Jump to content
Sign in to follow this  
papia

[ Tim Cup Ottavi Di Fin. ] Juventus - Bologna 2-0

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts

capisco... ma mi pare che un utente vive all'estero come ho capito... penso che in streaming puo vederla.. perche no?

Si in streaming è facile che trova qualcosa...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2011
68,859 posts

Sei allo JS? .penso

Purtroppo no!!!! :nono: Stavo vedendo alcune foto acciderbolina!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jun-2006
232 posts

ragazzi se il problema è che dall'estero il sito rai non vi fa vedere la partita

provate ad usare un proxy per ottenere un ip italiano dall'estero

http://www.hidemyass.com/

http://www.freeproxy...y/cgi-proxy.htm

http://zend2.com/

trovate tutto su google

Edited by 17RoiDavid

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2008
817 posts

non aspetti altro eh? così da poterlo attaccare @@ .asd

No , come ho scritto penso che ce la dovremmo fare lo stesso ma se non passiamo la colpa sarà sua e solamente sua.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Apr-2007
9,850 posts

Morph se l'è già presa con quella tròia di Eva o è ancora troppo presto? .look

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2008
817 posts

I loro titoli non mancano mai. .asd

E meno male...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2011
68,859 posts

ho trovato un'altra gif di Conte,con il pezzo finale sefz

tumblr_lvtu2pvTAo1r30r4xo2_250.gif

che mito @@

Gif dell'anno! @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2006
11,008 posts

Gif dell'anno! @@

:sisi:

spero di vederne altre così nei prossimi mesi,significa che continuiamo a fare bene .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2011
7,278 posts

Ma v********o

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Nov-2006
22,293 posts

criptata o no?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Jan-2006
1,000 posts

No non era sarcasmo.....Quello lo applicavo solo con Blanka Vlasic......Ma dov'è finito..?)

PS:Va allo stadio che è 100volte meglio....

blaka vlasic lo conosco da quando scriveva nel forum officiale di del piero presente nel suo vecchio sito personale (tipo dal 2003-04 quindi)

si chiamava ally..a causa sua alla fine alex ha chiuso il forum (continuava a postare immagini pornografiche di membri maschili, continuava insutare qualsiasi nuovo iscritto, continuava a scrivere ovunque che del piero fosse gay, e alla fine era quasi diventato una cerchia elitaria quel forum...e la ovvia conclusione fu la chiusura)

qui è stato giustamente bannato (più volte), adesso è su innterfans a parlare male di del piero..li finalmente ha trovato un contesto in cui può spalargli merrda addosso senza che nessuno gli dica niente sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2011
29,866 posts

ho trovato un'altra gif di Conte,con il pezzo finale sefz

tumblr_lvtu2pvTAo1r30r4xo2_250.gif

che mito @@

ahahahahaahah

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2011
29,866 posts

Purtroppo no!!!! :nono: Stavo vedendo alcune foto acciderbolina!

Millantatore!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Jun-2005
412 posts

Ma su Raisport1 fanno il prepartita o il postpartita?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Jan-2006
1,000 posts

??? ma è convocato adp? avevo letto che non dovesse nemmeno convocarlo visto l'infortunio

eh..buongiorno!! sefz

ma che fine hai fatto tu???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Aug-2006
16,950 posts

vincono i mortadella 3 a 0 .sisi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Nov-2007
3,785 posts

ma che succede? non la trasmettono più su rai 2?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Mar-2010
106 posts

blaka vlasic lo conosco da quando scriveva nel forum officiale di del piero presente nel suo vecchio sito personale (tipo dal 2003-04 quindi)

si chiamava ally..a causa sua alla fine alex ha chiuso il forum (continuava a postare immagini pornografiche di membri maschili, continuava insutare qualsiasi nuovo iscritto, continuava a scrivere ovunque che del piero fosse gay, e alla fine era quasi diventato una cerchia elitaria quel forum...e la ovvia conclusione fu la chiusura)

qui è stato giustamente bannato (più volte), adesso è su innterfans a parlare male di del piero..li finalmente ha trovato un contesto in cui può spalargli merrda addosso senza che nessuno gli dica niente sefz

spero almeno alex gli abbia trom*ato la moglie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2009
20,748 posts

eh..buongiorno!! sefz

ma che fine hai fatto tu???

non c'ho tempo per respirare mari, non sono nemmeno riuscita ad andare a trovare titto ancora :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2011
68,859 posts

:sisi:

spero di vederne altre così nei prossimi mesi,significa che continuiamo a fare bene .asd

Speriamo davvero!!! Conte ha mantenuto le esultanze da calciatore .... sefz

Ma v********o

Mannaggia alla sbullonata oooh....e che schifo è?!?!?! porcaccia la miseria...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...