Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Juventus - Palermo 3-0

Recommended Posts

Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

non convocare un giocatore che ha fatto le qualificazioni in sudamerica è un gran stupidata

infatti nelle altre squadre non succede una cosa del genere

Modificato da walty_squair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8091 messaggi

non convocare un giocatore che ha fatto le qualificazioni in sudamerica è un gran stupidata

infatti nelle altre squadre non succede una cosa del genere

Vargas non è stato convocato per l'identico motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Ma Toni non convocato? E poi chiama Iaquinta? Basito

E Estigarribbia niente. Due volte basito.

Avanti così antoniocontecapitano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma Toni non convocato? E poi chiama Iaquinta? Basito

E Estigarribbia niente. Due volte basito.

Avanti così antoniocontecapitano...

Toni non è mai stato convocato, in ogni caso Iaquinta al 90% andrà in tribuna...

Su Estigarribia potremmo dire tutto e niente, la verità è che solo Conte conosce la situazione di forma dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Ma Toni non convocato? E poi chiama Iaquinta? Basito

E Estigarribbia niente. Due volte basito.

Avanti così antoniocontecapitano...

.oddio

toni da quando è cominciato il campionato sarà stato convocato una volta,anche a me dispiace per il giocatore ma criticare conte perchè non lo convoca... mah .asd

su esti... abbiamo tante ali,inevitabilmente qualcuno resta fuori,se lo convocava e andava in tribuna cosa cambiava? poi mettici che è tornato ieri dalla nazionale... non capisco le critiche a conte pure per i convocati .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Non credo. Giak e Pepe sono i due più utilizzati.

Gli unici poi, imho, che possono stare nel tridente d'attacco.

Esatto, Conte considera Jack fondamentale anche a partita in corso, quindi andrà in paca al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21203 messaggi

LIVE VINOVO - Conte convoca 21 bianconeri. Barzagli e Del Piero recuperati. Torna Iaquinta. Esclusi in sei

Juventus al gran completo per la sfida di domani pomeriggio contro il Palermo. L'infermeria si è completamente svuotata: Barzagli, Del Piero e Manninger hanno smaltito i rispettivi infortuni e sono stati inseriti nella lista dei convocati, diramata al termine della seduta di rifinitura. Ma le buone notizie non finiscono qui: torna infatti a disposizione anche Vincenzone Iaquinta, pienamente recuperato dopo l’infortunio patito quest’estate. Esclusi per scelta tecnica, Motta, Grosso, Sorensen, Estigarribia, Marrone, Toni.

In totale sono 21 i bianconeri a disposizione.

PORTIERI: 1 Buffon; 13 Manninger, 30 Storari

DIFENSORI: 3 Chiellini, 11 De Ceglie, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 26 Lichtsteiner,

CENTROCAMPISTI: 5 Pazienza, 7 Pepe, 8 Marchisio, 17 Elia, 21 Pirlo, 22 Vidal, 24 Giaccherini, 27 Krasic,

ATTACCANTI: 9 Iaquinta, 10 Del Piero, 14 Vucinic, 18 Quagliarella, 32 Matri.

Bisogna sfruttare al max la sosta natalizia, (2/3 amichevoli di prestigio)per provare a recuperare(Elia,Quaglia,Marrone,Sorensen)qualche giocatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Beh la notizia è che Iaquinta appena disponibile è subito convocato (Toni by by).

Ascoltate Zio Cargo, che ve lo aveva detto: se Vincenzo non si fa male (cosa improbabile) scalerà la classifica di gradimento di Conte, vedrete.

Il calbbrese mangia l'erba e sputa bile, non dimenticatevelo, e per Conte quella è la carettertistica più importante.

Modificato da cargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2010
733 messaggi

Sbagli, era di destro :sisi:

ma l'ha mai fatto un gol di sinistro di punizione? non so perchè ho questo ricordo, mi sembra ad Amelia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Toni non è mai stato convocato, in ogni caso Iaquinta al 90% andrà in tribuna...

Su Estigarribia potremmo dire tutto e niente, la verità è che solo Conte conosce la situazione di forma dei giocatori.

E infatti fa sempre giocare gli stessi, su per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E infatti fa sempre giocare gli stessi, su per favore.

Se rileggi la tua frase, vedrai che non c'è contraddizione con quello che ho detto io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2008
428 messaggi

E infatti fa sempre giocare gli stessi, su per favore.

