Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2005
95 messaggi

Benvenuto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

cabe l'atalanta il suo capitano (che ripeto,a quanto dicono gli altri, non è assolutamente il pipponazzo descritto dai soliti quì... poi ripeto io non lo conosco e taccio) a quanto te lo deve vendere?

ditemi una cifra... o è un giocatore assolutamente ridicolo scarsissimo e da panchina in B ed allora hanno ragione i ds quì sopra, o non lo è ed è un bel giocatore ed ha ragione conte ed hanno ragione i bergamaschi incazzatissimi... ce lo hanno venduto solo perchè lui lo ha chiesto espressamente alla società... a gennaio... da capitano... ma quanto kaiser lo volete pagare? l'avessimo pagato 13 milioni, sai... un'ex ala promettente trasformatasi in mezz'ala pagata 13 milioni, in effetti... ma santo bubù lo abbiamo pagato 5 milioni, contratto quinquennale quindi ammortamento di un milione all'anno... e che ca.zzo, come li volete, regalati?

fidati che, parlando di soldi, quando marotta lo scorso anno prese toni a quelle cifre lo avrei voluto strozzare... ma quì davvero si esagera

non so che dirti ti ho risposto in un altro topic a me fanno specie non tanto i 5 per lui quanto non aver preso nemmeno 100 mil euro per pazienza che lo volevano udinese,napoli e genoa ma solo noi paghiamo?? poi mi pare che conte sia la sicurezza di marotta, tanto c'è conte che riesce a cacciare il sangue dalla rape, e non è giusto nei suoi riguardi, detto questo padoin mi è piaciuto tantissimo nella presentazione si vede che per lui è un sogno quindi spero faccia bene e che a giugno dobbiamo rifiutare un'offerta per lui di 10 mil .primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12004 messaggi

non so che dirti ti ho risposto in un altro topic a me fanno specie non tanto i 5 per lui quanto non aver preso nemmeno 100 mil euro per pazienza che lo volevano udinese,napoli e genoa ma solo noi paghiamo?? poi mi pare che conte sia la sicurezza di marotta, tanto c'è conte che riesce a cacciare il sangue dalla rape, e non è giusto nei suoi riguardi, detto questo padoin mi è piaciuto tantissimo nella presentazione si vede che per lui è un sogno quindi spero faccia bene e che a giugno dobbiamo rifiutare un'offerta per lui di 10 mil .primi

guarda ti ripeto io non lo conosco, ricordo una sola partita (della quale ho ricordi specifici suoi intendo) e la fece da esterno non da mezz'ala... quindi davvero non so cosa dirti.

so che è una scelta di conte, quindi francamente mi fido, perchè è vero che ancora non abbiamo raggiunto nessun traguardo concreto, ma sarebbe ingiustissimo basare i giudizi su un eventuale finale in discesa o in salita in campionato dopo il lavoro mostruoso che ha svolto fino ad ora.

lo ha scelto, vuol dire che lo ritiene da Juventus per ciò che a noi serve, mi fido e spero abbia ragione.

su pazienza... anche a me girano per averlo dato gratis francamente... ma evidentemente il rapporto con conte era totalmente rotto, non avrebbe messo più piede in campo, e l'udinese sapendo questo ha detto "o me lo dai gratis ed io gli pago l'ingaggio, o te lo tieni". siccome noi abbiamo un disperato bisogno di toglierci dalle pelotas i giocatori inutilizzati (E DA QUESTO PUNTO DI VISTA è STATA UNA GRANDISSIMA SESSIONE INVERNALE, DA 8 IN PAGELLA, ALTRO CHE CA.ZZI) abbiamo risposto "vabbò sai che c'è? prenditelo, pagagli l'ingaggio e vaffanc.ulo... tanto contro di noi non giocate più".

imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14465 messaggi

Le parole di Conte all'inizio sono la spiegazione di questa operazione di mercato.

