Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

Joined: 06-Mar-2009
443 messaggi

ogni mattina spero sia la volta buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

08:10FIORENTINA: AMAURI

E' "sì". Amauri ha accettato la destinazione. L'attaccante della Juventus sarà un giocatore della Fiorentina a breve. I viola hanno un bisogno disperato di un attaccante dopo la partenza di Gilardino e dopo le critiche forti dei tifosi.

Sportmediaset

:> @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
64 messaggi

Sarebbe meraviglioso.Con una sola mossa mandi la Livida verso la retrocessione e punisci il crocierista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

08:10FIORENTINA: AMAURI

E' "sì". Amauri ha accettato la destinazione. L'attaccante della Juventus sarà un giocatore della Fiorentina a breve. I viola hanno un bisogno disperato di un attaccante dopo la partenza di Gilardino e dopo le critiche forti dei tifosi.

Sportmediaset

:> @@

Speriamo perchè invece io ho letto che giustamente Marotta se non dice si alla fiorentina è disposto (costretto) a tenerlo fino a finr contratto

ecco l'articolo da tuttomercatoweb:

Marotta ha deciso: Amauri non si muoverà, a costo di perderci due milioni di euro, la Juventus non cederà su nulla e Amauri se continua con la sua linea di intransigenza e di totale pignoleria (vuole pure la buonuscita), resterà alla Juventus e si farà altri sei mesi piacevoli in casa. Marotta ha deciso, quindi che Amauri può tranquillamente passare dal divano alla poltrona ma non allontanarsi da casa, visto che ormai il campo e lo stadio lo vedio solo con il tour a pagamento. La scelta ora tocca ad Amauri, che come avevamo detto "li vuole tutti". Conviene al giocatore impuntarsi sulla sua linea e restare altri sei mesi fermo? Ma la domanda che si fanno in tanti è: quanto vuole Amauri? Beh, la risposta e' semplice, Tutte le mensilità mancanti e nulla meno di 1,9 milioni di euro netti e se possibile pure i premi in caso di vittoria bianconera (visto che il suo contratto è a rendimento). La Fiorentina, al massimo garantisce un contratto da 1,5 annuale e non semestrale, i conti sono fatti, ballano circa 1milione netto e due lordi più premi ovviamente. Se Amauri rinuncerà a qualcosa la trattativa potrà chiudersi e Amauri abbandonerà il divano, il caso contrario... c'è spazio in poltrona

...nulla meno di 1,9 milioni di euro netti e se possibile pure i premi in caso di vittoria bianconera (visto che il suo contratto è a rendimento.....

cioè sto qui pretende pure l'eventuale premio!!!!! :nono:.mazzate .mazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Speriamo perchè invece io ho letto che giustamente Marotta se non dice si alla fiorentina è disposto (costretto) a tenerlo fino a finr contratto

ecco l'articolo da tuttomercatoweb:

Marotta ha deciso: Amauri non si muoverà, a costo di perderci due milioni di euro, la Juventus non cederà su nulla e Amauri se continua con la sua linea di intransigenza e di totale pignoleria (vuole pure la buonuscita), resterà alla Juventus e si farà altri sei mesi piacevoli in casa. Marotta ha deciso, quindi che Amauri può tranquillamente passare dal divano alla poltrona ma non allontanarsi da casa, visto che ormai il campo e lo stadio lo vedio solo con il tour a pagamento. La scelta ora tocca ad Amauri, che come avevamo detto "li vuole tutti". Conviene al giocatore impuntarsi sulla sua linea e restare altri sei mesi fermo? Ma la domanda che si fanno in tanti è: quanto vuole Amauri? Beh, la risposta e' semplice, Tutte le mensilità mancanti e nulla meno di 1,9 milioni di euro netti e se possibile pure i premi in caso di vittoria bianconera (visto che il suo contratto è a rendimento). La Fiorentina, al massimo garantisce un contratto da 1,5 annuale e non semestrale, i conti sono fatti, ballano circa 1milione netto e due lordi più premi ovviamente. Se Amauri rinuncerà a qualcosa la trattativa potrà chiudersi e Amauri abbandonerà il divano, il caso contrario... c'è spazio in poltrona

...nulla meno di 1,9 milioni di euro netti e se possibile pure i premi in caso di vittoria bianconera (visto che il suo contratto è a rendimento.....

cioè sto qui pretende pure l'eventuale premio!!!!! :nono:.mazzate .mazzate

ecco.. tanto per farti capire.. la colpa nn è di Marotta ma di sti c**** di calciatori che si fanno forti di contratti e assocalciatori a calci in c**o tutti quanti!!