è evidente quanto il sole che Antonio fa giocare sempre gli stessi....anche perchè altrimenti non saremmo li dove siamo...se avesse messo Elia and company chissà dove saremmo... ha dovuto abbandonare il 4-4-2 a lui moooolto caro per poter competere con la formazione migliore che al momento è questa. Io dico che di chi ha sulle fasce lui non si fida quasi di nessuno, esclusi Pepe e Giaccherini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

è evidente quanto il sole che Antonio fa giocare sempre gli stessi....anche perchè altrimenti non saremmo li dove siamo...se avesse messo Elia and company chissà dove saremmo... ha dovuto abbandonare il 4-4-2 a lui moooolto caro per poter competere con la formazione migliore che al momento è questa. Io dico che di chi ha sulle fasce lui non si fida quasi di nessuno, esclusi Pepe e Giaccherini...

Si ma Elia e Esti li ha voluti lui mica io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Dici?

Oh mamma, se non li ha voluti lui, specie Elia, chi li avrebbe voluti?

Magari Marotta giusto perbuttare nel cesso solo per Elia 9 milioni di Euro? Su su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Si ma Elia e Esti li ha voluti lui mica io.

Qual è il punto? Dovrebbe far ruotare a turno tutti i giocatori come nella Pallavolo, solo perché li ha a disposizione?

I risultati gli stanno dando ragione, qual è il senso di fare una polemica per i giocatori meno utilizzati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Si ma Elia e Esti li ha voluti lui mica io.

Esti sicuramento no, un favore al procuratore di Almiron...se poi si rivelerà una scommessa giusta si penserà al riscatto. Su Elia, credo abbia avallato l'operazione ma vedendolo sul campo ci abbia ripensato...almeno fino a che l'olandese non imparerà a difendere e capire un minimo d'italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Esti sicuramento no, un favore al procuratore di Almiron...se poi si rivelerà una scommessa giusta si penserà al riscatto. Su Elia, credo abbia avallato l'operazione ma vedendolo sul campo ci abbia ripensato...almeno fino a che l'olandese non imparerà a difendere e capire un minimo d'italiano.

Mi arrendo... vado a gufare il Milan che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2008
428 messaggi

Oh mamma, se non li ha voluti lui, specie Elia, chi li avrebbe voluti?

Magari Marotta giusto perbuttare nel cesso solo per Elia 9 milioni di Euro? Su su...

Sicuro che i nomi che Conte aveva fatto a Giugno fossero quelli? o forse, se li ha davvero avvallati, si è trovato davanti al fatto quasi compiuto (della serie "possiamo prendere e permetterci solo questi arrivati a sto punto a te vanno bene?") ?

Riflettiamo! Lui voleva pochi acquisti ma mirati... ha chiesto inzialmente Walcott o RIbery...poi si è adeguato, ma a me non toglie nessuno dalla testa che non ha fatto lui per primo i nomi di Estigarribia o Elia... dai Elia la Juve lo cercava da due anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2008
428 messaggi

Esti sicuramento no, un favore al procuratore di Almiron...se poi si rivelerà una scommessa giusta si penserà al riscatto. Su Elia, credo abbia avallato l'operazione ma vedendolo sul campo ci abbia ripensato...almeno fino a che l'olandese non imparerà a difendere e capire un minimo d'italiano.

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Sicuro che i nomi che Conte aveva fatto a Giugno fossero quelli? o forse, se li ha davvero avvallati, si è trovato davanti al fatto quasi compiuto (della serie "possiamo prendere e permetterci solo questi arrivati a sto punto a te vanno bene?") ?

Riflettiamo! Lui voleva pochi acquisti ma mirati... ha chiesto inzialmente Walcott o RIbery...poi si è adeguato, ma a me non toglie nessuno dalla testa che non ha fatto lui per primo i nomi di Estigarribia o Elia... dai Elia la Juve lo cercava da due anni...

ma è chiaro che elia non è mai stata la nostra prima scelta...lo stesso bastos pochi giorni fa ha detto che aveva trovato l'accordo con noi poi però non si è trovato l'accordo tra juve-lione.

comunque non capisco il motivo di questa polemica,siamo solo a novembre... ci sarà tempo di far giocare tutti e soprattutto i risultati finora danno ragione a conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

siamo ANCORA A NOVENBRE

stiamo facendo un campionato importantissimo

siamo potenzialmente primi in classifica

abbiamo fortunatamente TUTTI a disposizione

siamo l'unica squadra imbattuta della A

eppure quì si è iniziato a buttare me.r.da su conte da prima di Juve parma perchè "è un mediocre che non convoca estigarribia"

io non ho parole francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

siamo ANCORA A NOVENBRE

stiamo facendo un campionato importantissimo

siamo potenzialmente primi in classifica

abbiamo fortunatamente TUTTI a disposizione

siamo l'unica squadra imbattuta della A

eppure quì si è iniziato a buttare me.r.da su conte da prima di Juve parma perchè "è un mediocre che non convoca estigarribia"

io non ho parole francamente

Altrimenti di che si parla? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...