Jump to content

Raziel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,572
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Raziel last won the day on February 6 2015

Raziel had the most liked content!

Community Reputation

310 Excellent

About Raziel

  • Rank
    Pinturicchio-TEMPO DI JUVE
  • Birthday 01/29/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Catania
  • Interests
    Juve-Videogame-sport

Recent Profile Visitors

3,242 profile views
  1. Vedremo mercoledì. Ho la netta sensazione che quando ci sia qualcosa da giocarsi, la partita precedente si gioca malissimo, per poi ripartire tre giorni dopo.
  2. Qualcuno sa quando rientra? Prima o poi anche gli avversari si accorgeranno che in questi 2 mesi ha giocato il gemello...
  3. Ieri non c'era... ma anche nelle ultime non è che abbia brillato, solo che quando gli arrivano certi palloni è un cecchino. Però oltre ai suoi demeriti ho avuto l'impressione che ci sia anche qualcosa di tattico che non funziona, mi spiego. Quando, nel modo di giocare che ha deciso quest'anno Pirlo, il terzino che in fase di attacco diventa ala è a destra (Cuadrado) si vedono prestazioni insufficienti dell'attaccante esterno destro (Kulusevski, Chiesa, Dybala, Bernardeschi), quando come ieri sera diventa ala il terzino sinistro (Frabotta, Alex Sandro) gioca male l'attaccante esterno sinistro (Ronaldo, Chiesa). Ora, o non stanno capendo che quando si gioca in questo modo l'esterno deve accentrarsi molto di più e diventare quasi punta centrale oppure questo modulo non funziona. Che ne pensate?
  4. Si fece notare nel Vicenza è un eufemismo. Portò il Vicenza al secondo posto nel 1978, dietro naturalmente alla Juve. Con i nostri colori giocava dopo due anni di inattività e si era specializzato come centravanti, nel mitico Lanerossi Vicenza giocava alla Baggio o meglio alla Del Piero ed il suo dribbling non aveva nulla da invidiare a loro.
  5. Don Fabio preferiva Mutu a Del Piero, quindi non ha MAI ragione a prescindere...
  6. Che ce frega de Ronaldo noi c'avemo a Padoin, Padoin, Padoin... Ah no, c'abbiamo anche Ronaldo... chi l'avrebbe detto...
  7. Invece io credo che non volevano giocare la partita più importante dell'anno (per loro) senza essere al 110%. E siccome nel passato gli era già riuscito (ricordate il rinvio per mal tempo...) erano convinti di sfangarla anche stavolta, tanto è vero che Dela ha chiamato Andrea Agnelli per chiedergli, se gentilmente, si poteva rimandare la partita... sapendo quindi di essere già in torto.
  8. Ma non è assolutamente vero. E' inutile dire vatti a rivedere gli highlights pubblicati dai giornalai che sbavano ancora per i blaugrana di Guardiola. Noi abbiamo avuto quasi le stesse occasioni che hanno avuto loro, certo, le loro erano più spettacolari perchè sembrava volessero entrare col pallone in porta, dice qualcuno, ma questo dimostra solo che non era così semplice arrivare ad occasioni limpide neanche per loro. Nessuno ha fatto vedere l'occasione di Rabiot su filtrante di Morata, ad esempio, oppure il tiro di Cuadrado da dentro l'area... anche qui, nessun tiro nello specchio... quindi sono errori tecnici individuali... non di squadra. Noi abbiamo avuto tante occasioni, mentre l'analisi tattica mi trova d'accordo sul fatto che ci si pestava i piedi, e non solo Kulu e Dybala, ma anche Dybala e Morata. Infine, pare che tutti dimentichino che a noi mancava CR7, oltre DeLight o Chiellini. Alla fine il magnifico cambio di gioco su Dembelè l'ha fatto Messi... se a loro fosse mancato Messi e avessimo vinto si sarebbe detto di una vittoria facilitata o addirittura farlocca?
  9. Ho votato Danilo per la prestazione ottima a fermare Dembelè e per non votare il solito immenso Morata... se solo partisse un attimo dietro la linea dei difensori...
  10. Chiesa nel primo tempo inoperoso, non gli arrivava un pallone se non quando era troppo coperto. Il gol noi lo prendiamo su un cambio di gioco di Messi di 50 metri.
  11. Comunque, che non tiriamo in porta nun se po' sentì...
  12. Comunque sembra una domanda da Massimo Bagnato a Zelig Solo che sul forum non possiamo alzare la mano
  13. Allora... supponendo che non siano solo boutade da giornalai, se fosse quindi tutto vero, sarebbe evidente che Pirlo punta tantissimo sul senso di appartenenza. Per quanto riguarda le critiche sulla sua età, io ho un tappetino da mouse con la foto di una Juve che festeggia la vittoria di uno scudetto, ed in basso a sinistra in un angolino c'è Anelka...
×
×
  • Create New...