Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

no ma.. veramente ?? :|

ma chi cavolo ha questo come analista topo gigio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

e non fatemi pensa a Iquinta...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

No, sto diventando cattiva. .bah Giuro.

ahah che poi se resta Amauri vorrà restare anche Iaquinta ..anzi a maggior ragione.... mamma miaa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

ho letto anche io e spero sia una cazzata

nn avrebbe senso dai!!! :S

amauri .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31278 messaggi

Un momento.... forse parlava della Primavera.... avrà visto che il modulo è adatto a lui e poi ormai avrà stretto amicizia coi regazzini... mh

E' fuori rosa, non è nemmeno utilizzabile dalla Primavera. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

E' fuori rosa, non è nemmeno utilizzabile dalla Primavera. .asd

:261:

Beh allora sta delirando! Sarà l'euforia di fine anno.... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Amauri posa il f

zy98at.jpg

WhatYouDidThere.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

a parte l'ovvia risata isterica che mi è partita quando ho letto della notizia di Amauri che vorrebbe rimanere, spalmando l'ingaggio, vorrei fare una considerazione seria, per parlare di quanto *****, parassita, paraculo, indegno, indecente è Calvario de Oliveira Amaurì

il furbone se ne è sbattuto altamente le palle di non giocare mai per 18 mesi, cuccandosi il suo bel stipendio da 3.8 netti fino a 6 mesi dalla fine del contratto, ora si sta rendendo conto che nessuno gli offre più di 1.5/1.8 all'anno, e allora il furbone e il suo procuratore fanno un ragionamento intelligentissimo:

ma chi ce lo fa fare di cambiare città, forse paese, quindi litigare con la moglie, mettere a disagio i bambini, imparare una nuova lingua, per guadagnare solo 1.8 ?? tantovale fingere di essere diventato un buon samaritano, chiedere di spalmare su 2 o 3 anni l'ingaggio attuale, rimanere a Torino e non scombussolare la vita della propria famiglia

eh no, facile farlo a 6 mesi dalla fine del contratto, quando hai mangiato quasi tutto quello che dovevi mangiare insieme al tuo procuratore, avessi fatto questa proposta 12 o 18 mesi fa, almeno sarebbe stata una mossa da Uomo, probabilmente sarebbe stata comunque rifiutata, ma almeno sarebbe stato un gesto che faceva capire il suo attaccamento alla Juventus, ora invece è solo una scelta di comodo, cioè guadagnare gli stessi soldi che guadagnerebbe da un'altra parte, ma non scombussolare la propria vita

non mi è mai successo di odiare qualcuno che non conosco come mi succede con Amauri, veramente una persona viscida, opportunista, paracula, doppiogiochista, sfacciato, e aggiungetene pure se volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Ha rotto le palle sto maledetto. .bah

tu pensa se era a napoli o roma o bergamo amauri...

.stica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31278 messaggi

tu pensa se era a napoli o roma o bergamo amauri...

.stica

Possiamo ingaggiare uno di loro. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Possiamo ingaggiare uno di loro. .bah

Magari fa la stagione della vita...con millemila gol....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

su tmw dicono che abbia chiesto di avere un'ultima chance

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31278 messaggi

su tmw dicono che abbia chiesto di avere un'ultima chance

:261:

Ci prende per il c**o forte. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18563 messaggi

tu pensa se era a napoli o roma o bergamo amauri...

.stica

cambiava parrucca per non farsi riconoscere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

su tmw dicono che abbia chiesto di avere un'ultima chance

:261:

Conta i giorni, lui =D

Secondo me è più probabile sia stata una proposta del tipo: "Guardate, vi do l'ultimissima chance per trattenermi e farmi giocare, io sono un campionissimo e l'ho dimostrato a Parma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

BRONZETTI, La Fiorentina ha chiesto Amauri, non Maxi

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l'agente Fifa Ernesto Bronzetti ha parlato di alcune trattative che coinvolgono l'attacco di alcune squadre italiane: ''Penso che il Milan prenderà Tevez, mentre posso confermarvi che la Fiorentina ha chiesto Amauri alla Juventus. Maxi Lopez? Se arriveà Tevez al Milan andrà all'estero, credo in Germania''. (TMW)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

