Vai al contenuto

Raziel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1451
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Raziel last won the day on February 6 2015

Raziel had the most liked content!

Reputazione Forum

284 Excellent

Su Raziel

  • Livello
    Pinturicchio-TEMPO DI JUVE
  • Compleanno 29/01/1970

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Catania
  • Interessi:
    Juve-Videogame-sport
  1. Ma perchè, pensi che non ci sia gente qua dentro che cova qualcosa anche contro CR7? Ho visto cose che voi umani...
  2. Se sul forum si cominciasse anche a criticare Ronaldo, finalmente potremmo vedere una tripletta a settimana del portoghese... io dico, abbiamo questi poteri? sfruttiamoli per Diana...
  3. Miglior Giocatore della Juventus All Time

    In questi sondaggi il mio voto va sempre a Del Piero, ma mi rendo conto che è condizionato dal fatto che ha giocato quasi vent'anni con noi, il che vuol dire aver osservato l'evoluzione da campioncino a trascinatore. Ma è proprio la sua capacità di evolversi che me lo fa mettere al primo posto, in quanto, nonostante dotato di minor talento rispetto a Sivori, Platinì, Baggio e Zidane, è riuscito con il lavoro e con la testa ad arrivare a vertici mai raggiunti dai suoi predecessori. Dopo di lui, solo Tevez e naturalmente Cristiano Ronaldo sono alla sua altezza, ma con molto poco tempo a disposizione per dimostrare il loro valore.
  4. Andrea Agnelli risponde a Report

    Ho una leggera curiosità nel sentire e leggere i media sulle parole del presidente. Sono quasi certo che la professionalità con la quale si distinguono da anni in Italia li porterà ad analizzare le proposte di far riposare i calciatori negli anni dispari, quindi riavvicinando il calcio allo sport allontanadolo dal business e soprattutto al fatto che ci siano rapporti tesi fra UEFA ed ECA contro la FIFA, il tutto ovviamente senza tralasciare le nuove possibilità di serie minori con l'introduzione e conseguente esaltazione delle seconde squadre. D'altro canto si sa, in Italia c'è una grande attenzione verso i giovani... Si, sarà sicuramente uno di questi l'argomento principale dei giornali sportivi domani... intanto stamattina SKY ULTIMORA mi fa sapere che Borca Valero, intervistato dopo la partita col Barcelona si augura in primis che Modric venga a rinforzare la propria squadra e che la Juve non vinca la Champions... perfetto.
  5. A.A.A. Cercasi campionato allenante...

    L'unico campionato che l'anno scorso era ancora in bilico a maggio, al contrario di tutti gli altri che erano già decisi,
  6. E fu così che ritornò lui... Ci vuole gente giovane...
  7. Emre Can

    Ogni volta che lo vedo dico: guarda come corre quest'anno Khedira
  8. La leggenda di Andrea Barzagli

    Sabato sera, al "senza giacca" di Caressa, durante il giochino fatto con Cabrini per scegliere i giocatori della Juve più forte di sempre, nessuno ha fatto il suo nome tra i difensori. Nella mia testa ho pensato a quanto fossero miopi a non averlo notato in questi anni come uno dei più forti difensori di sempre nel mondo, non solo in Italia.
  9. La miglior qualità di questo giocatore a mio avviso è il coraggio. Il coraggio di riprovare anche dopo aver sbagliato, inciampato, aver fatto brutta figura ed esser stato fischiato. La media gol è alta nella sua carriera proprio perchè non ha paura di sbagliare e prova e riprova fino a che non va a segno, da noi la paura di sbagliare frena e mortifica le grandi giocate. In Italia non si vedeva un giocatore così da anni.
  10. Non solo. Poi ci lamentiamo... si lamentano i giornalai, che il nostro calcio non decolla per sponsorizzazioni e visibilità. Con spettacoli vergognosi di anticalcio e catenaccio del primo dopoguerra a chi vogliamo "venderlo" il nostro prodotto? Immaginiamo chi ha acquistato i diritti per vedere la squadra dove gioca CR7 contro il Frosinone di ieri, magari sperando in una goleada o in giocate spettacolari, dover pensare di rivedere altre partite simili... e tutti ad elogiare il grande Frosinone... Sia chiaro, non ce l'ho con loro o il loro allenatore ma con gli ipocriti sedicenti giornalai sportivi.
  11. Lo dicevano ieri su Sky... incompetenza su incompetenza... dovremmo spostare questi post sul topic delle nefandezze dei media
  12. Beh, in questo caso non lo hanno fatto in malafede, tutto scaturisce dalla loro grande incompetenza, visto che in Italia la regola dice due giornate per espulsione diretta. In Europa la regola è un'altra e loro semplicemente non la conoscono. D'altra parte bisogna anche comprenderli, loro "nascono interisti" quindi perchè cavolo dovrebbero capirne di Europa?
  13. Io ho votato Tevez perchè mi fido di Chiellini, che in una intervista ha sottolineato la "garra" che ha portato Tevez che li ha spinti oltre i loro limiti mentali, tanto da far fare a molti il salto di qualità. Non vuol dire che Higuain non sia stato importante, anzi, visto che non si vedeva un "nove" come lui dai tempi di Trezeguet.
  14. Disamina della strategia Juve

    Io credo che ci sia una linea guida generale che è quella di far quadrare i conti, tutto il resto viene dopo. Non voglio dire che le problematiche tecnico-tattiche non vengano considerate, ma che devono sottostare comunque alle esigenze di bilancio. Bisogna anche considerare che ogni volta che si acquista un giocatore, chiunque sia, compreso Ronaldo, non è possibile sapere in anticipo quanto renderà nella nuova realtà in cui viene inserito, quindi prendere la "giusta" decisione non deve essere per niente facile. Fin qui le hanno azzeccate quasi tutte, ad esempio io non credevo in un rendimento altissimo di Higuain e sono stato smentito, speriamo che anche questa volta abbiano fatto la scelta giusta. Al momento io sono basito...
  15. Io direi che Andrea si sta dimostrando degno erede del padre e dello zio assieme, proprio con quest'ultimo colpo ha dato una svolta verso la parte più romantica e mitizzata dell'Avvocato, mentre in tutti questi anni ha proseguito la strategia oculata di Umberto. Non credo alle dirigenze senza una guida forte. (Dopo tutto, la morte di Gianni ed Umberto ha segnato l'inizio della fine della triade)
×