Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Se non prende la differenza dalla Juve tra il nuovo e il vecchio contratto non se ne andrà.

Questo ormai è acclarato.

si è accordato con il milan, vuole fare la champions il maiale...

se io fossi la società gli farei il dispetto e lo terrei fino a giugno, visto come si è comportato si merita solo questo, se ci fosse moggi farebbe così.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

si è accordato con il milan, vuole fare la champions il maiale...

se io fossi la società gli farei il dispetto e lo terrei fino a giugno, visto come si è comportato si merita solo questo, se ci fosse moggi farebbe così.......

Cioè passano da tevez ad amauri? :haha: Bentornato al bilan silvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

che essere immondo! ma te ne vuoi annà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Pizzeria/cinema fino a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

E menomale che in tempi non sospetti aveva dichiarato che la sua priorità era tornare a giocare il prima possibile.

Metà gennaio se n'è andata e siamo sempre al punto di partenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

La Stampa - Amauri gratis ma non per il Milan. "Galliani lo vuole? Costa 6 milioni di euro"

Offerto dalla Juve gratis a ogni avventore, Amauri costerebbe parecchio se l'acquirente fosse invece il Milan. Sui sei milioni di euro: per un giocatore in scadenza di contratto tra sei mesi, un prezzo da nemico. Sfuggito Carlos Tevez, i rossoneri restano alla ricerca di una punta che, numericamente, possa prendere il posto di Cassano: Amauri, da due giorni, è una delle idee, con pensiero ricambiato da parte del diretto interessato. «Al Milan, chissà», aveva auspicato qualche giorno fa l'italo-brasiliano. Sogno impossibile, o soltanto molto costoso. Troppo, probabilmente.

Il progetto di Amauri al Milan non è nuovo, e per questo l'ad bianconero Beppe Marotta aveva attivato l'antifurto: favori alla concorrenza, mai. Figurarsi se, vestito da diavolo, il centravanti facesse di nuovo cose divine, replicando lo spezzone della scorsa stagione a Parma: in affitto da gennaio, sette gol in 11 partite. Perdere lo scudetto per i colpi di un poco amato ex sarebbe un suicidio sportivo. Almeno che non sia un trionfo contabile: dunque, se mai il Milan chiedesse l'attaccante, dovrebbe pagarlo uno sproposito. Probabilmente, già l'etichetta con il prezzo scoraggerà tentativi di contrattazione, ma al mercato non si sa mai.

Di certo, al Milan Amauri ci andrebbe a piedi, come pure Allegri l'accoglierebbe, giudicandolo più adatto alla missione di Maxi Lopez. Il compratore favorito rimane allora la Fiorentina, che avrebbe il giocatore a zero euro. Abbozzata l'intesa contrattuale per il prossimo anno, a 1,5 milioni più bonus, restano da sistemare i conti da qui a giugno: e finora non sono quadrati. I viola sono disposti a pagare la metà della futura retribuzione, sui 750 mila euro, Amauri ne vorrebbe il doppio, sfiorando la cifra prevista dal contratto con la Juve (3,9 milioni a stagione). Differenza che la Fiorentina non ha alcuna intenzione di versare, come pure il club bianconero. A meno di offerte dall'estero (dalla Turchia, soprattutto), l'impressione è che, alla fine, l'attaccante possa accettare la Fiorentina: «Ho voglia di giocare», ha ribadito in questi giorni, e rimanere a Torino significherebbe farsi altri mesi in magazzino, ad allenarsi con la Primavera. (tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

si è accordato con il milan, vuole fare la champions il maiale...

se io fossi la società gli farei il dispetto e lo terrei fino a giugno, visto come si è comportato si merita solo questo, se ci fosse moggi farebbe così.......

marotta non lo darà mai al milan

se il milan lo facesse giocare in champions sarebbe una batosta tropo grande per lui e conte

moggi lo avrebbe fatto fuori l'anno scorso

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Amauri è un uomo senza dignità!

Se ne avesse anche un briciolo, soprattutto in questo periodo di crisi enorme, avrebbe già accettato da un pezzo il sacrificio minimo che gli si chiede, e cioè rinunciare alla mensilità di gennaio di un ingaggio che lui sa benissimo essere stratosferico e totalmente immeritato! Non è affatto vero, come dice pateticamente, che gli interessa solo giocare! Gli interessano prima i soldi, poi i soldi, poi ancora i soldi, e poi se ci scappa, magari anche giocare, ma non è necessario (come ha dimostrato l'estate scorsa preferendo rimanere in poltrona invece che lavorare)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Amauri al Milan potrebbe essere la mossa decisiva che sposta la lotta scudetto a nostro favore!!

