Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Da un forum romanista:

Io credo un'artra cosa invece. Che quest'anno dovemo fà finta de esse una squadra scarsa. Perché l'americani hanno mangiato la goccia che fa trabboccare er vaso. Se arrivavano qua e vincevano subbito tutto, comprando i meglio giocatori al mercato, la mafia italiana li cacciava via. Le banche, le murtinazionali, la reggione.

Qquest'anno deve passà così, poi da startranno a storia cambia.

Questi vonno costruì una leggenda qua, come i chicago butts nell'anni novanta in america. Co totti, er capitano, come Michael Jordan.

Il paragone Totti-Jordan è una delle cose più esilaranti che abbia mai letto in vita mia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Nun me fa parlà .asd

io me li subisco tutti i giorni e puntualmente li zittisco costringendoli a ritirarsi nelle loro piccole combriccole .asd dove si sentono protetti e sparano s********e di cui sopra .asd

proprio sabato mi è capitato di sentirli parlare della coca trovata al padre di vidal .asd

e ovviamente ora si spiegavano il perchè la juve fosse prima in classifica e perchè corresse così tanto .asd

"mi sembrava strano..."(cit. confidenziale) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

io me li subisco tutti i giorni e puntualmente li zittisco costringendoli a ritirarsi nelle loro piccole combriccole .asd dove si sentono protetti e sparano s********e di cui sopra .asd

proprio sabato mi è capitato di sentirli parlare della coca trovata al padre di vidal .asd

e ovviamente ora si spiegavano il perchè la juve fosse prima in classifica e perchè corresse così tanto .asd

"mi sembrava strano..."(cit. confidenziale) .asd

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
627 messaggi

vedo un po' troppa esaltazione.

Andiamo lì e giochiamo, scarsi non sono, nonostante tutto.

comunque è da prova TV eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

vedo un po' troppa esaltazione.

Andiamo lì e giochiamo, scarsi non sono, nonostante tutto.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

I chicago butts aho :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1545 messaggi

a centrocampo con Pirlo-Vidal-Marchisio siamo superiori,dovremo far valere il nostro palleggio e credo che non avremo problemi...poi io essendo di roma questa partita la sento sempre in maniera diverse dalle altre...gli amici miei giallozzozzi già mettono le mani avanti dicendo che con mezza squadra è già tanto se pareggiano....mmmm sgrat sgrat!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

I chicago butts aho :haha:

Pensavo fosse un'altra squadra di chicago :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Da un forum romanista:

Io credo un'artra cosa invece. Che quest'anno dovemo fà finta de esse una squadra scarsa. Perché l'americani hanno mangiato la goccia che fa trabboccare er vaso. Se arrivavano qua e vincevano subbito tutto, comprando i meglio giocatori al mercato, la mafia italiana li cacciava via. Le banche, le murtinazionali, la reggione.

Qquest'anno deve passà così, poi da startranno a storia cambia.

Questi vonno costruì una leggenda qua, come i chicago butts nell'anni novanta in america. Co totti, er capitano, come Michael Jordan.

e ancora

Se ne deve annaaaaaaaaaa, lui, bardini e pure benedetto. Questo è stato messo qua da moggi pe vendicasse de bardini che infatti sono nemici. Sto a sentì storie strane, pure de osvardo che la pizza la voleva dà ar mister e no a lamela. Che comunque è un fenomeno, oggi ha fatto a sportellate co tutti e pure du dribbling. E ve dico na cosa, malgrado tutto, se oggi non segna gamberini su carcio d'angolo dopo vincemo, l'avemo messi sotto in tutti inreparti.

Comunque io ce credo, co sti giocatori prendi uno come ancelotti ed è scudo S C U D O.

Vi giuro muoio dalla risate.

1 sò pazzi sefz

2 ci vuole er traduttore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

1 sò pazzi sefz

2 ci vuole er traduttore

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

"totti è forte come michaer jackson dei chicago butts aho! te giuro, te prometto!!!!"

