Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

Aggiungo all'analisi di Gert. Con infinita astuzia, pazienza e furbizia, si sarebbe potuta impostare una strategia di revisione dei "processi" sportivi anche laddove fosse soltanto caduto il reato associativo in sede penale. Ma la presenza del reato associativo, continuato, rende impossibile a mio parere attaccare sia la teoria dell'illecito strutturato che quella dell'esclusivit

Modificato da RegularCreep
Inviato

Ruperto e Ruperto. Ma Sandulli, secondo grado?

E la relazione di Palazzi l'hai letta?

Ti rendi conto di quanti hanno affermato che "anche se c'erano prima ste telefonate, si allargava il banco di imputati ma non cambiava niente"?

Gi

Inviato

Ti rendi conto di quanti hanno affermato che "anche se c'erano prima ste telefonate, si allargava il banco di imputati ma non cambiava niente"?

Gi

Inviato

sandulli ha confermato in tutto e per tutto la sentenza di primo grado

io ho l'impressione che tu quelle sentenze manco le hai lette, io ci ho passato sopra un'estate

quindi se tutti dicono che il sole gira intorno alla terra tu te ne stai?

fortunatamente non tutti sono cos

Inviato

Ti rendi conto di quanti hanno affermato che "anche se c'erano prima ste telefonate, si allargava il banco di imputati ma non cambiava niente"?Gi

Inviato (modificato)

Io con "QUANTI HANNO DETTO" mi riferisco chiaramente a soggetti della giustizia sportiva, ai Sandulli ed ai Palazzi.

Sul resto non ti ho capito proprio.

se lo ha detto sandulli allora lo ritengo veramente credibile

uno che ti dice che

Modificato da kefeo
Inviato

Ma guarda.....

A pensarci bene(con un sistema giudiziario diverso .chiaramente..)l'avv.. Galasso&co..avrebbe anche dei buoni margini per ribaltare il fantateorema. del gup.......... Solo che la voglia di metterci il carico(Siamo a Napoli)temo che , ..prevarr

Inviato

.quoto

ricordiamoci che parliamo di calcio

e che in campo siamo emtrati e usciti sempre a testa alta

nonostante quello che tutti gli sciacalli vogliono far passare

Totus tuus !

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...