Vai al contenuto
Accedi per seguire   
S1M0NE

Juve Titolo Borsa Tracolla

Recommended Posts

Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Eh è quello. Poi davvero, io non voglio discutere quello che dicono gli altri, solo ho il forte dubbio che tutto sia stato fatto "ad arte".

non amo vedere complotti ovunque, ma trattandosi di borsa, niente di più facile.... putroppo son cose che li accadono e son sempre i soliti grossi che ci guadagnano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

In borsa se uno vende c'è anche uno che compra,speriamo che a comprare sia quello giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

mah, tutto è possibile purtroppo in borsa...

io sto monitorando denaro e lettera...

QUOTE

Vai a pagina 1 e vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

In borsa se uno vende c'è anche uno che compra,speriamo che a comprare sia quello giusto!

questo non mi è chiaro

se il titolo perde è perchè si vende non c'è nessuno che compra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
186 messaggi

capito ma il 23,90% mi sembra imbarazzante :95:

tu hai idea quanto ha perso unicredit in 4 sedute nell'ultimo periodo? se dai le azioni a sconto con l'aumento di capitale è normale che vada così.

il titolo sta cercando di trovare il suo prezzo, le azioni a sconto sono state date a 0,1488 l'una, fai tu.

il titolo difficilmente tornerà ai 0,8 euro dell'estate anche perché il valore è stato rettificato corrispondente a 0,8 oggi è circa 0,279.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

questo non mi è chiaro

se il titolo perde è perchè si vende non c'è nessuno che compra

e a chi vende? ovvio che se tu le vendi a 01,4 c'è chi le compra a 0,14.. ovviamente c'è anche chi vende allo scoperto e chi va in short sui titoli, ma è un discorso lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

tu hai idea quanto ha perso unicredit in 4 sedute nell'ultimo periodo? se dai le azioni a sconto con l'aumento di capitale è normale che vada così.

il titolo sta cercando di trovare il suo prezzo, le azioni a sconto sono state date a 0,1488 l'una, fai tu.

il titolo difficilmente tornerà ai 0,8 euro dell'estate anche perché il valore è stato rettificato corrispondente a 0,8 oggi è circa 0,279.

già, infatti a 0,8 mi sa che nn lo rivedremo nel breve, ma cmq ora 0,14 è proprio poco... per me ci son possibilità che il titolo torni sopra i 0,20-0,25 a breve... (e lo spero visto che aveevo comprato i warrant a 0,6 e ora ho sottoscritto l'aumento di capitale e quindi avrò le azioni a 0,14 che mi danno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

e a chi vende? ovvio che se tu le vendi a 01,4 c'è chi le compra a 0,14.. ovviamente c'è anche chi vende allo scoperto e chi va in short sui titoli, ma è un discorso lungo

vabbè sai cosa? e che non ci capisco na mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Graziano in borsa niente accade mai per caso, c'è sempre una mano dietro; ma chi ci rimette sono sempre i soliti piccoli azionisti, quelli grossi ( che si muovono in anticipo) non ci rimettono di certo. E alla Exor non frega nulla se l'azionista è un tifoso, questo deve esser ben chiaro.

Così come alla proprietà unicredit, tanto per dirne una, non frega nulla se molti azionisti hanno in portafoglio azioni a 6,8,10 euro.

La borsa è una bisca, non un modo per guadagnare soldi per il piccolo risparmiatore.

Solo che si sono tagliati i ponti con i medio-piccoli azionisti, mentre i piccoli restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

meno costano le azioni e meno sottoscrivono l'aumento di capitale, allora più se ne può prendere a meno la exor per poi venderle maggiorate a qualche ipotetico nuovo investitore(che secondo me già c'è)

visionario? sto sbagliando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

meno costano le azioni e meno sottoscrivono l'aumento di capitale, allora più se ne può prendere a meno la exor per poi venderle maggiorate a qualche ipotetico nuovo investitore(che secondo me già c'è)

visionario? sto sbagliando?

O questo, o stan facendo saltare Andrea Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma solo io non capisco di che parlate?

siamo in due non preoccuparti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Ma solo io non capisco di che parlate?

Fai come me. Fingiti moderatamente preoccupato ma lancia messaggi di speranza, senza sbilanciarti. Così la gente pensa che ne capisci qualcosa e ti da retta. Ma non ti sbilanciare o rovini tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
186 messaggi

Io lo dico, ma prendete tutto con il beneficio del dubbio:

- un solo venditore ha venduto oggi 1.567.166 azioni

- un solo compratore ha comprato oggi 1.567.166 azioni

Tutto al prezzo che conoscete. E non è la prima volta che succede negli ultimi 2 giorni.

investendo 235.000 euro e guadagnando 12.500.

Parliamo di una società JUVENTUS che fattura 197mln di euro. Della controllante EXOR che neanche te lo dico il fatturato.

E questi si muovono per investire 235.00o euro per guadagnarne 12.500.

ma di cosa stiamo parlando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

O questo, o stan facendo saltare Andrea Agnelli.

Ma in che modo? scusa l'ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

investendo 235.000 euro e guadagnando 12.500.

Parliamo di una società JUVENTUS che fattura 197mln di euro. Della controllante EXOR che neanche te lo dico il fatturato.

E questi si muovono per investire 235.00o euro per guadagnarne 12.500.

ma di cosa stiamo parlando???

Appunto. E' questo che non mi torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

meno costano le azioni e meno sottoscrivono l'aumento di capitale, allora più se ne può prendere a meno la exor per poi venderle maggiorate a qualche ipotetico nuovo investitore(che secondo me già c'è)

visionario? sto sbagliando?

MA VOLESSE IL DIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

investendo 235.000 euro e guadagnando 12.500.

Parliamo di una società JUVENTUS che fattura 197mln di euro. Della controllante EXOR che neanche te lo dico il fatturato.

E questi si muovono per investire 235.00o euro per guadagnarne 12.500.

ma di cosa stiamo parlando???

E se invece di investire 235000 ne avessero investiti 10 mln ?? il 5% in una sola giornata non é mica poca roba.. .penso

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Fai come me. Fingiti moderatamente preoccupato ma lancia messaggi di speranza, senza sbilanciarti. Così la gente pensa che ne capisci qualcosa e ti da retta. Ma non ti sbilanciare o rovini tutto.

Andiamo bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
186 messaggi

già, infatti a 0,8 mi sa che nn lo rivedremo nel breve, ma cmq ora 0,14 è proprio poco... per me ci son possibilità che il titolo torni sopra i 0,20-0,25 a breve... (e lo spero visto che aveevo comprato i warrant a 0,6 e ora ho sottoscritto l'aumento di capitale e quindi avrò le azioni a 0,14 che mi danno)

0,6 centesimi di euro spero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Ma solo io non capisco di che parlate?

Siamo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Andiamo bene sefz

sefz....visto e considerato che è uno dei pochi che sta tenendo in piedi il topic non è male..asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Ma in che modo? scusa l'ignoranza.

In teoria se fallisse la ricapitalizzazione, si potrebbe puntare a delegittimare Agnelli. Se andassimo gambe all'aria a livello economico, dopo 2 anni di gestione, per Agnelli potrebbe essere un problema.

Comunque è tutto molto strano, dalle svalutazioni alla perdita in poi, qualcosa non torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...