Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

La Juve Denuncia Taormina E Pastore (Gds) ?

Recommended Posts

Joined: 23-May-2006
141 messaggi

siamo tornati e si stanno cagando addosso visto che per come si stanno mettendo le cose, ritorneranno a mangiare m***a per molti anni.

quasi quasi faremmo bene a restare nel campionato di m***a italiano ancora qualche annetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Non ne vale la pena. E' più il tempo perso e la pubblicità che gli fai che il resto.

Vivi e lascia vivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi

è il minimo che si potrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

Non ne vale la pena. E' più il tempo perso e la pubblicità che gli fai che il resto.

Vivi e lascia vivere...

secondo me se la juve fa una bella denuncia di diffamazione, questi qui devo tirare fuori tanti di quei soldi che manco si immaginano

nella denuncia ovviamente dovranno fare riferimento a ciò che ha portato il sentimento popolare (come disse a suo tempo il giudice Serio)

se riusciamo a dimostrare (e non ci vuole molto visto che sono stati gli stessi giudici a dirlo) che il sentimento popolare voleva la juve in B e che questi patetici personaggi non fanno altro che influenzare questo sentimento, allora il gioco è fatto

per quanto mi riguarda i soldi del risarcimento danni alla juve li devono tirare fuori tutti coloro che ci ha diffamato in questi anni

cominciano da questi 2

Modificato da Spiderman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Non ne vale la pena. E' più il tempo perso e la pubblicità che gli fai che il resto.

Vivi e lascia vivere...

Col c****.

E' ora di finirla che con la scusa di essere giornalisti si possono sparare infamie a raffica.

E non mi dire che le loro cazzate non le ascolta nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

Non lo so, ma sarebbe ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

E ieri sera su TL ha confermato le medesime parole nonostante il resto degli ospiti in studio gli facesse noitare che così come non era paragonabile l'intensità della nevicata tra Parma e Milano non lo sono nemmeno il Tardini e San siro avendo, il primo, gli spalti scoperti! Stesso motivo per cui non si è giocato a Bergamo dove le curve non hanno copertura!

ah ecco dove è finito suma... Mercoledì sera lo cercavo, ma c'era un altro al suo posto a fare la telecronaca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2006
213 messaggi

Già... l'impressione è che il campionato italiano non fosse ancora pronto per una Juve nuovamente in vetta!

I veleni e il livore antijuve di quest'anno riescono quasi a superare quelli pre 2006! E' impressionante...

Sono perfettamente d'accordo, appena hanno un minimo su cui costruire contro la Juve non perdono occasione. Penso che veramente la società dovrebbe iniziare a querelare pesantemente. Non è possibile che un cretino come suma faccia un paragone tra milano e parma, non riesco proprio a capire il motivo per cui ragionino in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

In generale sono d'accordo! Non va però dimenticato cosa successe 5 anni e mezzo fa vivendo e lasciando vivere...

In teoria e' giusto, in pratica ci hanno mandato in b grazie la sentimento popolare.

secondo me se la juve fa una bella denuncia di diffamazione, questi qui devo tirare fuori tanti di quei soldi che manco si immaginano

nella denuncia ovviamente dovranno fare riferimento a ciò che ha portato il sentimento popolare (come disse a suo tempo il giudice Serio)

se riusciamo a dimostrare (e non ci vuole molto visto che sono stati gli stessi giudici a dirlo) che il sentimento popolare voleva la juve in B e che questi patetici personaggi non fanno altro che influenzare questo sentimento, allora il gioco è fatto

per quanto mi riguarda i soldi del risarcimento danni alla juve li devono tirare fuori tutti coloro che ci ha diffamato in questi anni

cominciano da questi 2

Col c****.

E' ora di finirla che con la scusa di essere giornalisti si possono sparare infamie a raffica.

E non mi dire che le loro cazzate non le ascolta nessuno.

