Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

siamo alle solite!

parassita succhiastipendio senza un briciolo di dignita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi

"La riduzione dell’ingaggio? Non è un problema. "

:261:

mio dio .oddio

ma c'è qualche giornalista degno di tal titolo che abbia il coraggio di dirlgi in faccia "come mai non è un problema l'ingaggio? visto che stai mandando a puttane la tua carriera per tenerti l'ingaggio che hai direi che l'ingaggio è un problema eccome!"????

C'è???????????

ma baffanculo và .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

:haha:

Ha fatto ridere anche me!

Moratti "mi lavo i denti"

è più credibile di quella frase di amauri :sisi:.asd

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

nella pubblicità fanno vedere l'evasore fiscale come parassita...ebbene alla Juve potevano mettere la faccia di Amauri e di Iaquinta, con la scritta PARASSITA (SUCCHIASTIPENDIO A TRADIMENTO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

speriamo che la sua cessione possa subire un'accelerata oggi stesso:avrò un altro bel motivo per alzare il bicchiere stasera! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

amauri puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Questo ha la faccia come il c**o.... "l'ingaggio? non è problema" (cit)

Il tuo ingaggio è un problema, ma il secondo, il tuo primo problema è la demenza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

L'agente di amauri:Niente Roma.

arrivano aCalciomercato.it le dichiarazioni di Giampiero Pocetta, agente dell'italobrasiliano: "Roma è certamente una piazza importante, tuttavia non c'è nulla di vero. Futuro in Italia o all'estero? Stiamo valutando diverse opzioni senza scartarne alcuna. Il mercato è in pieno fermento, in costante evoluzione. Ogni giorno può essere quello della svolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

L'agente di amauri:Niente Roma.

arrivano aCalciomercato.it le dichiarazioni di Giampiero Pocetta, agente dell'italobrasiliano: "Roma è certamente una piazza importante, tuttavia non c'è nulla di vero. Futuro in Italia o all'estero? Stiamo valutando diverse opzioni senza scartarne alcuna. Il mercato è in pieno fermento, in costante evoluzione. Ogni giorno può essere quello della svolta...

certo.... come quest'estate, poi alla fine rifiuta tutte le proposte e resta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

I 3 cassonetti dell'immondizia Amauritoniiaquinta ce li accolleremo, come dicono i ggiovani, fino alla fine dei contratti.

Questa è l'amara verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

I 3 cassonetti dell'immondizia Amauritoniiaquinta ce li accolleremo, come dicono i ggiovani, fino alla fine dei contratti.

Questa è l'amara verità.

per Toni e Amauri ormai non è sto grande problema visto che si tratta di cinque mesi.

Io continuo a ripetere che la vera priorità a questo punto è liberarsi definitivamente di Iaquinta il prima possibile,anche se è quasi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2010
49 messaggi

ma chi ci crede mio carissimo amauri????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11731 messaggi

lui toni e iaquinta nn se ne anranno prima della scadenza, vedrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11731 messaggi

però ok che la colpa di iaq e ama è di secco&co

la colpa di toni è del marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
140 messaggi

L'unica magra consolazione è la fama di rubastipendi che ormai si sono fatti. Ma non credo che per loro sia un problema: intascano il cospicuo mensile e a loro basta così.

Secco ha fatto più danni della grandine, in un paese normale non troverebbe più lavoro neanche come pulitore di cessi alla stazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Non ce ne frega nulla chi e cosa hai rifiutato. Ti devi levare dai cogli*ni, te ne devi anna', lo capisci o no??? Te lo dovemo scrive in portoghese, te dovemo fa' i disegnini??

Vatteneeeeee!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1112 messaggi

Ma qualcuno di Torino non può andare sotto casa loro e iniziare a prenderli a pomodorate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Ma qualcuno di Torino non può andare sotto casa loro e iniziare a prenderli a pomodorate?

