Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A ] Juventus - Siena 0-0

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

mi hai fatto venire un colpo... .asd

Più lo rileggo e più penso: ''ma che caz ho scritto'' :|.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

1 Buffon

3 Chiellini

4 Caceres

7 Pepe

8 Marchisio

10 Del Piero

11 De Ceglie

13 Manninger

14 Vucinic

15 Barzagli

17 Elia

18 Quagliarella

19 Bonucci

20 Padoin

21 Pirlo

22 Vidal

23 Borriello

24 Giaccherini

26 Lichtsteiner

28 Estigarribia

30 Storari

32 Matri

34 Marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

Vabbè ma se riusciamo a chiudere la partita nel primo tempo un pò di turnover penso si possa sempre fare. è chiaro che se non vinciamo c'è da mangiarsi le mani e i giocatori lo sanno. il nostro, ma soprattutto il loro, destino è nelle loro mani!!!

Cmq sto sentendo troppi gufi! ogni volta che esco di casa cammino con le mani sulle sgraaat!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Vucinic come dice il buon vlat è "un'arma tattica" nel senso che gioca molto largo per ricevere i palloni e per fare il regista offensivo, se ci fai caso la fascia sx è sempre la meno sgombra del campo, proprio per mettere al montenegrino di creare superiorità numerica e gli spazi per gli inserimenti delle mazz'ali. Con borriello credo anch'io che le sue capacità offensive possano essere meglio esaltate, e lo stesso dicasi per il 3-5-2. Comunque anche nel 4-3-3 largo ha sx gioca benissimo ed ha un volume di gioco pazzesco, basta vedere che partite fece contro il lecce.

è l'unica fonte di gioco dei 3 davanti ma a tratti andrebbe avvicinato visto che c è già pepe largo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

è l'unica fonte di gioco dei 3 davanti ma a tratti andrebbe avvicinato visto che c è già pepe largo

Pepe però non ha il controllo e la creatività di mirko, comunque la nostra fascia dx(col 4-3-3) funziona bene grazie alla mobilità di vidal-pepe-lchtsteiner, molto spesso infatti pepe viene incotro liberando lo spazio allo svizzero sempre ben servito(ache di prima) da vidal.

Insomma entrambe le fasce funzionano benissimo, poi certo piacerebbe anche a me vedere un mirko più propenso all'offensiva ma finche si vince e tutto funziona meglio mantenere le cose così, e poi comuqnue son convinto che qualche volta lo vedremo fare quei tagli ed inserimenti che era consono fare a roma, soprattutto con borriello in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

evabbè dai...con il milan si tornerà al 3 5 2 con Del Piero o Quaglia insieme a Borriello o Matri in avanti

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Si deve solo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

evabbè dai...con il milan si tornerà al 3 5 2 con Del Piero o Quaglia insieme a Borriello o Matri in avanti

Si pero adesso non capisco questa teoria che con vucinic possiamo giocare solo col 4 3 3 e con il resto degli attaccanti solo con il 3 5 2, quando si puo fare benissimo anche l'opposto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Si pero adesso non capisco questa teoria che con vucinic possiamo giocare solo col 4 3 3 e con il resto degli attaccanti solo con il 3 5 2, quando si puo fare benissimo anche l'opposto..

Non che che Vucinc gioca solo con il 4 3 3(sono stato io a dire che con il 3 5 2 a napoli è stato devastante)....sono gli altri che sono più adatti a giocare il 3 5 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70037 messaggi

Si parte.

Affrontando neve e gelo.

Speriamo di scaldarci allo stadio .asd

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

Si parte.

Affrontando neve e gelo.

Speriamo di scaldarci allo stadio .asd

:sventola:

io parto fra un'ora.

per chi deve passare di qua, sottolineo che a piacenza sta nevischiando, ma l'autostrada è pulita.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Si parte.

Affrontando neve e gelo.

Speriamo di scaldarci allo stadio .asd

:sventola:

partito alle 04:10 ??? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

forzaaaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

ragazzi una piccola domanda leggermente ot.

La vendita dei biglietti presso listicket, quanti giorni prima della partita inizia?

il lunedi precedente? o anche prima? e c'è bisogno della tdt se mi reco direttamente al punto vendita a roma?

Modificato da Harry Stamper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Vucinic come dice il buon vlat è "un'arma tattica" nel senso che gioca molto largo per ricevere i palloni e per fare il regista offensivo, se ci fai caso la fascia sx è sempre la meno sgombra del campo, proprio per mettere al montenegrino di creare superiorità numerica e gli spazi per gli inserimenti delle mazz'ali.

