Jump to content

Raziel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,556
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Raziel last won the day on February 6 2015

Raziel had the most liked content!

Community Reputation

301 Excellent

About Raziel

  • Rank
    Pinturicchio-TEMPO DI JUVE
  • Birthday 01/29/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Catania
  • Interests
    Juve-Videogame-sport

Recent Profile Visitors

3,106 profile views
  1. Uomo partita sky, mentre sappiamo tutti benissimo che il migliore in campo è stato Ramsey... poi certo ha sbloccato la partita... ma sicuramente ne capiamo più noi sul foro che Adani
  2. Ma io ti credo, solo che avendo magari avuto ragione o almeno fino ad un certo punto, perchè i risultati di Higuain non sono certo come quelli di Amauri tanto per fare un esempio, non ci si rende conto che il dirigente è tenuto a fare delle scelte ben precise e non sempre ci si azzecca al 100%, non si ha la controprova.
  3. Queste critiche a Paratici somigliano sempre più a quelle degli ultimi anni a Beppone Marotta... che, lo vogliamo dare all'Inter pure lui? Con questo non voglio dire che in un forum non è possibile criticare la dirigenza della squadra per cui si tifa, ma per lo meno oltre agli errori, ogni tanto ricordare anche le cose azzeccate non farebbe male.
  4. Tra i migliori in campo, meglio di lui solo Barella e forse Spinazzola, imho.
  5. Io mi tocco che con questi sondaggi, finisce che non si vince niente per vent'anni...
  6. Basta rivedere l'intervista che Condò fece tempo fa a Sacchi. Van Basten è il classico olandese con pregiudizi molto negativi sull'Italia e sugli italiani, in generale ed in particolare sul calcio. Anche quando giocava nel Milan, Sacchi dovette convincere Van Basten che il suo Milan avrebbe giocato in maniera diversa, sentendo l'intervista ho pensato che in pratica era venuto in Italia solo per i soldi... oggi dovrebbe, per lo meno, farsi i fatti suoi.
  7. Dico la mia. Fa inca**are quando, in attacco, tra fare la cosa giusta e quella sbagliata, al 90% fa quella sbagliata. Però ho notato che da quando da trequartista è stato spostato a quarto di destra in fase di non possesso, è quello che dà più equilibrio di tutti. Ieri il cambio forzato ha dato la svolta alla partita. Io credo che sarà riconfermato.
  8. Secondo me non ha tanto torto. Il calendario sembra fatto apposta per avvantaggiare... la Lazio.
  9. Sacrosanta verità, esattamente come l'anno scorso quando qualcuno si augurava di non vincere l'ottavo pur di mandare via Allegri. Visto che la dirigenza nonostante la vittoria lo ha mandato via, consiglio agli anti sarriani di stare tranquilli, di continuare a tifare per vincere anche questo scudo, che se sarà il caso la dirigenza farà ciò che loro auspicano... altrimenti, pazienza, punteremo al decimo (sgrat)
  10. Effettivamente molto meglio acquistare Eriksen, come hanno fatto i tuoi dirigenti...
  11. Leggo alcuni interventi e mi pare di capire che la piega che ha preso il topic, riguarda le scelte societarie più che la partita persa. La solita battaglia Sarri-Allegri. Io ritorno alla partita e si, credo che la colpa sia di Sarri, perchè non ha capito, addirittura sul 2-0 che la squadra arrancava o forse non ha voluto capire che la squadra arrancava... fisicamente. Si gioca ogni tre giorni, magari con l'Atalanta ha altro in mente, la butto lì... ma secondo me s'è fatto incartare da Pioli... Ma tutto questo deve riferirsi a questa ultima partita, almeno al momento. Resettare e ricominciare. Per quanto riguarda le scelte societarie, la direzione che vorrà seguire da qui ai prossimi 4-5 anni, i conti si fanno alla fine, come già ha detto qualcuno.
  12. Giochi ogni tre giorni, al 60mo si vedeva anche dalla TV che eravamo spompati dopo un buon primo tempo di pressing, hai 5 cambi... blackout... il suo blackout...
  13. Sarri 4 Pioli 8 I cambi sono stati determinanti.
  14. ...per fare un euro... per fare una lira manca un soldo... Un Euro=100 centesimi Una Lira= 20 soldi Con la vecchiaia sono diventato rompicollioni
×
×
  • Create New...