Comunque facendo un rapido confronto : c'è chi ha preso Muntari, chi ha dato via il suo regista titolare e lo ha sostiutio con Palombo, chi come massimo rinforzo ha preso Pazienza. Ergo, Padoin va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

cabe l'atalanta il suo capitano (che ripeto,a quanto dicono gli altri, non è assolutamente il pipponazzo descritto dai soliti quì... poi ripeto io non lo conosco e taccio) a quanto te lo deve vendere?

ditemi una cifra... o è un giocatore assolutamente ridicolo scarsissimo e da panchina in B ed allora hanno ragione i ds quì sopra, o non lo è ed è un bel giocatore ed ha ragione conte ed hanno ragione i bergamaschi incazzatissimi... ce lo hanno venduto solo perchè lui lo ha chiesto espressamente alla società... a gennaio... da capitano... ma quanto kaiser lo volete pagare? l'avessimo pagato 13 milioni, sai... un'ex ala promettente trasformatasi in mezz'ala pagata 13 milioni, in effetti... ma santo bubù lo abbiamo pagato 5 milioni, contratto quinquennale quindi ammortamento di un milione all'anno... e che ca.zzo, come li volete, regalati?

fidati che, parlando di soldi, quando marotta lo scorso anno prese toni a quelle cifre lo avrei voluto strozzare... ma quì davvero si esagera

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127580 messaggi

io so solo che ad ogni sessione di mercato marotta si fissa su un nome non lo prende (anche correttamente viste le cifre) e si fionda all'ultimo giorno sul primo prendibile ma ovviamente non c'è tempo per le trattative e quindi è costretto ad accettare il prezzo senza discutere, a me fa specie che i 4 mil di immobile vengano usati per padoin e nello stesso tempo dai pazienza che non è inforiore gratis all'udinese

è una settimana che ne parlavano di padoin...ovviamente NON sui giornali ma sui tavoli delle trattative

Intervistato dai microfoni di Sky il procuratore Tullio Tinti ha parlato dell'operazione che ha portato Simone Padoin alla Juventus:

"Innanzitutto tengo a chiarire come lui non sia un mio giocatore, ho avuto il mandato della società di trattare e alla fine è andata bene. Quando è nata l'idea? Circa una settimana fa, la Juventus cercava un centrocampista e non si è fossilizzata su una sola pista ma ha cercato di avere alternative in mano, e Padoin era una di queste".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Padoin potrebbe essere il Behrami della situazione, nel senso che può ricoprire diversi ruoli essendo molto duttile.

è un Jolly alla Caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

quando ci sarà la presentazione di padoin e caceres? mh

Momblano su twitter ha scritto oggi alle 17 di entrambi. Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

io so solo che ad ogni sessione di mercato marotta si fissa su un nome non lo prende (anche correttamente viste le cifre) e si fionda all'ultimo giorno sul primo prendibile ma ovviamente non c'è tempo per le trattative e quindi è costretto ad accettare il prezzo senza discutere, a me fa specie che i 4 mil di immobile vengano usati per padoin e nello stesso tempo dai pazienza che non è inforiore gratis all'udinese

Che il modo d' operare di Marotta in questi casi sia discutibile è sotto gli occhi di tutti e quando mi arrabbio con lui è proprio per questo.

Detto ciò, Pazienza oggi o domani qualche soldino te lo fa rientrare e credo che a fine anno l' Udinese lo riscatterà, ergo Padoin di fatto lo prendi senza sborsare un euro (Pazienza è stato acquistato a parametro zero) mentre i soldi di Immobile ti consentono d' avere una disponibilità immediata che altrimenti non avremmo avuto.

Detto ciò, vi ricordo che il sig. Padoin con Lippi era in odore di Nazionale, e dato che reputo Lippi il più grande allenatore della nostra storia (e di Juventus ne ho viste) io sono molto tranquillo considerando anche il fatto che l' ha espressamente voluto Conte, unica persona di cui mi fido in questa società.

Se poi si rivelerà una ciofeca non credo che la Juventus possa fallire per 4 milioni di euro, ne abbiamo buttati 150 in questi anni per seghe allucinanti strapompate.

Dico solo che generalmente chi arriva in punta di piedi alla Juve, ragazzi umili e con valori come i Giaccherini e Padoin, i Di Livio e Torricelli, ragazzi di cuore, corsa, carattere, testa ma anche piede, solitamente si è ben comportato.