Distinguiamo un giornalista che fa il suo mestiere da uno che fa il circo. Il giornalista che fa il suo mestiere, se lo fa in malafede deve essere querelato e sottoposto a giudizio da parte dell'ordine.

Il giornalista che fa il circo, è come un troll: basta ignorarlo.

Un "chicazz'è" fa più male di tante querele e, francamente, io non so chi sia Pastore, mentre Taormina ancora mi suscita grasse risate se penso alle cappellate fatte come avvocato.

L'Italia è in un momento delicato per il giornalismo, in cui ci sono cialtroni, approfittatori e incompetenti. Ok vale un po' per ogni categoria del paese, ma per il giornalismo, con internet, è scoppiato il sistema.

Lo dico essendone parte, senza però avere grossi interessi a difendere la categoria (non sono tipo da "casta").

La chiave, come società civile, sta nel sostenere i giornalisti bravi e nell'ignorare i cialtroni.

Ma sarà tutto soggettivo: un interista darebbe a Pastore e Taormina una medaglia.

Persino io sono metà cialtrone e metà bravo: a seconda di chi mi legge, nel momento in cui prendo una posizione, sono destinato a scontentare qualcuno. E per come sono fatto... sapete bene che dico quello che penso senza bandiere alle spalle, per cui capita anche che tra di noi ci si scorni.

Io posso dire di avere ancora 40 anni di carriera, forse (finchè regge la testa posso scrivere), per cui un giudizio su di me è piuttosto prematuro (sto ancora crescendo e sono solo 6 anni che scrivo). Chiaro che i Taormina e i Pastore sono a fine carriera, per cui si sa come vanno presi.

Meglio una risposta a tono, che una querela.

Io vedo la querela come un gesto vigliacco, fatti salvi i casi di mala informazione (vedi caso Boffo) e il suo utilizzo può trasformare il giornalismo italiano in un giornalismo di vigliacchi, soprattutto visti i problemi del sistema giudiziario italiano (finiscici dentro, e prega).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Inimicarsi di nuovo e da subito certi figuri?

La Juve ha un sito web-news molto migliorato ed ora anche Antonio Conte,

se proprio vuole controbattere sulla stessa falsariga può iniziare da questi

assi nella manica. Infine le carte bollate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Meglio una risposta a tono, che una querela.

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Non ne vale la pena. E' più il tempo perso e la pubblicità che gli fai che il resto.

Vivi e lascia vivere...

Forse non sei bene aggiornato...

http://www.youtube.com/watch?v=w24bx2bqKjc

dimmi tu se è giusto che uno debba dire certe cose così, pubblicamente...

ricordatevi il sentimento popolare porca p*****a eva... io ogni volta che lo ricordo vado in bestia... altro che lasciar vivere... io li farei soffrire punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

avessimo cominciato 15 anni , sarebbe stato meglio

inventi caxxate e spali mexda paghi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

fortuna che il processo non lo vedo da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

una bella querela...

così capisce meglio il concetto di "JUVENTINITà".... :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

http://www.youtube.com/watch?v=zzJvc-nwKH0&feature=related



Ascoltatevi quest'altro video...

A parte la ridicolaggine di solaroli (il milanista), sentite cosa dice taormina, guardate come si incazza Paolino, finalmente .asd Modificato da SSFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

E ogni puntata è sempre la stessa storia... e dobbiamo lasciare stare???

No no, io vorrei tanto che la Juve facesse qualcosa.

Taormina, da avvocato esibizionista qual è, non aspetta altro per

dare spettacolo in tribunale. IMHO c'è più gusto a lasciarlo crogiolare

in quest'attesa, rispondendo a tono, chiamandolo in causa (in)direttamente.

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Io non posso che augurarmi che il Presidente cominci a sparare raffiche di querele per difendere l'immagine e il blasone della Juventus.

Un "Montero" alla presidenza ... una proporzione che mi gusta assai sefz

Forza Andrea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

incredibile difesi da crudeli e martino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...