Jump to content
Sign in to follow this  
Ju29ro.com

Il Processo - Udienza Del 20 Settembre 2011

Recommended Posts

1,401 posts

ogni volta che leggo la cronaca delle arringhe difensive, chiss

726 posts

D'altronde, dopo la teoria del "Manco ergo sum", sorretta dai tre postulati della "Consecutio ad meretricies", della "Interpretatio temporis ad fallum naepoletani mastini" e del "Cogitatio precox" e esplicata nella pratica della "Coda circolare"... mi manca ancora un tassello per poter concludere il saggio di filosofia narducciana! Ho come un vuoto culturale... .asd

un pezzo che manca al mosaico che solo capuano pu

286 posts

"Nucini ci ha detto cose inenarrabili! Ancora non ho capito la sua presenza qui in aula, se come teste o in altre vesti!"

Mi sa che qualcuno ha sentito odore di minchi.ata sefz

18,574 posts

A Racalbuto viene contestato il possesso delle schede svizzere, ma alle stesse non pu

2,480 posts

D'altronde, dopo la teoria del "Manco ergo sum", sorretta dai tre postulati della "Consecutio ad meretricies", della "Interpretatio temporis ad fallum naepoletani mastini" e del "Cogitatio precox" e esplicata nella pratica della "Coda circolare"... mi manca ancora un tassello per poter concludere il saggio di filosofia narducciana! Ho come un vuoto culturale... .asd

immenso Jules!!!!!

in serbo per te una cattedra di filosofia del diritto ..... e aggiungiamoci anche teoria generale del Dirittto!!!! .asd

pi

18,574 posts

"Nucini ci ha detto cose inenarrabili!" (cit.) sefz

2,480 posts

A Racalbuto viene contestato il possesso delle schede svizzere, ma alle stesse non pu

151 posts

726 posts

"Nucini ci ha detto cose inenarrabili!" (cit.) sefz

Questa

2,480 posts

Io, vi giuro, quando racconto questi fatti a chi non sa nulla del processo in questione vengo preso per pazzo. Mi si dice che non

Edited by Juve for ever

726 posts

Io, vi giuro, quando racconto questi fatti a chi non sa nulla del processo in questione vengo preso per pazzo. Mi si dice che non

2,480 posts

il signor auricchio ed il signor narducci dovranno dare conto ..... ecccome se dovranno dare conto!!!!! .bah

Fossimo in un paese serio.

Credo che, invece, la faranno franca. Ora possono pure contare sulla politica oltre che su Magistratura Democratica.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...