Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Difesa che potrebbe far resuscitare addirittura gente come Elia o Krasic .asd

At6f66d.pngAAAOOOOOOOOO MA COME TE PERMETTI DE CRITIGA' A DIFESA DAAA MAGGGICAAAA AOOOOOOOOOt6f66d.png

Modificato da TheOriginalPortugal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

per quale motivo non andrebbe punita la gomitata di Heinze??A noi l'anno scorso ci tolsero Krasic per 2 giornate(o 3) per una simulazione, simulazione che, se vista dall'arbitro, costa solo un giallo a chi la commette...Di che c**** si lamentano questi..???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Sarà una partita tutt'altro che facile. Comunque pensiamo al Bologna prima. Alla roma ci penseremo da venerdì.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

L'arbitro ha fatto un favore alla Roma.

Lunedì giocheranno la partita della vita ed in più Luis Enrique schiererà la migliore squadra. Rientrano Pizarro e Borini e De Rossi al centro della difesa è FORTISSIMO.

Stekelemburg; Cassetti, De Rossi, Heinze, Taddei; Perrotta, Pizarro, Greco; Pjanic; Totti (Borini), Osvaldo.

Questa è già una signora formazione ed in più hanno Cicinho, Rosi, Simplicio, Lamela, Borriello e il terzino spagnolo in panchina.

Insomma, tanta roba. E Osvaldo ha potenzialità da Batistuta.

Finora la Roma ha avuto moltissima sfortuna ma se si compatta e continua a far girare palla come sta facendo altro che Inter o Napoli! A Roma sarà durissima, altrochè e questo atteggiamento trionfalistico mi pare il migliore per farci arrivare alla prima sconfitta stagionale.

de rossi sarà bravo ma è sempre un centrocampista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

t6f66d.png AAAAOOOOOOOOO MA COME TE PERMETTI DE CRITIGA' A DIFESA DAAA MAGGGICAAAA AOOOOOOOOO

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Evvai settimanella di vacanza non prevista, mi potr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

giocare a roma è sempre difficile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

L'arbitro ha fatto un favore alla Roma.

Lunedì giocheranno la partita della vita ed in più Luis Enrique schiererà la migliore squadra. Rientrano Pizarro e Borini e De Rossi al centro della difesa è FORTISSIMO.

Stekelemburg; Cassetti, De Rossi, Heinze, Taddei; Perrotta, Pizarro, Greco; Pjanic; Totti (Borini), Osvaldo.

Questa è già una signora formazione ed in più hanno Cicinho, Rosi, Simplicio, Lamela, Borriello e il terzino spagnolo in panchina.

Insomma, tanta roba. E Osvaldo ha potenzialità da Batistuta.

Finora la Roma ha avuto moltissima sfortuna ma se si compatta e continua a far girare palla come sta facendo altro che Inter o Napoli! A Roma sarà durissima, altrochè e questo atteggiamento trionfalistico mi pare il migliore per farci arrivare alla prima sconfitta stagionale.

Rispetto per tutti e ci mancherebbe altro, ma se questa è una signora formazione allora la nostra è una corazzata invincibile dai... ;) P.s. Osvaldo ha potenzialita' alla Batistuta ... NO COMMENT !!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

ho letto che osvaldo ha potenzialità da batistuta.

:>

qualcuno qui ha mai visto giocare batistuta, si? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

ho letto che osvaldo ha potenzialità da batistuta.

:>

qualcuno qui ha mai visto giocare batistuta, si? .asd

Quotone, paragonare Osvaldo a Batistuta è come paragonare Giovinco a Messi..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

ho letto che osvaldo ha potenzialità da batistuta.

:>

qualcuno qui ha mai visto giocare batistuta, si? .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Io vorrei far notare che non è ancora stato dato un rigore paa riomma...e lunedì prossimo torna er cappetano .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L'arbitro ha fatto un favore alla Roma.

Lunedì giocheranno la partita della vita ed in più Luis Enrique schiererà la migliore squadra. Rientrano Pizarro e Borini e De Rossi al centro della difesa è FORTISSIMO.

Stekelemburg; Cassetti, De Rossi, Heinze, Taddei; Perrotta, Pizarro, Greco; Pjanic; Totti (Borini), Osvaldo.

Questa è già una signora formazione ed in più hanno Cicinho, Rosi, Simplicio, Lamela, Borriello e il terzino spagnolo in panchina.

Insomma, tanta roba. E Osvaldo ha potenzialità da Batistuta.

Finora la Roma ha avuto moltissima sfortuna ma se si compatta e continua a far girare palla come sta facendo altro che Inter o Napoli! A Roma sarà durissima, altrochè e questo atteggiamento trionfalistico mi pare il migliore per farci arrivare alla prima sconfitta stagionale.

