Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Napoli - Juventus 3-3

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

"Vediamo. Sappiamo che Claudio ha delle caratteristiche sicuramente specifiche: è un centrocampista molto bravo negli inserimenti, fa tutte e due le fasi, è un giocatore molto tecnico. In rosa abbiamo un giocatore, a livello di caratteristiche, esclusivo come lui. Vediamo. Abbiamo un allenamento da fare, abbiamo sicuramente da verificare tante situazioni, sappiamo che il Napoli ha una grande forza, soprattutto sugli esterni, perchè spingono molto con Maggio, Dossena, Zuniga, con chi dovrebbe giocare, quindi faremo le nostre valutazione, poi faremo delle scelte".

mh

Motta? :canna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Secondo me ci piazza Estigarribia .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Secondo me ci piazza Estigarribia .penso

quasi quasi anche io la penso così...

di sicuro dopo 2 mesi tornerà ad avere un senso il toto-formazione .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41380 messaggi

Secondo me ci piazza Estigarribia .penso

anche per me, è stata la prima cosa cui ho pensato all'ammonizione di Marchisio mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2005
213 messaggi

Secondo me ci piazza Estigarribia .penso

Anche per me.

O comunque qualcuno che raddoppi sulla fascia quindi se non lui Gaccherini.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Anche per me.

O comunque qualcuno che raddoppi sulla fascia quindi se non lui Gaccherini.

Vedremo.

Non credo che metta Giaccherini, non è in grado per me di fare la fase difensiva, non lo vedo tanto adatto a recuperare palloni, cosa che Estigarribia è in grado di fare. E' poi in grado di dare la stessa, o meglio, quasi la stessa intensità, dato che corre tanto :sisi:

anche per me, è stata la prima cosa cui ho pensato all'ammonizione di Marchisio mh

Sinceramente così a caldo ho pensato ad un ritorno al 4-2-4, con Vidal e Pirlo mediani, poi sentendo Conte dire che c'è un giocatore molto tecnico, in grado di fare le due fasi, bravo negli inserimenti ho pensato che l'indiziato numero 1 è proprio Estigarribia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2011
139 messaggi

Da quanti anni non vinciamo 5 partite di fila??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Anche per me.

O comunque qualcuno che raddoppi sulla fascia quindi se non lui Gaccherini.

Vedremo.

Finora Estigarribia si è dimostrato quello più adatto al contenimento e al sacrificio, Giaccherini non ha nemmeno la struttura fisica per raddoppiare, per quanto entrambi siano brevilinei Giaccherini è molto più "leggero".

La soluzione più ovvia è Pazienza interditore e Vidal che fa gli inserimenti al posto di Marchisio, eventualmente però non si può schierare nessun altro se non Estigarribia, a meno che non cambi modulo ma ne dubito fortemente al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

"Vediamo. Sappiamo che Claudio ha delle caratteristiche sicuramente specifiche: è un centrocampista molto bravo negli inserimenti, fa tutte e due le fasi, è un giocatore molto tecnico. In rosa abbiamo un giocatore, a livello di caratteristiche, esclusivo come lui. Vediamo. Abbiamo un allenamento da fare, abbiamo sicuramente da verificare tante situazioni, sappiamo che il Napoli ha una grande forza, soprattutto sugli esterni, perchè spingono molto con Maggio, Dossena, Zuniga, con chi dovrebbe giocare, quindi faremo le nostre valutazione, poi faremo delle scelte".

mh

Beh, intende dire che è un giocatore "unico" in rosa, e che nella squadra c'è un altro giocatore "esclusivo", cioè Pirlo. Non credo che intenda dire che c'è in rosa un giocatore come Marchisio, anche se non so... mi sembra una frase non molto chiara.

Secondo me, le cose sono due: o mette Pazienza, o passa al 4-2-4 inserendo Giaccherini.

Dubito che giochi titolare Estigarribia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Finora Estigarribia si è dimostrato quello più adatto al contenimento e al sacrificio, Giaccherini non ha nemmeno la struttura fisica per raddoppiare, per quanto entrambi siano brevilinei Giaccherini è molto più "leggero".

La soluzione più ovvia è Pazienza interditore e Vidal che fa gli inserimenti al posto di Marchisio, eventualmente però non si può schierare nessun altro se non Estigarribia, a meno che non cambi modulo ma ne dubito fortemente al momento.

Vabè brevilineo brevilineo Estigarribia non è, va oltre il metro e ottanta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

si ritornerà al 4-4-2 con pepe e esti sulle fasce e matri e vucinic di punta con la solita difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
329 messaggi

Comunque, secondo me, non intende dire che Marchisio ha un suo sostituto con caratteristiche uguali, ma che si può comunque sostituirlo con un giocatore che ha altre caratteristiche esclusive.

Secondo me, mette Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Lo scopriremo solo vivendo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2010
48 messaggi

penso giochi pazienza...finora è sempre entrato lui al posto di marchisio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

c'è da dire che la squadra ha trovato il suo equilibrio quindi cambiare modulo potrebbe essere rischioso,vediamo di certo sarà una partita difficilissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
329 messaggi

Comunque se giocasse Estigarribia, sarebbe praticamente un 4-4-2. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi

al napoli dovrebbe mancare inler..mazzarri in conferenza stampa ha detto che non sa se inler possa recuperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Da quanti anni non vinciamo 5 partite di fila??

Dalla Juve di Ranieri .oddio

Cmq mi pare chiaro il ballottaggio Esti/Giaccherini...Vorrei capire chi però dei due intende Conte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

al napoli dovrebbe mancare inler..mazzarri in conferenza stampa ha detto che non sa se inler possa recuperare

Pre-tattica...due giorni fa Inler sul suo sito ha detto "ci vediamo martedì in campo" :vecchio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31409 messaggi

Da quanti anni non vinciamo 5 partite di fila??

Con Ranieri ci siamo riusciti due volte. Risale a quei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...