Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Ecco o non si prende nessuno oppure Borriello è il migliore che possiamo prendere....perchè tanto Marotta punta sul made in Italy per gennaio riguardo all'attaccante....

infatti la mia opinione, visto anche che la squadra ha trovato un certo equilibrio nel gioco e nello spogliatoio, è di mantenere lo status quo in attacco e di "cedere" le due zavorre Iaquinta ed Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Però io se devo essere sincero, per accontentarmi prenderei più Gilardino, almeno guadagna di meno e gioca col cuore per la maglia

Gilardino non lo vuole nessuno...ormai mi sono rassegnato! .dsa

Modificato da Dylan Dog SN7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

a me qualche gol in più non fa schifo sinceramente

tanto se quei soldi fino ad ora li abbiamo spesi per fare la muffa in tribuna e in panchina, ci possiamo permettere di spenderli anche per un giocatore che qualche gol te lo garantisce .the

Infatti io penso che potrebbe essere utile...e cmq sencondo me il posto a Matri non lo leva....ma potrà essere una valida alternativa...!!

infatti la mia opinione, visto anche che la squadra ha trovato un certo equilibrio nel gioco e nello spogliatoio, è di mantenere lo status quo in attacco e di "cedere" le due zavorre Iaquinta ed Amauri.

Sicuramente Conte lo vuole...altrimenti non lo trattavano nemmeno.... se sia necessario e indispensabile non lo so...però so che può essere utile eventualmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

a me qualche gol in più non fa schifo sinceramente

tanto se quei soldi fino ad ora li abbiamo spesi per fare la muffa in tribuna e in panchina, ci possiamo permettere di spenderli anche per un giocatore che qualche gol te lo garantisce .the

se sei sicuro che Borriello garantisce più gol di Matri e Quaglia. Sono d'accordo con te. Però ripeto abbiamo una sola competizione non ce lo dimentichiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ben venga il prestito, ma per nessun motivo al mondo va riscattato a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

guarda, se tu vai alle prime pagine troverai un mio post del tipo: "no no no nooo all'infinito"

ora il discorso è un po' diverso.... non impazzisco di certo all'idea che arrivi borriello e secondo me matri gli è superiore, però se marotta riesce a piazzare amauri toni e iaquinta e a prendere lui a un prezzo dignitoso gli faccio i miei complimenti

qualcuno lì davanti con le sue caratteristiche ci serve, pure io preferirei un higuain certo....ma non possiamo certo svenarci a gennaio e borriello non sarà certo un fenomeno ma tanto schifo non fa....e soprattutto di meglio a quel prezzo non c'è al momento in giro

discorso che non fa una grinza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

se sei sicuro che Borriello garantisce più gol di Matri e Quaglia. Sono d'accordo con te. Però ripeto abbiamo una sola competizione non ce lo dimentichiamo

è sicuro , Lui è sempre sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Infatti io penso che potrebbe essere utile...e cmq sencondo me il posto a Matri non lo leva....ma potrà essere una valida alternativa...!!

Sicuramente Conte lo vuole...altrimenti non lo trattavano nemmeno.... se sia necessario e indispensabile non lo so...però so che può essere utile eventualmente...

sicuramente, certamente. Ma scusa questa sicurezza che Borriello sia un giocatore richiesto da Conte da dove viene?????? Ammettiamo poi sia voluto da Conte, a mio avviso, è una scelta sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

sicuramente, certamente. Ma scusa questa sicurezza che Borriello sia un giocatore richiesto da Conte da dove viene?????? Ammettiamo poi sia voluto da Conte, a mio avviso, è una scelta sbagliata

Se Marotta ha manie di spese folli eccetera...vorrà dire che Conte lo sbatterà in panchina a fare la muffa...se proprio non lo vuole...

Ma non credo che sia così....

Poi sul fatto che sia giusta o sbagliata se ne può parlare ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

sicuramente, certamente. Ma scusa questa sicurezza che Borriello sia un giocatore richiesto da Conte da dove viene?????? Ammettiamo poi sia voluto da Conte, a mio avviso, è una scelta sbagliata

Sicuramente se arriva è per diktat di Conte. Se non lo volesse non avrebbero neanche intavolato una trattativa, e Conte è uno che ha le idee molto chiare, vedi Ziegler.

Io ho idea che Conte lo voglia usare come grimaldello per quelle difese che si chiudono a riccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Non saltiamo gli uomini sulle fasce, Borriello non serve a ninte. Manca qualità tecnica sulle fasce. Il solo che ne ha un pò, Elia, è un ectoplasma.

Matri con degli esterni che lo servono a dovere non ha bisgna di 10 palle-gol a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Una cosa è certa, Matri e Quagliarella fanno un brutto natale.

E' inutile girarci intorno, li davanti son panchine o tribune (anche per il nuovo arrivato).

Tanto più che Conte ha una spiccata predilezione per i moduli a una punta.

Per me lo comprano per imbastir l'attacco per la prossima stagione, ma da quì a giugno sai i malumori?...

Per il resto Marco è ok, palle quadre e ultima occasione per vincere qualcosa, a certi prezzi ci sta (le cifre che sento sono troppo alte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6722 messaggi

Una cosa è certa, Matri e Quagliarella fanno un brutto natale.

E' inutile girarci intorno, li davanti son panchine o tribune (anche per il nuovo arrivato).

Tanto più che Conte ha una spiccata predilezione per i moduli a una punta.

Per me lo comprano per imbastir l'attacco per la prossima stagione, ma da quì a giugno sai i malumori?...