Con borriello credo anch'io che le sue capacità offensive possano essere meglio esaltate, e lo stesso dicasi per il 3-5-2.

Comunque anche nel 4-3-3 largo ha sx gioca benissimo ed ha un volume di gioco pazzesco, basta vedere che partite fece contro il lecce.

anche, ma non solo per questo... è un'arma tattica perchè è l'unico che riesce a ribaltare l'azione palla al piede con facilità... il che vuol dire che l'esterno basso avversario deve stare molto attento quando sale.

io ribadisco, lo vedo meglio nel 352 perchè è meno monotematico, da meno punti di riferimento, può muoversi come vuole facendo indifferentemente la prima e la seconda punta, e può tagliare maggiormente ed attaccare la profondità come piace a lui. non è costretto a stare sempre a sinistra/puntare l'uomo (spesso da fermo)/rientrare verso il centro/servire assist, ecco.

poi è chiaro che cmq stiamo parlando di vucinic, uno che ha i mezzi e le potenzialità (se gli gira) di fare anche il terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Sarebbe ora che iniziasse a fare qualche golletto cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Sarebbe ora che iniziasse a fare qualche golletto cmq.

ma se gioca in quel ruolo, in quella posizione, con quelle mansioni... beh, non aspettatevi neanche che arrivi a 10 gol, imho... perchè serve ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Voglio i tre punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

ma se gioca in quel ruolo, in quella posizione, con quelle mansioni... beh, non aspettatevi neanche che arrivi a 10 gol, imho... perchè serve ad altro

Si è vero, deve fare comunque di più.

Pochi assist e pochi gol, nel girone di ritorno deve dare un'accelerata al suo rendimento.

Può inicdere di più, anche se ritengo da sempre il suo valore in linea col prezzo del suo cartellino (non voglio sminuire, evidenzio solo la congruenza valore/prezzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
692 messaggi

Si è vero, deve fare comunque di più.

Pochi assist e pochi gol, nel girone di ritorno deve dare un'accelerata al suo rendimento.

Può inicdere di più, anche se ritengo da sempre il suo valore in linea col prezzo del suo cartellino (non voglio sminuire, evidenzio solo la congruenza valore/prezzo)

secondo me vucinic ha fatto un lavoro pazzesco fin qui. spesso non molto appariscente ma utile alla causa come pochissimi altri in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

imho deve accellerare, non che abbia giocato male, ma per dire Pepe ha dato molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Si è vero, deve fare comunque di più.

Pochi assist e pochi gol, nel girone di ritorno deve dare un'accelerata al suo rendimento.

Può inicdere di più, anche se ritengo da sempre il suo valore in linea col prezzo del suo cartellino (non voglio sminuire, evidenzio solo la congruenza valore/prezzo)

non è questione che deve farne di più.. è questione che lui la porta, giocando in questo modo, non la vede quasi mai.

ogni tanto prova a sparare, defilatissimo sulla sinistra, con mezzo metro di specchio a disposizione... ma non sono certo quelli i gol che "non fa".

vucinic serve a questa squadra a ribaltare l'azione in 4 secondi... serve a tenere basso il terzino/esterno di centrocampo con difesa a 3 avversario... e lo sta facendo oggettivamente DA DIO (guardate che ranieri alla domenica sportiva, con quella sua dichiarazione, credo che abbia spiegato molte cose). non serve nè a realizzare 20 gol, nè a mettere 50 assist (cosa che cmq fino ad ora ha fatto, con assist diretti o azioni nelle quali è stato cmq decisivo).

chiedergli di rinculare ai nostri 30 metri, ribaltare l'azione, rilanciarla, fare il trattore sulla fascia, fare 2 assist decisivi a partita e fare anche 15/20 gol... quando di fatto non ha mai o quasi la possibilità di andare una mezza volta in profondità, centralmente, e quando non vede mai o quasi una quantità di specchio della porta decente... beh, lo trovo francamente troppo.

penso che ci siano una marea di preconcetti in giro su di lui...si dicono sempre le stesse cose (a volte giuste; che ogni tanto giochi con sufficienza lo dico anch'io, lo so, è fatto così ed è mezzo matto) e non ci si sforza di analizzare la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

come sono le condizioni climatiche a torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...