BRONZETTI, La Fiorentina ha chiesto Amauri, non Maxi

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l'agente Fifa Ernesto Bronzetti ha parlato di alcune trattative che coinvolgono l'attacco di alcune squadre italiane: ''Penso che il Milan prenderà Tevez, mentre posso confermarvi che la Fiorentina ha chiesto Amauri alla Juventus. Maxi Lopez? Se arriveà Tevez al Milan andrà all'estero, credo in Germania''. (TMW)

La Viola vuole fare la fine della Samp l'anno scorso mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2009
443 messaggi

il problema non sono le squadre che cercano amauri, che sono anche troppe viste le qualità del parrucco, ma è la troppa autostima del parrucco stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

La Viola vuole fare la fine della Samp l'anno scorso mh

Dovevamo fare lo scambio Amauri-Gilly .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

a parte l'ovvia risata isterica che mi è partita quando ho letto della notizia di Amauri che vorrebbe rimanere, spalmando l'ingaggio, vorrei fare una considerazione seria, per parlare di quanto *****, parassita, paraculo, indegno, indecente è Calvario de Oliveira Amaurì

il furbone se ne è sbattuto altamente le palle di non giocare mai per 18 mesi, cuccandosi il suo bel stipendio da 3.8 netti fino a 6 mesi dalla fine del contratto, ora si sta rendendo conto che nessuno gli offre più di 1.5/1.8 all'anno, e allora il furbone e il suo procuratore fanno un ragionamento intelligentissimo:

ma chi ce lo fa fare di cambiare città, forse paese, quindi litigare con la moglie, mettere a disagio i bambini, imparare una nuova lingua, per guadagnare solo 1.8 ?? tantovale fingere di essere diventato un buon samaritano, chiedere di spalmare su 2 o 3 anni l'ingaggio attuale, rimanere a Torino e non scombussolare la vita della propria famiglia

eh no, facile farlo a 6 mesi dalla fine del contratto, quando hai mangiato quasi tutto quello che dovevi mangiare insieme al tuo procuratore, avessi fatto questa proposta 12 o 18 mesi fa, almeno sarebbe stata una mossa da Uomo, probabilmente sarebbe stata comunque rifiutata, ma almeno sarebbe stato un gesto che faceva capire il suo attaccamento alla Juventus, ora invece è solo una scelta di comodo, cioè guadagnare gli stessi soldi che guadagnerebbe da un'altra parte, ma non scombussolare la propria vita

non mi è mai successo di odiare qualcuno che non conosco come mi succede con Amauri, veramente una persona viscida, opportunista, paracula, doppiogiochista, sfacciato, e aggiungetene pure se volete

il gioco dell'immondo è questo

ps intanto Iaquinta l'han rapito i marziani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

Dovevamo fare lo scambio Amauri-Gilly .sisi

guarda ci conveniva e di brutto io Amauri lo scambierei con Larivey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Andrea D'Amico: "Su Iaquinta c'è la fiera di chi le spara più grosse"

Quando si parla di calciomercato, non si può non pensare ad Andrea D'Amico soprattutto se si parla di Juventus visto che il noto procuratore è stato in passato l'agente anche di Alessandro Del Piero. Ora, fra i tanti assistiti, vanta anche Vincenzo Iaquinta e Salvatore Bocchetti, i quali potrebbero rappresentare passato e futuro della Vecchia Signora. TuttoJuve.com ha pertanto domandato in esclusiva all'agente Fifa il futuro dei suoi due assistiti in orbita bianconera.

Oggi abbiamo letto su alcuni noti quotidiani la notizia di una rescissione contrattuale fra Vincenzo Iaquinta e la Juventus: le risulta?

"Assolutamente no".

Dunque niente rescissione?

"Esatto. Affronteremo il futuro di Vincenzo insieme alla Juve e chi vorrà il giocatore dovrà parlare con la società bianconera".

Assolutamente infondate le voci odierne di rescissione...

"Guardi ormai sto iniziando a non farci più caso: mi sembra che su Vincenzo Iaquinta si sia scatenata ultimamente la fiera di chi le spara più grosse. Le notizie apparse di una rescissione sono destituite di fondamento".

Quando capiremo qualcosa di più sul futuro del numero nove bianconero...

"Sicuramente nelle prossime settimane ci potrebbero essere sviluppi importanti".

In chiusura una battuta su Bocchetti: è ancora in orbita juventina?

"Al momento rispetto alle scorse settimane non ci sono da segnalare novità. Vedremo cosa succederà alla riapertura del calciomercato". (tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...