Per il resto Marco è ok, palle quadre e ultima occasione per vincere qualcosa, a certi prezzi ci sta (le cifre che sento sono troppo alte).

ma chi se ne frega se fanno un brutto o bel natale, se hanno le palle lo panchinano. ci vuole competizione per rendere, e soprattutto le caratteristiche di borriello sono diverse da quelle di matri e di quagliarella. bisogna ragionare per caratteristiche non per numero di attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Non saltiamo gli uomini sulle fasce, Borriello non serve a ninte. Manca qualità tecnica sulle fasce. Il solo che ne ha un pò, Elia, è un ectoplasma.

Matri con degli esterni che lo servono a dovere non ha bisgna di 10 palle-gol a partita.

provai a dire una cosa del genere e mi lapidarono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6722 messaggi

Non saltiamo gli uomini sulle fasce, Borriello non serve a ninte. Manca qualità tecnica sulle fasce. Il solo che ne ha un pò, Elia, è un ectoplasma.

Matri con degli esterni che lo servono a dovere non ha bisgna di 10 palle-gol a partita.

a me sembra che gli avversari vengano tagliati dalle fasce, con pepe che rietra e lascia lo sfogo per lichtsteiner, a sinistra quando rientra vucinic l'uomo lo salta più delle volte, idem giaccherini degli ultimi tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Se Marotta ha manie di spese folli eccetera...vorrà dire che Conte lo sbatterà in panchina a fare la muffa...se proprio non lo vuole...

Ma non credo che sia così....

Poi sul fatto che sia giusta o sbagliata se ne può parlare ovviamente..

Infatti a me non interessa se a volerlo sia Conte o Marotta. Casomai alcuni per far digerire l'acquisto di uno dei giocatori più sopravvalutato dell'ultimo decennio,alla stragrande maggioranza del tifo invocano il fatto che sia una specifica richiesta di Conte. Detto questo se scendiamo nel merito della scelta di acquistare Borriello, a mio avviso, sono più i contro che i pro, in termini economici e di equilibrio dello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

se sei sicuro che Borriello garantisce più gol di Matri e Quaglia. Sono d'accordo con te. Però ripeto abbiamo una sola competizione non ce lo dimentichiamo

non di matri o quaglia, ma di toni amauri e iaquinta messi insieme

è sicuro , Lui è sempre sicuro

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6722 messaggi

Infatti a me non interessa se a volerlo sia Conte o Marotta. Casomai alcuni per far digerire l'acquisto di uno dei giocatori più sopravvalutato dell'ultimo decennio,alla stragrande maggioranza del tifo invocano il fatto che sia una specifica richiesta di Conte. Detto questo se scendiamo nel merito della scelta di acquistare Borriello, a mio avviso, sono più i contro che i pro, in termini economici e di equilibrio dello spogliatoio.

mi chiedo quali sarebbero i pro ed i contro, se è vero che boriello viene in prestito con diritto di riscatto, lo fa per solo 6 mesi, se prende 3,8 annui per un semestre da noi ne prenderà solo 1,9 e non vedo quale è il guaio se lo stipendio di amauri per 6 mesi viene dato a boriello liberandosi di toni e iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

dire che l'ha voluto conte,è una minkiata assurda,per me!! conte vorrebbe altri giocatori..importanti..

però marotta,"cogliendo le occasioni di mercato",gliel'ha proposto,e conte avrà acconsentito..di certo conte,nn ha supplicato marotta,affinchè lo comprasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

non di matri o quaglia, ma di toni amauri e iaquinta messi insieme

.asd

tra Matri, Quaglia e Borriello chi andrà in panchina e chi in tribuna????

Su Amauri e Iaquinta sono d'accordo. Su Toni non mi esprimo tanto è inutile fare una valutazione seria quando si hanno dei pregiudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ho passsato il Natale facendo training autogeno per convincermi che borriello è un top player...

Non ci sono riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21206 messaggi

dire che l'ha voluto conte,è una minkiata assurda,per me!! conte vorrebbe altri giocatori..importanti..

però marotta,"cogliendo le occasioni di mercato",gliel'ha proposto,e conte avrà acconsentito..di certo conte,nn ha supplicato marotta,affinchè lo comprasse...

C'è anche Tevez..come occasione... .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

tra Matri, Quaglia e Borriello chi andrà in panchina e chi in tribuna????

Su Amauri e Iaquinta sono d'accordo. Su Toni non mi esprimo tanto è inutile fare una valutazione seria quando si hanno dei pregiudizi

ma questi non sono problemi che ci devono riguardare, c'è l'allenatore per quello

da quando in qua avere più scelte è uno svantaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6722 messaggi

dire che l'ha voluto conte,è una minkiata assurda,per me!! conte vorrebbe altri giocatori..importanti..

però marotta,"cogliendo le occasioni di mercato",gliel'ha proposto,e conte avrà acconsentito..di certo conte,nn ha supplicato marotta,affinchè lo comprasse...

ora marotta si trasforma nel male assoluto che mette all'angolo il buon antonio conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Infatti a me non interessa se a volerlo sia Conte o Marotta. Casomai alcuni per far digerire l'acquisto di uno dei giocatori più sopravvalutato dell'ultimo decennio,alla stragrande maggioranza del tifo invocano il fatto che sia una specifica richiesta di Conte. Detto questo se scendiamo nel merito della scelta di acquistare Borriello, a mio avviso, sono più i contro che i pro, in termini economici e di equilibrio dello spogliatoio.

L'ideale sarebbe averlo per 6 mesi senza doverlo poi riscattare necessariamente...anche perchè poi ci vorrà qualcuno di veramente forte in attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...