scusate lo sfogo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
31 messaggi

so che non è una cosa carina da dire.... ma spero tanto che tutti i soldi che prenderà li spenda in medicinali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

so che non è una cosa carina da dire.... ma spero tanto che tutti i soldi che prenderà li spenda in medicinali....

carta igienica.. tutti in carta igienica .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ma mandarlo a pulire i cessi degli spogliatoi con la lingua potrebbe essere visto come un... demansionamento? .penso

:nono:

i capelli si prestano meglio a Mocio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
31 messaggi

In tutta franchezza è una cosa che non augurerei a nessuno... anche se ho capito perfettamente la tua posizione!

Io credo che il massimo dell'augurio sia sperare che tutti i soldi che guadagnerà li spenda, il più presto possibile, in parrucchini! .asd

naturalmente estremizzavo.... però voglio ricordare che stiamo parlando sempre di un parassità della società..... io sinceramente avrei solo da fargli una domanda.... qual è il tuo ruolo nella società.... tu amauri a cosa servi?! mi piacerebbe sentire la risposta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

naturalmente estremizzavo.... però voglio ricordare che stiamo parlando sempre di un parassità della società..... io sinceramente avrei solo da fargli una domanda.... qual è il tuo ruolo nella società.... tu amauri a cosa servi?! mi piacerebbe sentire la risposta....

" io sono un grandi sciocatore.. fascio goul.. mi piasce sciocare.. per me i soldi no importano.. io scioco perchè mi piasce giocare.. sono priscioniero della soscietà"

e va.ff.an.cu.lo va .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Giuro, se danno anche 1 solo euro a questo parassita della societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
31 messaggi

Beh... dal punto di vista della "società" il suo ruolo non è dissimile da quello di qualsiasi altro calciatore... pur "giocante"!

D'altronde, se ci pensi, attualmente di sono almeno tre grosse società disposte a svenarsi pur di acquistare un giocatore argentino che riesce ad essere più "parassita" ancora... e che, con uno stipendio da nababbo, cura la depressione giocando a golf!

Non tiriamo in mezzo la "società"... va! ;)

sono due situazioni diverse... e stiamo parlando di 2 giocatori diversi.... ma comunque questa situazione alla fine non è neanche colpa sua.... ma colpa di chi gli ha fatto il contratto.... la sua è di non avere un briciolo di pudore.... ne come calciatore ne tantomeno come uomo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

intanto:

Grosso non è convinto di andare a Novara (Di Marzio)

no va beh dai ma che cosa pretendono questi ex giocatori? Tra tutti avranno rifiutato 20/30 soluzioni!!

la cosa è anche sulla prima pagina di Tuttosport

Grosso na anche al Novara

ma sinceramente dove pensano di poter andare questi qui?

Grosso ha ancora 6 mesi di contrato ma poi chi caspiterina crede possa cercarlo Il Real? Veramente non capisco

rifiuta i soldi degli sceicchi (se la scelta era di soldi)

rifiuta di giocare in 2 compagini di A (ok forse spacciate) che comunque lo impigherebbero da titolare, se anche dovesse retrocedere chiuderbbe in B ma da titolare e a quanti anni? Pare gli diano 2 anni di contratto. (se la scelta fosse quella di giocare)

che poi se sti qui vanno in B e gli sceicchi ribussano non penso che non possa essere liberato!

Boh veramente senza senso

Modificato da rocciaj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
21 messaggi

intanto:

Grosso non è convinto di andare a Novara (Di Marzio)

no va beh dai ma che cosa pretendono questi ex giocatori? Tra tutti avranno rifiutato 20/30 soluzioni!!

la cosa è anche sulla prima pagina di Tuttosport

Grosso na anche al Novara

ma sinceramente dove pensano di poter andare questi qui?

Grosso ha ancora 6 mesi di contrato ma poi chi caspiterina crede possa cercarlo Il Real? Veramente non capisco

rifiuta i soldi degli sceicchi (se la scelta era di soldi)

rifiuta di giocare in 2 compagini di A (ok forse spacciate) che comunque lo impigherebbero da titolare, se anche dovesse retrocedere chiuderbbe in B ma da titolare e a quanti anni? Pare gli diano 2 anni di contratto. (se la scelta fosse quella di giocare)

che poi se sti qui vanno in B e gli sceicchi ribussano non penso che non possa essere liberato!

