Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Questo è pacifico...

Vucinic d'altro canto ha risolto qualche partita (mi viene in mente Siena, così senza starci su a pensare), però in pochi riconoscono quello che fa il montenegrino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2622 messaggi

per una juve che si rispetti Borriello è un panchinaro, chiuso il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

motivo in piu per dire, se si segue la logica dell'utente cui ho risposto, che pur essendo difensore è più forte di altri giocatori, che pur essendo attaccanti, avevano segnato quanto lui, anche senza battere alcun rigore

Beh, di certo fra un attaccante da 10 gol a stagione e il Materazzi di Berlino, io mi prendo Materazzi, nonostante sia brutto antipatico stupido e macellaio... .asd

Tornando in topic, io davvero non capisco perché Toni sia sempre a marcire in tribuna. E' l'unico attaccante che ha caratteristiche un po' diverse dagli altri, ma non ha mai giocato nemmeno un minuto. Ed ora ci prendiamo Borriello... Vabbè.

Speriamo almeno che faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
168 messaggi

Solo un obbiezzione ho, l'acquisto di Boriello sta a significare 4 attaccanti per due posti, Boriello e Matri attaccanti centrali, Vucinic e Quagliarella attaccanti esterni, ognuno dovrà sudarsi il posto. La mia obbiezzione è questa, perché non prendere una seconda punta che sappia fare pure l'esterno? Un Aguero/Sanchez ovviamente con le dovute proporzioni economiche, un Giaccherini più offensivo non sarebbe guastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

la roma deve far fuori boriello, deve liberarsi di uno stipendio milionario per stare in tribuna e riesce a spillarci un milione per il prestito di 6 mesi.

Quando deve far fuori i nostri giocatori marotta paga buonuscite o nel migliore dei casi li presta a titolo gratuito, quando invece deve prendere giocatori in prestito, a parte il caso aquilani, paga sempre cifre considerevoli, anche quando si tratta di scarti di altre squadre, come nel caso di quagliarella, 4.5 milioni per il prestito.

Prestiti di:

Aquilani

Quagliarella

Borriello

Cessioni di:

Iaquinta

Amauri

Grosso

Trova le differenze mh

Modificato da GooglesYourUsername

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Il mercato di riparazione di Marotta a me piace, e molto.

Borriello non gioca a Roma perchè Luis Enrique non lo vede, non perchè sia inferiore ai vari Osvaldo, Bojan & Company. Tant'è che al Milan dopo un paio di mesi di ambientamento è diventato titolare fisso. Col senno di poi allora anche Tevez sarebbe una pippa perchè Mancini non lo fa giocare...

I numeri parlano chiaro e Borriello, assieme a Di Natale, è l'attaccante più prolifico degli ultimi 4 anni in relazione ai caps avuti. Il resto è noia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21200 messaggi

Il mercato di riparazione di Marotta a me piace, e molto.

Borriello non gioca a Roma perchè Luis Enrique non lo vede, non perchè sia inferiore ai vari Osvaldo, Bojan & Company. Tant'è che al Milan dopo un paio di mesi di ambientamento è diventato titolare fisso. Col senno di poi allora anche Tevez sarebbe una pippa perchè Mancini non lo fa giocare...

I numeri parlano chiaro e Borriello, assieme a Di Natale, è l'attaccante più prolifico degli ultimi 4 anni in relazione ai caps avuti. Il resto è noia...

Ok ...

Se vale solo la media gol mi riprendo David...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Iaquinta non c'è mai e Toni ha 34 anni. A queste condizioni, Borriello è più utile. Conte l'ha voluto perché Matri e Quagliarella, non sanno giocare spalle alla porta e non riescono a fare reparto da soli. Borriello sì, invece. Semplicemente credo sia stato preso per giocare quando mancherà Vucinic o far far rifiatare Matri in corso partita. Non vedo come si possa bocciare Alessandro.

leggi gli mp, dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Si vabhè, allora io propongo Paolo Rossi!

Dai, siamo seri, Trezeguet va per i 35, Borriello ne ha 29....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

leggi gli mp, dai ;)

se nn la smetti di cambiare nik ti mando a fare la doccia con Amauri .bah

che vista la tua targhetta nn dovrebbe manco farti troppo schifo mh

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21200 messaggi

Si vabhè, allora io propongo Paolo Rossi!

Dai, siamo seri, Trezeguet va per i 35, Borriello ne ha 29....

E le modalità?

Cioè arriva in prestito secco(1mil x 5mesi) x coprire il vuoto lasciato(perdonami l'ottimismo)da Toni&Iaquinta.....

Non è che arriva x fare la pt di diamante.eh....Anzi le sue fortune, credo che dipendono in larga misura dalle sfighe degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

se nn la smetti di cambiare nik ti mando a fare la doccia con Amauri .bah

che vista la tua targhetta nn dovrebbe manco farti troppo schifo mh

il nick è cambiato perchè sono nel topic dello spam, me l'hanno cambiato .the

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/418222-chi-spamma-a-capodanno/page__st__3040

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Beh però..rispondevo a un post, in cui veniva sminuita la bravura dagli 11mt......( Ai tempi di Baggio la pensavi allo stesso modo sui gol da calcio piazzato?)

Tanto x restare in tema...Credo che la ns amata juve(ma anche la nazionale)avrebbe qualche titolo in meno, senza la bravura dagli 11mt.

veramente io non ho mai sminuito la bravura dagli 11 mt, irigori bisogna saperli batterli, ho solo detto che se però togliamo a ibra dinatale e non ricordo più chi i rigori non credo che quei 3 quest'anno abbiano fatto più reti di matri.

