Vai al contenuto
Accedi per seguire   
S1M0NE

Juve Titolo Borsa Tracolla

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Salvatore Cozzolino ragazzi di cosa vi meravigliate? l'aumento di capitale era a sconto rispetto al valore di mercato e finita la trattazione dei diritti si chiudono gli arbitraggi...... chi detiene azioni e diritti ha tutto l'interesse a vendere le azioni e ritornare azionista attraverso la sottoscrizione dei diritti. Solo dopo la conclusione di questa fase tecnica si potrà osservare il valore che il mercato assegnerà al titolo.

53 minuti fa · Mi piace · drP8vlvSl_8.gif 1

Amen

Potete chiudere il topic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

AA è (o quantomeno era) A.D. e socio creatore della Lamse, fondo di Private Equity. Sinceramente non so le condizioni attuali, ma con un po' di volontà e qualche sforzo non avrebbe problemi.

Il problema è proprio questo. Sembra che non ne vogliano minimamente sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Magari lui:

Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid al Maktoum, principe eriditario di Dubai.

C'ha il merletto sotto la tovaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Il titolo ha superato la soglia di supporto.

Il consiglio dell'analista è: VENDEREEEEEEEEEEE!!!

Oppure è semplicemente sottopesato, e quindi ci vorrà del tempo affinchè salga di valore. In tal caso ci vorrebbe una bella operazione speculativa di bullish trading

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

AA è (o quantomeno era) A.D. e socio creatore della Lamse, fondo di Private Equity. Sinceramente non so le condizioni attuali, ma con un po' di volontà e qualche sforzo non avrebbe problemi.

Ma un fondo private equity non può rilevare azioni di società quotate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

Il titolo ha superato la soglia di supporto.

Il consiglio dell'analista è: VENDEREEEEEEEEEEE!!!

Oppure è semplicemente sottopesato, e quindi ci vorrà del tempo affinchè salga di valore. In tal caso ci vorrebbe una bella operazione speculativa di bullish trading

Reuters ha pubblicato un rapporto sul titolo juve il 6 gennaio per possibili investitori, però costa (se ben ricordo) 10-15 $. Magari una spiegazione delle vendite potrebbe arrivare da lì.

http://reports.finance.yahoo.com/w0?r=31602907:1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

Lo ha voluto Elkann.

Doveva vendere le quote per tirare su 100 mln e rilanciare la Fiat.

la quotazione in Borsa (dicembre 2001) avvenne per volere dell'allora azionista di controllo IFI. All'epoca Jonh Elkann si era appena laureato, entrò in Ifil nel 2003. Decidevano tutto Gianni e Umberto Agnelli. (in particolare, presidente di Ifi e Ifil era il dottor Umberto).

Modificato da Alessio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Vendete agli sceicchi!

Vendergliela tutta avrei un pò di timore perchè non si sa mai. Ma prenderli come soci sarebbe l ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

Ma un fondo private equity non può rilevare azioni di società quotate.

Può essere utilizzato come sponsor per un LBO, e poi fare il delisting con il nuovo management. Non è una cosa comune eh, però in questo caso potrebbe succedere, e avrebbe anche un suo senso credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2008
177 messaggi

Qualcuno si farà gran soldoni con questi prezzi per azione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Salvatore Cozzolino ragazzi di cosa vi meravigliate? l'aumento di capitale era a sconto rispetto al valore di mercato e finita la trattazione dei diritti si chiudono gli arbitraggi...... chi detiene azioni e diritti ha tutto l'interesse a vendere le azioni e ritornare azionista attraverso la sottoscrizione dei diritti. Solo dopo la conclusione di questa fase tecnica si potrà osservare il valore che il mercato assegnerà al titolo.

53 minuti fa · Mi piace · drP8vlvSl_8.gif 1

Esatto, come se fosse antani con scappellamento a destra .sisi

Chi traduce ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi

Eh eh magari cazzarola. Spero solo che poi lo stadio non prenda il suo nome. sefz

Ve lo immaginate ... Stadio mr. Bin. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

Esatto, come se fosse antani con scappellamento a destra .sisi

Chi traduce ? .asd

ridotto all'essenziale: nulla di preoccupante, solo il frutto di normali oscillazioni tecniche dovute al fatto che il prezzo di emissione delle nuove azioni (aumento di capitale) è inferiore a quello di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Graziano, non eri tu a parlare di una indipendenza, con tanto di uscita dalla borsa, guidata da Andrea?