Boh veramente senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, si complica la pista Amauri

17.01.2012 11.55 di Gianluca Losco

Fonte: Raffaella Bon

Ci sarebbe una fumata grigia nella trattativa fra la Fiorentina e la Juventus per l'attaccante brasiliano Amauri (31). La punta, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, non sarebbe disposta ad abbassarsi lo stipendio (si tratta di una condizione necessaria, dato che il club viola non può permettersi di pagare l'ingaggio percepito attualmente dal giocatore alla Juventus). Oltretutto la Juventus non vuole venire incontro alla Fiorentina con la buonuscita e lo stesso Amauri, capito che i viola si sono arrestati nella trattativa per El Hamdaoui (27), non ha intenzione di cedere sulla questione dell'ingaggio.

ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, le perplessità di Amauri

17.01.2012 11.22 di Andrea Losapio articolo letto 2290 volte

Fonte: Raffaella Bon

Amauri è leggermente più lontano dalla Fiorentina. Nella giornata di ieri c'è stata una fumata grigia per il trasferimento dell'attaccante in riva all'Arno, anche perché il giocatore non avrebbe intenzione di abbassarsi lo stipendio percepito alla Juventus - seppure per questi pochi mesi l'ammontare è di circa 1,9 milioni di euro -, mentre i bianconeri non hanno intenzione di fare favori alla società viola con l'eventuale buonuscita. Più difficile, quindi, che la situazione di Amauri vada a sbloccarsi a brevissimo giro di posta, nonostante il cauto ottimismo che poteva trapelare ieri.

e però allora che nn si offenda se lo chiamano MERCENARIO SPUDORATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, si complica la pista Amauri...........

maledetti che siate tutti maledetti Amauri, Grosso, Motta, Iaquinta e Toni che siate maledetti!

Modificato da rocciaj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Io continuo a ripetere che dovremmo evitare di farci il sangue marcio per gente come amauri e grosso,tanto tra 5 mesi saranno definitivamente fuori dai maroni.

Se restano fino a giugno non credo che creeino grossi problemi alla società sul fronte acquisti,l'eventualità di pagargli lo stipendio fino in fondo immagino che sia stata contemplata da tempo da marotta e soci.

Chi deve schiodare il prima possibile è Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2007
263 messaggi

che venga aggregato alla primavera e poi solo tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

Io continuo a ripetere che dovremmo evitare di farci il sangue marcio per gente come amauri e grosso,tanto tra 5 mesi saranno definitivamente fuori dai maroni.

Se restano fino a giugno non credo che creeino grossi problemi alla società sul fronte acquisti,l'eventualità di pagargli lo stipendio fino in fondo immagino che sia stata contemplata da tempo da marotta e soci.

Chi deve schiodare il prima possibile è Iaquinta

Ma se lui non ha nessuna offerta

e poi è ancora vivo? No perchè non viene più nominato

ancora 2 anni di sto assurdo incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Comunque qui a Firenze si da per quasi conclusa la trattativa.

Addirittura si dice che Amauri abbia rinunciato alla buonuscita della Juventus.. accettando solo i soldi della Fiorentina.

Pero' non so quanto siano veritiere queste voci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

intanto:

Grosso non è convinto di andare a Novara (Di Marzio)

no va beh dai ma che cosa pretendono questi ex giocatori? Tra tutti avranno rifiutato 20/30 soluzioni!!

la cosa è anche sulla prima pagina di Tuttosport

Grosso na anche al Novara

ma sinceramente dove pensano di poter andare questi qui?

Grosso ha ancora 6 mesi di contrato ma poi chi caspiterina crede possa cercarlo Il Real? Veramente non capisco

rifiuta i soldi degli sceicchi (se la scelta era di soldi)

rifiuta di giocare in 2 compagini di A (ok forse spacciate) che comunque lo impigherebbero da titolare, se anche dovesse retrocedere chiuderbbe in B ma da titolare e a quanti anni? Pare gli diano 2 anni di contratto. (se la scelta fosse quella di giocare)

che poi se sti qui vanno in B e gli sceicchi ribussano non penso che non possa essere liberato!

Boh veramente senza senso

ricominciamo come ieri?

UNA volta basta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

Linea dura contro questo mercenario bastardo.

Poi a maggio farei fare giusto un paio di allenamentini a Paolino Montero con la primavera...voglio vedere poi se questo str**** a giugno trova squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

.oddio

il 22 gennaio sarò in campo (cit.) .oddio

mica ha detto l'anno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...