tutti questi post per "dirottare" i volontari verso di loro. Ormai si configura una strategia molto chiara da parte di questa associazione a "sanguisugare" chiunque faccia qualcosa, ovviamente a scapito di chi organizza nuove iniziative. Non solo ci sono argomenti permanenti per loro, ma scorazzano dappertutto a depredare tutto quello che si pu?. Penso che i responsabili del forum, dovrebbero fare anche questo pensiero. Il tutto non per favorire uno o l'altro, ma per la qualit? e seriet? del forum stesso.

Ringrazio chi di dovere se solamente prende in considerazione questo atteggiamento. La mia vuole essere una modesta segnalazione per questo forum del quale mi onoro di far parte.

Sono un associato a Giu le manacce dalla nostra signora

quando intervengo intervengo esclusivamente a titolo personale

nessuno mi sprona ad intervenire

non ho secondi fini da perseguire

dietro ai miei interventi c'? solo un obiettivo:

RESTITUZIONE DI QUANTO INGIUSTAMENTE TOLTO

JUVENTUS FOR EVER

Tu dovresti rispettare di pi? il pensiero di altri cosa che, leggendo tra le righe, mi pare tu non faccia.

SECONDO ME SAREBBE UTILE UNIRE GLI SFORZI

MA PURTROPPO NON DIPENDE DA ME!

Modificato da Marco Massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...