Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2006
5419 messaggi

Grazie fratello. Adesso pero' ti faccio un quiz: ti ricordi il primo derby in cui in centro curva per la prima volta in assoluto si porto' qualcosa di scritto su Superga ? E su cosa c'era scritto Superga ? Un aiutino: non era uno striscione. Secondo quiz: come fini' quel derby e chi segno' per noi sotto la *****atona ? Tic toc tic toc.....

Non sono sicuro, mi sembra il derby di ritorno del 1976/77 , l' anno dei 51 punti. Aveva segnato il Barone Causio i gol dell' 1-0 . Però non mi ricordo su cosa era scritto superga. Mi sembra che fu la prima volta che in curva si gridò il coro "Superga ! Superga!" e infatti sulla stampa del giorno dopo ormezzano ci buttò meerda a tutto spiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Devono smetterla di bere davanti al pc, questi pezzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4323 messaggi

Non sono sicuro, mi sembra il derby di ritorno del 1976/77 , l' anno dei 51 punti. Aveva segnato il Barone Causio i gol dell' 1-0 . Però non mi ricordo su cosa era scritto superga. Mi sembra che fu la prima volta che in curva si gridò il coro "Superga ! Superga!" e infatti sulla stampa del giorno dopo ormezzano ci buttò meerda a tutto spiano.

MITICO ! Risposta esatta ! A quel derby fu portata una croce di legno alta 3-4 metri con scritto Superga con appese decine di sciarpe granata. Goal del Barone, pareggio di un bovino di cui non ricordo il nome e alla fine rigore solare negato a Bonimba con la curva Filadelfia che esplode in in LADRI LADRI che fa tremare lo stadio e la cagatona ammutolita... Il primo derby della storia vinto sugli spalti sul piano sonoro (per batterli con le coreografie ci volle ancora molto tempo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5419 messaggi

MITICO ! Risposta esatta ! A quel derby fu portata una croce di legno alta 3-4 metri con scritto Superga con appese decine di sciarpe granata. Goal del Barone, pareggio di un bovino di cui non ricordo il nome e alla fine rigore solare negato a Bonimba con la curva Filadelfia che esplode in in LADRI LADRI che fa tremare lo stadio e la cagatona ammutolita... Il primo derby della storia vinto sugli spalti sul piano sonoro (per batterli con le coreografie ci volle ancora molto tempo)...

se non sbaglio pareggiò proprio pulicòglione.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Quell'evento FB ci darà soddisfazione @@

Io ho messo "partecipa" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Non sono sicuro, mi sembra il derby di ritorno del 1976/77 , l' anno dei 51 punti. Aveva segnato il Barone Causio i gol dell' 1-0 . Però non mi ricordo su cosa era scritto superga. Mi sembra che fu la prima volta che in curva si gridò il coro "Superga ! Superga!" e infatti sulla stampa del giorno dopo ormezzano ci buttò meerda a tutto spiano.

MITICO ! Risposta esatta ! A quel derby fu portata una croce di legno alta 3-4 metri con scritto Superga con appese decine di sciarpe granata. Goal del Barone, pareggio di un bovino di cui non ricordo il nome e alla fine rigore solare negato a Bonimba con la curva Filadelfia che esplode in in LADRI LADRI che fa tremare lo stadio e la cagatona ammutolita... Il primo derby della storia vinto sugli spalti sul piano sonoro (per batterli con le coreografie ci volle ancora molto tempo)...

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5419 messaggi

io sono fiero di essere un pupazzo...

meglio essere un pupazzo che una testa di cazzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
422 messaggi

Intanto su Topo news sono invidiosissimi del nostro gioco e del nostro stadio ''rubato'' (maledetto comune che regala uno stadio costato oltre 130 milioni ai gobbi).Riporto il commento:

che dire,hai ragione su tutto,aggiungo..Ventura si arrangia con quel poco che ha,non oso pensare ci fosse un altro in panca ma secondo me converrebbe anticipare i tempi e immaginare come sarà perchè non credo rimanga a lungo,ho questa sensazione..Sansone per me DEVE essere titolare inamovibile,ha tecnica e velocità,manca il regista,manca purtroppo un centravanti da 15 gol,spiace rolly ma..manca un terzino sx degno,TERZINO SX CIRO..non 3 surrogati per poi adattare D'ambrosio..dicevi della zamp..a noi manca l'impresa,quella che non ci riesce mai..passi in vantaggio con la lazzie e ti fai raggiungere..mancando il rqaddoppio più volte,per intenderci..sulla depressione post ieri sera lascia stare..lavoravo,ascoltavo per radio quando potevo e masticavo amaro..i bastardi giocano come abbiamo sempre sognato(non raccontiamoci cazzate e siamo obiettivi,è il gioco dei nostri sogni quello..)nello stadio regalato che accentua l'effetto bolgia(siamo obiettivi anche qui..ero su radio rai e gridano eccome..)che dire..appelliamoci a entità superiori,i miracoli a volte capitano anche da ste parti,speruma..

Noi realizziamo i loro sogni... @@ :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Speruma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi
.tmsb . ghgh Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Il derby si avvicina e io ti penso sempre @@

:stima:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5419 messaggi

Domani si gioca cagata-volaids. Dallo stadio si spigionerà una nube di vapore tossico dovuta all' altissima concentrazione di liquami e rifiuti presenti dalle 14 alle 17 . Abito in zona e sono seriamente preoccupato del terribile inquinamento che ne deriverà : c' è da allertare la protezione civile ? saranno all' altezza ? forse è meglio chiamare i giapponesi perchè sono più esperti di catastrofi ?

Modificato da Alex Michel Omar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Domani si gioca cagata-volaids. Dallo stadio si spigionerà una nube di vapore tossico dovuta all' altissima concentrazione di liquami e rifiuti presenti dalle 14 alle 17 . Abito in zona e sono seriamente preoccupato del terribile inquinamento che ne deriverà : c' è da allertare la protezione civile ? saranno all' altezza ? forse è meglio chiamare i giapponesi perchè sono più esperti di catastrofi ?

Evacuare la zona. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Domani si gioca cagata-volaids. Dallo stadio si spigioner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

attenzione che magari ci scappa pure il derby sotto la neve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
113 messaggi

Ce una nube tossica sopra al comunale...la vedo dal balcone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

FRATELLO EL HADDAOHUI!!! 2-2

As-salaam-alaykum, fratello El Haddahui!

e TOPO M.E.R.D.A!!

Modificato da Red pepper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Si è rotto qualcuno nel derby dei complessati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...