Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

tu sei juventino come i denti di moratti, lo dimostrano i tuoi post in cui affermi che la juve ha tratto vantaggi dai comportamenti di moggi,

e allora dimmene UNO DI QUESTI VANTAGGI

lo so che ti da fastidio che si parli delle porcate disoneste di facchetti, dai rapporti illeciti con gli arbitri (vedi nucini) alle telefonate in cui chiedeva di addomesticare le partite

dovevate essere radiati dal calcio

Ma io sto parlando della SENTENZA, per cui Moggi

Inviato

La sentenza di secondo grado sportivo non parlava di un'associazione, scusami?

Per tale ragione questa sentenza penale appoggia quella sportiva, che, a quanto pare, si

Inviato

Ma che devo argomentare. Mi sto riferendo semplicemente alla SENTENZA di CONDANNA.

Per questa sentenza Moggi era a capo di un'associazione a delinquere.

Per questa sentenza la Juve ha tratto vantaggio da cose illecite.

Ed ho detto che se viene confermata nei 3 gradi, c'

Inviato

Tu sei troppo onesto. Qualche volta bisogna pure barare e far credere di avere un carrarmato anche se hai solo la cerbottana. Il nostro problema e' questo ed arriviamo all'assurdo di avere qui un ospite, tal biagio con gli amici, che cerca di farci sentire colpevoli come una donna violentata in mezzo a un branco di zoccolone. E tu sei la' anche a fargli il controcanto. E allora invece di dire che ti vergogni di essere stata violentata comincia a dire che ti e' pure piaciuto ... Vedrai che il mondo cambia sefz

:haha: :haha: :haha: :haha:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...