Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2008
6710 messaggi

ma alle 3 di mattina, non avete di meglio fa fare? :vecchio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58865 messaggi

Quindi se acquistano un calciatore che non piace è colpa di Marotta e Conte deve sottostare ai suoi ricatti, mentre se comprano un calciatore che piace è Conte che si fa valere sui soprusi di Marotta...può essere, ma non credo che una società come la Juve funzioni così. Io dico che se arriva Borriello Conte avrà dato il suo benestare al 100%.

A Conte piacciono i grandi giocatori, a Marotta no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ma è ancora in jf? spostare in calciomercato il millemilesimo post su Borriello no?

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Borriello, 29 anni, carriera mediocre, rifiutò la Juventus vantandosene. Poi c'è chi fa l'aziendalista e si fa passare questo boccone amaro.

Solo Marotta e la sua testardaggine possono volere questo giocatore (si fa per dire) alla Juventus.

Ancora non ho capito perchè dobbiamo andare a prendere questo qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Borriello, 29 anni, carriera mediocre, rifiutò la Juventus vantandosene. Poi c'è chi fa l'aziendalista e si fa passare questo boccone amaro.

Solo Marotta e la sua testardaggine possono volere questo giocatore (si fa per dire) alla Juventus.

Ancora non ho capito perchè dobbiamo andare a prendere questo qua.

ti ha telefonato Marotta pestando i piedi piangendo disperato perchè lo vuole? mh

tu sai per certo che è lui che lo vuole? mh

quindi secondo te Conte è seduto in un angolo a giocare con i lego che gli ha portato Babbo Natale ad aspettare che decidano chi prendere senza interessarsene? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

ti ha telefonato Marotta pestando i piedi piangendo disperato perchè lo vuole? mh

tu sai per certo che è lui che lo vuole? mh

quindi secondo te Conte è seduto in un angolo a giocare con i lego che gli ha portato Babbo Natale ad aspettare che decidano chi prendere senza interessarsene? mh

Se si chiedesse a Conte, la risposta sarebbe tre spanne sopra.

Marotta è un testardo, lo voleva l'anno scorso e lo rivuole quest'anno perchè non sa trattare i grandi giocatori, nemmeno in prestito, poco ma sicuro.

Poi, ripeto, a me non da fastidio questo giocatore (che ritengo mediocre e ventinovenne, due condizioni che lo rendono inutile per una squadra come la Juventus), mi da fastidio il fatto che un cafone come lui venga a vestire la nostra maglia quando l'anno scorso gridò ai quattro venti che era stato lui a rifiutare (se ricordo bene, il fenomeno Marotta ci fece cominciare la stagione con Iaquinta e Amauri in prima linea). Il nostro grande dg non aveva nemmeno pronta l'alternativa.

Poi per carità, ognuna è del suo parere, ma questa gente personalmente può starsene a Roma per annà a vincè e dire "sono stato io a dire no alla Juve".

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

ti ha telefonato Marotta pestando i piedi piangendo disperato perchè lo vuole? mh

tu sai per certo che è lui che lo vuole? mh

quindi secondo te Conte è seduto in un angolo a giocare con i lego che gli ha portato Babbo Natale ad aspettare che decidano chi prendere senza interessarsene? mh

Scusa un altra cosa, Conte voleva Elia ?

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55366 messaggi

Mi sembra di essere tornato a due estati fa con la trattativa quagliarella , ma proprio uguale .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

E se vi dicessi che i 7-8 mln del riscatto saranno pagabili in 3 anni ? :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Scusa un altra cosa, Conte voleva Elia ?

tu sai la risposta certa?

tu sei in grado di darmi una risposta CERTA uscita dalla bocca di Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Mi sembra di essere tornato a due estati fa con la trattativa quagliarella , ma proprio uguale .the

si ma dillo forte però!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2011
365 messaggi

C'e' gente che il giorno di natale si e' scannata su Borrielli si Borriello no ... No Comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Se si chiedesse a Conte, la risposta sarebbe tre spanne sopra.

Marotta è un testardo, lo voleva l'anno scorso e lo rivuole quest'anno perchè non sa trattare i grandi giocatori, nemmeno in prestito, poco ma sicuro.

hai mai pensato di proporti per prendere il suo posto? magari sei meglio tu mh

Poi, ripeto, a me non da fastidio questo giocatore (che ritengo mediocre e ventinovenne, due condizioni che lo rendono inutile per una squadra come la Juventus), mi da fastidio il fatto che un cafone come lui venga a vestire la nostra maglia quando l'anno scorso gridò ai quattro venti che era stato lui a rifiutare (se ricordo bene, il fenomeno Marotta ci fece cominciare la stagione con Iaquinta e Amauri in prima linea). Il nostro grande dg non aveva nemmeno pronta l'alternativa.

sono d'accordo su Boriello , che io nn voglio manco a morire ma nn conta quello che voglio io .. ma quello che vuole l'allenatore.. casomai ti fosse sfuggito fin'ora con o senza tappate di naso ha avuto sempre ragione lui

Marotta nn ha decido la formazione, forse vi sfugge il ruolo del ds.. e forse se usaste la testa piuttosto che FM sarebbe una cosa fantastica.. vi potreste sorprendere da quante cose si possono fare usando i neuroni..

il discorso Amauri e Iaquinta è un pelino piu complesso eh.. forse è il caso che ti informi prima di sparare le cose ad minchiam.. cosi .. giusto per informazione..

