Vai al contenuto
Accedi per seguire   
S1M0NE

Juve Titolo Borsa Tracolla

Recommended Posts

Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Beh, quando tornammo su dalla serie B, le azioni erano intorno al 0,80 .

Inoltre ora con lo stadio di proprietà ed un ritorno della squadra, mi vien da pensare che prima o poi il titolo dovrà pur risalire....sempre ragionando da profano.

.

beh è possibile, magari con l'entrata in champions quest'anno... però sinceramente rivederlo così in alto penso sia davvero dura nel breve periodo... poi certo si potrebbe comprar nei prossimi giorni e spere di rivenderlo quando guadagna un 10-15%...

cmq i risultati sul campo non sempre coincidono con l'andamento in borsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

dai sai bene anche tu che i warrant davano le azioni nuove dell'aumento a 0,14... mica potevan rimanere più alte le azioni sul mercato... non far ricadere su marotta anche questa su

Il problema non è Marotta, ci mancherebbe. E' una questione economica diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Ti assicuro purtroppo che non è così .asd

per fortuna che lo sai .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

Scusatemi, ma allora in questo momento sarebbe utile acqustare azioni Juventus e poi rivenderle non appena il titolo ritorna intorno all'euro??

Funziona così?? Sono un pò ignorante in materia economica ma la borsa mi ha sempre attratto...

si, però ci vorrà parecchio tempo prima che arrivi all'euro, semmai ci arriverà. Vorrà dire aver decuplicato il proprio investimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Non facciamo allarmismi inutili, Unicredit con adc aperto ha perso di botto un 30-35% in una settimana.

L'adc raramente fa salire le quotazioni, spesso le deprezza, si possono fare dei ragionamenti più corretti a chiusura delle sottoscrizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

per fortuna che lo sai .the

Ci ho fatto il callo oramai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Se ho capito bene se tu hai i diritti a 14 centesimi, vendi le azioni a 16 e quindi eserciti l'opzione a 14, restando comunque azionista.

C'è un solo problema in tutto questo, ma non mi va di fare terrorismo.

dai sentiamo la tia idea, non lanciare il sasso come sempre e poi togli la mano...

e cmq considera una cosa che forse ti sfugge.. molti i diritti li han comprati sul mercato (a 0,15, 0,10 dipende...) e ora se li ritrovano con valore 0,05

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Non facciamo allarmismi inutili, Unicredit con adc aperto ha perso di botto un 30-35% in una settimana.

L'adc raramente fa salire le quotazioni, spesso le deprezza, si possono fare dei ragionamenti più corretti a chiusura delle sottoscrizioni.

han perso il 50% veramente nell' ultimo periodo. ieri ad esempio però son risalite subito di un 10% :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

dai sentiamo la tia idea, non lanciare il sasso come sempre e poi togli la mano...

e cmq considera una cosa che forse ti sfugge.. molti i diritti li han comprati sul mercato (a 0,15, 0,10 dipende...) e ora se li ritrovano con valore 0,05

Io lo dico, ma prendete tutto con il beneficio del dubbio:

- un solo venditore ha venduto oggi 1.567.166 azioni

- un solo compratore ha comprato oggi 1.567.166 azioni

Tutto al prezzo che conoscete. E non è la prima volta che succede negli ultimi 2 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

sta M I N K I A

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Ci ho fatto il callo oramai .asd

io no .the.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

han perso il 50% veramente nell' ultimo periodo. ieri ad esempio però son risalite subito di un 10% :)

Eh lo so, unicredit è roba da stomaci forti...ma prima di fare congetture o ipotesi bisognerebbe esser informati bene su come funziona un aumento di capitale e vedere la situazione a chiusura dello stesso; qua, per esempio, mi pare di capire che c'è una classe di azionisti che gode di un vantaggio temporale.. e liquida... gli altri devono aspettare next week...comunque vediamo la prossima settimana come si muoverà; di certo nessuno aveva interesse a tenere su le quotazioni in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Io lo dico, ma prendete tutto con il beneficio del dubbio:

- un solo venditore ha venduto oggi 1.567.166 azioni

- un solo compratore ha comprato oggi 1.567.166 azioni

Tutto al prezzo che conoscete. E non è la prima volta che succede negli ultimi 2 giorni.

mah, tutto è possibile purtroppo in borsa...

io sto monitorando denaro e lettera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Eh lo so, unicredit è roba da stomaci forti...ma prima di fare congetture o ipotesi bisognerebbe esser informati bene su come funziona un aumento di capitale e vedere la situazione a chiusura dello stesso; qua, per esempio, mi pare di capire che c'è una classe di azionisti che gode di un vantaggio temporale.. e liquida... gli altri devono aspettare next week...comunque vediamo la prossima settimana come si muoverà; di certo nessuno aveva interesse a tenere su le quotazioni in questi giorni.

guarda io ho visto oggi l'annuncio su directa (una piattaforma di trading) ma se davvero c'è gente che ha vantaggi temporali e noi poveri mortali dobbiam aspettare la prox sett, è un infamata bella e buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

guarda io ho visto oggi l'annuncio su directa (una piattaforma di trading) ma se davvero c'è gente che ha vantaggi temporali e noi poveri mortali dobbiam aspettare la prox sett, è un infamata bella e buona...

Non sarebbe la prima volta, in borsa il popolo bue lo prende sempre in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Ci ho fatto il callo oramai .asd

resta solo da:

funny-gifs-meetings-suck.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

In questo topic si parla delle borse a tracolla? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Io lo dico, ma prendete tutto con il beneficio del dubbio:

- un solo venditore ha venduto oggi 1.567.166 azioni

- un solo compratore ha comprato oggi 1.567.166 azioni

Tutto al prezzo che conoscete. E non è la prima volta che succede negli ultimi 2 giorni.

Uno solo? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Non sarebbe la prima volta, in borsa il popolo bue lo prende sempre in quel posto.

eh si, purtroppo hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

mah, tutto è possibile purtroppo in borsa...

io sto monitorando denaro e lettera...

Eh è quello. Poi davvero, io non voglio discutere quello che dicono gli altri, solo ho il forte dubbio che tutto sia stato fatto "ad arte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

rimango sempre dell'idea che l'entrata in borsa aveva senso quando c'era Giraudo...adesso è una iattura

rimango sempre dell'idea che l'entrata in borsa aveva senso quando c'era Giraudo...adesso è una iattura

intanto grazie all'essere quotati in borsa ci ha dato un minimo di appiglio in calciopoli per la conseguente richiesta di risarcimento per una condanna sproporzionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Eh è quello. Poi davvero, io non voglio discutere quello che dicono gli altri, solo ho il forte dubbio che tutto sia stato fatto "ad arte".

Graziano in borsa niente accade mai per caso, c'è sempre una mano dietro; ma chi ci rimette sono sempre i soliti piccoli azionisti, quelli grossi ( che si muovono in anticipo) non ci rimettono di certo. E alla Exor non frega nulla se l'azionista è un tifoso, questo deve esser ben chiaro.

Così come alla proprietà unicredit, tanto per dirne una, non frega nulla se molti azionisti hanno in portafoglio azioni a 6,8,10 euro.

La borsa è una bisca, non un modo per guadagnare soldi per il piccolo risparmiatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
186 messaggi

dai sai bene anche tu che i warrant davano le azioni nuove dell'aumento a 0,14... mica potevan rimanere più alte le azioni sul mercato... non far ricadere su marotta anche questa su

del resto se dai le azioni a sconto a 0,1488, mi pare una cosa logica che il prezzo lo fa attorno a 0,15.

la borsa è 90% speculazione e il titolo juve in questo momento è ottimo per speculare anche se i volumi sono sempre bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

grazie

e io che pensavo che per fare il tifoso bisognasse semplicemente appassionarsi al calcio .asd

povero illuso .the

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...