Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

guarda ci conveniva e di brutto io Amauri lo scambierei con Larivey

Avrebbe senso.Si continuerebbe con l operazione immagine dei bellocci in attacco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

guarda ci conveniva e di brutto io Amauri lo scambierei con Larivey

Amauri possiamo scambiarlo con qualunque cosa...non per forza con dei calciatori! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Amauri possiamo scambiarlo con qualunque cosa...non per forza con dei calciatori! :sisi:

bene, io ho fame, 2 pizze grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

su tmw dicono che abbia chiesto di avere un'ultima chance

:261:

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

bene, io ho fame, 2 pizze grazie!

CI sta!! 77.gif

Amauri te ne devi andare...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

CI sta!! 77.gif

Amauri te ne devi andare...!!

anche una birretta grazie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2010
49 messaggi

oggi sembra spuntato il wolfsburg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2011
47 messaggi

...veramente non ci credo...tmw...dice che ha chiesto un'altra chance e vuole bloccare l'arrivo di borriello...questo rimane...non illudiamoci...lui e iaquinta ce li teniamo fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Con le caselle che si riempiono, intanto, anche le alternative per i calciatori in cerca di sistemazione si riducono. E così, Amauri potrebbe tornare d'attualità tra i nomi accostati alla Fiorentina. Intervistato da 'Fiorentinanews.com', l'attaccante ai margini della rosa della Juventus, ha così parlato della possibilità di trasferirsi in viola.

"Firenze è una grande piazza e ho sentito il mio nome accostato alla Fiorentina, al pari di quello di altri attaccanti. Un conto è una voce, un conto è sedersi a parlare. E' certo che la Fiorentina cercherà una punta e da parte mia non esistono problemi nel trovare un accordo con loro, perchè per me è una piazza gradita e ambiziosa. Accetterei con tanto entusiasmo. La riduzione dell'ingaggio non sarebbe un problema e da parte mia c'è grande disponibilità. Vedremo se queste voci diventeranno realtà".

goal.com

scambio con montolivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La fine della carriera di Amauri sarà fra 6 mesi, quando per ovvi motivi porrà fine al suo ultimo contratto di un certo valore, e tornerà in svizzera, o in lussemburgo, o dove pare a lui. Di certo fra i professionisti non può continuare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

La fine della carriera di Amauri sarà fra 6 mesi, quando per ovvi motivi porrà fine al suo ultimo contratto di un certo valore, e tornerà in svizzera, o in lussemburgo, o dove pare a lui. Di certo fra i professionisti non può continuare...

Non credo, in italia puo giocare ancora, in qualche squadra di provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non credo, in italia puo giocare ancora, in qualche squadra di provincia.

Sono curioso di vedere dove però, visto che lui pensa di meritare un contratto di 1,8 milioni di euro per tre anni .asd

Ma fra l'altro, è proprio il suo recente passato che non lo rende appetibile secondo me. Già ha 30 anni, non gioca da una vita, non segna da due. Ha dimostrato di mirare solo ai soldi... Io, se fossi anche una piccola società italiana, non lo cacherei di striscio :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Sono curioso di vedere dove però, visto che lui pensa di meritare un contratto di 1,8 milioni di euro per tre anni .asd

Cederà, cambierà idea. Ne sono certo.

e poi 1,8 preziosi li ha offerti. lui voleva 2,4

Ma fra l'altro, è proprio il suo recente passato che non lo rende appetibile secondo me. Già ha 30 anni, non gioca da una vita, non segna da due.

Non è vero. Meno di un anno fa ha fatto mezza stagione, giocando bene e facendo una miriade di goal.

Io, se fossi anche una piccola società italiana, non lo cacherei di striscio :nono:

Dai siamo sinceri, non puo essere peggio di pellè, pratto, corvia e compagnia bella. Almeno in certe realtà.

:nono:

:sisi:

Modificato da Dieu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Cederà, cambierà idea. Ne sono certo.

e poi 1,8 preziosi li ha offerti. lui voleva 2,4

Non è vero. Meno di un anno fa ha fatto mezza stagione, giocando bene e facendo una miriade di goal.

