Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Maxfido

Che Fine Ha Fatto Pavel Nedved ?

Recommended Posts

Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Parole sante.

Ripeto, non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi

il problema e' che non e' vero. Non sono stati i problemi personali a tenerlo distante.

e tu ovviamente sei a conoscenza di tutto.

che dire, beata te che accesso a queste informazioni e hai tutte queste certezze che io non ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

diciamo che pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

e tu ovviamente sei a conoscenza di tutto.

che dire, beata te che accesso a queste informazioni e hai tutte queste certezze che io non ho...

non me ne puoi fare una colpa..

e fin'ora non mi sembra di aver mai sparato caz.zate in liberta'.. in questi anni per quanto non ti sono mai stata troppo simpatica.. avrai almeno avuto modo di verificare che di solito parlo con cognizione di causa.. ergo non so che dirti.. ma non e' giusto che mi prendi in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

tu la pensi cosi' .. ma dalla lunghezza del topic.. credo che la stragrande maggioranza si sia sentita perlomeno ferita.. e senza uan spiegazione.. poi se vuoi far finta di nulla.. problema tuo.

Io l'ho gia' scritto ampiamente il motivo della sua assenza.. e non voglio ripetermi.

Di sicuro non era impossibilitato per motivi personali.. che sono solo un alibi alla situazione.

Poi se a te sta bene cosi' ad altri no.

ognuno ha il diritto di dire la sua e di pensarla come vuole.. fino a che non si offende.. e io non ho mai detto una parola contro pavel .. se non che in questo caso ha sbagliato.. e continuero' a dirlo.

guarda,la mia risposta nn era per niente "scontrosa" se cosi l'hai interpretata... nemmeno la tua,ma era per precisare...

quello che penso io,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi

non me ne puoi una colpa..

e fin'ora non mi sembra di aver mai sparato caz.zate in liberta'.. in questi anni per quanto non ti sono mai stata troppo simpatica.. avrai almeno avuto modo di verificare che di solito parlo con cognizione di causa.. ergo non so che dirti.. ma non e' giusto che mi prendi in giro.

ho solo detto beata te che riesci ad avere contatti talmente vicini a nedved da spiegare una cosa che nessuno sa.

mica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

guarda,la risposta nn per niente "scontrosa" se cosi l'hai interpretata... nemmeno la tua,ma era per precisare...

quello che penso io,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

ho solo detto beata che riesci ad avere contatti talmente vicini a nedved da spiegare una cosa che nessuno sa.

mica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

seri impegni familiari lo tenevano lontano da torino, la gara podistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

[quote name='Alessio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ognuno ha le sue opinioni ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Ognuno ha le sue opinioni ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

se lo dici tu.....

c'e' chi lo sa e molto bene.. poi c'e' chi non vuole dire per tenere a bada la situazione.. ma lo sa eccome se lo sa..

io invece dico quello che penso.. e penso che pavel ha sbagliato .. e quando sbaglia un famigliare ci si inca.z.za di piu' che con un estraneo.

Se solo pensi qualcosa non conta nulla. Se invece sei venuta a conoscenza di qualcosa allora dillo chiaramente senza perifrasi. Per quanto mi riguarda chiuderei sto cavolo di topic che ormai (parlo sempre per me) ha stufato parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Non voglio assolutamente essere polemico.

Ma queste 50 pagine sono per cosa? Per capire perche Nedved e' mancato all'inaugurazione?

A me sembra tanto inutile. Puo avere avuto impegni familiari, puo essere andato ad una maratona. Puo aver mentito, solo non voleva venire. E quindi?

Ma solo io mi sciacquo letteralmente le patate con sta storia?

Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Mah .. la gara podistica non mi convince.

Pavel solo per essere nel cda doveva essere presente, antipatie o non antipatie. Poi uno come lui, gloria del passato recente, amico di AA, vicino alla societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Non voglio assolutamente essere polemico.

Ma queste 50 pagine sono per cosa? Per capire perche Nedved e' mancato all'inaugurazione?

A me sembra tanto inutile. Puo avere avuto impegni familiari, puo essere andato ad una maratona. Puo aver mentito, solo non voleva venire. E quindi?

Ma solo io mi sciacquo letteralmente le patate con sta storia?

Bah...

Sei nel cda delal Juventus e non partecipi alla cerimonia d'inaugurazione? Non esiste in ogni caso, ancora meno se ti chiami Pavel Nedved , hai vinto un pallone d'oro con questo club, hai appeso le scarpe al chiodo da un paio d'anni. E non vai alla cerimonia con Platini Van Basten e Agneli di un paio di giorni prima.

Per un parente malato per cose cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Sei nel delal e non partecipi alla cerimonia d'inaugurazione? Non esiste in ogni caso, se ti chiami Pavel Nedved , hai vinto un pallone d'oro con questo club, hai appeso le scarpe al chiodo da un paio d'anni. E non vai alla cerimonia con Platini Van Basten e Agneli di un paio di giorni prima.

Per un parente malato per cose cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Capisco quello che dici, ma sono dell'idea che questo topic non faccia informazione. Poi e' una mia idea, opinabile al 100%.

C'e chi sa la verita', chi dice alcune cose, chi sparacchia altre... Voglio solo ricordare che la polemica non e' informazione.

Si su questo siamo d'accordo.

E il fatto che la vicenda sia messa in risalto proprio da Repubblica fa pensare...

Detto questo ci son rimasto male per l'assenza di Pavel . Possiamo anche non discuterne pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2295 messaggi

Capisco quello che dici, ma sono dell'idea che questo topic non faccia informazione. Poi e' una mia idea, opinabile al 100%.

C'e chi sa la verita', chi dice alcune cose, chi sparacchia altre... Voglio solo ricordare che la polemica non e' informazione.

scusami , sennza offese ma il topic di Aguero faceva informazione invece ? :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

scusami , sennza offese ma il topic di Aguero faceva informazione invece ? :shades:

Ahaha si hai perfettamente ragione, il topic di Aguero era una accozzaglia di spam e notizie mirabolanti. Io non ho mai avuto la pretesa di presentarlo come topic serio, era quasi un gioco per chi ci scriveva dentro. Ma, importante, non fomentava nessuna polemica. Io sto parlando del fatto che, ripeto, secondo me, questo topic oltre a non dare una chiara informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...