Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Kid_Rock

Domani Il Buffone Travaglio Va A Quelli Che Il Cal

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2010
67 messaggi

questo buffone domani sara' ospite di Victoria Cabello a quelli che il calcio

cosa si inventera' per spalare melma sulla juve???

commentate e sfogatevi sul suo facebook

http://www.facebook.com/marcotravaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Persona veramente triste e squallida che non merita altro che l'indifferenza. Chiudere, please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2010
67 messaggi

no quale indifferenza questo omuncolo saccente deve essere combattuto deve finirla di infangarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi

adessso che lo sappiamo, non la guardiamo la trasmissione. Semplice ed efficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10652 messaggi

All'ingresso di Quelli che il calcio Travaglio pare sia stato ricevuto da uno con gli occhiali colorati e la giacca colorata.

Si è lamentato, evidentemente fuori dagli studi c'è stato qualche siparietto.

.penso

Che fosse Pompilio?

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Però, intanto, (sempre che tu non sia un "evasore") la paghi! .asd

Ecco... io gente come Travaglio su reti pubbliche vorrei poter non vederla più! In realtà vorrei non veder più reti pubbliche... visto che nemmeno le guardo! .sisi

Ma tu paghi una tassa sul possesso del televisiore, mica per la rai...buahhahhahaha...grasse risate.

Che c**** di paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi

ma cosa ha detto???

nessuno lo ha visto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

ma perché ha 1 milione di fans? Cosa ha fatto di "straordinario"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi

ma cosa ha detto???

nessuno lo ha visto???

dal minuto 12:50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

dal minuto 12:50

in effetti è meglio che giri alla larga dallo stadio. Dai bambini ai nonni gli sputerebbero in faccia.

Che verme schifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

In realtà la dovresti pagare anche se non avessi il televisore... Basta possedere un PC perché potenzialmente in grado, attraverso apposita scheda, di rilevare segnali televisivi!

Quando me l'hanno detto ho riso per una settimana! .asd

Cazz è vero!

Avevo rimosso sta cosa del PC.

Che c**** di paese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10652 messaggi

Sul fatto che il calcio non ha più grande credibilità concordo con Travaglio però. E' un concetto talmente semplice da essere banale, nel senso più alto del termine.

E' solo che abbiamo idee molto diverse sulla regolarità dei campionati e su come bisogna trattare gli imputati.

Ma per me questo è l'ennesimo campionato irregolare di fila, altro che scudetti o non scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi

In realtà la dovresti pagare anche se non avessi il televisore... Basta possedere un PC perché potenzialmente in grado, attraverso apposita scheda, di rilevare segnali televisivi!

Quando me l'hanno detto ho riso per una settimana! .asd

la mia fortuna e' di vivere in Germania e quindi a mamma rai "nisba". Ho il ricevitore satellitare e guardo solo cio' che mi fa piacere. Per quanto riguarda il PC, anche qui volevano far pagare la tassa per la TV ma non e' passata in parlamento. Altra nazione altra Giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

ma perché ha 1 milione di fans? Cosa ha fatto di "straordinario"?

1 milione di beoti che si bevono i deliri di questo diffamatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Sul fatto che il calcio non ha più grande credibilità concordo con Travaglio però. E' un concetto talmente semplice da essere banale, nel senso più alto del termine.

E' solo che abbiamo idee molto diverse sulla regolarità dei campionati e su come bisogna trattare gli imputati.

Ma per me questo è l'ennesimo campionato irregolare di fila, altro che scudetti o non scudetti.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

io Travaglio non lo ascolto nemmeno. Come dicevo qualche giorno fa di Petrucci, mi fa vomitare a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2010
471 messaggi

Usa sempre lo stesso stratagemma. Dice di essere di destra però... oppure di essere juventino ma critica la triade. Per le persone intellettualmente meno brillanti questo viene scambiato per onestà intellettuale, mentre è solo un ridicolo trucchetto per riempirsi le tasche di soldi. Il sig. travaglio ha capito cosa vuol sentirsi dire la folla, in cuor suo sono convinto che si auguri una vittoria di S.B. o che il caso calciopoli vada avanti, così potrà fare libri e trasmissioni tv per molto tempo ancora.

Che personaggio squallido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Ciò che ha detto a "quelli che il calcio" non l'ho ascoltato e non lo ascolterò.

I problemi di questo Paese, poi, interessano più a me, semplice cittadino disinteressato, che a uno come Travaglio che li strumentalizza per fare soldi.

Ci vuole scaltrezza pure in questo, ci mancherebbe.

Io l'avevo già capito prima ma credo che anche il suo più strenuo fan, con quoziente intellettivo medio e buonafede, pur non essendo molto informato sui fatti di calciopoli e ascoltando il video relativo alla presentazione di un suo ennesimo libro su Moggi davanti alla platea bolognese, abbia aperto gli occhi su questo personaggio.

Uno che, anche giustamente, denuncia il groviglio di conflitti di interesse di Silvio Berlusconi e del suo Gruppo imprenditoriale-mediatico-editoriale-politico-finanziario, poi nel caso specifico dell'intercettazione Damascelli-Moggi non può attribuire a Moggi il controllo dell'informazione solo perché Damascelli lo avvisa del fatto che Ordine stava scrivendo un articolo contro la Juventus su "il Giornale" in piena volata scudetto Milan-Juventus .asd

I due erano giornalisti compagni di redazione de "il Giornale", e se uno che denuncia il conflitto di interessi berlusconiano un giorno si e l'altro pure, poi improvvisamente se ne dimentica quando supera i confini della politica ed entra in quelli del calcio, fa ridere i polli.

A maggior ragione se poi si definisce pure "cane da guardia del potere".

Della serie: la faccia come il chiulo.

Modificato da I valori di Facchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...