Nel qual caso, un ribasso delle azioni non va a facilitare un passaggio di proprietà, che porterebbe a noi tifosi (non azionisti, perchè ovviamente gli azionisti ci perdono, ma credo sapessero anche loro di non fare un investimento finanziario/economico comprando azioni della Juve) più vantaggi che svantaggi?

Gli azionisti ci perdono ma non è quello il problema. Senza ricapitalizzazione, si va verso una crisi economica importante. Non posso dire molto, ma è un momento delicatissimo e questo crollo è un gesto di sfiducia pesante che mi aspettavo. Adesso ci rialzeremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

e vi stupite? i warrant per l'aumento di capitale li han messi sul mercato e son scesi da 0,20 a 0,0qualcosa... il titolo anche è sceso sennò chi comprava i warrant aveva 4 azioni gratis per ogni diritto.. mica potevan darglielie a 0,30 o giù di la no? era ovvio che sarebbe sceso in questa settimana e così è stato...

e cmq, pensiamo che un anno fa stava quasi ad 1 euro l'azione, ora è a 0,15...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Gli azionisti ci perdono ma non è quello il problema. Senza ricapitalizzazione, si va verso una crisi economica importante. Non posso dire molto, ma è un momento delicatissimo e questo crollo è un gesto di sfiducia pesante che mi aspettavo. Adesso ci rialzeremo.

dai sai bene anche tu che i warrant davano le azioni nuove dell'aumento a 0,14... mica potevan rimanere più alte le azioni sul mercato... non far ricadere su marotta anche questa su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

ridotto all'essenziale: nulla di preoccupante, solo il frutto di normali oscillazioni tecniche dovute al fatto che il prezzo di emissione delle nuove azioni (aumento di capitale) è inferiore a quello di mercato.

grazie

e io che pensavo che per fare il tifoso bisognasse semplicemente appassionarsi al calcio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

dai sai bene anche tu che i warrant davano le azioni nuove dell'aumento a 0,14... mica potevan rimanere più alte le azioni sul mercato... non far ricadere su marotta anche questa su

Scusatemi, ma allora in questo momento sarebbe utile acqustare azioni Juventus e poi rivenderle non appena il titolo ritorna intorno all'euro??

Funziona così?? Sono un pò ignorante in materia economica ma la borsa mi ha sempre attratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

grazie

e io che pensavo che per fare il tifoso bisognasse semplicemente appassionarsi al calcio .asd

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Scusatemi, ma allora in questo momento sarebbe utile acqustare azioni Juventus e poi rivenderle non appena il titolo ritorna intorno all'euro??

Funziona così?? Sono un pò ignorante in materia economica ma la borsa mi ha sempre attratto...

e chi ti dice che tornerà mai a 0,90?

ora come ora aspettiamo e vediam dopo l'aumento se il titolo prende un trend rialzista... cosa non scontata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

e chi ti dice che tornerà mai a 0,90?

ora come ora aspettiamo e vediam dopo l'aumento se il titolo prende un trend rialzista... cosa non scontata

Beh, quando tornammo su dalla serie B, le azioni erano intorno al 0,80 .

Inoltre ora con lo stadio di proprietà ed un ritorno della squadra, mi vien da pensare che prima o poi il titolo dovrà pur risalire....sempre ragionando da profano.

.

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

d

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ridotto all'essenziale: nulla di preoccupante, solo il frutto di normali oscillazioni tecniche dovute al fatto che il prezzo di emissione delle nuove azioni (aumento di capitale) è inferiore a quello di mercato.

capito ma il 23,90% mi sembra imbarazzante :95:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Esatto, come se fosse antani con scappellamento a destra .sisi

Chi traduce ? .asd

Se ho capito bene se tu hai i diritti a 14 centesimi, vendi le azioni a 16 e quindi eserciti l'opzione a 14, restando comunque azionista.

C'è un solo problema in tutto questo, ma non mi va di fare terrorismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...