Poi chiaro, anche Almiron sembrava un pulcino bagnato alla presentazione, starà anche al mister aiutare il ragazzo ad esprimersi al meglio.

Sappiamo tutti benissimo che la maglia bianconera ha un peso specifico ben superiore alle altre, quindi da questa operazione può saltar fuori un ottimo rincalzo come un giocatore inadeguato: solo il tempo ci potrà dare risposte concrete. Aspettiamo e vediamo, anche io avrei voluto Iniesta ma stiamo con le pezze al c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Momblano su twitter ha scritto oggi alle 17 di entrambi.

grazie...

ma chi è Momblano? .look.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

grazie...

ma chi è Momblano? .look.asd

Un giornalista juventino, si dice esperto di mercato, ospite spesso anche su JC. Ha il suo profilo twitter sul blog di ACB. Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

non mi pare proprio scarso, poi se regge la pressione di una grande squadra Padoin potrebbe rivelarsi una bella sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

non mi pare proprio scarso, poi se regge la pressione di una grande squadra Padoin potrebbe rivelarsi una bella sorpresa

Infatti sta tutto qui, la differenza tra un buon giocatore in una grande ed un grande in una piccola sta proprio nella testa perchè, in generale, qualitativamente si equivalgono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6707 messaggi

ma che numero prenderà padoin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

ma che numero prenderà padoin?

Pare il 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

ma che numero prenderà padoin?

20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

gente il mio ultimo mex su padoin, poi stop perchè ne avrò postati 15 e direi che basta e avanza

capisco che non vi piaccia, è scarso, è pipponazzo, ridicolazzo, ecc (IO NON LO CONOSCO, NON LO STO GIUDICANDO, SPERO SI DIMOSTRI FORTE E CHE CONTE ABBIA VISTO GIUSTO).

ma dal punto di vista economico... l'atalanta, il suo capitano che ancora non ha compiuto 28 anni, a gennaio, giocatore a quanto pare eclettico e valido (da quel che dicono a bergamo ed in generale) ... cioè, quanto ca.zzo ce lo deve far pagare? cinquecentomila euro? un milione? in prestito (E PER QUALE MOTIVO)?

gente ha 27/28 anni, non 39... CONTRATTO QUINQUENNALE, VUOL DIRE CHE CI COSTA UN MILIONE ALL'ANNO PIù INGAGGIO PRESUMIBILMENTE BASSO... francamente non è certo un salasso economico padoin, lo è ad esempio di più un giocatore pagato 4 milioni ma con ingaggio biennale

poi oh , riprendete lo show

AMEN all'ennesima potenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

quando ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

non so che dirti ti ho risposto in un altro topic a me fanno specie non tanto i 5 per lui quanto non aver preso nemmeno 100 mil euro per pazienza che lo volevano udinese,napoli e genoa ma solo noi paghiamo?? poi mi pare che conte sia la sicurezza di marotta, tanto c'è conte che riesce a cacciare il sangue dalla rape, e non è giusto nei suoi riguardi, detto questo padoin mi è piaciuto tantissimo nella presentazione si vede che per lui è un sogno quindi spero faccia bene e che a giugno dobbiamo rifiutare un'offerta per lui di 10 mil .primi

Ma che c'èntraaa pazienza con Padoin suvvia ragazzi!!!

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

grazie...

ma chi è Momblano? .look.asd

"arriva guarin,conte è stato decisivo" (cit.) .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Alle 17

Oggi li presentano entrambi? Una unica conferenza stampa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6707 messaggi

Oggi li presentano entrambi? Una unica conferenza stampa?

andranno al risparmio sulla bolletta della luce e del metano .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10477 messaggi

è ovvio che gli acquisti per farci fare il salto di qualità sono altri,e spero vengano fatti a giugno.

diciamo che abbiamo dato qualche alternativa a conte,in quanto numericamente non eravamo molti..

poi magari,il giocatore che arriva come comparsa diventa un'alternativa importante (cit.),come giaccherini.

speriamo che Conte ci abbia visto giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...