Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Miss

Il 2 Ottobre Tutti In Piazza Per I Nostri Scudetti

Recommended Posts

Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Un ringraziamento a tutti gli organizzatori del presidio, una splendida giornata coronata da interventi che venivano direttamente dal cuore di persone che amano la Juve, lottano per essa da anni e come tutti noi vogliono solo una cosa: GIUSTIZIA! Fiero di esserci stato!!!! :sventola: :sventola:

( un saluto a tutti quelli con cui ho potuto scambiar due chiacchere !! .rulez )

certo... due chiacchiere!!! :haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi

Dove caspita eri, a fine presidio, che ti cercavamo per dirti di venire a vederla in birreria con noi? :shades:

meglio di no, correva il rischio di vedersi versata la birra sui pantaloni sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi

certo... due chiacchiere!!! :haha::haha::haha::haha:

mica vorrai insinuare che parlo troppo !??! .pensosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

mica vorrai insinuare che parlo troppo !??! .pensosefz

No,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi

No,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

verissimo :haha: :haha:

eravamo letteralmente delle belve inferocite ! :haha:

In pieno stile-Conte, direi... mh

Comunque, giornata splendida, a cominciare dal presidio pre-partita, per il quale dobbiamo ringraziare Annamaria Miss per la sua capacit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi

Grande Nino! Questa volta hai battuto anche il Direttore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Grande Nino! Questa volta hai battuto anche il Direttore!

"Ora, ora, in bradigaaa... ho sognato che battevamo il Mila" (cit.)

:haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi

"Ora, ora, in bradigaaa... ho sognato che battevamo il Mila" (cit.)

:haha::haha:

Stai attento che se ti intercetta narducci, una capo d'accusa non te lo toglie nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Sono arrivato allo stadio alle 20.30 e l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Sono arrivato allo stadio alle 20.30 e l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

La gente comincia ad affluire nello Juventus Stadium. La manifestazione per la rivendicazione degli scudetti cancellati da Calciopoli trover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2011
110 messaggi

C'ero solo x la manifestazione e ho portato altri 3 Gobbi poi me la son vista in un pub l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi

Se tuttosport fa lo speciale.. vuol dire che forse e' venuta bene.. :sventola:

Grazie a te.. sei stato un grande.. venire dalla germania senza vedere la partita allo stadio.. salutami la tua dolce meta'.. poi ci sentiamo per la radio..

:sventola:

In effetti sta frase ce l'avevo in testa da un po'. sefz dedicata ai prescritti.. e a noi..

Grazie a voi tutti.. e PRIMA DI ANDARE A DORMIRE (sono cotta) .. RINGRAZIO TUTTI I GOBBI E LE GOBBE CHE OGGI SI SONO SBATTUTI/E PER LA RIUSCITA DEL PRESIDIO PRIMA DELLA PARTITA.. RINGRAZIO CHI CI HA MESSO LA FACCIA .. RINGRAZIO CHI ERA PRESENTE, ANCHE SE NON ANDAVA ALLA PARTITA.. RINGRAZIO PER LA PAZIENZA.. RINGRAZIO PER AVERCI CREDUTO E AVER FATTO UNA COSA CARINA. IL POPOLO GOBBO C'E' ED E' INCAZZATISSIMO.. RIVOGLIAMO IL PASSATO, MENTRE CI ANDIAMO A PRENDERE IL PRESENTE. :sventola:

Grazie anche da parte di chi, come me, non ha partecipato fisicamente ma si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

UN GROSSO APPLAUSO ALL'ORGANIZZAZIONE....