Poi per carità, ognuna è del suo parere, ma questa gente personalmente può starsene a Roma per annà a vincè e dire "sono stato io a dire no alla Juve".

esatto ognuno ha un parere proprio .. e se avvalorato da ragionamenti sarebbe una gran cosa..

inutile stare contro marotta per seguire l'onda del momento.. bisogna essere al posto di certe persone per poterle giudicare certe persone..

ma qui dentro i post viaggiano a manetta solo se si parla male di tizio caio o sempronio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

C'e' gente che il giorno di natale si e' scannata su Borrielli si Borriello no ... No Comment

:261:

eh che devi fare.. sono tutti bravi alla playstation :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55366 messaggi

si ma dillo forte però!!

quagliarella dopo il gol di tacco contro l'udinese divenne un ottimo acquisto , chissà se borriello farà un gol in sforbiciata cosa succederà ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

quagliarella dopo il gol di tacco contro l'udinese divenne un ottimo acquisto , chissà se borriello farà un gol in sforbiciata cosa succederà ..

nn oso pensare .....

io però nn lo voglio :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

quagliarella dopo il gol di tacco contro l'udinese divenne un ottimo acquisto , chissà se borriello farà un gol in sforbiciata cosa succederà ..

se succede ho già pronti per mettere in firma alcuni post presi da questo topic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

se succede ho già pronti per mettere in firma alcuni post presi da questo topic .asd

li voglio @@

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

nn oso pensare .....

io però nn lo voglio :,(

GILARDINO1.jpg

floccari.jpg

caracciolo.jpg

c_3_media_39373_immagine_det.jpg

NEWS_1236021594_graziano_pelle.jpg

142728549-ffb709a5-74db-4ae5-b1e1-de674613ca68.jpg

reginaldo_ferreira_da_silva_e570.jpg

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

.the

sto seriamente pensando di fare una petizione perchè tu venga allontanato da qui e affiancato a Nonmollo come Gurudue il ritorno mh

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

sto seriamente pensando di fare una petizione perchè tu venga allontanato da qui e affiancato a Nonmollo come Gurudue il ritorno mh

.bah

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

no vi prego non lo voglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

hai mai pensato di proporti per prendere il suo posto? magari sei meglio tu mh

sono d'accordo su Boriello , che io nn voglio manco a morire ma nn conta quello che voglio io .. ma quello che vuole l'allenatore.. casomai ti fosse sfuggito fin'ora con o senza tappate di naso ha avuto sempre ragione lui

Marotta nn ha decido la formazione, forse vi sfugge il ruolo del ds.. e forse se usaste la testa piuttosto che FM sarebbe una cosa fantastica.. vi potreste sorprendere da quante cose si possono fare usando i neuroni..

il discorso Amauri e Iaquinta è un pelino piu complesso eh.. forse è il caso che ti informi prima di sparare le cose ad minchiam.. cosi .. giusto per informazione..

esatto ognuno ha un parere proprio .. e se avvalorato da ragionamenti sarebbe una gran cosa..

inutile stare contro marotta per seguire l'onda del momento.. bisogna essere al posto di certe persone per poterle giudicare certe persone..

ma qui dentro i post viaggiano a manetta solo se si parla male di tizio caio o sempronio..

Le cose le sai tu, hai ragione tu.

Ho dato un opinione, non in base alla classifica, in base a quello che percepisco. Ma dai hai ragione tu. Confrontadoci civilmente leggo già ad minichiam ", forse è il caso che ti informi prima di sparare le cose ad minchiam.. cosi .. giusto per informazione"FM (che sarà football manager), " e forse se usaste la testa piuttosto che FM sarebbe una cosa fantastica." E mi fermo qui.

Io non sono contro nessuno, sono contento dell'andamento della stagione, ho invece qulacosa da ridire sul mercato. Non seguo nessuna moda e mai le ho seguite. La prossima volta ti parlerò bene di Marotta se ti accontenti.

Ti auguro una buona giornata. Sei juventina e non mi va di prendermi di becco con una che divide la mia passione.

ps :hai mai pensato di proporti per prendere il suo posto? magari sei meglio tu mh

Non si può avere l'avatar del grande Joey Ramone e fare populismo, non è una cosa alternativa diciamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

sto seriamente pensando di fare una petizione perchè tu venga allontanato da qui e affiancato a Nonmollo come Gurudue il ritorno mh

.bah

:haha: :haha: :haha:

Insieme a Poirot! @@

Cmq non abbiamo molta scelta....se non prendessero Borriello, non credo arriverebbe un Drogba o un Torres....

Non c'è limite al peggio....meglio non pensarci! .terror

Modificato da Dylan Dog SN7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...