Preferiscono insultare Borriello. :sisi:.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi

Preferiscono insultare Borriello. :sisi:.oddio

.asd

ciao ale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Io invece a sto punto voglio che rimanga...non solo, voglio che venga portato in panchina ogni volta che giochiamo in casa...con il pubblico a due metri di distanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

AMAURI RIFIUTA IL PALERMO

PALERMO - "Il mio umore è identico a quello di tutti i tifosi palermitani, sono arrabbiato e preoccupato. Sto lavorando da ieri sera per questo, vedremo un momentino di chiarire le cose con l'allenatore, c'è una chiara responsabilità ammessa dallo stesso Mutti". Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervistato dal sito Mediagol, commenta la brutta sconfitta di ieri con il Napoli. Per il momento, quindi, Bortolo Mutti rimane in panchina, ma il patron comincia a trasmettere segni di impazienza al tecnico, messo in discussione anche dai tifosi. "Lui ha fatto un errore tattico stravolgendo la squadra tra primo e secondo tempo, è una situazione che non dovrà più succedere in futuro - ammonisce Zamparini -. Personalmente, ero contento alla fine del primo tempo pur essendo sotto di un gol perchè avevo visto in campo una buona squadra, una formazione competitiva che poteva giocarsela, pur con le assenze di Ilicic, Pinilla, Hernandez, Zahavi e Pisano. Abbiamo un allenatore umile e di buon senso che ha detto che pensava di far bene e ha fatto male, bisogna stargli vicino". Al termine della gara i tifosi hanno intonato il coro: "Se continuiamo così andiamo in serie B", ma il patron mostra un'inconsueta tranquillità. "Non rischiamo nulla, ci riprenderemo subito - dice -. Il primo tempo di ieri mi conforta, la squadra si è espressa bene pur avendo in campo giocatori all'esordio in Italia come Vazquez e reduci da lunga inattività come Budan che mi sembra sulla via del recupero fisico e mentale. Mutti sa che abbiamo problemi non di uomini ma di assetto e attenzione, il Napoli ci ha concesso anche tre palle gol, probabilmente se avessimo avuto noi Cavani e Pandev avremmo fatto due gol".

LE TRATTATIVE - Intanto, il patron si muove in chiave mercato. In uscita ci potrebbe essere anche Edgar Alvarez, che ieri non ha convinto. "Non è un giocatore adatto per il nostro modulo - spiega -, pur essendo un bravissimo ragazzo non è uno che tatticamente ha i mezzi per risolvere le gare. Di sicuro abbiamo quattro-cinque giocatori in esubero, non possiamo chiaramente rimanere in 29 per altri sei mesi". L'obiettivo principale da centrare a gennaio rimane il portiere, dopo la cessione al PSG di Sirigu e il flop di Tzorvas. "Stiamo cercando un estremo difensore - ammette Zamparini -, e lo facciamo già da questa estate. Sicuramente per adesso soffriamo anche per questo. Io ringrazio tanto Benussi ma lui era il nostro secondo. È un portiere valido, ma noi abbiamo bisogno di un portiere che vale dieci punti in più in campionato". Ai rosanero interessa anche il difensore del Napoli Salvatore Aronica, in scadenza di contratto. "A me piace molto, anche se in quella posizione gioca Balzaretti - commenta il presidente - Può fare tre ruoli e consentire anche l'utilizzo di altri moduli. Infatti se Mutti potesse giocare a tre, lui potrebbe fare il centrale di sinistra. Insieme a Silvestre e Munoz lo vedrei benissimo, così darei via Mantovani. Ma il Napoli non mi ha detto niente e non penso lo molli a gennaio". Per il ritorno in Sicilia di Amauri ci sono pochi spiragli. "L'ho chiamato e lui ha risposto ancora picche - conclude Zamparini -. Gli ho telefonato prima delle feste e gli ho detto 'guarda, siccome c'è il mercato alle porte, dammi una risposta a brevè, ma non ho più avuto sue notizie e la mia sensazione è che lui miri ad altri traguardi. Infatti, quando è venuta fuori l'ipotesi Roma ho anche letto delle sue dichiarazioni in cui diceva che era felice, naturalmente". (tuttosport.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

basta inutile continuare questa farsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ci sta scassando 3/4 di minkia...

Ripeto, teniamolo fino alla fine così si sentirà realizzato...lui e noi, portandolo ad ogni partita in casa in panchina in mezzo al pubblico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...