Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

QUALCUNO DICA A EXORRR DI DARSI UNA SVEGLIATA A LIVELLO MEDIATICO...CA*ZOOOO!!!!

Ragazzi ma questa storia del "siamo innocenti, festeggiamo per le sentenze", all'infuori del forum

Inviato

mi dici per cortesia quali illeciti ha riscontrato il tribunale a carico della juventus?

Ma Gen, per il mondo tutto, comproso il forum fino all'altro ieri, Moggi era la Juve.

Non cercate di scindere l'inscindibile.

Gli illeciti di Moggi, sono gli illeciti della juve, specie a livello sportivo (che poi,

Inviato

Ma Gen, per il mondo tutto, comproso il forum fino all'altro ieri, Moggi era la Juve.

Non cercate di scindere l'inscindibile.

Gli illeciti di Moggi, sono gli illeciti della juve, specie a livello sportivo (che poi,

Inviato

e come mai invece lazio e fiorentina hanno dovuto pagare?

la sentenza ha parlato di diverse associazioni a delinquere?

o si

Inviato

a quanto pare il tribunale la pensa diversamente da te, se gli illeciti di moggi (ammesso che ce ne siano)fossero gli illeciti della juve, il tribunale non avrebbe considerato la juventus estranea ai fatti.

Io credo che sia giusto rispettare le sentenze del tribunale ordinario, sperando che in appello moggi venga assolto, ma la juve

Inviato

Seconso Enzo Ricchiuti invece SI...

anch'io ricordo che nel rito abbreviato c'erano parti civili con richieste di risarcimento ai danni della Juventus

dato che le parti civili sono state inglobate nel processo ordinaro bisogna capire come si pone la sentenza di ieri su quella del rito abbreviato... mh

Inviato

Comunque ragazzi il comunicato della Juventus era NECESSARIO. Di cattivo gusto nei confronti del direttore ma non nei nostri confronti. Senza quel comunicato i giornalai ci avrebbero dato addosso senza tregua, ci avrebbero massacrato e non ci sono dubbi su questo.

Dispiace per Luciano, ma

Inviato

No, al contrario per ora dice solo che la juve non deve risarcire quelli che hanno chiesto il risarcimento, per conoscere il motivo dobbiamo aspettare le motivazioni.

beh leggi l'arringa dell'avvocato Vitiello...qualche cosa si capisce....

Inviato

Io penso sempre che tutti i ragionamenti elaborati siano veramente eccessivi e che la sentenza, ad oggi, senza le motivazioni, si sintetizzi con:

-Moggi colpevole di illeciti.

-Se la

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...