Sfondiamoli l'ano a questi vi prego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2011
253 messaggi

che sfiga che Bojan sia stato suqlificato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
177 messaggi

da squalifica al 100%.

non scherziamo.

ed io lo VOGLIO squalificato, così magari vinciamo.... e magari gliene facciamo 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

è una gomitata becera come ne ho viste poche da quando seguo il calcio, davvero cattiva e cercata, sapeva che l avversario andava li e ha allargato mostruosamenteil gomito, minimo 3 giornate, non penso gliele diano visto l atteggiamento solito antijuventino e proromanacci di *****

rincoglionito di Ordine ha subito escluso qualsiasi prova tv perchè, diceva, che ogni domenica in area ce ne sono mille come questo. per me è volontario e da squalifica, poche facciano ciò che vogliono.

ordine è uno sporco berlusconiano di ***** che serve il suo padrone e rinnega la sua federe barese ... servo piccolo piccolo

cmq li devastiamo con o senza heinze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Da un forum romanista:

Io credo un'artra cosa invece. Che quest'anno dovemo fà finta de esse una squadra scarsa. Perché l'americani hanno mangiato la goccia che fa trabboccare er vaso. Se arrivavano qua e vincevano subbito tutto, comprando i meglio giocatori al mercato, la mafia italiana li cacciava via. Le banche, le murtinazionali, la reggione.

Qquest'anno deve passà così, poi da startranno a storia cambia.

Questi vonno costruì una leggenda qua, come i chicago butts nell'anni novanta in america. Co totti, er capitano, come Michael Jordan.

e ancora

Se ne deve annaaaaaaaaaa, lui, bardini e pure benedetto. Questo è stato messo qua da moggi pe vendicasse de bardini che infatti sono nemici. Sto a sentì storie strane, pure de osvardo che la pizza la voleva dà ar mister e no a lamela. Che comunque è un fenomeno, oggi ha fatto a sportellate co tutti e pure du dribbling. E ve dico na cosa, malgrado tutto, se oggi non segna gamberini su carcio d'angolo dopo vincemo, l'avemo messi sotto in tutti inreparti.

Comunque io ce credo, co sti giocatori prendi uno come ancelotti ed è scudo S C U D O.

Vi giuro muoio dalla risate.

non può essere , sarà qualche laziese che trolleggia nei loro forum dai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

affrontare queste squadre in crisi non è mai facile...anche se saranno squalificati molti giocatori..partita difficile secondo me..più di quella contro il cesena...sono arrabbiati...spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

CE STO ANCHIO

t6f66d.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
365 messaggi

io comunque nonostante tutto temo abbastanza questa partita,non vorrei che uscissero dalla crisi proprio contro di noi...

Quoto. Anche se ho piena fiducia nel mister, ma facciamo molta attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

questi mi stanno sulle palle più delle *****e milanesi... diamoli una bella lezione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Sarebbe delittuoso non confermare il trend positivo nelle trasferte romane degli ultimi anni...a maggior ragione contro una squadra così sommersa dalle critiche, priva di amalgama e fiducia e, soprattutto, con assenze che provocheranno una formazione improvvisata soprattutto in difesa. Io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58540 messaggi

mi ricorda un roma juve 1-4 del 2008 con mezza roma assente .asd

.nono 2009. Ci fu la doppietta di Iaquinta @@ E poi Nedved e Mellberg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

E' un gesto volontario e violento ed andrebbe sanzionato... L'arbitro di sicuro non ha visto perchè ha sanzionato rosso e rigore a Bojan, che avviene dopo la gomitata... Se l'avesse visto sarebbe stato sanzionato Heinze e non Bojan perchè il gioco era fermo...

Il giocatore è da squalificare per 3 giornate... Se fosse stato Melo non c'era nemmeno discussione, domani tra le decisioni del giudice sportivo c'erano 4 o 5 giornate di squalifica...

Trattatandosi di altro giocatore di altra squadra ci si pone dei dubbi...

Ordine che dice che non è volontario è un buffone, visto che Heinza fa anche il movimento per colpirlo e non è solo un saltare per prendere posizione... Poi essendo Gamberini storicamente un gran figlio di buona donna non mi meraviglierei se l'argentino se gliel'avesse promesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...