Jump to content

Raziel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,625
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Raziel last won the day on February 6 2015

Raziel had the most liked content!

Community Reputation

361 Excellent

About Raziel

  • Rank
    Pinturicchio-TEMPO DI JUVE
  • Birthday 01/29/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Catania
  • Interests
    Juve-Videogame-sport

Recent Profile Visitors

3,489 profile views
  1. Non sono d'accordo, nel senso che Barella ha anche tanta qualità, lo si è visto in alcune verticalizzazioni, di cui una splendida d'esterno, ma ognuno ha diritto a pensarla come vuole. Questo non vuol dire che a me non piaccia Locatelli o che non sia utile alla Juve, anzi.
  2. Bella partita ieri, ma Barella a mio avviso è ancora un gradino sopra, anche ieri sera
  3. Io non ho mai sottovalutato Pirlo, infatti vedo pochissime differenze tra le ultime sue partite e le prime due di quest'anno, compresi in primis i catastrofici errori in uscita. Confido in Allegri che possa cambiare il trand che parte dal nefasto ingaggio di Sarri.
  4. Mi dispiace di non averti capito, ma sai com'è, in tanti anni ho letto cose che voi umani...
  5. Non diciamo kazzate. Del Piero non ha causato ALCUN disastro, nè sportivo nè economico. Parliamo di CR7, parliamo di AA, parliamo di oggi e basta, lasciamo perdere il passato se non lo conosciamo.
  6. Ma per i giornali al momento siamo una formazione invincibile perchè riusciamo a vincere con Svizzera, Turchia e Galles... il tutto perchè dopo decenni si trovano davanti una formazione con pochissimi juventini e con un allenatore dell'Inter pre e post calciopoli... lascia perdere.
  7. Ed allora siamo d'accordo ma perdonami, rispondendo in quel modo fai capire che, secondo te, nonostante l'intelligenza Pirlo ha fatto una kazzata... il tuo discorso in generale non fa una piega, ma nel contesto... va be', ti chiedo scusa...
  8. Ribadisco anche io, scegliere di cominciare ad allenare in un top club ha senzaltro i suoi rischi, che non posso credere una persona dell'esperienza e della "intelligenza" di Andrea Pirlo non abbia considerato. Ha rischiato di bruciarsi e di brutto, ma alla fine se nel tuo palmares metti due trofei, non hai fatto kazzate... ovviamente è il mio pensiero. Il pensiero comune, invece, che si sta sviluppando in questo forum, ma anche altrove è che un cretinetti di nome Andrea Pirlo, abbia accettato di allenare uno squadrone e prendersi enormi responsabilità, senza usare il cervello ma, come un raccomandato qualsiasi, buttandosi in pasto ai leoni senza riflettere su ciò che stava facendo. Io non sono d'accordo sul pensiero comune, tutto qui. Altro pensiero comune che si sta sviluppando è che non diventerà MAI un top allenatore... vedremo.
  9. Magari sei tu che pensi che la gente entri a gamba tesa senza leggere. Non ho voglia di fare flame. Sono un allegriano convinto che però si dispiace per Pirlo e vederlo dipinto come un cogllione che è andato allo sbaraglio mi da fastidio, tutto qui.
  10. Per me, al netto dell'errore che ha causato il rigore, dovuto anche ad una pallaccia ricevuta in area, il migliore è stato Rabiot. Gol, assist a Ronaldo e innesco su Kulusesky per il gol di Dybala, più tanti recuperi e strappi a centrocampo.
  11. Non solo sono d'accordo con lui adesso, ma lo pensavo nel momento in cui tutto è successo, soprattutto l'addio di Marotta ed il conseguente approdo all'Inter mi avevano messo addosso una sensazione di fastidio non indifferente. In ogni caso sono convinto che l'addio di Allegri sia diretta conseguenza dell'assenza di Marotta, quindi, come sempre, tutto parte dalla dirigenza. Squadra che vince non si cambia, spero che Andrea Agnelli abbia imparato la lezione.
  12. Perdonami, complimenti innanzitutto per averlo creato, non è che l'aveva ereditato. Poi ha sbagliato, se non rimedia si può anche dimettere, ma io spero che ne crei un'altro di impero. Magari... "L'impero colpisce ancora" (cit).
  13. Ho smesso di leggere ai tombini della Juve della triade...
×
×
  • Create New...