Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Insomma da tutti i procedimenti sinora svolti possiamo dire che la Juventus ha vinto su tutti i fronti:

Voleva la B e ha avuto la B

Ha detto che non era responsabile di quello che faceva la sua dirigenza ed

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

Ma scusami un attimo, quando io vado da un giudice sportivo (dopo che gli metto in faccia tutti i dati usciti fuori in questi anni che fanno cadere tutti i capi saldi del 2006) mi porto dietro la sentenza di un tribunale che dice che la Juve

Modificato da FeroceSaladino
Inviato

Io sto cercando di giudicare sulla base della sentenza De Gregorio e sulla base del fatto che anche il Tribunale di primo grado ha condannato gli imputati.

Sacrosanta o non sacrosanta, Dattilo non ci avr

Inviato

Eh certo , un assistente vede un pugno in faccia , lo comunica all'arbitro e lui non lo dovrebbe espellere?! Si prende la galera perche' ci ha pensato una volta invece di due?? Mi dispiace ma questo capo di imputazione e ' osceno e pure se 200 tribunali napoletani lo accoglieranno rimarr

Inviato

Eh certo , un assistente vede un pugno in faccia , lo comunica all'arbitro e lui non lo dovrebbe espellere?! Si prende la galera perche' ci ha pensato una volta invece di due?? Mi dispiace ma questo capo di imputazione e ' osceno e pure se 200 tribunali napoletani lo accoglieranno rimarr

Inviato (modificato)

Ti elenco le motivazioni di De Gregorio, premettendo che la Casoria sapeva del pugno in faccia e del fatto che la segnalazione era avvenuta da Camerota e, nonostante ci

Modificato da Avvocato86
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...