Vai al contenuto

dfranco74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    916
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su dfranco74

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Max perdona loro perché non sapevano quello che dicevano! Minnesota tutta la vita!
  2. ho provato a seguirlo per tutta la partite per capire dove mancava.. Alla fine il suo più grande difetto è di essere poco reattivo sulle 2^ palle. Altrimenti sarebbe almeno presentabile
  3. Ma tutti i culturisti che hanno portato il polpo in braccio a piedi a Manchester sono tornati o sono rimasti lì a prendere il thè?
  4. I punteggi sono cambiati, adesso sono molto più equilibrati. Comunque su Mastergoal (che sfrutta la piattaforma di Mondogoal) c'è molta gente e quindi molta liquidità e i punteggi sono molto equilibrati. Ad eccezione di Fantasfida che devi scegliere 7 calciatori con un dato budget per gli altri devi fare una squadra normale di 11 elementi come se fosse un fantacalcio basandoti su un gruppo di partite stabilito. Il limite è il budget e massimo 4 calciatori di una stessa squadra. Ad esempio c'è adesso un torneo garantito di 1500 euro sugli anticipi di serie A (Juventus Fiorentina e Roma Udinese) ingresso 3 Euro. Si possono inserire credo massimo 7 squadre. C'è una tabella dei punteggi che verranno assegnati in base ai dati opta. Ma ci sono tantissimi tornei, sulla MLS, la Premier, la Ligue 1, la Liga, la SuperLeugue cinese, il Brasilerao, tornei misti con partite dei vari campionati che magari iniziano più o meno allo stesso orario, champions league, europa league, olimpiadi, europei e costi di ingresso per tutte le tasche. possibilità di fare tornei garantiti, o tornei sit in o testa a testa o gratuiti. Per me l'esperienza di gioco è esaltante è davvero divertente e non saprei scegliere tra le varie piattaforme perchè ognuna ha delle peculiarità. Mastergoal mi piace perchè molto professionale e con tantissima gente le room si riempiono subito, FantasyTeam è bello per la grafica, la facilità di gestione la possibilità di arrivare sempre a premi, Fantasfida perchè scerando 7 giocatori è immediato e veloce, anche con l'applicazione da telefonino. Fantasfida propone i tornei più ricchi (sono arrivati a 50.000 euro di garantito con 7.000 euro al primo) e poi hanno anche i tornei con una partita singola, in questo caso appena escono le formazioni ufficiali si punta su 7 giocatori e via.. ti gusti la partita con tanto divertimento. Spero che ci possano essere altri appassionati in modo da aumentare gli utenti e quindi avere tornei molto ricchi, per conferma basta vedere il sito Draftkings che è la versione UK che garantiti interessanti ci sono. Qualcuno mi chiederà quanto costa, posso dire di non saperlo perché ho versato una sola volta e poi solo prelevato, diciamo che penso di capirne di calcio un po' oltre ad aver avuto un pizzico di fortuna, ma molti altri utenti sono davvero forti e provengono dal mondo del poker.
  5. Qualcuno gioca ai dailyfantasy?Io mi sto appassionando, una dimensione superiore al fantacalcio! Si basa sui dati OPTA e non i voti dei giornalai!!!C'è Mastergoal di Lottomatica o Sisal (usano la stessa piattaforma,FantasfidaFantasyTeamIn UK hanno raggiunto alti livelli per non parlare di USA e Canada! Ci sono tornei garantiti che arrivano a 500.000 mila sterline o dollari!Spero che anche in Italia si arrivi presto a quei livelli perchè è troppo divertente!
  6. Io non vedo l'ora di buttarmi nei Daily Fantasy della premier.. ci tocca solo 1 mese di attesa..
  7. Quanto mi piacerebbe avere una silver card per giocare la premier come ospiti! Cacchio ma qualche scambio culturale niente? sempre contro il chievo o empoli ci tocca?
  8. dfranco74

    Mai più

    Comunque sembra che il problema sia stata la richiesta del suo procuratore di ben 7,5 mil di euro di ingaggio più che la recompra..
  9. Stavo pensando che se danno 4,5 netti al giocatore, in realtà non sono 9 lordi perchè la quota di 8 mil sarà esente, vero?
  10. Una delle serate più belle che io ricordi.. a bere spumante e festeggiare nella fontana.. che ricordi!
  11. Solo per il fatto che a fine stagione parla di futuro di volere fare bene in champions per me è un fuoriclasse assoluto.. Diverso il discorso di chi piange per la cessione di matri e giaccherini e dice che in champions i ristoranti sono cari..
  12. Parlare di toppare la formazione quando ieri ci mancavano tutti i giocatori pensanti fa un po specie.. Fatemi capire che centrocampo doveva mettere? Quelli del 3-0 con l'Inter o quello di Verona? Giusto per capire..
×
×
  • Crea Nuovo...