Dai siamo sinceri, non puo essere peggio di pellè, pratto, corvia e compagnia bella. Almeno in certe realtà.

:sisi:

E' opinabile... io dico che la carriera di Amauri finisce a giugno.. magari si ricicla come quarta punta in qualche squadra disperata, o magari sarà titolare in una piccola, però di regola un attaccante forte a 30 anni comincia a perdere colpi, figuriamoci un attaccante che non segna o segna poco (e non da ieri) e si regge a malapena in piedi... aggiungi anche che crede di meritare un ingaggio da primadonna e ci siamo capiti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

E' opinabile... io dico che la carriera di Amauri finisce a giugno.. magari si ricicla come quarta punta in qualche squadra disperata, o magari sarà titolare in una piccola, però di regola un attaccante forte a 30 anni comincia a perdere colpi, figuriamoci un attaccante che non segna o segna poco (e non da ieri) e si regge a malapena in piedi... aggiungi anche che crede di meritare un ingaggio da primadonna e ci siamo capiti ;)

.bah

tu opinabile :sisi: io no opinabile :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
61 messaggi

So di andare contro tutte le opinioni del forum ma anch'io credo che questa faccenda sia stata gestita male in primis dalla società. Dunque Amauri Iaquinta non vogliono andare via : ma onestamente i contratti vanno rispettati e questi sono professionisti che giocano per guadagnare e se accettano un ingaggio più basso non fanno un buon affare anche perchè i procuratori , signori, i loro soldi, già pattuiti per contratto , li vogliono eccome ! Bisogna aggiungere che tra i due Iaquinta è colpevole solo di essere stato sfortunato perchè quando ha giocato ha sempre dato un buon contributo . Riguardo ad Amauri,fermo restando la sua scarsa disponibilità nei confronti della società, secondo me è un calciatore molto più forte di Borriello e lo dimostra il fatto che sul mercato è richiesto! Io se l'allenatore non fosse contrario mlsarei tenuto Vincenzone fino a giugno e poi avrei puntato su un nome nuovo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

se penso alla tiritera nazionale italiana o brasiliana....

per cortesia va.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi

Non è vecchio Amauri, ha 30 anni e quest'anno si è ben riposato, almeno 2-3 anni puo ancora segnare gol qui in Italia, ne ha fatti 8 a Parma nel 2011, o ce lo siamo dimenticato? Non ha 37 anni...

Il suo errore è stato quello di non credere al gioco di Conte, se si metteva a disposizione e si allenava duramente, sarebbe tornato l'Amauri del 2008, quello dei 12 gol in 18 partite o di Palermo.

Non è giusto che blocchi l'acquisto di Borriello, per indebolirci, visto che non abbiamo riserve del trio Matri-Quaglia-Vucinic

Borriello va preso indipendenetemente poi dalla cessione di Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

se è vero quello riportato da tmw e quindi da il giornale sarebbe da barzelletta!

amaiab.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Interpellato in esclusiva da fiorentinanews.com, Amauri ha ribadito il proprio gradimento per la piazza viola: “Firenze è una grande piazza – ha detto Amauri – Ho sentito qualcosa, il mio nome accostato alla Fiorentina, così come quello di altri attaccanti. Un conto è una voce, un conto è sedersi e parlare. Gila andrà via e i viola cercheranno una punta. Da parte mia non esistono problemi a trovare un accordo con la Fiorentina, perché per me è una piazza gradita e, lasciando stare il momento attuale, sempre ambiziosa. Accetterei con tanto entusiasmo. La riduzione dell’ingaggio? Non è un problema. Ripeto, da parte mia c’è la massima disponibilità. Ogni volta che il mio nome è stato accostato alla Fiorentina ho sempre mostrato il mio apprezzamento a Firenze. Vediamo se queste voci diventano realtà”, le parole speranzose del centravanti brasiliano.

Riuscirà il nostro eroe a levarsi dalle balle?

Lo scoprirete nella prossima puntata .sisi

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Si prenderà due mesi per decidere. .sisi

dai che cosi non aveva mai parlato...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

"La riduzione dell’ingaggio? Non è un problema. "

:261:

:haha:

Ha fatto ridere anche me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...