Se matri avesse battuto tanti rigori come loro avrebbe avuto più o meno le loro stesse reti

per quanto riguarda i rigori non sono poi così sicuro che senza di essi la juve, ma in particolare la nazionale avrebbe meno trofei.

A fronte della vittoria a berlino

Ti ricordo la finale persa ai rigori ai mondiali negli stati uniti 1994

La semifinale dei mondiali italia 90 persa ai rigori contro l'argentina

I quarti di finale dei mondiali francesi persi ai rigori contro la francia 1998

i quarti di finale degli europei giocati in italia nel 1980 persi ai rigori mi pare contro la cecoslovacchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21200 messaggi

veramente io non ho mai sminuito la bravura dagli 11 mt, irigori bisogna saperli batterli, ho solo detto che se però togliamo a ibra dinatale e non ricordo più chi i rigori non credo che quei 3 quest'anno abbiano fatto più reti di matri.

Se matri avesse battuto tanti rigori come loro avrebbe avuto più o meno le loro stesse reti

per quanto riguarda i rigori non sono poi così sicuro che senza di essi la juve, ma in particolare la nazionale avrebbe meno trofei.

A fronte della vittoria a berlino

Ti ricordo la finale persa ai rigori ai mondiali negli stati uniti 1994

La semifinale dei mondiali italia 90 persa ai rigori contro l'argentina

I quarti di finale dei mondiali francesi persi ai rigori contro la francia 1998

i quarti di finale degli europei giocati in italia nel 1980 persi ai rigori mi pare contro la cecoslovacchia

Ma infatti la diversità di Klose,Ibra&co..si può evincere da altri fattori....(esperienza -gamma di soluzioni etc).

Mitra, cmq malgrado non li tira, resta di gran lunga, l'attaccante sul quale fondare i ns buoni propositi....Sul fatto dei rig.?.bè .ripeto che bisogna trasformarli..si si...(gli interisti danno sempre x scontato che quel rigore ronaldo lo segnava...Quindi scudetto del 98 ai bauscia)..Pensa .che .a Roma, ci sono tifosi che ancora si tengono legati al dito la rinuncia di Falcao...Lo stesso MarcelloLippi, ci tiene sempre a puntualizzare su ,come in tre finali diverse, ha visto fior fior di campioni scappare a gambe levate da quell'incombenza.....Oppure tenere duro ..In soldoni Ge...non è chi non li tira ha dei meriti superiori.....o inferiori .....

Ps: Il mondiale del 2006..non lo cambio con nessuna di quella sconfitte......

PS: Buon 2012. ........... :sventola: .

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

cosa puo dare borriello in piu degli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5234 messaggi

1) conte sta dimostrandosi un grande nelle scelte, che impone a marotta

2) borriello è arrivato per conte l'ha voluto

3) per me questo basta

PS: borriello non ha mai detto no alla juve, chiedeva solo un impegno di lungo termine che la roma si accollò a differenza della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

benvenuto marco ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Conte ha bisogno di ricambi in attacco, solo in attacco.

Ha bisogno di 6 giocatori d'attacco validi per ogni partita : i 3 cambi sono sempre per i tre davanti, cosi mantiene un pressing alto ed efficace...

Matri-Boriello

Vucinic-Quagliarella

Pepe-Giaccherribia

Del Piero sullo 0-0 contro una difesa a 11 al Juventus Stadium...

Elia e Krasic inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Borriello mi è sempre stato un pò sul caz.zo ma considerato che l'ha voluto Conte, mi fido.

In Conte We Trust

Inoltre, visto che ora indossa la casacca bianconera, cercherò di mettere da parte le mie personali antipatie e sostenerlo come tutti gli altri ragazzi.

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Ma infatti la diversità di Klose,Ibra&co..si può evincere da altri fattori....(esperienza -gamma di soluzioni etc).

Mitra, cmq malgrado non li tira, resta di gran lunga, l'attaccante sul quale fondare i ns buoni propositi....Sul fatto dei rig.?.bè .ripeto che bisogna trasformarli..si si...(gli interisti danno sempre x scontato che quel rigore ronaldo lo segnava...Quindi scudetto del 98 ai bauscia)..Pensa .che .a Roma, ci sono tifosi che ancora si tengono legati al dito la rinuncia di Falcao...Lo stesso MarcelloLippi, ci tiene sempre a puntualizzare su ,come in tre finali diverse, ha visto fior fior di campioni scappare a gambe levate da quell'incombenza.....Oppure tenere duro ..In soldoni Ge...non è chi non li tira ha dei meriti superiori.....o inferiori .....

Ps: Il mondiale del 2006..non lo cambio con nessuna di quella sconfitte......

PS: Buon 2012. ........... :sventola: .

beh, il mondiale del 2006 lo restituirei volentieri per qualsiasi altra delle competizioni in cui siamo stati eliminati ai rigori ...

vista la situazione della juventus e del calcio italiano nel 2006 avrei preferito una eliminazione al primo turno, la squadra che è stata mandata in b e privata dei 2 scudetti ha fatto godere tutta l'italia antijuventina, e quello mi ha dato proprio fastidio .. e ancora più fastidio i giocatori che festeggiavano a roma la vittoria di quel mondiale

buo

n 2012 anche a te

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Credo che col suo arrivo, uno tra Quagliarella e Matri (o Borriello stesso) si siederà in tribuna. A meno che Conte non rispolveri le 2 punte, il nostro attuale modulo permette che in condizioni normali di quei tre ne giochi uno solo. (Quagliarella non è un esterno e non lo vuole fare, infatti in quella posizione Conte ha messo Del Piero e non Quaglia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...