Che sia dura è fuori discussione. Poi ogni partita fa storia a sè. La cosa che mi preoccupa è che dovranno fare la partita della vita, visto che vengono da 2 sconfitte consecutive e poi, dopo di noi, andranno a Napoli :S.

Io non credo che Conte e i ragazzi siano così contenti del fatto che alla Roma mancheranno 3 titolari. E' pur sempre difficile.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2007
737 messaggi

Ce le prenderete come ogni anno, come i vostri cugini di m***a ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Presente come sempre a Roma (biglietto di settore ospiti 30 euro, tacci loro...).

Non so perchè ma ho una strana sensazione verso questa partita...l'atmosfera è di totale tragedia per loro, mentre noi abbiamo un ruolino da corazzata. Insomma la classica partita in cui è scontato che asfalti l'avversario, e la classica partita in cui puntualmente te le suonano.

Spero che i giocatori siano convinti realmente che questa è una partita difficilissima, e non si limitino soltanto a dirlo nelle dichiarazioni di facciata...perchè poi sappiamo tutti che se entri in campo anche con un 1% di sufficienza, va a finire male.

Ovviamente bravo deve essere Conte a dare la stessa spinta psicologica ai giocatori che ha dato contro Napoli, Milan ed Inter.

Sai, secondo me i nostri lo sanno che è difficile. Poi certo, lo devono dimostrare sul campo. La Roma è comunque tosta da affrontare, specie in casa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

Io vorrei far notare che non è ancora stato dato un rigore paa riomma...e lunedì prossimo torna er cappetano .look

.terror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Che sia dura è fuori discussione. Poi ogni partita fa storia a sè. La cosa che mi preoccupa è che dovranno fare la partita della vita, visto che vengono da 2 sconfitte consecutive e poi, dopo di noi, andranno a Napoli :S.

Io non credo che Conte e i ragazzi siano così contenti del fatto che alla Roma mancheranno 3 titolari. E' pur sempre difficile.

Meglio ancora... ora sono in bilico, tipo un avversario di Mortal Kombat sul "finish him" [...]

Bisogna dargli sto colpo di grazia e mandarli a tre sconfitte consecutive e probabile cambio di allenatore.

Poi con questo stato d'animo devono andare a fermare il Nabbule .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Una cosa è certa. A Roma l'aria non è serena, nello spogliatoio c'è crisi e tensione tra i giocatori e l'allenatore. Ho anche il dubbio che piu' di qualcuno abbia iniziato a remare contro Luis Enrique, e se cosi fosse, significa che la partita l'hanno persa gia' in partenza perchè faranno di tutto per far mandare via lo spagnolo. Nel caso invece non fosse vero che i giocatori remano contro dovranno comunque far fronte ad assenze numerosissime e pesanti, ed avranno di fronte la prima della classe... Resta il fatto che essendo una classica è comunque una partita difficile a prescindere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

Una cosa è certa. A Roma l'aria non è serena, nello spogliatoio c'è crisi e tensione tra i giocatori e l'allenatore. Ho anche il dubbio che piu' di qualcuno abbia iniziato a remare contro Luis Enrique, e se cosi fosse, significa che la partita l'hanno persa gia' in partenza perchè faranno di tutto per far mandare via lo spagnolo. Nel caso invece non fosse vero che i giocatori remano contro dovranno comunque far fronte ad assenze numerosissime e pesanti, ed avranno di fronte la prima della classe... Resta il fatto che essendo una classica è comunque una partita difficile a prescindere ;)

Tieni presente che L. Enrique fa di tutto per lasciare fuori Totti e quello in panchina di certo non ci va serenamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Siamo nettamente superiori.

Resta comunque una partita difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

Io vorrei far notare che non è ancora stato dato un rigore paa riomma...e lunedì prossimo torna er cappetano .look

per forza il gioco rivoluzionario di luis enrique non prevede l'entrata in area e i tiri verso la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

per forza il gioco rivoluzionario di luis enrique non prevede l'entrata in area e i tiri verso la porta.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

L'arbitro ha fatto un favore alla Roma.

Luned

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3557 messaggi

Credo ci siano pochi dubbi sulla squalifica di Heinze che diamo ormai per scontata.

Probabile una squalifica di 2 giornate che sarà ridotta ad una.

Sinceramente la Roma gioca un bel calcio e non diciamo cazzate sui gol. Hanno molta sfiga sotto porta e poi hanno cambiato 10/11esimi e visto che quello che è rimasto non lo puoi considerare perché non può giocare con se stesso, diciamo che sono stati cambiati 11/11esimi. Aggiungo anche che delle coppe se ne dovrebbero sbattere altamente se per una stagione non ci vanno. La squadra è molto, forse troppo giovane, ma non bisogna abbandonare un progetto molto interessante con tutte le probabili rivelazioni calcistiche dei prossimi anni... ognuno è libero di pensare quello che crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...