MA FATEVI UN APPLAUSO ANCHE TUTTI VOI PRESENTI....

come diceva Miss.... FINO A QUANDO RESTERA' ANCHE UN SOLO GOBBO.... IL MONDO SAPRA' CHE ABBIAMO 29 SCUDETTI... (non ricordo se era proprio cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
293 messaggi

aver fatto parte di questa manifestazione mi ha reso orgoglioso di fare parte ancora una volta di piu del nostro popolo, in una serata del genere poi @@

GRAZIE a chi organizza, GRAZIE a chi fa sentire la nostra voce,

GRAZIE a voi che tenete alto il nostro orgoglio, GRAZIE a chi ci ha sempre creduto, GRAZIE a chi ci ha documentato. a 5 metri da dove parlavate mi sono spellato le mani dagli applausi, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Come ha detto dadapavel l'applauso lo meritate voi tutti che c'eravate e chi non ha potuto ma ha contribuito anche solo al passaparola per far si che si parlasse dell'evento. Resto in attesa di foto .. Video e. Audio.. Ma con la vittoria finale.. Ieri e' stata davvero una giornata perfetta.

Ci meritiamo tutti l'applauso piu grande. A piu tardi.. Il dovere mi chiama. :(

aver fatto parte di questa manifestazione mi ha reso orgoglioso di fare parte ancora una volta di piu del nostro popolo, in una serata del genere poi @@

GRAZIE a chi organizza, GRAZIE a chi fa sentire la nostra voce,

GRAZIE a voi che tenete alto il nostro orgoglio, GRAZIE a chi ci ha sempre creduto, GRAZIE a chi ci ha documentato. a 5 metri da dove parlavate mi sono spellato le mani dagli applausi, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

grazie a tutti i presenti

grazie a tutti i gobbi che ci credono

grazie ad Anna strepitosa come sempre

GRAZIE JUVE per la serata da sogno

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

Grazie a tutti gli organizzatori.

Bellissima manifestazione ieri pomeriggio, anche se non ho potuto vedere la partita per mancanza di biglietti, la giornata me la sono goduta ugualmente.

Io e la mia ragazza con le magliette di Ju29ro abbiamo avuto un successone come se avessimo indossato Armani.

Ad un certo punto durante gli interventi mi sono quasi commosso.

In particolare il primo ragazzo che ha parlato al megafono mi ha caricato di brutto quando rivolto a quelli in fila ai tornelli che ignoravano la manifestazione gli ha gridato "Che ca..o fate in fila?". Una domanda che andrebbe fatta a tanti Juventini ancora "normalizzati".

Un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Grazie a tutti gli organizzatori.

Bellissima manifestazione ieri pomeriggio, anche se non ho potuto vedere la partita per mancanza di biglietti, la giornata me la sono goduta ugualmente.

Io e la mia ragazza con le magliette di Ju29ro abbiamo avuto un successone come se avessimo indossato Armani.

Ad un certo punto durante gli interventi mi sono quasi commosso.

In particolare il primo ragazzo che ha parlato al megafono mi ha caricato di brutto quando rivolto a quelli in fila ai tornelli che ignoravano la manifestazione gli ha gridato "Che ca..o fate in fila?". Una domanda che andrebbe fatta a tanti Juventini ancora "normalizzati".

Un grande.

OG :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Ne hanno fatto cenno anche sulla rai ... ho ascoltato mentre ero a cena con la famiglia

Grandi, ragazzi.

Sky ne ha parlato ed ha fatto vedere le immagini, bisogna fare queste cose prima delle grandi partite, grande idea!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Sky ne ha parlato ed ha fatto vedere le immagini, bisogna fare queste cose prima delle grandi partite, grande idea!!!!

Ottimo.. Mi hanno detto anche al tg della Rai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
122 messaggi

mi ha dato piu' soddisfazione vedere tanti fratelli gobbi combattere per il nostro orgoglio e dignita' del risultato della partita sicuramente.(e non e' poco).inutile ormai parlare di gente che ti guarda quasi incuriosita pensando che 28 e 29 fossero numeri da giocare al lotto mentre passa e va via..ma quelli sono clienti..non GOBBI , quindi inutili . .ma tanto e' storia vecchia...L'ho fatti ieri ma e' giusto fare anche pubblicamente i complimenti in primis ad ANNA e tutti quelli che hanno dato aiuto supporto e presenza,e se possiamo guardare negli occhi i nostri nemici a testa alta e' anche e soprattutto perche' ci sono questi Gobbi. UN saluto a quelli conosciuti ieri finalmente Dada,Vale,Nino e altri che non ricordo ma e' colpa dell'eta'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...