:laugh:

Modificato da superjuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Sono d'accordo con te, ma non sono 300.000€ ma 900.000€ netti.

Sono 300.000. Si parla di una sola mensilità che balla, quella di gennaio, che nè Juve (giustamente!) nè la violamer*a vogliono pagare. Se 'sto infame avesse un briciolo di dignità, avrebbe già detto che rinuncia lui!

Mi pento di esssere stato favorevole a dargli la cittadinanza italiana! Bisognerebbe toglierlela per indegnità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
1558 messaggi

Figlio di p*****a, gli auguro di rompersi a lungo in qualsiasi squadra andrà a giocare.

Pezzi di m***a nel calcio ci sono ma mai quanto sto imbecille di brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

a me e' sufficente che resti in italia... prima o poi dovra' scendere in campo nel nostro stadio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

In fondo non posso neanche dargli torto, l'errore è stato della società a fargli un contratto di quel tipo, arrivato a questo punto della carriera anche io punterei a guadagnare il più possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

In fondo non posso neanche dargli torto, l'errore è stato della società a fargli un contratto di quel tipo, arrivato a questo punto della carriera anche io punterei a guadagnare il più possibile

Dimmi un pò. Ma tu ti rendi conto che con quell'avatar non sei credibile?? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

In fondo non posso neanche dargli torto, l'errore è stato della società a fargli un contratto di quel tipo, arrivato a questo punto della carriera anche io punterei a guadagnare il più possibile

Ma dai!

Non è che parliamo di un giocatore che gioca in Lega Pro..questo i soldi se li è già fatti!

Ormai si tratta di dare un senso alla carriera e chiuderla con dignità..fosse una persona seria andrebbe in una squadretta a guadagnare meno (che poi si parla sempre di cifre tra 1 e 2 milioni eh sefz) ma almeno faresti gli ultimi anni alla grande.

Che figura ci fai con i tuoi figli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

ma non voleva giocare il 22 gennaio con la sua nuova squadra? mh se continua così si giocherà il 22 gennaio ma del 2013 .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

In fondo non posso neanche dargli torto, l'errore è stato della società a fargli un contratto di quel tipo, arrivato a questo punto della carriera anche io punterei a guadagnare il più possibile

Sticazzi allora non devi lamentarti ogni 3 secondi che non giochi, che i soldi non sono un problema e che non vedi l'ora di andartene a GIOCARE.

Si è firmati un contratto: giustamente la società deve darti quanto pattuito. Giustamente la società decide il modo migliore in cui puoi essere impiegato.

Se la situazione non piace si cerca una soluzione che faccia felici tutti, non solo Amauri.

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Dal Corriere della Sera:

A Firenze impazza la contestazione contro la squadra, la società e i fratelli Della Valle. Gilardino è partito e non è stato ancora sostitutito. Nelle ultime ore si sono rincorsi rumors su una possibile cessione di Behrami alla Juventus. Così oggi è toccato a Mario Cognigni, il presidente esecutivo della Fiorentina uscire allo scoperto e spiegare: “Behrami è ufficialmente incedibile”. Poi sulla trattativa per l’acquisto di Amauri ha specificato: “Quanto allo scambio con Amauri, non è in linea con le nostre intenzioni – ha detto prima della gara contro il Lecce – Siamo orgogliosi delle attenzioni dei grandi club verso i nostri giocatori più importanti ma noi li teniamo, non intendiamo fare stravolgimenti. Possiamo cedere chi finora ha giocato meno ma non è il momento di fare grosse operazioni in uscita, Corvino sta lavorando e qualcosa ci porterà“

Amauri, ti odio. Levati dalle palleeeee!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

In fondo non posso neanche dargli torto, l'errore è stato della società a fargli un contratto di quel tipo, arrivato a questo punto della carriera anche io punterei a guadagnare il più possibile

Ma come fai a tenere quell'avatar???? :nono:

Su Amauri, è vergognoso e inaccettabile il suo attaccamento ai soldi. Il suo stipendio è spropositato e non si può pretendere di chiedere l'aumento ogni volta che uno azzecca due partite di fila e invece non accettare un ridimensinamento minimo quando fai schifo e nessuno ti vuole, oltretutto in un periodo di crisi generale come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

amauri vuole il bilan, lo voleva già l'anno scorso e sta facendo di tutto per farsi spedire a gratis dai ladri milanesi.

Io lo lascerei marcire in tribuna fino a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...