Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Vincenzo Iaquinta Passa In Prestito Al Cesena

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Via Iaquinta... amauri... toni e forse motta... tutti in una volta !!!

sogno o son desto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Che mercato ragazzi.

In uscita Marotta è stato grandioso.

Motta, Amauri, Iaquinta, Toni :|

riuscire a piazzare tutta sta gente ha dell'incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
91 messaggi

Il problema è trovargli uno scatolo a prova d'urto con cui effettuare il trasferimento. Rischia di rompersi durante il viaggio

.isterico

Miticoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

ma quanto è bello il titolo di questo topic in verde @@ @@ @@???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Via Iaquinta... amauri... toni e forse motta... tutti in una volta !!!

sogno o son desto !!!

Motta è gia andato via, non stai sognando .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

Speriamo di non rivederti mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55520 messaggi

IAQUINTA: SE UN GIOCATORE NON è CONSIDERATO è DURA ALLENARSI SENZA OBBIETTIVI

UHAUHUAH

a studio sport ha detto che ha avuto troppi infortuni e il treno per la juve passa una sola volta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Motta è gia andato via, non stai sognando .asd

:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

ma quanto è bello il titolo di questo topic in verde @@ @@ @@???

Quanto lo aspettavo @@ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

motta e iaquinta saranno ancora qui a giugno e si porteranno dietro pure martinez. in più gli stipendi glieli stiamo pagando noi. non capisco tutta questa euforia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7363 messaggi

deo gratias

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Iaquinta: "Voglio riconquistare la Juve. Con Conte e la società tutto ok. Ringrazio i tifosi, mi hanno trattato come un grande giocatore"

31.01.2012 13.57 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

© foto di Marco Conterio

Vincenzo Iaquinta ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Dal bianconero al bianconero? E' dall'Udinese...Udinese bianconero, Juventus bianconero...sono una zebra diciamo (ride, ndr). Sono contento, ho trovato l'accordo e non vedo l'ora di iniziare a giocare. Mi manca il campo? Sicuramente sì, è da marzo che non faccio una partita. Purtroppo ho avuto tanti problemi fisici, però adesso credo di averli risolti. Adesso sto bene, sono stato due mesi con una persona che mi ha messo a posto, ha trovato il mio problema e toccando ferro adesso va tutto bene. Mi volevano Palermo e Fiorentina? Ma queste sono voci che mi ha riferito anche il mio procuratore, ma la più concreta è stata quella di Cesena ed ho scelto Cesena. Come sono stati questi per me, Toni e Amauri? Sai, se un giocatore non è considerato credo sia dura allenarsi e non avere obiettivi per la domenica. Io sono contento adesso di aver fatto questa scelta, mi mancava tantissimo il campo e non vedo l'ora già da domani di aggregarmi con i miei nuovi compagni. Se sono pronto per sabato? Credo che l'allenamento è una cosa, ma poi la partita è tutta un'altra cosa. Amauri ha lavorato bene in questi mesi, infatti si è visto con la Fiorentina, dove ha fatto un'ottima partita. E credo che farò lo stesso io, perchè sicuramente, dopo tanto tempo che non giochi, più che le gambe deve essere la mente che deve andare a 3000. Se voglio riconquistare la Juventus? Assolutamente. Io me la voglio giocare. Adesso penso al Cesena in questi mesi e voglio far bene per riconquistare la maglia della Juve, perchè quando ho giocato alla Juve, ho sempre fatto bene. La mia sfortuna sono stati solo i problemi fisici. Come mi sono lasciato con Conte e con la società? Bene, bene. Io ringrazio sicuramente tutti i tifosi della Juve che mi hanno sempre trattato come un grande giocatore. Un consiglio a Inzaghi? Pippo ha una certà età e credo abbia una grandissima voglia di giocare. Io gli dico di andare a Siena perchè farà tanti gol ancora. Ultima mia partita il 12 marzo dell'anno scorso? Il destino ha voluto questo e sono contento di questo, non vedo l'ora di iniziare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Iaquinta: "Voglio riconquistare la Juve. Con Conte e la società tutto ok. Ringrazio i tifosi, mi hanno trattato come un grande giocatore"

<--------------- :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
984 messaggi

fuori anche iaquinta @@

beppe a gennaio li ha fatti fuori quasi tutti, manca solo grosso mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16136 messaggi

vedo che la cura fuori rosa ha funzionato bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Buona Fortuna Vincèè.. tu almeno non ti sei comportato come amauri, sei arrivato con grande entusiasmo sempre l'anima in campo, i tuoi gol all inizio li hai fatti, e non ti sei mai messo contro allenatore e tifosi, poi e normale nessuno si riduce l ingaggio per andare a giocare in una piccola, e inutile quindi prendersela solo con lui quando lo fanno tutti(son tutti mercenari)... vorrei solo chiarezza su questi infortuni e quelle voci che arrivavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25016 messaggi

incredibile assurdo paranormale

iaquinta via da vinovo

roba da kazzenger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

Ciao Iaquinta. Sperando di non rivederti più indossare la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Finalmente,anche se a giugno dovremo di nuovo piazzarlo altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

si piazza iaquinta e poi ci porta il pacco padoin per 5 mln che ci dobbiamo tenere sulla groppa per 5 anni? e a giugno se prendi un centracmpista top player che fai con padoin=? lo devi cedere in prestito gratuito come al solito perchè chi gli paga l'ingaggio? marotta vattene stai facendo danni incalcolabili....adesso basta andrea ma lo vedi che questo spende soldi tanto per spendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

Iaquinta: "Voglio riconquistare la Juve Stabia"

fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
373 messaggi

si piazza iaquinta e poi ci porta il pacco padoin per 5 mln che ci dobbiamo tenere sulla groppa per 5 anni? e a giugno se prendi un centracmpista top player che fai con padoin=? lo devi cedere in prestito gratuito come al solito perchè chi gli paga l'ingaggio? marotta vattene stai facendo danni incalcolabili....adesso basta andrea ma lo vedi che questo spende soldi tanto per spendere?

Perchè invece non te ne vai tu?

A centrocampo ci serve un top player?

Conte e Di Livio che arrivarono dalla B, rispettivamente da Lecce (retrocesso) e padova, erano bidoni pure loro?

Giaccherini quando verrà riscattato costerà più di Padoin, scommetto che quando lo abbiamo preso dicevi le stesse cose che ora scrivi su Padoin.

Tu non meriti questa juve, non meriti questo mister, questi giocatori, e mi permetto di dire che non meriti nemmeno questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

Iaquinta a differenza di Amauri quando stava bene ha sempre giocato decentemente e segnato. Vincenzo è stato martoriato dagli infortuni, gli auguro di fare bene a Cesena, magari può tornare anche utile per il fantacalcio. Ciao Vincenzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2008
226 messaggi

si piazza iaquinta e poi ci porta il pacco padoin per 5 mln che ci dobbiamo tenere sulla groppa per 5 anni? e a giugno se prendi un centracmpista top player che fai con padoin=? lo devi cedere in prestito gratuito come al solito perchè chi gli paga l'ingaggio? marotta vattene stai facendo danni incalcolabili....adesso basta andrea ma lo vedi che questo spende soldi tanto per spendere?

ma smettetela con sti post, suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...